Aggiungi date

Villaggio culturale Katara

Villaggio culturale Katara

Villaggio culturale Katara: le attività e i tour più consigliati

Doha: biglietto per 24 ore di autobus Hop-On Hop-Off con audioguida

1. Doha: biglietto per 24 ore di autobus Hop-On Hop-Off con audioguida

Scopri Doha al tuo ritmo a bordo di un comodo autobus Hop-on Hop-off e visita alcune delle principali attrazioni della città come il Souq Waqif, il Katara Cultural Village, il Pearl Qatar e il Museo di Arte Islamica. Il biglietto Hop-on Hop-off è valido per 24 ore una volta riscattato il biglietto e include corse illimitate in città. Puoi salire alle principali fermate degli autobus del fornitore dell'attività in tutte le principali attrazioni della città e ai chioschi situati a Souq Waqif, Sheraton Park e Katara Cultural Village. L'acquisto del biglietto di offre inoltre l'accesso gratuito al tour serale di 1 ora, che ti mostrerà i punti più suggestivi della città. A bordo dei veicoli sono disponibili audioguide multilingue.

Doha: tour di 4 ore del centro città

2. Doha: tour di 4 ore del centro città

Scopri il patrimonio unico, la storia leggendaria e le aspirazioni realizzate di Doha con un tour della città che ti porta in giro per il Souq Waqif, il Dhow Harbour, il Museo delle arti islamiche, il Katara Cultural Village e The Pearl. Incontro al punto d'incontro Discover Qatar nel Souq Waqif, di fronte alla Moschea Fanar. Viaggia verso Souq Waqif, il mercato più antico di Doha e imperdibile meta turistica, e goditi un tour guidato attraverso il suo vibrante labirinto di vicoli dove puoi sperimentare il patrimonio vivente e le tradizioni della città. Procedi verso Dhow Harbour, dove avrai l'opportunità di scattare foto degne di Instagram dei panorami mozzafiato e del Museo di arte islamica. Fermati al Katara Cultural Village, il progetto culturale più grande e multidimensionale del Qatar. Vivi una visita guidata attraverso la Moschea Katara, il Masjid d'oro, splendidi teatri e sale da concerto. Fai una sosta fotografica in uno degli ex letti di immersione delle perle del Qatar e guarda il Pearl-Qatar, un'isola artificiale con torri e ville di lusso, negozi di lusso, hotel e ristoranti raffinati.

Doha: Tour guidato della città al Souq Waqif, Katara e Pearl-Qatar

3. Doha: Tour guidato della città al Souq Waqif, Katara e Pearl-Qatar

Immergiti nella città di Doha in un'avventura turistica guidata. Goditi la comodità del prelievo e del rientro in hotel all'interno della città. Fermati davanti alle principali attrazioni come il Museo Nazionale del Qatar e il porto dei Dhow. Sali a bordo di un veicolo climatizzato che ti verrà a prendere a Doha e fatti portare via. Immergiti nei panorami di Corniche e West Bay sulla strada per il Museo Nazionale del Qatar. Acquista un biglietto per un tuffo nel ricco patrimonio e nella cultura del Qatar. Scatta alcune foto da condividere delle tradizionali barche di legno nel porto di Dhow. Viaggia verso il Souq Waqif, dove puoi andare a caccia di occasioni nei negozi colorati e sfarzosi. Respira l'aria profumata di spezie prima di dirigerti verso il villaggio culturale di Katara. Passeggia tra le gallerie d'arte, gli spazi dei laboratori, le aree espositive e le arene per spettacoli di Katara. Esplora il Pearl-Qatar, un'isola artificiale che si estende per quasi quattro chilometri quadrati. Lasciati incantare dai panorami da cartolina e dai maestosi grattacieli prima di tornare al tuo hotel.

Doha: tour guidato dei momenti salienti della città privata e crociera in dhow

4. Doha: tour guidato dei momenti salienti della città privata e crociera in dhow

Immergiti nella cultura, nella storia e nell'architettura di Doha con questo tour guidato combinato con un giro in barca. Visita attrazioni iconiche tra cui il mercato Souq Waqif, Doha Corniche, Katara Cultural Village e Pearl Qatar. Visita Souq Waqif, costruito sul sito del secolare mercato commerciale di Doha per vedere i venditori che vendono spezie, cibo, tessuti, souvenir e altri oggetti. Scopri come questo luogo è servito da mercato per i nomadi beduini dei deserti arabo e siriano. Fermati sul lungomare di Doha Corniche per ammirare lo skyline della città e scattare foto. Per catturare l'essenza culturale di Doha, vai al Katara Cultural Village. Guarda mostre d'arte, una moschea e diversi ristoranti che offrono cucine diverse. Spostati alla tua prossima fermata, The Pearl, una meraviglia artificiale di Doha nel cuore del Qatar. Scatta foto di porti turistici fiancheggiati da yacht, hotel di lusso, affascinanti caffè e boutique chic. Successivamente, visita Lusail, la seconda città più grande del paese nota per i suoi grattacieli stravaganti, il tram sotterraneo collegato con la ferrovia di Doha e i centri commerciali di lusso. Scopri la sua recente costruzione e i concetti innovativi. Infine, sali su una tradizionale barca di legno Dhow e ammira la bellezza dello skyline di Doha mentre navighi nel Golfo Persico.

Doha: Tour guidato della città con trasferimento di andata e ritorno

5. Doha: Tour guidato della città con trasferimento di andata e ritorno

Sperimenta la massima comodità di essere prelevato dal tuo hotel o dall'aeroporto e goditi i tuoi occhi con le viste mozzafiato della Corniche. Mentre pedali, dai un'occhiata allo storico Dhow Harbour, al Museo di Arte Islamica e all'incantevole zona di West Bay, con i suoi imponenti grattacieli. La tappa successiva è il Katara Culture Village, dove avrai la preziosa opportunità di ammirare le opere di artisti di talento. Successivamente visiterai l'isola artificiale delle Perle. Non puoi perdere l'occasione di esplorare il famoso Souq Waqif, famoso per la sua architettura tradizionale e un'ampia varietà di negozi di spezie e profumi. Prenditi il tuo tempo per passeggiare tra i tradizionali negozi di artigianato e le aree dedicate ai cavalli, ai cammelli e agli appassionati di falconeria.

Doha: Tour privato dei punti salienti della città con tour in barca Dhow

6. Doha: Tour privato dei punti salienti della città con tour in barca Dhow

Esplora la città di Doha con un tour privato che ti permetterà di visitare numerosi punti di riferimento e di conoscere la cultura, la storia e il rapido sviluppo del Qatar. Questo tour completo copre le principali attrazioni della città con spiegazioni dettagliate, fornendo una finestra sulla cultura araba. Avrai l'opportunità di visitare i siti storici e di assistere ai moderni progressi della città. Scopri la bellezza mozzafiato di Doha da una prospettiva unica a bordo di una tradizionale barca dhow in legno. Mentre navighi lungo le acque azzurre, ammira le vedute panoramiche che mostrano lo splendido skyline della città e il suo fascino costiero. Per tutta la durata del viaggio, guide esperte forniscono commenti preziosi, dipingendo un quadro vivido del carattere dinamico e del significato culturale di Doha. Scopri l'etica della città mentre percorri le sue strade animate e i suoi luoghi simbolo. Dagli imponenti grattacieli che punteggiano lo skyline alla serena tranquillità dei suoi antichi souq, ogni tappa di questo tour offre uno sguardo sulla multiforme identità di Doha. Che si tratti di ammirare meraviglie architettoniche o di approfondire tradizioni secolari, ogni momento è una testimonianza del fascino duraturo della città e dell'incessante ricerca del progresso. Con la sua miscela di storia, cultura e modernità, questo tour privato promette un'esplorazione indimenticabile di Doha, che ti lascerà ricordi indelebili e un nuovo apprezzamento per lo straordinario viaggio del Qatar.

Dall'aeroporto di Doha: tour privato della città per passeggeri in transito

7. Dall'aeroporto di Doha: tour privato della città per passeggeri in transito

Fai buon uso del tuo scalo all'Aeroporto internazionale di Hamad e scopri così la bellissima città di Doha. Percorri 7 km lungo la strada panoramica "Corniche" e ammira la parte antica della città e gli edifici unici della baia occidentale. Poi, visita una straordinaria isola artificiale, a forma di ostrica, simbolo delle radici di Qatar. Passa per il centro culturale di Katara, sede di un teatro, un teatro dell'opera, gallerie e ristoranti con pietanze provenienti da diversi paesi della penisola arabica. Scopri ulteriori dettagli sul patrimonio culturale e le tradizioni di Qatar, i suoi festival internazionali e regionali, i laboratori, gli spettacoli e le mostre. Lasciati meravigliare dal bazar di Suk Waqif, un luogo emblematico dell'architettura tradizionale della nazione, dell'artigianato e dell'arte popolare. Al termine della visita, il tuo autista ti condurrà in aeroporto.

Doha: Tour della città con giro in barca con Dhow Tour privato

8. Doha: Tour della città con giro in barca con Dhow Tour privato

Esplora Doha con questo tour della città, che offre un perfetto mix di modernità e tradizione, mostrando la bellezza dell'architettura locale, della cultura e dell'ambiente naturale. Rilassati e goditi la tranquillità del Golfo Arabico e ammira una prospettiva unica di Doha dall'acqua, un modo ideale per vivere l'essenza di questa città dinamica e in rapida evoluzione. Ammira la Doha Corniche, una passeggiata mozzafiato sul lungomare che abbellisce lo skyline della vibrante capitale del Qatar. Ammira le viste panoramiche del mare scintillante e delle moderne meraviglie architettoniche. Poi, goditi un tradizionale giro in barca con i dhow. Scopri una prospettiva unica di Doha dall'acqua. Scivola lungo la costa e ammira le viste ipnotiche del paesaggio urbano e delle torri scintillanti. Goditi la fresca brezza del mare. Successivamente, osserva West Bay, un quartiere dinamico e di grande impatto visivo di Doha che combina modernità, commercio e vita di lusso. Goditi il suo imponente skyline e la sua vicinanza al lungomare, che lo rendono una delle aree più riconoscibili e ricercate della città. Vedi altri siti come, Souq waqif: Souq Waqif, un mercato storico e vivace che offre ai turisti uno sguardo accattivante sulla cultura araba tradizionale. Con i suoi vicoli labirintici, le vivaci bancarelle di spezie, tessuti e artigianato e una pletora di punti di ristoro che servono l'autentica cucina araba. Poi visita il Katara Cultural Village, una destinazione affascinante dove la tradizione incontra l'innovazione, un'oasi di arte, musica, teatro e cucina. Esplora la sua splendida architettura, le gallerie e l'anfiteatro all'aperto per un viaggio culturale davvero coinvolgente. Infine, visita Pearl Island, in Qatar, una lussuosa isola artificiale rinomata per i suoi resort di lusso, i porti turistici e lo shopping. Qanat Quartier, una destinazione imperdibile per i turisti che cercano un'esperienza romantica e pittoresca. Impara dalle guide turistiche certificate, che ti forniranno informazioni e aneddoti sulla ricca storia e sulle tradizioni della città e ti offriranno un assaggio indimenticabile dell'essenza di Doha prima di continuare il tuo viaggio.

Tour notturno della città di Doha | Suk Waqif | Katara | La Perla del Qatar

9. Tour notturno della città di Doha | Suk Waqif | Katara | La Perla del Qatar

Panoramica: Scopri la storia di Doha con un tour guidato della città. Verrai prelevato dalla nostra guida turistica professionale. E naviga attraverso la Corniche e West Bay. Visita uno dei musei. Una sosta fotografica al porto di Dhow. Visita Souq Waqif, dove potrai goderti una passeggiata tra i negozi scintillanti. E respira l'aria profumata di spezie al Souq Waqif. Visita al villaggio culturale di Katara. Con numerose gallerie d'arte, laboratori, aree espositive e arene per spettacoli, Katara è il paradiso degli artisti. Visita The Pearl-Qatar, un'isola artificiale artificiale. Tutti i tour turistici di cui hai bisogno per esplorare i posti migliori del paese sono qui. Ora hai la possibilità di ammirare i panorami da cartolina del Qatar e le maestose strutture in tutto il loro splendore. Itinerario: Suq Waqif. Vecchio mercato storico di Doha. Attraversare West Bay e Corniche. Villaggio Culturale Katara. La Perla-Qatar. Un'isola artificiale artificiale. La città di Lusail

Doha: Gita in barca al tramonto con bevande

10. Doha: Gita in barca al tramonto con bevande

Ammira viste maestose dello skyline di Doha al tramonto mentre navighi in questa crociera panoramica. Naviga lungo alcuni monumenti iconici e lasciati incantare da un tramonto colorato. Acquisisci una nuova prospettiva della città dall'acqua e sorseggia bevande analcoliche lungo il percorso. Sali a bordo e parti dal Ritz Carlton Marina, quindi inizia il tuo viaggio oltre il Katara Cultural Village, West Bay, il Museo di Arte Islamica, il Museo Nazionale del Qatar, lo Stadio 974, la Perla e altri importanti siti di Doha. Ammira uno spettacolare tramonto con la città come sfondo. Siediti e rilassati dopo una giornata di visite turistiche, sorseggia una bevanda analcolica a bordo e resta al sicuro con l'esperienza di un capitano professionista.

173 attività trovate
Ordina per:

Villaggio culturale Katara: attrazioni popolari nei dintorni

Villaggio culturale Katara: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Villaggio culturale Katara? Clicca qui per la lista completa.

Villaggio culturale Katara: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(387 recensioni)

Era molto divertente. È molto buono per chiunque sia a Doha per la prima volta. Con questo viaggio potrai farti le tue prime impressioni e poi dedicare più tempo ad esplorare i luoghi interessanti il giorno successivo. Interessante anche il tour avventuroso di 1 ora (tutto è ben illuminato). Tuttavia, l'autista corre per la città a tutta velocità senza fermarsi.

Ho adorato ogni singola parte della mia esperienza hop on hop off a Doha in Qatar. Gli autisti e gli spedizionieri erano cordiali, competenti e professionali. Mi è piaciuto il fatto che ci sia sempre qualcuno nei luoghi di ritiro con cui interagire e che gli autobus fossero sempre puntuali.

È stato un viaggio molto bello. Doha merita davvero di essere vista. Totalmente facile e senza complicazioni in autobus. L'autobus era proprio al porto. L'audioguida in tedesco è stata davvero fantastica.

Abbiamo avuto un'ottima guida Mohammad Khan che ci ha fatto conoscere il Qatar e la sua cultura in modo autentico in breve tempo. Abbiamo visitato luoghi meravigliosi e abbiamo imparato molto su di loro.

Bilal è stato un ospite eccezionale, abbiamo adorato il tour!