Cose da fare a
Villaggio di Bat Trang

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Villaggio di Bat Trang: le attività e i tour più consigliati

Bat Trang ceramica antico borgo in moto

1. Bat Trang ceramica antico borgo in moto

Incontrerete con la vostra guida in moto in hotel a Hanoi centro, quindi iniziare il viaggio a Bat Trang villaggio della ceramica. Arrivo Bat Trang villaggio della ceramica, poi andare in un laboratorio per fare oggetti in ceramica da soli con la famiglia tradizionale. Dopo l'essiccazione i vostri prodotti, si vernice e coprire con diversi colori per la decorazione e rendere diventa sempre più unico. In seguito, il pranzo nel ristorante vicino al mercato di Bat Trang. Poi, a piedi intorno alla zona di realizzazione di prodotti ceramici, entrare nella zona antica nel villaggio di Bat Trang. Get a Bat Trang mercato e hanno un aspetto di varietà di prodotti ceramici là. In seguito, tornare alla città di Hanoi - il centro storico e al vostro hotel.

...
Da Hanoi: tour del villaggio di ceramica Trang Bat di 4 ore

2. Da Hanoi: tour del villaggio di ceramica Trang Bat di 4 ore

Scegli tra un'esperienza condivisa o privata e inizia il tuo tour con il prelievo dal tuo hotel ad Hanoi. Dirigiti a nord-est lungo la riva sinistra del fiume Rosso fino al villaggio di Bat Trang. Il villaggio è circondato da fertili terreni agricoli ed è famoso per le sue bellissime ceramiche. Bat Trang è piena di negozi che vendono ceramiche antiche e moderne. Non è solo un'attività in forte espansione, ma anche il commercio che contribuisce a mantenere in vita l'artigianato tradizionale. Avere la possibilità di chiacchierare con gli artigiani locali al lavoro o provare a sedersi dietro un tornio per vedere come creano vasi di ceramica e altri capolavori nelle loro fornaci. Per realizzare prodotti con forme diverse, gli artigiani devono eseguire molti processi dalla scelta dell'argilla, trafilare, trattare e miscelare additivi, formare forme, riscaldare e altro ancora per finire i prodotti. Questo lavoro ha bisogno di artigiani meticolosi e laboriosi. Scatta foto con gli artigiani e acquista regali per i tuoi parenti o amici prima di tornare ad Hanoi.

...
Hanoi: tour di una giornata con pranzo e extra opzionali

3. Hanoi: tour di una giornata con pranzo e extra opzionali

Inizia la giornata al mattino presto dal comodo punto d'incontro o con un prelievo dal tuo hotel nel quartiere vecchio di Hanoi. Incontra la tua guida e il tuo autista e parti per la visita al Complesso di Ho Chi Minh, costituito da Mausoleo di Ho Chi Minh, Palafitta di Ho Chi Minh, e Piazza Ba Dinh. Visita l'ultima dimora di zio Ho e la Pagoda a un pilastro, simbolo importante per la gente di Hanoi. Dopo di che, prosegui per la pagoda buddista di Tran Quoc a West Lake, una delle più antiche pagode in Vietnam. Poi, a seconda della giorno del tour, visita il villaggio Bat Trang, antico borgo famoso per la sua tradizione della produzione di articoli in porcellana e ceramica, o il Museo dell'Etnologia del Vietnam, per conoscere nel dettaglio i 54 diversi gruppi etnici del Vietnam. In seguito, ritorna al centro storico e gusta un delizioso pranzo in un ristorante locale. Dopo il pranzo, procedi per il Van Mieu Quoc Tu Giam, il Tempio della Letteratura e la prima università del Vietnam, costruito nel 1070 con i suoi giardini e la sua architettura ben conservata che offre uno scorcio di relax nel passato del Vietnam. Potrai anche andare oltre Hoan Kiem Lake per ammirare le tranquille acque e la bellezza del Tempio di Ngoc Son, il  più visitato  tempio  ad Hanoi, noto anche come il Tempio  della Montagna di Giada. Continua la giornata di scoperta con una visita opzionale al celebre  Teatro delle marionette sull'acqua di Thang Long di  Hanoi per uno spettacolo di 45 minuti unico a partire dalle 16:30 circa. Goditi una delle forme di arte più memorabili e tradizionali del Vietnam esplorando le tradizioni del paese, il folklore, le antiche leggende e i miti attraverso la musica e una performance dal vivo di un marionettista. Se invece preferisci esplorare ulteriormente la città, c'è un opzionale tour in cyclo che ti permette di scoprire gran parte della città durante una corsa di 45 minuti su un risciò tradizionale vietnamita conosciuto localmente come Xich Lo .  Questo era il più popolare mezzo di trasporto in Vietnam durante il periodo coloniale francese ed è stato usato come mezzo di trasporto di lusso per i francesi e un piccolo numero di persone vietnamite in quel periodo. Al giorno d'oggi, il cyclo è diventato un'esperienza speciale per i turisti che vogliono conoscere meglio il periodo di occupazione francese in Vietnam.

...
Leggendaria Hanoi: tour della città di un'intera giornata e spettacolo di marionette sull'acqua

4. Leggendaria Hanoi: tour della città di un'intera giornata e spettacolo di marionette sull'acqua

La mattina: 8.00: l'autobus con la guida turistica ti verrà a prendere dal tuo hotel nel centro storico, quindi ti trasferirà al complesso di Ho Chi Minh, che include il Mausoleo di Ho Chi Minh - l'ultima dimora dell'amato eroe nazionale, lo zio Ho - e la casa su palafitte del presidente Ho Chi Minh, dove visse continuamente dal 1958 al 1969. 9.30 AM: visita la One Pillar Pagoda, che in realtà è un gruppo di strutture che insieme compongono una pagoda costruita sull'acqua nel mezzo di un lago quadrato. Dopodiché, avrai la possibilità di esplorare la Pagoda di Tran Quoc sulla riva del lago occidentale. Da lì, arriva al Tempio della letteratura, che è stata la prima università del Vietnam ed è dedicata a Confucio. 12.30: Pranzo presso il ristorante nel centro storico. Successivamente, visita il lago Hoan Kiem, il cuore e l'anima di Hanoi. Nel pomeriggio: - OPZIONE 1: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica Fermati al museo di etnologia. Questo superbo museo mostra la profondità della diversità culturale vietnamita con un'incredibile collezione di 15.000 manufatti raccolti da tutto il Vietnam. Mappe, display e diorami sono etichettati in vietnamita, francese e inglese. Le esposizioni ritraggono un tipico mercato del villaggio, la realizzazione di cappelli comici e una cerimonia sciamanica di Tay; i video mostrano la cosa reale. Puoi anche visitare una tradizionale casa thailandese nera ricostruita nel museo. C'è anche un centro di ricerca e conservazione dove scienziati di tutto il mondo studiano le culture vietnamite tradizionali. Fai una pausa per goderti uno spettacolo di marionette sull'acqua che mostra un'amata forma d'arte tradizionale vietnamita. Successivamente, esplora il centro storico da solo o prendi un taxi per tornare al tuo hotel. - OPZIONE 2: lunedì Parti per il villaggio di ceramica di Bat Trang che si trova a circa 20 chilometri (circa 12 miglia) da Ha Noi, questo è un villaggio di ceramiche con uno sviluppo storico di mezzo millennio. 15.30 - 16.00: prendi l'auto e torna nel centro storico per lo spettacolo di marionette sull'acqua. Fai una pausa per goderti uno spettacolo di marionette sull'acqua che mostra un'amata forma d'arte tradizionale vietnamita. Successivamente, esplora il centro storico da solo o prendi un taxi per tornare al tuo hotel. Termina un'indimenticabile giornata intera ad Hanoi Sightseeing!

...
Giornata intera da non perdere: Museo di Etnologia e pranzo

5. Giornata intera da non perdere: Museo di Etnologia e pranzo

La tua guida turistica e l'autista ti verranno a prendere, quindi ti preghiamo di fornire i dettagli del tuo hotel per confermare il servizio di trasferimento. Visitate il complesso di Ho Chi Minh e avrete la possibilità di vedere il corpo imbalsamato di Ho Chi Minh, quindi passeggiare nel giardino di Ho Chi Minh per vedere le 2 case in cui visse e lavorò dal 1954 al 1969. Visita la pagoda a un pilastro dove le persone adorano la dea della misericordia. È la padoga più unica al mondo. Visitate anche la ceramica di Bat Trang e il villaggio di ceramiche o il Museo etnologico del Vietnam a seconda del giorno. Pranzare in un ristorante Avere l'opportunità di gustare la cucina vietnamita tra cui molti piatti deliziosi. Continua a visitare il Tempio della letteratura - la prima università in Vietnam nel sistema feudale. Vedere la Pagoda di Tran Quoc - costruita per la prima volta a Ha Noi nel 6 ° secolo. Vedrai il più antico albero Bodhi in Vietnam piantato da Ho Chi Minh. Parti per il lago Hoan Kiem per visitare il Tempio di Ngoc Son, dove la gente venerò il generale Tran Hung Dao che sconfisse l'invasore mongolo nel 13 ° secolo. Dopo aver visitato la pagoda di One Pillar, visita il laboratorio di Lacquer Paintings, il più grande centro di Ha Noi Quindi a seconda del giorno, visita uno di questi: - Opzione 1: Bat Trang ceramica e villaggio di ceramiche (Il lunedì - mercoledì - venerdì) - Opzione 2: Vietnam Museum of Ethnology (Il martedì - giovedì - sabato e domenica)

...

Villaggio di Bat Trang: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Villaggio di Bat Trang? Clicca qui per la lista completa.