Aggiungi date

Villaggio di Bat Trang

Villaggio di Bat Trang: le attività e i tour più consigliati

Tour gastronomico vegetariano del centro storico di Hanoi

1. Tour gastronomico vegetariano del centro storico di Hanoi

Opzione 1: tour gastronomico nel centro storico di Hanoi (in qualsiasi momento dalle 8:00 alle 18:00) Camminerai attraverso il centro storico di Hanoi con una guida locale e allo stesso tempo proverai alcuni di questi fantastici piatti vegetariani lungo il percorso, come: -Uovo con verdure banh mi -Involtini primavera freschi (con mango, cetriolo, papaya verde, pho, carote, erbe aromatiche, lattuga..) immersi in una gustosa salsa al burro di arachidi -Gnocchi fritti -Dolce tradizionale vietnamita -Caffè all'uovo -Torta di riso al vapore Opzioni 2: giro turistico e poi pasto nel ristorante a buffet (l'orario preferito è dalle 9:00 alle 12:00 o dalle 17:00 alle 20:00) Camminerai attraverso il centro storico di Hanoi con una guida locale per 1 ora e mezza, ti fermerai in un bar per provare il nostro famoso caffè all'uovo vietnamita. Dopo una lunga passeggiata, arriveremo in un famoso ristorante vegetariano a buffet. Avrai la possibilità di assaggiare 20-30 diversi tipi di cibo da insalata, zuppa, fritto a piatti principali e dessert. Per esempio: -Rotoli di cinque colori -Insalata di fagioli e mandorle -Funghi e verdure grigliate -Insalata di radice di loto -Zuppa di zucca -Melanzane grigliate con grasso di cipolla -Misty frutta con latte di cocco -Zuppa dolce al pompelmo - Pane alla banana al forno (Il menù cambierà ogni giorno a seconda delle verdure di stagione e del ristorante)

Hanoi: tour di una giornata con pranzo e extra opzionali

2. Hanoi: tour di una giornata con pranzo e extra opzionali

Inizia presto la tua giornata raggiungendo il comodo punto d'incontro o approfittando del prelievo dal tuo hotel nel quartiere vecchio di Hanoi. Incontra la tua guida e autista e parti in direzione del lago dell'Ovest e del tempio buddhista della Pagoda di Trấn Quốc, uno dei più antichi templi del Vietnam. In seguito, visita il complesso di edifici che contiene il Mausoleo di Ho Chi Minh, la palafitta ex residenza di Ho Chi Minh e Piazza Ba Đình. Ammira il luogo in cui riposa la salma di Ho Chi Minh e la Pagoda a pilastro unico, un importante simbolo per gli abitanti di Hanoi. Scopri il Museo di Etnografia del Vietnam, che mostra informazioni sui 54 diversi gruppi etnici del paese, in uno sforzo di preservare il patrimonio culturale e promuovere la diversità all'interno della nazione. Il museo contiene moltissime informazioni sul tradizionale stile di vita vietnamita, dagli eventi religiosi ai rituali simbolici di tutti i gruppi etnici del Vietnam. In seguito, fai ritorno alla città vecchia e degusta un pranzo in un ristorante tipico. Continua la tua visita con il Tempio della Letteratura o Văn Miếu Quốc Tử Giám e la prima università del Vietnam, costruita nel 1070. Con i suoi giardini e l'architettura ben conservata, fornisce uno sguardo nel passato vietnamita. La tappa successiva è la prigione di Hoa Lo, costruita dai francesi dal 1886 al 1901, quando il Vietnam faceva ancora parte dell'Indocina francese. Scopri di più sulle guerre contro la Francia coloniale. Se preferisci esplorare ulteriormente la città, è disponibile un tour opzionale in cyclo che percorre 36 strade in 45 minuti, a bordo di un tradizionale risciò vietnamita, conosciuto come xích lô Questo era il mezzo di trasporto più famoso nel Vietnam del periodo coloniale, utilizzato ai tempi dai francesi e da un esiguo numero di vietnamiti.

Da Hanoi: tour del villaggio di ceramica Trang Bat di 4 ore

3. Da Hanoi: tour del villaggio di ceramica Trang Bat di 4 ore

Scegli tra un'esperienza condivisa o privata e inizia il tuo tour con il prelievo dal tuo hotel ad Hanoi. Dirigiti a nord-est lungo la riva sinistra del fiume Rosso fino al villaggio di Bat Trang. Il villaggio è circondato da fertili terreni agricoli ed è famoso per le sue bellissime ceramiche. Bat Trang è piena di negozi che vendono ceramiche antiche e moderne. Non è solo un'attività in forte espansione, ma anche il commercio che contribuisce a mantenere in vita l'artigianato tradizionale. Avere la possibilità di chiacchierare con gli artigiani locali al lavoro o provare a sedersi dietro un tornio per vedere come creano vasi di ceramica e altri capolavori nelle loro fornaci. Per realizzare prodotti con forme diverse, gli artigiani devono eseguire molti processi dalla scelta dell'argilla, trafilare, trattare e miscelare additivi, formare forme, riscaldare e altro ancora per finire i prodotti. Questo lavoro ha bisogno di artigiani meticolosi e laboriosi. Scatta foto con gli artigiani e acquista regali per i tuoi parenti o amici prima di tornare ad Hanoi.

Hanoi: tour della città di un'intera giornata e spettacolo di marionette sull'acqua

4. Hanoi: tour della città di un'intera giornata e spettacolo di marionette sull'acqua

Fatti venire a prendere dalla tua guida amichevole e inizia a esplorare la città di Hanoi. Arrivo alla pagoda di Tran Quoc situata sull'isola del pesce d'oro a West Lake. È la pagoda più antica di Ha Noi, costruita nel VI secolo. Visita il complesso di Ho Chi Minh, dove avrai la possibilità di vedere il corpo imbalsamato di Ho Chi Minh, quindi passeggia nel giardino per vedere le 2 case in cui visse e lavorò dal 1954 al 1969. Quindi visita la One Pillar Pagoda dove le persone vengono ad adorare la Dea della Misericordia: è il padoga più unico al mondo. Visita il Museo etnologico del Vietnam per conoscere la cultura di 54 gruppi etnici che vivono in tutto il paese del Vietnam. Pranza in un ristorante. Goditi la cucina vietnamita con 8 deliziosi piatti. Continua a visitare il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam, fondata nell'XI secolo. Dirigiti al Museo della prigione di Hoa Lo, originariamente utilizzato dai coloni francesi in Indocina per i prigionieri politici, e successivamente dal Vietnam del Nord per i prigionieri di guerra statunitensi durante la guerra del Vietnam. Scendi al Water Puppet Theatre e goditi lo spettacolo per circa un'ora.

Bat Trang ceramica antico borgo in moto

5. Bat Trang ceramica antico borgo in moto

Incontrerete con la vostra guida in moto in hotel a Hanoi centro, quindi iniziare il viaggio a Bat Trang villaggio della ceramica. Arrivo Bat Trang villaggio della ceramica, poi andare in un laboratorio per fare oggetti in ceramica da soli con la famiglia tradizionale. Dopo l'essiccazione i vostri prodotti, si vernice e coprire con diversi colori per la decorazione e rendere diventa sempre più unico. In seguito, il pranzo nel ristorante vicino al mercato di Bat Trang. Poi, a piedi intorno alla zona di realizzazione di prodotti ceramici, entrare nella zona antica nel villaggio di Bat Trang. Get a Bat Trang mercato e hanno un aspetto di varietà di prodotti ceramici là. In seguito, tornare alla città di Hanoi - il centro storico e al vostro hotel.

Hanoi: tour delle attrazioni della città con trasferimento e pranzo

6. Hanoi: tour delle attrazioni della città con trasferimento e pranzo

8:00 – 8:30: Veniamo a prendervi al vostro hotel. Iniziamo a visitare il complesso di Ho Chi Minh, incluso il Mausoleo di Ho Chi Minh - l'ultima dimora del grande padre vietnamita o zio Ho, la palafitta del presidente Ho Chi Minh - dove lo zio Ho visse e lavorò dal 1958 al 1969, quindi visitiamo Ho Chi Minh Museo dove i turisti potranno conoscere la sua devozione per il Vietnam. 10:30 : Continuiamo il nostro viaggio verso la pagoda di Tran Quoc, le reliquie buddiste e il patrimonio nazionale, che giace su un lato del West Lake. 11:00: Quindi procederemo a visitare uno di questi: Opzione 1: Ceramica di Bat Trang e villaggio di ceramiche (Lunedì – Venerdì) Opzione 2: Museo di Etnologia del Vietnam ( Martedì – Mercoledì - Giovedì – Sabato – Domenica ) 12:30: Pranzo in un ristorante locale. 13:30 – 13:45: Continua a visitare il Tempio della Letteratura – La prima università del Vietnam. 15:30: Partenza per il lago Hoan Kiem per visitare il tempio di Ngoc Son, dove si venera il generale Tran Hung Dao, il generale più talentuoso del Vietnam nell'antichità. 16:30: La fine del viaggio! Torna all'Hotel

Giornata intera da non perdere: Museo di Etnologia e pranzo

7. Giornata intera da non perdere: Museo di Etnologia e pranzo

La tua guida turistica e l'autista ti verranno a prendere, quindi ti preghiamo di fornire i dettagli del tuo hotel per confermare il servizio di trasferimento. Visitate il complesso di Ho Chi Minh e avrete la possibilità di vedere il corpo imbalsamato di Ho Chi Minh, quindi passeggiare nel giardino di Ho Chi Minh per vedere le 2 case in cui visse e lavorò dal 1954 al 1969. Visita la pagoda a un pilastro dove le persone adorano la dea della misericordia. È la padoga più unica al mondo. Visitate anche la ceramica di Bat Trang e il villaggio di ceramiche o il Museo etnologico del Vietnam a seconda del giorno. Pranzare in un ristorante Avere l'opportunità di gustare la cucina vietnamita tra cui molti piatti deliziosi. Continua a visitare il Tempio della letteratura - la prima università in Vietnam nel sistema feudale. Vedere la Pagoda di Tran Quoc - costruita per la prima volta a Ha Noi nel 6 ° secolo. Vedrai il più antico albero Bodhi in Vietnam piantato da Ho Chi Minh. Parti per il lago Hoan Kiem per visitare il Tempio di Ngoc Son, dove la gente venerò il generale Tran Hung Dao che sconfisse l'invasore mongolo nel 13 ° secolo. Dopo aver visitato la pagoda di One Pillar, visita il laboratorio di Lacquer Paintings, il più grande centro di Ha Noi Quindi a seconda del giorno, visita uno di questi: - Opzione 1: Bat Trang ceramica e villaggio di ceramiche (Il lunedì - mercoledì - venerdì) - Opzione 2: Vietnam Museum of Ethnology (Il martedì - giovedì - sabato e domenica)

Tour locali di Hanoi: Villaggi/Escursione d'arte

8. Tour locali di Hanoi: Villaggi/Escursione d'arte

In questa escursione, puoi assaporare i cibi locali più popolari ad Hanoi, come xoi xeo, zuppa di noodle, bun thang, bun dau mam tom e banh cuon. Alle 8:00, l'autista ti viene a prendere nella hall dell'hotel, seguito da visite al villaggio di ceramiche di Bat Trang, dove i negozianti ti guideranno nella creazione del tuo prodotto in ceramica. Villaggio di artigianato in legno di Dong Ky, pagoda di But Thap e villaggio di pittura di Dong Ho. Poi si parte per Dong Ky, un tradizionale villaggio di sculture in legno, situato nel comune di Dong Quang, distretto di Tien Son, provincia di Bac Ninh. Lì rimarrai sorpreso dalla bellezza, qualità e raffinatezza dei mobili realizzati dalle "mani d'oro" di abili artigiani. Ma il tempio di Thap ospita vari oggetti e statue antiche inestimabili, capolavori dell'intaglio del legno vietnamita del XVII secolo. La pagoda conta 10 edifici distribuiti su 100 metri, dal cancello a tre ingressi al campanile e alla casa sul retro. All'interno del tempio ci sono più di 50 statue, la più notevole delle quali è la Guanyin dalle mille mani e dai mille occhi, uno dei capolavori scultorei del Vietnam. Il villaggio di Dong Ho, noto anche come villaggio di Mai, è molto piccolo, con non più di 200 famiglie. I dipinti di Dong Ho sono descrizioni vivaci della bellezza della campagna e delle usanze e delle feste tradizionali. Dopodiché, torna in hotel per il drop-off delle 17:00.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
8 attività trovate
Ordina per:

Villaggio di Bat Trang: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Villaggio di Bat Trang? Clicca qui per la lista completa.