Aggiungi date

Cose da fare
Villaggio di Ngong Ping

Villaggio di Ngong Ping

I nostri consigli per Villaggio di Ngong Ping

Ngong Ping 360: biglietti andata e ritorno in funivia e combo

1. Ngong Ping 360: biglietti andata e ritorno in funivia e combo

La funivia di Ngong Ping è una funivia bifune visivamente spettacolare di 5,7 km. Il primo del suo genere a Hong Kong, il viaggio in funivia inizia da Tung Chung, attraversando la baia di Tung Chung per raggiungere la stazione angolare sull'isola dell'aeroporto e girando di circa 60 gradi in aria verso North Lantau. Se stai cercando qualcosa per completare la tua lista delle attrazioni di Hong Kong, dovresti assolutamente goderti alcuni dei panorami mozzafiato offerti in questo gioioso viaggio di 25 minuti: i panorami del lontano e vasto Mar Cinese Meridionale e le dolci pendici erbose di North Lantau Il Country Park dalla funivia prende lentamente il sopravvento dal trambusto della città. Il viaggio offre anche un panorama mozzafiato dell'aeroporto internazionale di Hong Kong, del terreno montuoso dell'isola di Lantau, del Buddha Tian Tan e delle viste a 360 gradi dell'altopiano di Ngong Ping e del ponte HKZM, che è il ponte che attraversa il mare più lungo del mondo. Dopo essere arrivato all'altra estremità del villaggio di Ngong Ping, fai una passeggiata nelle vicine attrazioni di Tian Tan Budda, Monastero di Po Lin, Wisdom Path Migliora l'esperienza aggiungendo il buono pasto per un pasto fisso prima del check-out. Cabina Standard Il giro in funivia in cabina standard è l'inizio perfetto per il tuo tour di un giorno a Hong Kong. Cabina di cristallo Dotata di un fondo in vetro, la nuovissima cabina Ngong Ping 360 Crystal è progettata per offrire una vista a volo d'uccello sorprendente. Senti la magia del mare sconfinato e dei dolci pendii erbosi proprio sotto i tuoi piedi. La nuova prospettiva ti consente di guardare uno scenario straordinariamente ordinato, incluso il maestoso Buddha Tian Tan, come se stessi volando. Cabina Crystal+La cabina "Crystal+" offre una vista panoramica mozzafiato dell'isola di Lantau, grazie al suo vetro completamente trasparente dal pavimento al soffitto. Con oltre l'80% degli interni della cabina che offre una vista senza ostacoli, gli ospiti possono ammirare panorami mozzafiato delle montagne e catturare scatti panoramici impeccabili da qualsiasi angolazione.

Lantau Island: Ngong Ping 360 pass di 1 giorno

2. Lantau Island: Ngong Ping 360 pass di 1 giorno

Approfitta della flessibilità del 360 Sky-Land-Sea Pass o del Tai O Pass per usufruire dell'accesso ai trasporti aerei, terrestri e marittimi. Goditi il panorama a 360° dalla cabina della funivia, viaggia a bordo del nuovo autobus di Lantau e prendi parte a un'escursione in barca nel villaggio di Tai O. Scopri il villaggio di pescatori di Tai O e goditi la tranquillità delle spiagge di Pui O e Cheung Sha. Potresti avere la fortuna di avvistare uno degli animali più rari al mondo, ovvero il delfino cinese (lipote). Rimani a bocca aperta di fronte alla statua del Grande Buddha e non perdere di vista gli altri importanti luoghi di riferimento. Ammira le viste panoramiche dalla funivia della linea Ngong Ping 360, una delle attrazioni simbolo di Hong Kong. Scopri l'isola e le sue caratteristiche uniche con questo pass giornaliero. Godrai anche di sconti sui souvenir da portare ai tuoi amici e alla tua famiglia o sugli snack locali mentre esplori Tai O.

Hong Kong: Crociera con i delfini, Big Buddha e tour dell'isola di Lantau

3. Hong Kong: Crociera con i delfini, Big Buddha e tour dell'isola di Lantau

Scopri la bellezza lussureggiante dell'isola di Lantau in questa escursione di un giorno da Hong Kong. Esplora le principali attrazioni come il Grande Buddha e il Villaggio dei Pescatori di Tai O. Raggiungi l'isola con un treno espresso, visita l'isola in barca grazie a un tour in autobus con i delfini e viaggia tra le attrazioni con un comodo autobus. Servizio di prelievo presso la stazione MTR di Tung Chung, situata nel centro di Hong Kong. Su richiesta, il servizio di prelievo può essere effettuato anche in altre località. Visita la grande statua di bronzo di Buddha che simboleggia il rapporto armonioso tra uomo e natura. Puoi acquistare un biglietto per la funivia e ammirare la vista delle montagne e dell'acqua. Cattura le immagini con una sosta presso una piattaforma di osservazione. Lungo il percorso potrai sederti per un gustoso pranzo vegetariano. Alla ricerca di delfini giocosi nel loro habitat naturale durante una crociera turistica. Fermati al Tai O Fishing Village dove potrai provare le loro famose polpette di pesce. Fai shopping al Citygate Outlet.

Escursione sull'isola di Lantau - visita dei luoghi di interesse

4. Escursione sull'isola di Lantau - visita dei luoghi di interesse

Il nostro tour ti mostrerà tutti i punti salienti dell'Isola di Lantau. Esplora l'area e le culture native con noi!!!! Dove andare: Tai O : È un villaggio locale. È anche l'habitat dei delfini rosa cinesi. Esploreremo diversi mercati, ammireremo le architetture locali e andremo in barca alla ricerca dei delfini. Bid Buddha: È uno dei più grandi al mondo. Pranzeremo lì e ammireremo il magnifico paesaggio dell'Isola di Lantau. Monastero di Po Lin: Esplora il buddismo e il luogo in cui vivono i monaci. Viaggio in autobus e funivia (opzionale) Faremo un divertente giro in autobus e potrai aggiungere l'esperienza della funivia (facoltativa). Un viaggio fantastico. Te lo meriti!

Big Buddha: cammina con la funivia NP360 salta fila

5. Big Buddha: cammina con la funivia NP360 salta fila

Questa escursione di 2 ore ti porta al monastero buddista di Ngong Ping e alle sue attrazioni. Ammira l'architettura e ascolta storie buddiste che ti faranno scoprire qualcosa in più anche su te stesso. Inizia la tua visita alla funivia Ngong Ping alle 13:00 e ammira il panorama di verdi colline, sconfinati cieli azzurri e il vasto oceano dalla cabina della funivia bi-cavo più lunga dell'Asia. Inizia il tuo viaggio verso l'illuminazione con una vista aerea mozzafiato del panorama a 360 gradi. Poi raggiungi il piedistallo del Buddha di Tian Tan a bordo di un comodo pullman.  Alle 13:50 visita la famosa statua del Buddha in bronzo all'aperto, famosa in tutto il mondo, e ammira la sua calma pacifica. Il volto solenne della statua, che misura da solo 30 metri quadri, è stato forgiato da un unico pezzo di bronzo. Potrai ammirare la reliquia del Buddha, l'elemento più sacro del Buddismo, e rendere omaggio a Buddha nella sala espositiva all'interno del piedistallo. Raggiungi poi la Via della Saggezza, un monumento composto da 38 tavole di legno di 8-10 metri di altezza e 1 metro di larghezza che mostra le opere calligrafiche di un maestro di studi cinesi, il professor Jao Tsung-I.Queste tavole di legno raffigurano il simbolo dell’infinito e le parole provengono da un famoso classico della letteratura buddista chiamato Sutra del Cuore. La Via della Saggezza simboleggia la profondità e la saggezza dell'insegnamento buddista. Procedi verso il Monastero dei diecimila Buddha, un complesso di cinque piani che copre un'area di oltre 6000 metri quadrati. Comprende la sala del Buddha principale, una biblioteca dei testi sacri, una camera dell'abate, una sala di mediazione, un altare permanente, una sala per esposizioni di manufatti buddisti e una sala multifunzionale. È un centro educativo importante per la cultura tradizionale e complesso che unisce insegnamento buddista, mediazione religiosa, storia, cultura e turismo. Ritorna al monastero di Po Lin alle 16:00 per un ristoro e per del tempo ulteriore per visitare questi luoghi in autonomia. L'escursione si conclude con il viaggio di ritorno a Tung Chung in funivia.

Hong Kong: Tai O, Ngong Ping 360 e Big Buddha Heritage Tour

6. Hong Kong: Tai O, Ngong Ping 360 e Big Buddha Heritage Tour

Inizia la tua escursione a Tai O partendo da Tung Chang a bordo della spettacolare funivia Ngong Ping 360, una delle esperienze in funicolare migliori al mondo. Lungo il tragitto per il villaggio di Ngong Ping, potrai ammirare il Grande Buddha Tian Tan e il Monastero di Po Lin, oltre a una vista incredibile dell'aeroporto internazionale di Hong Kong con arei in arrivo e in partenza. Potrai ammirare anche il ponte più lungo del mondo, il ponte HKZM e la sua estremità di Hong Kong. Goditi il transfer panoramico su un autobus climatizzato fino al villaggio di pescatori di Tai O, dove entrerai in un'autentica casa tradizionale sulle palafitte. La guida ti condurrà tra questi particolari e ingegnosi edifici e ti spiegherà come viene ottimizzato lo spazio per avere delle abitazioni comode e pratiche. Regalati un giro in barca a Tai O e immergiti nella tranquillità del villaggio di pescatori più antico di Hong Kong. Goditi viste affascinanti delle case sulle palafitte costruite lungo le sponde dei corsi d'acqua di Tai O e osserva la Roccia del Generale da una distanza ravvicinata. Lungo il tragitto, potresti persino avvistare un delfino bianco cinese. Delizia il palato con l'ampia varietà di prelibatezze locali, come ciambelle zuccherate, crocchette di pesce e tofu dolce, e approfitta del tempo libero per fare shopping nel villaggio. Dopodiché, riparti per Ngong Ping, un villaggio culturale a tema progettato e ideato secondo le caratteristiche architettoniche cinesi. Visita il Grande Buddha, la seconda statua esterna in bronzo di Buddha più grande al mondo, e ammira uno dei principali siti di pellegrinaggio per i buddhisti di Hong Kong: il Monastero di Po Lin. Goditi il resto del tempo a disposizione nella Ngong Ping Piazza. Se lo desideri, puoi aggiungere il biglietto scontato per Motion 360 (un'esperienza immersiva in 4D) o per il Museo dell'Arte del Cioccolato per ammirare alcune opere d'arte di cioccolato, oppure puoi optare per un buono pasto per arricchire la tua esperienza culinaria. Fai l'upgrade per una cabina Crystal con pavimento in vetro, da dove potrai ammirare l'oceano e il sentiero durante la corsa in funivia. Approfitta di un tour privato più flessibile e personalizzato o della convenienza di un tour di gruppo.

Hong Kong: Go City Explorer Pass - Scegli da 4 a 7 attrazioni

7. Hong Kong: Go City Explorer Pass - Scegli da 4 a 7 attrazioni

Vuoi vedere il meglio di Hong Kong e risparmiare mentre la esplori? Il Go City Explorer Pass ti dà accesso a 4-7 attività a un prezzo basso e include tutto ciò che vorrai fare, vedere e sperimentare. È valido per 60 giorni a partire dal primo utilizzo, quindi puoi seguire i tuoi ritmi. Con oltre 20 attrazioni, tour, attività ed esperienze tra cui scegliere, ci sono tantissime opzioni tra cui scegliere. Dalla storia e la cultura al divertimento e alla modernità, ce n'è per tutti i gusti. Una volta acquistato, l'Explorer Pass viene consegnato all'istante: basta scaricarlo sul telefono o sincronizzarlo con l'app Go City per avere un'esperienza ottimale. Troverai una pratica guida della città, informazioni sulle attrazioni e istruzioni per la prenotazione, se necessario. Le attrazioni tra cui puoi scegliere sono: - Hong Kong Disneyland: biglietto di 1 giorno - Ngong Ping 360: Funivia e Villaggio di Ngong Ping - Tour in autobus Hop-on Hop-off di Big Bus - Biglietto da scoprire - Ponte di osservazione Sky100 Hong Kong - Arca di Noè - Biglietto d'ingresso generale al Museo M+ - Aberdeen 1773 Fishing Heritage: Audio tour dei sampan e delle case galleggianti - Museo Marittimo di Hong Kong - Combo speciale Peak Tram (Peak Tram e Sky Terrace 428) - Tour serale con il Big Bus - Sogni di Monopoli - Corso di pittura a inchiostro cinese per principianti - Laboratorio di apprezzamento del tè cinese - Tour a piedi del lato oscuro di Hong Kong - Ponte di osservazione della Torre di Macao - Giro dei pub di Lan Kwai Fong - Menu fisso Dim Sum al ristorante cinese Serenade E molto altro ancora! Alcuni tour e attività richiedono la prenotazione anticipata: controlla l'app Go City o la guida digitale in PDF per le istruzioni. Puoi prenotare il tuo biglietto di 1 giorno per Hong Kong Disneyland solo il giorno stesso della visita. Segui le istruzioni dell'app Go City per effettuare la prenotazione. *I risparmi si basano sugli itinerari presenti sul sito web di Go City.

Hong Kong: Go City Pass All-Inclusive con oltre 20 attrazioni

8. Hong Kong: Go City Pass All-Inclusive con oltre 20 attrazioni

Il Pass All-Inclusive digitale di Go City ti permette di entrare senza contanti nei principali luoghi di interesse di Hong Kong per un periodo che va da 2 a 7 giorni. Scegli tra oltre 20 attrazioni, tour ed esperienze, tra cui un'esilarante giornata all'Ocean Park, un giro in barca dello storico Aberdeen Fishing Village, un imperdibile giro in Peak Tram fino al Victoria Peak, un tour in autobus Hop-on Hop-off della città con Big Bus Tours e molto altro ancora! Acquista il tuo pass oggi stesso e sappi che le tue visite turistiche sono coperte: non dovrai pagare altro alle attrazioni. Il pass viene attivato quando viene scansionato per la prima volta e poi hai 14 giorni per utilizzare il numero di giorni per cui è valido. Attrazioni e tour inclusi: - Ocean Park Hong Kong - Ngong Ping 360: Funivia e Villaggio di Ngong Ping - Tour in autobus Hop-on Hop-off del Big Bus - Biglietto di scoperta - Ponte di osservazione Sky100 Hong Kong - Museo M+ - Arca di Noè - Aberdeen 1773 Fishing Heritage: Audio tour dei sampan e delle case galleggianti - Museo Marittimo di Hong Kong - Combo speciale Peak Tram (Peak Tram e Sky Terrace 428) - Tour serale in autobus - Tour del patrimonio e della storia di Hong Kong - Corso di pittura a inchiostro cinese per principianti - Tour a piedi del lato oscuro di Hong Kong - Ponte di osservazione della Torre di Macao - Giro dei pub di Lan Kwai Fong - Menu fisso Dim Sum al ristorante cinese Serenade e molto altro ancora! Le attrazioni e i tour sono soggetti a modifiche. Consulta la guida digitale o l'app Go City per informazioni aggiornate sulle attrazioni, compresi gli orari di apertura e le istruzioni su come accedere a ciascuna attrazione con il tuo pass. * Risparmi basati sugli itinerari presenti sul sito web di Go City.

Lantau: Biglietto privato di ingresso prioritario per la funivia di Ngong Ping

9. Lantau: Biglietto privato di ingresso prioritario per la funivia di Ngong Ping

Il viaggio in funivia inizia da Tung Chung, attraversando la baia di Tung Chung per raggiungere la stazione angolare sull'isola dell'aeroporto e girando di circa 60 gradi in aria verso North Lantau. Con questo biglietto potrai goderti il comfort durante la corsa in funivia di 5,7 km e ammirare viste spettacolari sull'isola di Lantau, l'aeroporto, il paesaggio marino e il villaggio di Ngong Ping. Con la biglietteria senza code e il servizio di imbarco prioritario, puoi goderti il viaggio con comodità in un'esclusiva privacy. Durante il tuo viaggio in funivia di 25 minuti verso il villaggio di Big Budda/Ngong Ping, puoi vedere una vista mozzafiato dell'aeroporto internazionale di Hong Kong e degli aerei in atterraggio o in partenza. Stupito dal più lungo ponte che attraversa il mare, il ponte Hong Kong-Zhuhai-Macao, che dall'alto sembra un piccolo serpente bianco. Una volta in cima, fai una visita al Tian Tan Buddha, la statua all'aperto più alta di un Buddha seduto. Visita il villaggio di Ngong Ping che ospita anche il monastero di Po Lin e le gigantesche stele di legno del Sentiero della saggezza, che ti danno molto da esplorare. Scopri la vista a 360 gradi dell'altopiano di Ngong Ping ed esplora gratuitamente l'attrazione a tema Walking With Buddha con questo biglietto. Cabina Standard Il giro in funivia in cabina standard è l'inizio perfetto per il tuo tour di un giorno a Hong Kong. Cabina di cristallo Dotata di un fondo di vetro, la cabina di cristallo Ngong Ping 360 è progettata per deliziare i tuoi occhi con un'incredibile vista a volo d'uccello. Senti la magia del mare sconfinato e dei dolci pendii erbosi proprio sotto i tuoi piedi. La nuova prospettiva ti consente di guardare uno scenario straordinariamente ordinato, incluso il maestoso Buddha Tian Tan, come se stessi volando. Cabina Crystal+La cabina "Crystal+" offre una vista panoramica mozzafiato dell'isola di Lantau, grazie al suo vetro completamente trasparente dal pavimento al soffitto. Con oltre l'80% degli interni della cabina che offre una vista senza ostacoli, gli ospiti possono ammirare panorami mozzafiato delle montagne e catturare scatti panoramici impeccabili da qualsiasi angolazione.

Tour dell'isola di Lantau - come un abitante del posto (con guida autorizzata)

10. Tour dell'isola di Lantau - come un abitante del posto (con guida autorizzata)

Partecipa al nostro tour commemorativo dell'Isola di Lantau!!! Questo tour ti permette di imparare la storia, esplorare la natura e assaggiare il cibo locale allo stesso tempo. Punti salienti come: Il Grande Buddha, la funivia (opzionale), la vista della natura, i mercati locali, il divertente giro in autobus, Tung Chung, il villaggio di pescatori nativi e il Citygate Outlet, ecc. ** Attrazioni: Grande Buddha: È una delle più grandi statue di Buddha all'aperto del mondo. Esplora i templi e la religione di Hong Kong! Assaggia anche un pranzo vegetariano unico in quell'area. Incredibile!!! Il villaggio di pescatori di Tai o: È chiamato la Venezia dell'Est. Impara le ricette tradizionali nei mercati locali. Avrai la possibilità di interagire con la gente del posto. Vista panoramica..: La guida ti mostrerà il posto migliore o il belvedere per ammirare il paesaggio naturale dell'isola di Lantau. Citygate Outlet: È il più grande outlet di Hong Kong! Ci sono oltre centinaia di negozi a prezzi scontati. Vivi un'esperienza di shopping unica Esperienza completa! Da non perdere! Meriti di averla!!!!

12 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Villaggio di Ngong Ping

Villaggio di Ngong Ping: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Tai O

Villaggio di Ngong Ping: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Villaggio di Ngong Ping? Clicca qui per la lista completa.

Villaggio di Ngong Ping: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3
(479 recensioni)

Questa è stata una splendida giornata per la nostra famiglia. Tutti devono sapere che sei la guida turistica di te stesso. Non stai incontrando un gruppo per guidarti. Adoriamo assolutamente il villaggio e abbiamo anche potuto vedere i delfini. È stato davvero memorabile e ne è valsa la pena

Esperienza esaltante e ottima organizzazione del tour. La guida preparatissima e molto molto gentile.

Tutto è ottimo tranne il viaggio in autobus di Tai O che permette ai passeggeri di stare in piedi

C'è una linea speciale per i voucher. L'esperienza è stata fantastica.

Esperienza bella e coinvolgente ma poco chiara nei trasferimenti