Cose da fare a
Virginia City

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Virginia City

Dal lago Tahoe: tour di un'intera giornata al parco nazionale di Yosemite

1. Dal lago Tahoe: tour di un'intera giornata al parco nazionale di Yosemite

Divertiti a viaggiare in un lussuoso mini bus da 28 passeggeri per l'High Sierra. Lascerai South Lake Tahoe alle 06:00 durante il viaggio di 3 ore verso la valle principale dello Yosemite National Park. Questa avventura mozzafiato offre un'opportunità indimenticabile per assaporare la vasta gamma di straordinarie caratteristiche di High Sierra rese famose da artisti del calibro di John Muir, Teddy Roosevelt e Ansel Adams. L'esclusivo tour documentario include un'intera giornata di visite turistiche in uno dei parchi nazionali preferiti d'America, condotta da un esperto dello Yosemite. Il prezzo del tour include il trasporto, il biglietto d'ingresso al parco, un delizioso pranzo al sacco con un assortimento di bevande e un'escursione stagionale alle cascate di Bridalveil o Yosemite. Trascorri circa 6 ore nel parco, guidando da una posizione panoramica all'altra. Puoi scendere dal bus per ammirare il paesaggio e scattare foto ad ogni fermata. Quando raggiungi la valle principale verso mezzogiorno, ti godrai un delizioso pranzo al sacco. Sulla via del ritorno il minibus si fermerà all'O'Nelly Deli così potrai mangiare un boccone e bere qualcosa. Arriverai a South Lake Tahoe intorno alle 20:00.

...
Lake Tahoe e Squaw Valley: Full-Day Narrato Bus Tour

2. Lake Tahoe e Squaw Valley: Full-Day Narrato Bus Tour

Fai una piacevole escursione sul Lago Tahoe che circonda il lago e fa una deviazione a Squaw Valley, il sito delle Olimpiadi invernali del 1960. In questo tour in autobus narrato, ti stupirai delle bellezze naturali della regione mentre impari di più sulla zona e lascia la guida alle tue guide. Questo tour di 7 ore parte dagli hotel di South Lake Tahoe dopo la colazione. Viaggia in senso orario attorno al lago e fai la tua prima sosta a Emerald Bay. Emerald Bay è uno dei siti più fotografati della zona. Il suo punto di vista offre una vista spettacolare sulla baia e sull'Isola Fannette. Continuerai quindi a viaggiare lungo la sponda occidentale del lago e farai la tua prossima tappa alla diga del fiume Truckee, che offre un'altra grande opportunità per le foto. Quindi fai una deviazione per visitare Squaw Valley, che si trova a 8 miglia a nord di Lake Tahoe. Questa incantevole e storica valle ha ospitato le Olimpiadi invernali del 1960. A Tahoe City, che segna la metà del nostro tour, ti fermerai al centro commerciale di Boatworks per il pranzo. Avrai un sacco di ristoranti tra cui scegliere, tra cui paninoteche, caffetterie e ristoranti sul lago. Dopo pranzo, la vostra escursione prosegue lungo le sponde settentrionali e orientali del lago, con una sosta per godervi il panorama e scattare foto al panoramico Logan Shoals.

...
Lago Tahoe: tour panoramico fotografico di mezza giornata

3. Lago Tahoe: tour panoramico fotografico di mezza giornata

Raggiungi alcuni dei luoghi più famosi del Lago Tahoe e delle sue coste meridionali e occidentali. Il tuo viaggio inizia in una bella spiaggia isolata, nota per la sua fauna selvatica. Sorvegliato dal "nonno" delle montagne Tahoe, il monte Tallac, scoprirai come la famosa "croce di neve" si dica preveda le prossime condizioni invernali. L'area è particolarmente famosa come meraviglioso santuario della fauna selvatica. Habitat naturale di numerose specie di uccelli, cerca anche gli orsi, specialmente ad ottobre, mentre ascolti il pacifico canto degli uccelli. Nella tarda primavera e in estate i fiori di campo ricoprono come un tappeto i prati di Taylor Creek. Sullo sfondo, il Monte Tallac vigila sui suoi abitanti selvatici. Se vieni a ottobre potrai assistere alla risalita dei salmoni Kokanee, quando circa 80.000 salmoni iniziano il loro percorso per deporre le uova. Fai una pausa in alcuni negozi caratteristici per fare scorta di snack e bevande, prima di raggiungere Emerald Bay. Questo è uno dei luoghi più fotografati del Nord America: potrai raggiungere punti dove scattare foto fantastiche. Ti attendono anche alcune cascate, mentre esplori la bellezza naturale del ghiacciaio. Potrai osservare questi capolavoro roccioso da molte prospettive diverse, perché la tua guida ti darà consigli sul modo migliore per catturarlo sulla pellicola. Il tour offre moltissime opportunità fotografiche, e mentre le guide ti mostrano come scattare le fotografie migliori cattureranno anche scatti magici da elaborare e consegnarti dopo il tour.

...
Virginia City: tour di un giorno dal Lago Tahoe

4. Virginia City: tour di un giorno dal Lago Tahoe

Goditi un tour in autobus di un giorno per Virginia City dal Lago Tahoe e scopri una città storica lungo il Pony Express Trail. Una guida ti spiegherà la storia della città, un tempo fiorente nel settore minerario. Scopri come i pionieri esplorarono e sistemarono la zona dopo la scoperta dell'argento e dell'oro. All'arrivo, andrai all'F strada Train Depot a giro sulla storica Virginia e Truckee Railroad, una 7-mile andata e ritorno attraverso Wild West paese a Gold Hill e ritorno. Dopo il viaggio in treno, procedi per la strada principale C e il Delta Saloon, fondato nel 1859, dove potrai goderti l'atmosfera del vecchio West prima di esplorare il piccolo villaggio storico, dominato dalla guglia della chiesa di Santa Maria nei Monti. Tra gli altri punti di interesse ci sono il Museo di Mark Twain, negozi di abbigliamento western, negozi di argento e oro e la possibilità di entrare in una vera miniera.

...
Gold Country: tour tra vino e vendemmia dal lago Tahoe

5. Gold Country: tour tra vino e vendemmia dal lago Tahoe

Parti dal South Lake Tahoe alle 08:30 e goditi un viaggio divertente per 80 km fino alla regione vinicola. Approfitta del commento informativo da parte della guida. La prima sosta sarà alla Boa Vista Orchards. La tenuta produce anche prodotti fatti in casa, sidri, frutti di montagna e marmellate. Visita quindi la Boeger Winery, fondata nel 1855, e dove la degustazione di vino è un must. Quasi tutte le uve utilizzate crescono nel vigneto della tenuta e vitigni come Zinfandel, Cabernet e Sauvignon Blanc sono presenti da anni. L'azienda produce inoltre il Muscat Canelli. Come altre tenute nell'area, la Boeger coltiva anche giovani vitigni di Sangiovese, Nebbiolo e Refosco, approfittando dell'affinità della regione con le varietà di uva del Nord Italia. La tappa successiva sarà la Jodar Vineyards & Winery. Qui assaggerai vini artigianali prodotti in piccoli lotti per raggiungere lo stile Jodar, uno squisito equilibrio di monovitgno intenso e fruttato incorniciato da delicate sfumature di quercia, tenuti insieme da un equilibrio acido e stabile. Lo scenario perfetto della Jodar ti permetterà di organizzare un delizioso picnic per il pranzo, così da rendere la tua giornata completa.   Per un costo esiguo (indipendente dall' acquisto di una bottiglia), potrai concludere l'esperienza con una degustazione di vini scegliendo tra 3 tenute.

...

Virginia City: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Virginia City? Clicca qui per la lista completa.