Cose da fare a
Virginia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività


I nostri consigli per Virginia

Crociera con cena a buffet Spirit of Norfolk

1. Crociera con cena a buffet Spirit of Norfolk

Lascia che ti mostriamo come si svolgerà la tua serata : Benvenuto a bordo - Ti aspetta una serata speciale nel momento in cui sei scortato al tuo tavolo a lume di candela. Ordina da bere, quindi sentiti libero di esplorare la nave mentre il nostro equipaggio salpa per tre favolose ore sul fiume Elizabeth. Il tuo cameriere ti inviterà al Grande Dinner Buffet frequentato. Tutto è preparato al momento. Prendi poco o quanto vuoi. Assapora le tue selezioni culinarie ascoltando musica per cena dal ritmo perfetto e una vista infinita sullo skyline mozzafiato di Norfolk. Guarda il percorso delle crociere e rilassati con un caffè e un dessert.   Ascolta una rilassante musica di sottofondo, che farà da sfondo alla tua cena. Passeggia sotto le stelle mentre prendi i tuoi drink e rilassati sul più grande patio all'aperto della città. Esempio di menu della cena: Insalate Insalata Cesare Lattuga romana | Parmigiano Reggiano Stagionato | Crostini alle erbe Insalata di pasta con papillon scalogno | Cetrioli inglesi | Pomodori Roma | Vinaigrette all'aneto e senape Verdure, patate e pasta Cimette Di Broccoli Arrosto Aglio Tostato | Scaglie di peperoncino Casseruola alla crema di mais e formaggio cheddar Peperoncini Verdi | scalogno | Coriandolo fresco Ziti al forno Parmigiano Reggiano Stagionato | Mozzarella | Salsa Di Spinaci Al Formaggio Purè di patate Patate dell'Idaho | Aglio arrostito Antipasti Filetto Di Passera Al Forno Salsa di pomodoro, scalogno e capperi Pollo al miele e sesamo scalogno | Peperoncini Fresno Polpette Di Manzo All'italiana Salsa cremosa di funghi | Prezzemolo Italiano Costolette di manzo brasate Carotine | Salsa Cabernet Sauvignon Espositore per dessert stagionale di alcolici *Menù soggetto a modifiche. Si prega di informare il server se qualcuno nel vostro gruppo ha un'allergia alimentare.

Crociera con pranzo a buffet Spirit of Norfolk

2. Crociera con pranzo a buffet Spirit of Norfolk

Ti aspetta un giorno speciale con una crociera con pranzo Spirit of Norfolk. Cenate e godetevi le viste mozzafiato dello skyline di Norfolk baciato dal sole e della flotta di navi atlantiche della Marina degli Stati Uniti. La tua crociera di 2 ore inizia quando un compagno di bordo ti accompagna al tuo tavolo a lume di candela. Ordina da bere, quindi sentiti libero di esplorare la nave mentre l'equipaggio salpa sul fiume Elizabeth. I Compagni di bordo ti invitano a un gran pranzo a buffet assistito, preparato al momento a bordo. Prendi tutto o il poco che vuoi e assapora le tue selezioni mentre scorrono le attrazioni di Norfolk. Dopo pranzo, prendi i tuoi drink in cima e rilassati sul miglior patio all'aperto della città. Dopo esserti rilassato davanti a un caffè e un dessert, fai una passeggiata rinfrescante sui ponti della nave e ascolta una rilassante musica di sottofondo mentre ammiri tutto ciò che Norfolk ha da offrire. Crea ricordi indimenticabili con una crociera con pranzo Spirit of Norfolk. MENU DI ESEMPIO Insalate Insalata Cesare Lattuga romana | Parmigiano Reggiano Stagionato | Crostini alle erbe Insalata di pasta con papillon scalogno | Cetrioli inglesi | Pomodori Roma | Vinaigrette all'aneto e senape Verdure, patate e pasta Cimette Di Broccoli Arrosto Aglio Tostato | Scaglie di peperoncino Casseruola alla crema di mais e formaggio cheddar Peperoncini Verdi | scalogno | Coriandolo fresco Ziti al forno Parmigiano Reggiano Stagionato | Mozzarella | Salsa Di Spinaci Al Formaggio Purè di patate Patate dell'Idaho | Aglio arrostito Antipasti Filetto Di Passera Al Forno Salsa di pomodoro, scalogno e capperi Pollo al miele e sesamo scalogno | Peperoncini Fresno Polpette Di Manzo All'italiana Salsa cremosa di funghi | Prezzemolo Italiano Espositore per dessert stagionale di alcolici *Menù soggetto a modifiche. Si prega di informare il server se qualcuno nel vostro gruppo ha un'allergia alimentare.

Mount Vernon: crociera fluviale panoramica da Washington

3. Mount Vernon: crociera fluviale panoramica da Washington

Vivi un'avventura americana durante questa crociera di una giornata e visita la dimora di George Washington. Il tour prevede una crociera andata e ritorno da Washington DC al Mont Vernon e include l'ingresso a quella che fu la dimora di George e Martha Washington. Inizierai il tour con una crociera guidata lungo il fiume Potomac fino al Mont Vernon, casa di George Washington, primo Presidente degli Stati Uniti. Visiterai i giardini e i dintorni di questo luogo di attrazione turistica nazionale e scoprirai la storia di uno dei leader più importanti del Paese. Trascorrerai 3 ore intere nei giardini, percorrendone i numerosi sentieri, visitando la tenuta e fermandoti nei numerosi ristoranti e negozi della zona. Viaggerai indietro nel tempo alla scoperta della storia coloniale d'America.

Williamsburg: tour di fantasmi, streghe e pirati infestati

4. Williamsburg: tour di fantasmi, streghe e pirati infestati

Ascolta le storie dei fantasmi che abitano la città di Williamsburg. Segui la tua guida spettrale lungo strade inquietanti e vivi 13 luoghi infestati in questo tour dei luoghi più infestati della città. Scopri i 17 spiriti della Peyton Randolph House, conosciuta come il luogo più infestato della Virginia. Scopri cosa è successo nella camera da letto con pannelli di quercia e ascolta cosa ti sta aspettando nella tua cella di prigione. Scopri il Carro della Morte, la forca e cosa è successo a Lucy Ludwell, George Wythe, Ida Jones e molti altri. Scopri qui l'esito dei processi alle streghe e cosa è successo alla strega più famosa di Williamsburg. Gli ospiti spesso vedono e sentono suoni e immagini strani e inspiegabili, quindi non vorrai partecipare senza una telecamera in mano.

Washington DC: Mount Vernon e Old Town Alexandria

5. Washington DC: Mount Vernon e Old Town Alexandria

Inizia questo tour a carattere storico con una passeggiata tra le strade della Old Town di Alexandria: esplora e vivi la città natale di George Washington, ammira la casa in cui Robert E. Lee visse da adolescente, il George Washington Masonic National Memorial e la Christ Church. Preparati a rimanere a bocca aperta alla vista di queste attrazioni coloniali, composte da oltre 200 tra ristoranti e negozi! Poi, pedala lungo il fiume Potomac e visita la residenza di Mount Vernon - una delle attrazioni principali nella zona di Washington DC. Esplora la storica residenza di Mount Vernon - dagli interni dove visse il presidente George Washington, ai suoi amati giardini, fino al luogo dove riposano le sue spoglie.  Dopo il pranzo presso il punto ristoro di Mount Vernon (il pranzo non è incluso nel prezzo del tour), sfrutta il tempo a disposizione per imparare qualcosa in più sulla vita di George Washington e sull'eredità lasciata al Museo e Centro Educativo che ospita più di 700 oggetti originali (compresa la sua dentiera) e 25 teatri e gallerie. Ospita persino un teatro multimediale dove nevica per davvero! Dopo aver comprato dei regali unici all'interno dei negozi di Mount Vernon, fai ritorno a Washington DC lasciandoti intrattenere dalla tua guida.

Williamsburg coloniale: tour a piedi infestato da fantasmi e tombe

6. Williamsburg coloniale: tour a piedi infestato da fantasmi e tombe

Intraprendi l'ultima, agghiacciante, infestata e storica avventura di 60 o 90 minuti attraverso le strade spettrali di Colonial Williamsburg per vivere fino a 12 dei luoghi più infestati della città. Dopo aver incontrato le tue guide turistiche esperte e autorizzate, scopri la storia secolare di una delle colonie più antiche della nazione e ascolta storie oscure e affascinanti di testimonianze oculari che si sono verificate in tutti i luoghi infestati. Segui gli incredibili narratori mentre ti portano più in profondità attraverso le strade coloniali misteriosamente illuminate fino alla chiesa parrocchiale di Bruton, di oltre 350 anni, circondata da tutti i lati da un cimitero spettrale. Continua il tuo viaggio verso i luoghi del sanguinoso spargimento di sangue dei grizzly che hanno avuto luogo nelle strade di Williamsburg durante la battaglia di Williamsburg, e cammina sul terreno infestato dove erano sepolte pile di soldati sfortunati, proprio sotto i tuoi piedi. Mettiti all'ombra della Peyton Randolph House, la casa più infestata di fantasmi di Williamsburg, e ascolta le tragiche storie di come oltre due dozzine di morti, oltre a fosse comuni di nativi americani, hanno trasformato l'edificio nel palazzo più famigerato della città. Cammina fino al tribunale dove fu letta ad alta voce la Dichiarazione di Indipendenza nel 1776 e rimani dove George Washington pianificò la battaglia di Yorktown che alla fine vinse la guerra rivoluzionaria. Dopo altri avvistamenti infestati, torna al punto d'incontro, dopo aver acquisito informazioni sui lati paranormali e storici di Williamsburg.

Porto nazionale: tour guidato in barca senza guida del fiume Potomac

7. Porto nazionale: tour guidato in barca senza guida del fiume Potomac

Ammira i siti storici del Maryland e della Virginia da una prospettiva unica su un catamarano per due persone, noto anche come Craigcat, che viaggia lungo il fiume Potomac. Sarai guidato lungo il fiume Potomac da una guida nella loro stessa barca e ti guiderà via radio. Il tuo viaggio ti vedrà navigare lungo il fiume a velocità fino a 25 miglia all'ora. Incontra il molo delle barche a National Harbor, indossa un giubbotto di salvataggio e completa una sessione di formazione di 20 minuti per ricevere l'esenzione dalla patente nautica di 10 giorni prima di intraprendere il viaggio lungo il fiume. Viaggia lungo il fiume Potomac e fermati in diversi punti di interesse tra cui National Harbor, Jones Point Lighthouse, Mount Vernon, Fort Washington e Little Hunting Creek. Il fiume Potomac ospita una miscela di fauna selvatica, quindi lungo la strada potresti vedere aquile calve, falchi pescatori e diversi tipi di pesci.

Williamsburg: tour gastronomico epico con degustazioni

8. Williamsburg: tour gastronomico epico con degustazioni

Fai un divertente tour a piedi attraverso il centro di Williamsburg, visitando 9 ristoranti e ristoranti locali in un solo pomeriggio. Assapora la specialità di ogni luogo mentre scopri fatti nascosti su alcuni dei ristoranti e ottieni un'introduzione alla scena culinaria del centro di Williamsburg. Vieni fame, perché questo tour ti farà assaggiare formaggi, birra, arachidi, yogurt gelato e altro ancora. Guarda come viene prodotto il fondente a Kilwins e poi prova i loro famosi prodotti. Assaggia alcuni dei migliori mac e formaggi del pianeta al Blue Talon Bistro. Recati al Wythe Candy Shop per provare un assortimento di cioccolatini e fermati a Paul's Deli per una pizza fatta in casa. Assaggia le spezie allo scambio di spezie e tè e visita il panificio giustificato per assaggiare i dessert gourmet. Con un'ampia varietà di cibi da provare, c'è qualcosa per soddisfare qualsiasi palato.

Città Vecchia di Alessandria: crociera sul fiume DC Monument a Georgetown

9. Città Vecchia di Alessandria: crociera sul fiume DC Monument a Georgetown

Evita il traffico e ammira Washington, DC, dal fiume Potomac. Una volta arrivato all'Old Town Alexandria Waterfront, sali semplicemente sulla barca, siediti e rilassati in questa crociera di 45 minuti a Georgetown, uno dei quartieri più storici e alla moda del quartiere. Sfrutta al massimo la tua giornata e scegli una crociera di sola andata e torna al centro storico di Alessandria da solo, oppure scegli una comoda crociera di andata e ritorno con 2 ore per esplorare Georgetown. In entrambi i casi, potrai visitare le strade e i vicoli storici di Georgetown, i caffè caratteristici e le boutique esclusive, sfruttando al massimo il tuo viaggio a Washington, DC

Williamsburg: biglietto Busch Gardens e opzione Water Country

10. Williamsburg: biglietto Busch Gardens e opzione Water Country

Busch Gardens a Williamsburg, in Virginia, è il parco a tema più bello del mondo, votato anno dopo anno dal 1990. Passeggia per i classici villaggi europei a tema e paesaggistici, che ricordano le strade parigine della Francia, i borghi della Scozia e le celebrazioni dell'Oktoberfest di Germania. Esplora tutti e nove i villaggi incentrati su sei paesi. I bambini possono cantare con Elmo, dare da mangiare a un lorichetto e cavalcare tra mamma e papà su un'emozionante montagne russe tutto nello stesso giorno! Dopo aver assistito a uno dei tanti spettacoli divertenti, dirigiti verso le premiate montagne russe ispirate a leggende del Vecchio Mondo come l'Apollo, il Grifone e il mostro di Loch Ness. Dalla realtà virtuale alle giostre, tutti i membri della famiglia troveranno un'attività che amano e creeranno ricordi preziosi su cui ripensare per gli anni a venire! Mostre di animali: Trascorri un po' di tempo alle Highland Stables e partecipa a una celebrazione delle secolari tradizioni scozzesi. Interagisci con le pecore dalla faccia nera e i loro guardiani border collie. Goditi le dimostrazioni dei metodi tradizionali di pastorizia e caccia. Visita Eagle Ridge per incontrare alcune coraggiose aquile calve americane, ognuna sopravvissuta a ferite che le hanno rese incapaci di vivere da sole in natura. Ascolta le loro storie ispiratrici e prova il senso di stupore che viaggia con questi maestosi uccelli. Passeggia per Lorikeet Glen e fai nuove amicizie mentre uccelli colorati scivolano giù per salutarti dai rami di un'affascinante voliera a volo libero. Vai oltre i richiami ossessionanti e gli occhi penetranti del misterioso lupo grigio nella Wolf Valley. Scopri cosa puoi fare per aiutare questi importanti antenati dei cani moderni a sopravvivere e prosperare. Gite nei parchi a tema: Fai un giro sull'Alpengeist, una delle montagne russe più alte, veloci e folli del mondo. Prima che tu possa dire "fischio", il pavimento ti cade sotto i piedi, quindi preparati per quella che molti appassionati di montagne russe chiamano ancora la corsa di una vita. Sperimenta le salite sconvolgenti e la meraviglia senza peso del tempo di trasmissione fluttuante sul Carro di Apollo, una delle montagne russe più potenti di tutti i tempi. Salta sul classico mostro di Loch Ness che scaglia i suoi passeggeri lungo 3.240 piedi di binari d'acciaio nell'aria, sull'acqua e attraverso una grotta buia. Unisciti al più coraggioso dei guerrieri a cavallo e sfida te stesso alla caduta libera di 205 piedi, 90 gradi e 75 mph di Griffon, una montagna russa da batticuore, tour de force.

Domande frequenti su Virginia

Quali sono le migliori attrazioni di Virginia?

Virginia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Virginia? Clicca qui per la lista completa.

Virginia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 122 recensioni

Edgar è stata una guida turistica meravigliosa! Questo tour è così ben fatto e pieno di storia. È assolutamente da vedere nel nostro libro. Lo riprenderemo con la famiglia quando torneremo. Inoltre, meravigliosa compagnia di guide. Ho lasciato la nostra borsa di souvenir sull'autobus dopo la fine del tour. Sono tornato in hotel e ho capito di averlo lasciato sull'autobus. Ho contattato l'azienda e hanno portato la nostra borsa in hotel !! Al di là del meraviglioso servizio!

La nostra guida di viaggio era molto competente ed educato. L'autobus era molto pulito e facile da salire e scendere. Si vedeva bene dalle finestre e il condizionatore d'aria era perfetto. Non hanno permesso cibo o bevande sull'autobus, il che è stato positivo perché aiuta l'autobus a rimanere pulito. Hanno un dispositivo di raffreddamento lì con acqua per tutti gli ospiti. Siamo rimasti molto contenti di questo tour sul Monte. Vernon.

attività molto interessante e ben organizzata, tranne per la fila eccessiva per l'ingresso nella maison (nonostante la prenotazione fosse ad un'orario predeterminato).