Aggiungi date

VolendamBarche e yacht

Volendam Barche e yacht: le attività più consigliate

Zaanse Schans, Volendam e Marken: escursione da Amsterdam

1. Zaanse Schans, Volendam e Marken: escursione da Amsterdam

Goditi la pittoresca campagna olandese durante un'escursione a bordo di un comodo autobus. Ammira i famosi mulini a vento e scopri di più sull'artigianato tradizionale olandese; approfitta inoltre del Wi-Fi gratuito sull'autobus durante il viaggio. Scopri lo straordinario villaggio di Zaanse Schans. Concediti una passeggiata a tuo piacimento e osserva le case e i mulini a vento storici ben conservati. Esplora il villaggio di pescatori di Volendam, recati in un negozio di formaggi prodotti ancora secondo il metodo tradizionale olandese e partecipa a una dimostrazione sul formaggio di Volendam. Pranza quindi in un tradizionale ristorante di pesce a tue spese, prima di continuare a visitare Volendam. Seleziona l'opzione di tour all inclusive per ulteriori attività tra le quali un giro in barca, la visita a un mulino a vento in funzione e una dimostrazione di fabbricazione di zoccoli.

Volendam: crociera guidata sul lago Gouwzee + 1 drink gratuito

2. Volendam: crociera guidata sul lago Gouwzee + 1 drink gratuito

Goditi l'area di Volendam nel miglior modo possibile saltando su un'esclusiva crociera sul lago culturalmente storica sul Gouwzee. Durante questo tour in barca di 50 minuti, metteremo più che mai in evidenza la ricca storia di Volendam e dei suoi porti di pesca circostanti sulla costa dell'IJsselmeer. Lascia che il nostro esperto skipper locale e guida turistica ti accompagni in questo affascinante viaggio nel passato e sali a bordo! È nostro piacere avere te e la tua famiglia/amici a bordo per regalarvi un'esperienza unica.

Volendam: crociera in battello espresso per l'isola di Marken

3. Volendam: crociera in battello espresso per l'isola di Marken

Sfrutta al massimo il tuo tempo nei Paesi Bassi e visita i tradizionali villaggi portuali di Volendam e Marken con un biglietto di sola andata o andata e ritorno. Sali a bordo della nave dal porto di Volendam, quindi inizia la tranquilla crociera di 30 minuti fino a Marken dove ti attendono numerose attrazioni turistiche e viste panoramiche. Puoi iniziare il tuo viaggio anche da Marken. Mentre navighi, ammira viste mozzafiato della costa e scopri di più sull'area dell'ex Zuiderzee da un'audioguida perspicace. Lungo la strada, ammira le colorate file di case dei pescatori che costeggiano la riva e fatti un'idea della vita locale nel villaggio. All'arrivo a Marken, sbarca dalla barca e parti per esplorare l'isola al tuo ritmo. Sull'isola, lasciati stupire dalle differenze tra Volendam e Marken nonostante la loro stretta vicinanza. Al termine dell'avventura, torna alla nave per il viaggio di ritorno a Volendam. Salpiamo dalle 9:45 nei giorni di punta, negli altri giorni dalle 10:30 alle 19:00. Si prega di consultare il sito web di Marken Express per gli ultimi orari di partenza.

Giethoorn, Volendam e Zaanse Schans: tour da Amsterdam

4. Giethoorn, Volendam e Zaanse Schans: tour da Amsterdam

Visita tre diverse regioni dei Paesi Bassi con partenza e arrivo dall'hotel ibis Amsterdam Centre. Assaggia i formaggi tipici, gusta il pranzo, travestiti, scatta foto e concediti una crociera a Giethoorn. Per prima cosa, inizia con una visita al villaggio di Zaanse Schans, risalente al XVII secolo. Guarda i mulini a vento del passato industriale del Paese e cammina tra le residenze verdi. Esplora quindi una fabbrica che produce i famosi zoccoli di questa regione dei Paesi Bassi.  Prima di proseguire per Volendam, fermati alla fattoria Catharina Hoeve. Assaggia il formaggio e scopri come viene prodotto. A Volendam, apprezza gli edifici in legno dipinti a colori vivaci e i residenti vestiti con i pittoreschi abiti regionali. La guida ti condurrà successivamente in una breve passeggiata intorno al porto di Volendam.  Acquista souvenir e regali per amici e parenti a casa. Scatta fotografie con i costumi tradizionali olandesi. Fermati per un pranzo tipico e continua verso Giethoorn, nel nord-est dei Paesi Bassi, conosciuta come la "Venezia del Nord". Lasciati incantare dai numerosi canali e dalla mancanza di autostrade a Giethroon. Partecipa a un giro in barca di 1 ora e scopri questo villaggio da favola con meno di 3.000 abitanti. Cammina quindi per il villaggio conservato.  Esplora infine i piccoli sentieri del villaggio per trovare centinaia di ponti. Goditi l'atmosfera tranquilla prima di tornare ad Amsterdam.

Marken, Volendam e Edam: tour di un'intera giornata

5. Marken, Volendam e Edam: tour di un'intera giornata

Esplora la bellissima campagna olandese con un tour di un'intera giornata da Amsterdam. Incontrerai la guida al tuo hotel di Amsterdam e potrai rilassarti nel viaggio di 45 minuti verso l'isola di Marken. Passeggia lungo le caratteristiche strade di Marken e ammira le magnifiche vedute del Markermeer; visiterai poi un piccolo museo locale per scoprire come viveva la gente del posto. Il tour continua con una piacevole traversata di mezz'ora del lago verso Volendam, dove potrai fare un breve tour a piedi del famoso villaggio di pescatori. Esplora il suo dedalo di case, osserva l'edificio in cui il pesce veniva battuto all'asta, entra in un negozio per assaggiare il formaggio locale. Dopo aver trascorso del tempo libero per visitare Volendam, passerai alla tappa successiva del tour, l'incantevole villaggio medievale di Edam. Visita l'ex municipio, la cantina galleggiante e la casa in legno più antica della città prima di prendere un bus locale per tornare ad Amsterdam e salutare la bella campagna olandese.

Da Amsterdam: tour guidato del fascino dell'Olanda con pranzo

6. Da Amsterdam: tour guidato del fascino dell'Olanda con pranzo

Esplora la campagna olandese senza fretta Il modo migliore per vedere la campagna olandese è visitare i luoghi più belli dell'Olanda tradizionale senza fretta. Con questo tour visiterai le pittoresche città di Volendam, Zaanse Schans, Edam e Marken. In ogni città la tua guida ti accompagnerà in passeggiate guidate e ti fornirà informazioni affascinanti sui luoghi d'interesse. Il meglio dell'Olanda tradizionale Scopri cosa sono i Paesi Bassi e divertiti in questo speciale viaggio di un'intera giornata. Durante le tue visite scoprirai le usanze tradizionali olandesi in ciascuna delle città. Ad esempio, quando visiti Zaanse Schans, vedrai gli antichi mulini a vento famosi in tutto il mondo che sono ancora in uso oggi e avrai l'opportunità di entrare in uno, dove un mugnaio ti mostrerà come funziona. Sull'ex isola di Marken uno dei pochi fabbricanti di zoccoli professionisti rimasti vi darà una dimostrazione con un antico motore a vapore, e potrete visitare un'autentica casa di Marken degli anni '40. Nel porto di Marken o Volendam, pranzerai in un tradizionale ristorante di pesce. Il pranzo di due portate consiste in due opzioni di zuppa e un piatto principale di pesce, pollo o vegetariano. Per viaggiare tra Marken e Volendam, non dovrai tornare sull'autobus. Invece, salirai a bordo del traghetto locale per una crociera in barca sul lago IJsselmeer. Nel pittoresco villaggio di Volendam, visiterai il caseificio per una dimostrazione di produzione del formaggio e una degustazione di vino e formaggio. E una visita a un panificio tradizionale include una dimostrazione su come preparare deliziosi stroopwafel e assaggiare un liquore di stroopwafel incredibilmente gustoso. Mentre cammini attraverso questi luoghi tradizionali vedrai i costumi colorati della gente del posto e sperimenterai la cultura. Ci sono opportunità per acquistare souvenir come zoccoli, ceramiche, tulipani e molto altro in ciascuna delle città. Incredibile tour in campagna! The Charm of Holland Tour è uno dei tour di campagna più completi che offriamo. Fuggi dal trambusto e esci dalla città con questo divertente e rilassante tour in campagna. Questo tour nell'Olanda tradizionale è sicuramente un must durante le tue vacanze nei Paesi Bassi, soprattutto se vuoi prenderti il tuo tempo. Acquista qui i tuoi biglietti per il tour della campagna olandese per una fantastica esperienza!

Amsterdam: tour privato di mulini a vento, Edam, Volendam e Marken

7. Amsterdam: tour privato di mulini a vento, Edam, Volendam e Marken

Scopri affascinanti villaggi allevati nella tradizione olandese in questo tour esclusivo. A soli 20 minuti da Amsterdam, ti aspetta la tradizionale campagna olandese. Apprezza il paesaggio e visita il museo all'aperto di Zaanse Schans, che ricrea una città industriale piena di mulini a vento per i quali gli olandesi sono così famosi. Esplora l'interno del mulino e assapora tutte le spezie utilizzate qui. Scopri le numerose modalità di funzionamento e produzione in questi mulini. Quindi, raggiungi il villaggio di Marken attraverso una strada solitaria e tortuosa costruita nel 1957. Questo luogo storico è ancora ben conservato fino ad oggi. Visita una fattoria della zona e apprezza l'artigianato di alta qualità utilizzato per produrre il formaggio Gouda. Il tuo tour include un'ampia degustazione. Volendam, l'ex villaggio di pescatori, è l'ultima tappa del tour. Perditi tra le suggestive case in legno e un labirinto di stradine e canali. Goditi un po' di tempo libero per passeggiare per le strade ed esplorare i negozi. Se ti viene fame, fatti strada tra i numerosi chioschi e ristoranti del porto, assaggiando il pesce locale mentre procedi.

Barche e yacht a Volendam: domande frequenti

Barche e yacht: quali sono le altre cose da fare a Volendam?

Le altre cose imperdibili da fare a Volendam sono:

Volendam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Volendam? Clicca qui per la lista completa.

Volendam: le opinioni degli altri viaggiatori

Tour davvero ben fatto, i mulini a vento sono un must delle campagne di Amsterdam da vedere, lo zoccolificio e la fabbrica di formaggio sono delle gite davvero carine. Attenzione al vento, in alcuni punti è davvero forte (e fastidioso) anche in giornate soleggiate e apparentemente calde.

Tutto molto bene, eccetto che consiglio di non accettare in pullman bimbo troppo piccolo, perché quello che era accanto a noi non ha fatto che piangere.

paesi e paesaggi da fiaba, impossibile visitarli in vacanze di una settimana se non con l' aiuto di un accompagnatore

Esperienza positivissima. Giusto equilibrio tra visita guidata e tempo libero. Consiglio vivamente l'All-inclusive

Diana la guida è stata molto simpatica. Consiglio a tutti di fare questa esperienza nelle campagne Olandesi.