Vranken-Pommery Monopole

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Vranken-Pommery Monopole: le attività e i tour più consigliati

Champagne: tour privato per la celebrazione della luna di miele o dell'anniversario

1. Champagne: tour privato per la celebrazione della luna di miele o dell'anniversario

Festeggia il tuo giorno speciale con un tour privato della regione dello Champagne, con il tuo partner o in compagnia della tua famiglia e dei tuoi amici. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, vai nella spettacolare tenuta Pommery Champagne per un tour privato. Con solo la tua guida per compagnia, goditi una passeggiata attraverso le cantine e scopri di più sulla storia dello Champagne. Dopo il tour, goditi la tua prima degustazione in casa. Quindi, dirigiti verso un'altra tenuta di Champagne, Veuve Clicquot, dove potrai goderti un'altra degustazione e fare un po 'di shopping di souvenir nel negozio in loco. Dopo pranzo in un ristorante tradizionale, fermati in un punto panoramico nel mezzo dei vigneti per ammirare i panorami e scattare una foto romantica. Quindi, fai una visita a un enologo locale e scopri il suo lavoro in un tour della cantina, seguito da una degustazione di 3 diversi champagne. Durante questa degustazione, imparerai come assaggiare lo Champagne e come distinguere tra diverse varietà. Infine, torna in hotel, fermandoti in un altro punto di vista romantico sulla via del ritorno.

Da Reims: viaggio romantico di 2 giorni nello Champagne

2. Da Reims: viaggio romantico di 2 giorni nello Champagne

Fai un viaggio romantico esplorando le dolci colline, i vigneti e l'effervescenza francese dello Champagne. Visita le migliori case di champagne e i siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO di Epernay con una guida privata. Per 2 giorni interi, concedi a te stesso e al tuo partner tanto champagne, cucina raffinata, affascinanti cantine e persone interessanti. Inoltre, dormi come un re in un castello. Giorno 1: Inizia il viaggio con un prelievo dal tuo hotel di Reims o Epernay o dalla stazione di Reims. Per prima cosa, lasciati guidare dalla tua guida a Pommery Champagne a Reims, una grande casa di Champagne con locali simili a un castello. Entra nelle loro imponenti cantine per scoprire le bottiglie invecchiate e provare il loro omonimo Champagne. Poi c'è solo l'imbarazzo della scelta alla Veuve Clicquot Champagne House. Assaggia il loro Champagne e dai un'occhiata alla boutique fornita di prodotti di marca. Passa in un ristorante stellato Michelin per goderti un pranzo romantico per 2. Dopo pranzo, attraversa i vigneti della Champagne fino a Epernay, la capitale dello Champagne. Goditi la città da cartolina e i suoi splendidi dintorni di vigneti. Guarda i paesaggi classificati dall'UNESCO. Visita altre 2 opulente Maisons de Champagne a Epernay, tra cui le raffinate cantine di Moët & Chandon e Mercier e De Castellane. Ammira una cantina storica in uno e vai a degustare e fare shopping nell'altro. Regalati una serata romantica. Condividi un altro bicchiere di Champagne prima di andare in un delizioso castello costruito nel 1795, situato in un villaggio della Champagne. Rilassatevi nella spa con jacuzzi e sauna. Cena in un ristorante con vista sul giardino e sulla fontana. Trascorri la notte in questo luogo storico. Giorno 2: Iniziate la giornata con una ricca colazione francese in hotel. Trascorri il resto della giornata alla scoperta dei rari artigiani dello Champagne. Incontra un enologo locale per conoscere il processo di produzione dello champagne. Consenti agli esperti di condividere con te le loro conoscenze di prima mano. Assaggia una varietà di champagne da Brut, Rosé, Blanc de Blanc a Vintage. Assapora un pranzo francese in un ristorante o, se il tempo lo permette, nei vigneti della Champagne come picnic. Tutto il cibo è fatto in casa con prodotti locali. Quindi, sali su un'auto decappottabile per essere guidato attraverso i vigneti e i paesaggi della Champagne. Accomodati per un'altra sessione di degustazione di champagne per rilassarti. Visita un piccolo produttore di champagne, totalmente diverso dal primo, per un'ottima degustazione. Termina la giornata in un ambiente romantico per scattare foto in uno splendido sfondo. Torna alla stazione di Reims con tanti ricordi di Champagne.

Reims: 2 giorni di esperienza con lo champagne

3. Reims: 2 giorni di esperienza con lo champagne

1° giorno - tour delle grandi cantine Pick up alla stazione di Reims o dove alloggi a Reims o a Epernay Visita 2 grandi case tra Veuve Clicquot, Pommery, Mumm o Taittinger Una visita in cantina con 2 degustazioni e shopping Pranzo con 3 portate e Champagne Visita altre 2 grandi case a Epernay, tra Moet & Chandon, Mercier o Castelanne Con una visita in cantina, 2 degustazioni e shopping Termina in un punto panoramico speciale per condividere un ultimo bicchiere di Champagne Cena (non inclusa nel prezzo) Notte in un hotel 4 stelle nel centro di Reims 2° giorno - incontra i piccoli viticoltori colazione francese Visita della cantina privata con un enologo di Champagne Degustazione privata di 4 diversi tipi di champagne Pranzo francese con champagne 2a visita alla cantina privata con un altro enologo di Champagne 2° Degustazione privata di 4 diversi tipi di champagne Visita paesaggi magici e storici Cena (non inclusa) Notte in hotel 4 stelle nel centro di Reims

Vranken-Pommery Monopole: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vranken-Pommery Monopole? Clicca qui per la lista completa.