Vulcano Thrihnukagigur

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Vulcano Thrihnukagigur: le attività e i tour più consigliati

Da Reykjavik: 1 giorno nel cuore del vulcano Thrihnukagigur

1. Da Reykjavik: 1 giorno nel cuore del vulcano Thrihnukagigur

Partecipa a un'affascinante escursione nella camera magmatica del vulcano dormiente Thrihnukagigur. Dopo il transfer e l'arrivo al rifugio di Bláfjöll, intraprendi una magica escursione di circa 40-50 minuti del vulcano Thrihnukagigur apprezzando un panorama mozzafiato lungo il percorso. Il sentiero è di media difficoltà con lunghi tratti in piano e una leggera pendenza. Tuttavia, la superficie può rivelarsi leggermente scoscesa e irregolare. Quando arriverai al cratere, inizierai una discesa di 120 metri nel cuore del vulcano per apprezzare da vicino questo straordinario fenomeno naturale. Ti verranno spiegate le misure di sicurezza da seguire e gli atteggiamenti da adottare all'interno della camera magmatica, inoltre dovrai indossare il caschetto e l'imbracatura per tutta la durata dell'escursione. Ogni gruppo verrà diviso in sottogruppi da 4 o 5 persone per garantire la sicurezza e un'esperienza ancora più ravvicinata e intima. Dopo una lenta discesa di 10 minuti, durante la quale potrai apprezzare l'impressionante panorama, trascorri circa 1 ora all'interno del vulcano (anche meno se lo desideri). L'attività è gestita da una guida esperta che sarà al tuo fianco per tutta la durata della visita. Per concludere in bellezza, assaggia la tradizionale zuppa di carne islandese o la versione vegetariana, accompagnata da una buona tazza di caffè, cioccolata calda, tè o acqua.

Vulcano Thrihnukagigur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vulcano Thrihnukagigur? Clicca qui per la lista completa.

Vulcano Thrihnukagigur: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 107 recensioni

Questa esperienza è sicuramente utile e da non perdere. Le guide erano estremamente gentili, competenti, divertenti e disponibili. Consiglio vivamente questo tour. Inoltre, ho apprezzato e apprezzato la zuppa dopo e l'opzione di tè, caffè e / o cioccolata calda prima e dopo. Per noi, il tempo era un po 'selvaggio il giorno in cui siamo andati. Fortunatamente, ci hanno dato impermeabili pesanti. L'unico suggerimento che darei ai visitatori è che, in caso di pioggia, incoraggerei a indossare le ghette perché, nonostante avessi pantaloni e scarpe impermeabili e una giacca antipioggia lunga, il vento continuava a muovermi e l'acqua mi entrava ancora nelle scarpe. il punto che stavo versando acqua dai miei (più di una volta). Ma hey! Per me, tutto questo ha solo aggiunto più avventura all'avventura. Quindi, non mi importava affatto. Nel complesso, questa è un'opportunità unica da non perdere! :)

Una delle esperienze più belle ed emozionanti della mia vita. Ho fatto un'incredibile camminata attraverso il sentiero per il vulcano, ho ricevuto istruzioni su come entrare nel vulcano e l'attrezzatura di sicurezza, poi dopo aver visitato il vulcano all'interno ho preso un'incredibile zuppa di agnello con un sacco di caffè e dolci e ho ricevuto una bandana souvenir dopo tutto.

Avevamo prenotato il prelievo in hotel che era stato cancellato e dovevamo andare a un indirizzo indefinibile senza numero hamraborg è una strada e non un indirizzo. Il nostro hotel non era lontano da lì, ma abbiamo avuto difficoltà a trovare il posto. L'autista dell'autobus è probabilmente un po 'più facile trovare il nostro indirizzo in quanto varia esattamente

Esperienza unica, l'ascensore per chi soffre di vertigini può spaventare un po' inizialmente ma ne vale assolutamente la pena. Arrivati nella camera magmatica si apprezzano pietre di colori meravigliosi. La guida è stata molto chiara e cordiale.

Per raccontare alle persone la strada per la grotta e per far loro sapere che dai gli impermeabili. Per essere più tempo dentro - 15 minuti in più. Per una tale somma di denaro ci meritiamo più tempo nella grotta.