Wall Street
Arte e musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Wall Street: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wall Street? Clicca qui per la lista completa.

Wall Street: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 84 recensioni

L'autobus hop on hop off è impertinente.

Commentare l'autobus hop on hop off nella lingua prescelta (tedesco) era estremamente difficile da capire. L'oratore aveva sicuramente un'altra lingua madre. Il servizio era irragionevole in questo senso. Inoltre, intervalli di autobus estremamente irregolari e troppo lunghi. Il nostro ritorno previsto da Brooklyn non era più possibile dopo le 14:00, poiché non c'erano autobus. È stato solo per caso che ne abbiamo sentito parlare da altri partecipanti che hanno avuto accesso all'app del bus tramite Internet sul cellulare. Qualcosa di simile è successo a noi il giorno successivo durante il tour a nord di Central Park. Tuttavia, tutti gli altri servizi del pass turistico erano fantastici e funzionavano perfettamente.

Vale i tuoi soldi. Cesare è stato eccellente

La nostra guida era divertente, simpatica e lo faceva da un po 'di tempo. Si potrebbe dire che ama il suo lavoro e le persone. Ha fatto cose extra come una splendida foto della mia famiglia di fronte alla statua (lo so, suona come niente, ma ha un modo speciale in cui lo ha fatto, è incredibile ed è ora la mia copertina di Facebook). Sapeva esattamente dove andare per eliminare le linee, risparmiando tempo. Altamente raccomandato. La gente lo chiede, siamo stati fortunati, ma vale la pena provare a far parte del suo tour.

emozionante

anche se avevamo la guida in inglese , è stato bello ritrovarsi in un grupp misto di persone provenienti da piu' parti del mondo , il mio inglese non è il top , pero' son riuscita a conversare con la guida molto brava ( Cesar ) che ha capito la nostra difficoltà e con gli altri membri del gruppo ... poi avevamo l'aiuto dell'audio guida .. giornata interessante e piena di emozioni specialmente al memorial 9/11

Fai attenzione ai cambi di indirizzo per raccogliere i pass, può accadere (informazioni via e-mail) Per i punti vendita di Woodbury, devi prenotare i posti quando ritiri i pass e ricordati di tornare allo stesso sportello durante il D-day per ritirare i biglietti prima di andare alla piattaforma degli autobus.

Sebbene sia interessante visitare le attrazioni, non c'è problema ad accedervi, anche se in quasi tutte è necessario salvare la coda corrispondente per riscattare i biglietti d'ingresso.