Aggiungi date

Wanagiri Hidden Hill

Wanagiri Hidden Hill: le attività e i tour più consigliati

Bali: Lago Bratan, Porta di Handara, cascata e altalena

1. Bali: Lago Bratan, Porta di Handara, cascata e altalena

Bali è una cartolina vivente, un paradiso indonesiano che sembra frutto della fantasia. Questo tour è studiato per chi desidera visitare i luoghi più belli e famosi che si vedono su Instagram, nella parte settentrionale delle isole. Oltre a scattare foto favolose da postare su Instagram, conoscerai meglio la cultura balinese e la storia delle sue attrazioni e potrai immergerti nelle sue incredibili bellezze naturali. La prima fermata, al mattino presto, sarà al Lago Bratan, dove ammirerai il maestoso tempio che si erge su un isolotto nel lago, esattamente come si vede nelle cartoline di Bali. Questo tempio fu costruito in onore di Dewi Danu, la dea del lago formatosi con un'eruzione vulcanica 30.000 anni fa. La guida turistica spiegherà nel dettaglio la storia del tempio e parlerà del popolo e della cultura balinese. Quindi visiterai la Porta di Handara, conosciuta come "la via per la serenità". Scatta una foto memorabile davanti alla Porta di Handara con una vista mozzafiato e l'esotica e tradizionale porta balinese sullo sfondo. Ammira la ricca vegetazione circostante e lo splendido paesaggio di nebbiose colline verdi tra le porte: l'immagine perfetta che riassume il tuo viaggio. Non dimenticare di scattare foto polaroid mentre sei lì. Indossa scarpe comode perché il passo successivo è la visita alle maestose Cascate Banyumala. Si tratta del posto perfetto per trascorrere un pomeriggio tranquillo a diretto contatto con la natura. Fai un tuffo nella piscina naturale con acque turchesi e trasparenti. Nuota in tranquillità, ascolta il fragore impetuoso delle cascate e goditi il panorama tra la vegetazione rigogliosa. Sebbene nessuna foto potrà mai rendere giustizia a questa meraviglia della natura, accetta la sfida e trova lo scatto perfetto per Instagram Termina il viaggio con la visita alla spettacolare collina nascosta di Wanagiri, fitta di luoghi estrosi da cui ammirare uno spettacolare panorama del Lago Tamblingan e del Lago Buyan. Da qui, lasciati ammaliare dalla vista incredibile di laghi e collina dondolando su un'altalena nella giungla. Non perderti la gabbia per uccelli e un punto di osservazione a forma di barca.

  • Attività acquatiche
1 attività trovate
Ordina per:

Wanagiri Hidden Hill: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wanagiri Hidden Hill? Clicca qui per la lista completa.

Wanagiri Hidden Hill: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 392 recensioni

Giornata spettacolare. La nostra guida, Juni, che parlava bene la lingua inglese, è passata a prenderci fuori dall’hotel alle 7 del mattino. Ciò ci ha permesso di arrivare presto in tutte le mete e di non trovare altri turisti in giro. siamo infatti riusciti a fare il bagno nella cascata da soli, perché non c’era nessuno altro. Così anche la foto all’handara gate e swing con l’altalena. siamo anche stati in una piantagione di Luwak coffe e degustato the e caffè, acquistando souvenir.

Questo viaggio è stato indimenticabile grazie alla nostra guida Dharma! Stile di guida sicuro, prende il tempo che desideri nel rispettivo punto, spiega tutto ciò che devi sapere sui luoghi d'interesse o sulla cultura balinese. Tutti coloro che hanno questo viaggio con sé come guida possono aspettarsi una giornata indimenticabile con molte informazioni e splendide foto.

Il tour è stato fantastico! "Fragola" la mia guida turistica è stata molto disponibile, professionale. Si è preso cura di me durante tutto il viaggio. Consiglio questo tour a coloro che vogliono vedere molte cose un giorno.

our guide Sandy was amazing! the tour was super fun. I recommend it!

Bellissima esperienza alla cascata, al lago batran e sull’altalena