Aggiungi date

Stadio Wanda Metropolitano

Stadio Wanda Metropolitano: le attività e i tour più consigliati

Madrid: tour del Territorio Atleti e Wanda Metropolitano

1. Madrid: tour del Territorio Atleti e Wanda Metropolitano

Visita il "Territorio Atleti", uno degli stadi più moderni del mondo. Scopri la lunga storia del club, così come i valori distintivi che identificano "gli atleti". Immergiti nella storia dell'Atletico, che è profondamente radicata a Madrid ma con un grande seguito da parte di fan di tutto il mondo. Capirai anche come tutti i successi della squadra si basano su valori come umiltà, lavoro di squadra e sacrificio. Si tratta di uno spazio unico e pieno di artefatti storici dove potersi immergere totalmente nella storia dell'Atletico. Schermi interattivi, binocoli, cabine telefoniche e giochi interattivi, proiettori e realtà virtuale renderanno i visitatori dei veri e propri protagonisti della storia dell'Atletico Madrid. Scopri ogni angolo dello stadio con un tour guidato. Visita la sala stampa, dove i giocatori e l'allenatore rilasciano le interviste. Avrai anche accesso ad aree uniche come lo spogliatoio dei giocatori. Immagina il boato di uno stadio che può contenere fino a 68.000 spettatori, mentre percorri lo stesso tunnel che i giocatori usano per entrare in campo.  Lasciati sorprendere dal design dei pannelli radianti che riparano le tribune e le due curve e dai un'occhiata a questo straordinario edificio dall'esterno. Guarda la grande bandiera che onora i fan e visita "Walk of Legends", il tributo ai giocatori che hanno giocato almeno 100 partite ufficiali. Termina presso lo store, dove puoi ritirare un souvenir come ricordo della tua esperienza unica.

Tour gastronomico della città di Madrid con Cívitas Metropolitano Tour

2. Tour gastronomico della città di Madrid con Cívitas Metropolitano Tour

Assapora la gastronomia di Madrid con questo percorso gastronomico guidato e a tema attraverso la città che ti condurrà al tour di Wanda Metropolitano. Vivi questa esperienza esclusiva organizzata da Bstadium, in cui farai diverse soste per gustare le migliori tapas della capitale, imparerai le storie più curiose legate al calcio e al Madrid e visiterai uno dei migliori stadi del mondo. 1. PERCORSO TURISTICO 'MADRID E CALCIO' (10:00H). Bstadium ha progettato in esclusiva un fantastico tour intorno a Madrid a tema per gli amanti del calcio. Passeggia nei luoghi più emblematici e scopri le storie più sorprendenti legate ai principali club della capitale. Guidati da una guida specializzata che svelerà affascinanti aneddoti e storie legate al calcio e allo sport, conosci Madrid in un modo del tutto originale. Il tour inizia a Puerta del Sol, ai piedi della mitica statua dell'Orso e del Corbezzolo, con una spiegazione della piazza, il suo simbolismo, l'edificio della Presidenza, l'orologio, la sua segnaletica tradizionale, ecc. Continueremo attraverso dal Barrio de las Letras, da Plaza del Ángel alla bellissima Plaza de Santa Ana, dove incontreremo la facciata del Teatro Español, simbolo artistico della capitale. Avanzeremo lungo Calle del Príncipe fino al Teatro de la Comedia e arriveremo alla lussuosa Plaza Canalejas recentemente ristrutturata. Proseguiremo poi per il Congreso de los Diputados e da lì arriveremo a Plaza de Neptuno. Da lì e attraverso il viale centrale godremo di parte di uno dei gioielli culturali di Madrid, il triangolo dell'arte con il Museo del Prado e il Thyssen-Bornemisza. Proseguiremo lungo il Paseo del Prado fino all'imponente Plaza de Cibeles con il Municipio di Madrid e la Banca di Spagna su entrambi i lati. Alla fine di questo fantastico tour entreremo nella Gran Vía per goderci la zona dello shopping più movimentata e moderna di Madrid. 2. PERCORSO GASTRONOMICO (12:30H) Goditi un percorso gastronomico attraverso Madrid mentre scopri alcuni dei luoghi più iconici della capitale, come: Puerta del Sol, Barrio de las Letras, Museo del Prado... o luoghi iconici del calcio come Neptuno e Cibeles. Questo percorso prevede due tappe gastronomiche: Pavía bacalao + drink: Casa Larra, uno dei bar più iconici della capitale. Bocadillo de calamares + drink: Plaza Mayor, un must se visiti il centro della capitale. 3. WANDA METROPOLITANO TOUR (16:00H) Visita il nuovo stadio dell'Atlético de Madrid in un tour guidato che svelerà tutti i segreti del club e culminerà con una visita al Museo. Avrai anche accesso alla mostra "25 anni del doublete" per immergerti nella storia dell'Atlético de Madrid. IMPORTANTE: La prenotazione inizia alle ore 10:00 e terminerà con la visita allo stadio Wanda Metropolitano alle ore 16:00.

Tour a piedi del calcio di Madrid con Civitas Metropolitano Tour

3. Tour a piedi del calcio di Madrid con Civitas Metropolitano Tour

Goditi questa esperienza unica creata da Bstadium. Se sei un amante del calcio, questo programma è perfetto per te in quanto combina la cultura, la storia e la tradizione calcistica di Madrid con una visita a uno dei migliori stadi del mondo. 1. ITINERARIO TURISTICO 'MADRID & CALCIO' Bstadium ha progettato in esclusiva un fantastico tour a tema intorno a Madrid per gli amanti del calcio. Passeggia nei luoghi più emblematici e scopri le storie più sorprendenti legate ai principali club della capitale. Guidati da una guida specializzata che svelerà affascinanti aneddoti e storie legate al calcio e allo sport, conosci Madrid in un modo del tutto originale. Il percorso inizia a Puerta del Sol, ai piedi della mitica statua dell'Orso e del Corbezzolo, con una spiegazione della piazza, il suo simbolismo, l'edificio della Presidenza, l'orologio, la sua segnaletica tradizionale, ecc. Proseguiremo attraverso dal Barrio de las Letras, da Plaza del Ángel alla bellissima Plaza de Santa Ana, dove incontreremo la facciata del Teatro Español, simbolo artistico della capitale. Avanzeremo lungo Calle del Príncipe fino al Teatro de la Comedia e arriveremo alla lussuosa Plaza Canalejas recentemente ristrutturata. Proseguiremo poi per il Congreso de los Diputados e da lì raggiungeremo la Plaza de Neptuno. Da lì e attraverso il viale centrale godremo di parte di uno dei gioielli culturali di Madrid, il triangolo dell'arte con il Museo del Prado e il Thyssen-Bornemisza. Proseguiremo lungo il Paseo del Prado fino all'imponente Plaza de Cibeles con il Municipio di Madrid e la Banca di Spagna su entrambi i lati. Per concludere questo fantastico tour, entreremo nella Gran Vía per goderci la zona dello shopping più frenetica e moderna di Madrid. 2. TOUR WANDA METROPOLITANO Visita il nuovo stadio dell'Atlético de Madrid in una visita che svelerà tutti i segreti del club e culminerà con una visita al Museo. Conosci la storia della tua squadra, tutti gli angoli dello stadio, gli aneddoti della giornata e tutto ciò che non sai della squadra. Territorio Atleti è un luogo di oltre 1.400 mq situato nel Wanda Metropolitano, che permette ad ogni visitatore di entrare a pieno titolo nel mondo e nella cultura biancorossa dalla nostra fondazione nel 1903 ai giorni nostri. Acquista il tuo biglietto Museo + Tour e immergiti nella storia biancorossa come mai prima d'ora. IMPORTANTE: La prenotazione inizia alle ore 10:00 e terminerà con la visita allo stadio Wanda Metropolitano alle ore 16:00. Ti stiamo aspettando!

  • Tour guidati
  • Altre attività
3 attività trovate
Ordina per:

Stadio Wanda Metropolitano: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stadio Wanda Metropolitano? Clicca qui per la lista completa.

Stadio Wanda Metropolitano: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 133 recensioni

Le strutture molto bene. E gli spazi migliori come la stanza per cantare l'inno, la stanza del telefono e altre attività che possono fare e divertirsi sia i bambini che gli adulti. L'unico inconveniente è l'inizio del percorso, un po' buio e più illuminazione in quella zona sarebbe buono. Consiglio vivamente l'esperienza.

Abbiamo trascorso una fantastica giornata qui. Il personale dello stadio è fantastico e davvero disponibile. Il tour in sé è un piccolo viaggio davvero buono, ci sono alcuni piccoli ristoranti e bar all'esterno in modo da poter trascorrere un pomeriggio del viaggio. Qualcosa che consiglierei sicuramente.

Tolle Tour, vor allem durch die VR-Brillen-Tour… ansonsten ein tolles Stadion, gutes Programm und eine sehenswerte Begehung. Sehr sehenswert!

Bellissimo tour, stadio modernissimo e alcune attività extra (visione in 3D e giochi simulati) sono divertentissime.

Lo stadio merita davvero una visita, fa un'ottima impressione