Warner Bros. Studio London

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le Magiche Attrazioni del Tour agli Studi di Harry Potter

I Babbani probabilmente non sono ammessi all'interno della vera scuola di Hogwarts, ma i fan di Harry Potter saranno felici di poter visitare i Warner Brothers Studio, dove sono stati girati tutti i film della saga. Ecco cinque magiche attrazioni da non perdere, direttamente dal mondo di Harry Potter.

  • Fai un giro sull'Hogwarts Express

    1. Fai un giro sull'Hogwarts Express

    Sali a bordo dell'autentico Hogwarts Express a vapore utilizzato nel film e rivivi i magici viaggi di Harry verso Hogwarts, ma solo se sai come raggiungere il Binario 9 e 3/4, ovviamente.

  • Visita Hogwarts

    2. Visita Hogwarts

    Visita i set cinematografici del film: se hai sempre desiderato attraversare la Sala Grande, bere una burrobirra, curiosare nell'Ufficio di Albus Silente o passare un po' di tempo nella Sala Comune del Grifondoro, questa è la tua occasione!

  • Scopri la Magia dietro la Magia

    3. Scopri la Magia dietro la Magia

    Come fa Harry a scomparire dietro il mantello dell'invisibilità? Il soffitto della Sala Grande può davvero riflettere il cielo? Scopri tutti i segreti che si celano dietro i magici effetti speciali del film.

  • Incontra le Creature Magiche

    4. Incontra le Creature Magiche

    Per realizzare il film, sono state create oltre 200 creature magiche. Avrai finalmente la possibilità di incontrare gli elfi domestici e i folletti della Gringotts e di salutare gli amici di Hagrid, Fierobecco e Aragog.

  • Ammira i Costumi e gli Arredi Scenici

    5. Ammira i Costumi e gli Arredi Scenici

    Un mago non sarebbe un mago senza la sua tunica, la bacchetta magica e il calderone! Potrai ammirare questi e un'infinità di altri oggetti magici della saga in mostra agli Studi.

Pianifica la tua visita

  • Ricorda di ritirare il Passaporto delle Attività

    I Passaporti delle Attività sono disponibili gratuitamente al banco informazioni all'ingresso. Se visiti gli Studi con i bambini, devi assolutamente prenderne uno, poiché include attività davvero divertenti, come la caccia al Boccino d'Oro e sei francobolli da passaporto da scovare e collezionare negli Studi: un souvenir favoloso da portare a casa!

  • Sali sull'Autobus a Due Piani di Harry Potter

    Se viaggi con i trasporti pubblici, prendi il treno per Watford Junction e da lì, prendi l'autobus a due piani di Harry Potter fino agli studi. È un'opzione molto più comoda rispetto ai trasporti pubblici regolari. L'autobus è economico, le corse partono ogni 10 minuti e ti lascerà proprio di fronte all'entrata degli studi.

Da ricordare

  • Quando andare
    Tutti i giorni, dalle 09:00 alle 22:00.
  • Quanto costa?
    I prezzi dei biglietti variano a seconda delle opzioni.
  • Avrò bisogno di una guida?
    Non in questa occasione.
  • Come arrivare
    Gli studi si trovano fuori Londra. Dopo aver preso il treno per Watford Junction, puoi proseguire per gli studi sull'autobus a due piani di Harry Potter.
  • Ulteriori informazioni

    • Presentarsi agli studi 20 minuti prima dell'orario di ingresso prenotato.

    • I biglietti non sono disponibili in loco e vanno acquistati in anticipo.

Warner Bros. Studio London: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Warner Bros. Studio London? Clicca qui per la lista completa.

Warner Bros. Studio London: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 24.304 recensioni

Biglietti e transfert , molto ben organizzato

Ottima esperienza , l’organizzazione è seria , forniscono il biglietto e il transfer in pullman (nuovi e ben equipaggiati) il prezzo del biglietto ovviamente è più alto di quello che potete comprare sul sito degli Sudios ) ma vi garantiscono la disponibilità anche all’ultimo minuto che spesso è difficile da trovare. Consiglio a tutti coloro che non hanno programmato la visita in anticipo). Gli studios sono bellissimi ed ampliati (ero già stato con le mie figlie 5 anni fa) ne vale la pena anche se non siete super fans della saga.

Mi è piaciuto tantissimo ed è ben organizzato

Durante il tragitto trasmettono i film di Harry Potter, siamo arrivati in un'oretta agli studios ma nel caso in cui c'è traffico ci vogliano 2ore come specificato dal tour! Nel tempo a disposizione si riesce a vedere tutto, fare foto, rilassarsi a bere burrobirra e fare shopping! Gli studios sono spettacolari

magica anche per i non appassionati di Harry Potter

siamo andati in 4, due fanatici e due no, Prendendo le audioguide, è stata una esperienza coinvolgente. Vedere gli occhi di mia figlia appena diciottenne brillare, ti ripaga di tutto. Ottima organizzazione, ottime ricostruzioni, ottime spiegazioni. Il finale, poi, è commovente per tutti

Davvero tutto perfetto: pullman confortevole e puntualissimo.

Giudico eccellente il servizio offerto: pullman confortevole e in orario sia all’andata che al ritorno. Bravo l’autista: non solo per la guida, tranquilla e sicura, ma anche per averci indicato durante il viaggio i luoghi più significativi che abbiamo incontrato, dentro e fuori Londra.

Stupendo! Imperdibile se si visita Londra

Esperienza fantastica! Il trasporto in autobus è stato comodo e abbastanza veloce. Gli studios sono stati strepitosi, soprattutto per chi è davvero fan della saga! 3 ore sono state sufficienti per girare bene e per prendere qualche regalo!