Cose da fare a
Museo dell'insurrezione di Varsavia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo dell'insurrezione di Varsavia: le attività e i tour più consigliati

Museo dell'insurrezione di Varsavia e tour del Museo POLIN

1. Museo dell'insurrezione di Varsavia e tour del Museo POLIN

Questo tour per piccoli gruppi è dedicato a coloro che vogliono scoprire Varsavia nell'intimità di un piccolo gruppo. Significa che puoi condividere trasporti e attrazioni durante il tour con altri, utilizzando un veicolo con un massimo di 8 passeggeri. Con i suoi magnifici palazzi storici, il sistema fognario all'avanguardia, la rapida crescita, lo stile e la cortesia, questa bellissima città era chiamata "La Perla del Nord". Questa meravigliosa città fu demolita quasi fino all'ultimo edificio e il Ultimo mattone Una generazione di persone che non avevano nemmeno 20 anni, il futuro del Paese, è perita. Il Museo POLIN della storia degli ebrei polacchi documenta la secolare storia degli ebrei in Polonia. Mostre multimediali attendono i visitatori, mostrando come polacchi ed ebrei abbiano vissuto insieme per molte centinaia di anni e come entrambe le culture si siano fuse insieme. Nello spazio convenzionale, puoi familiarizzare con le relazioni familiari e di vicinato. La Core Exhibition è un viaggio attraverso 1000 anni di storia degli ebrei polacchi, dal Medioevo fino ad oggi.

...
Varsavia: tour panoramico privato di mezza giornata

2. Varsavia: tour panoramico privato di mezza giornata

Visita lo splendido Centro Storico e la Città Nuova di Varsavia con un tour panoramico privato a piedi. Il tour di 4 ore ti farà percorrere la Via Reale fino al Parco Reale di Lazienki, dove potrai passeggiare nei suoi giardini e scoprire la favolosa Orangerie. Adesso iscritta nella lista dei siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, dopo la Seconda Guerra Mondiale Varsavia era una città in rovina. È stata con grande sforzo riportata al suo originale splendore, con edifici le cui origini spaziano dal XIII al XX secolo. Dopo il tuo tour a piedi della città percorrerai la Via Reale fino al Parco Reale di Lazienki. Durante la seconda guerra mondiale, il Łazienki fu estesamente saccheggiato e gravemente danneggiato dall'occupazione tedesca. Nel 1960, dopo molti anni di meticoloso restauro, fu restituito al popolo polacco nella forma di un museo. Potrai passeggiare nel favoloso parco con il suo Palazzo sull'Acqua, ammirare la splendida Orangery, l'Anfiteatro e l'Isola Teatro, immersa in un'atmosfera caratterizzata dal suono di anatre e cigni.

...
Varsavia: tour della città vecchia con il castello reale e il museo dell'insurrezione

3. Varsavia: tour della città vecchia con il castello reale e il museo dell'insurrezione

Questo tour per piccoli gruppi è dedicato ai clienti che vogliono scoprire Varsavia in un ambiente più intimo. Ti vedrà condividere trasporti e attrazioni con altri, ma con veicoli contenenti una capacità non superiore a 8 passeggeri (no autobus). Il centro storico è costituito dalla piazza della città (circondata da caratteristici palazzi) e da una fontana centrale con una scultura di una sirena, il simbolo della città. Altri elementi della Città Vecchia sono la Piazza del Castello (con accanto il Castello Reale) e la Colonna di Sigismondo. Non lontano dal centro storico si trovano anche piazza Pilsudski e la tomba del Milite Ignoto. Dal centro storico inizia una serie di strade chiamate Via Reale. La Strada Reale è l'arteria più importante della città, che collega due ex residenze reali. Ci sono anche numerosi caffè d'atmosfera, ristoranti e gallerie d'arte nel centro storico. Durante il tuo tour, esplorerai la Città Vecchia di Varsavia, comprese le strade della Città Vecchia, Barbacane e le mura difensive, la Piazza del Mercato della Città Vecchia, la Piazza del Castello, la Strada Reale e il Castello Reale (con un tour all'interno). Al termine del tour, verrai riportato al punto di origine.

...
Tour audioguidato del Museo dell'insurrezione di Varsavia

4. Tour audioguidato del Museo dell'insurrezione di Varsavia

Visita il Museo dell'insurrezione di Varsavia in un piccolo gruppo o privato ed esplora il ruolo della Polonia nella seconda guerra mondiale. Le mostre multimediali ti riporteranno indietro nel tempo fino al 1944 e scopriranno la lotta e la vita quotidiana dei partecipanti alla rivolta. Scopri gli orrori dell'occupazione, la complicata situazione internazionale e il terrore comunista dopo la guerra.   Ammira oltre 1.000 reperti, tra cui armi, vestiti e cinturini originali indossati dagli insorti. Ammira una replica del Liberator, un aereo che ha fornito assistenza agli insorti durante la rivolta. Il museo espone anche oltre 1.500 fotografie e filmati. Guarda una simulazione di volo 3D di 5 minuti sulla Varsavia demolita. Visita questo luogo imperdibile a Varsavia.

...
Varsavia: tour privato di 1 giorno da Poznań

5. Varsavia: tour privato di 1 giorno da Poznań

Regalati questo tour di 1 giorno a Varsavia con partenza da Poznań ed esplora i siti di maggior interesse della capitale polacca. Inizia il tour con un viaggio di 3 ore in treno da Poznań a Varsavia, dove incontrerai la guida. Una volta a destinazione, visita il Parco Łazienki e ammira il Palazzo sull'acqua e il Teatro Romano su un'isola in mezzo al lago. Percorri la via reale fino a raggiungere il centro storico, sito Patrimonio dell'Umanità UNESCO. Cammina lungo strade medievali acciottolate e osserva il castello reale e la cattedrale. Prosegui quindi per la Città Nuova e lasciati incantare dal Palazzo Krasinski, dal Palazzo di Giustizia e dal Monumento all'insurrezione di Varsavia. Non perderti inoltre il Grande Teatro-Opera Nazionale, il palazzo Jabłonowski, la tomba del milite ignoto e i Giardini Sassoni. Alla fine del tour, farai ritorno alla stazione di Varsavia Centrale per prendere il treno alla volta di Poznań.

...
Varsavia: tour della città privata di un'intera giornata in auto di lusso

6. Varsavia: tour della città privata di un'intera giornata in auto di lusso

Ricevi dal tuo alloggio a Varsavia e parti per un'esperienza emozionante. Naviga in un'auto di lusso con un autista dedicato. Goditi otto ore meravigliose con una guida privata della città mentre visiti luoghi inaccessibili a piedi. La tua guida creerà il tuo percorso in base alle tue richieste; alcuni esempi di itinerari sono i seguenti: • La Royal Route percorre l'arteria più elegante di Varsavia • Il Royal Łazienki Park per esplorare l'unico parco europeo con un monumento a Frederic Chopin • Il quartiere di Praga per vedere le misteriose case in affitto su Ząbkowska e Targowa Street, la Cattedrale di San Floriano e lo Stadio Nazionale • L'ex ghetto ebraico di Umschlagplatz, il monumento agli eroi del ghetto, la tomba per il milite ignoto, il grande teatro e il monumento alle vittime di Katyń • Città vecchia di Varsavia con la colonna di Sigismondo, il Castello Reale, la sirena di Varsavia, le facciate colorate delle case popolari e la Cattedrale di San Giovanni Oltre al tour di un'intera giornata, puoi goderti l'ingresso incluso in due musei tra i seguenti quattro: • Il castello reale di Varsavia (in polacco: Zamek Królewski) è una residenza del castello che in passato serviva nel corso dei secoli come residenza ufficiale dei monarchi polacchi. Si trova nella piazza del castello, all'ingresso del centro storico di Varsavia. Gli uffici personali del re e gli uffici amministrativi della Corte reale di Polonia si trovavano lì dal XVI secolo fino alle partizioni della Polonia. • Palazzo della Cultura e della Scienza è uno degli edifici più alti di Varsavia. Con un'altezza totale di 237 metri (778 piedi), è l'edificio più alto della Polonia, il quinto edificio più alto dell'Unione Europea (compresa la guglia) e uno dei più alti del continente europeo. Costruito nel 1955, ospita varie istituzioni pubbliche e culturali come cinema, teatri, biblioteche, società sportive, facoltà universitarie e autorità dell'Accademia polacca delle scienze. • Il Museo dell'insurrezione di Varsavia nel quartiere Wola di Varsavia, in Polonia, è dedicato all'insurrezione di Varsavia del 1944. L'istituzione del museo è stata fondata nel 1983, ma per molti anni non sono stati effettuati lavori di costruzione. Ha aperto il 31 luglio 2004, in occasione del 60 ° anniversario della rivolta. • Il museo Life Under Communism sembra una capsula del tempo della Polonia comunista. Ha lo scopo di consentire alle generazioni più giovani di farsi un'idea delle vite vissute dai loro anziani nella Repubblica popolare di Polonia. Gran parte del materiale è stato donato da membri del pubblico e la raccolta continua a crescere man mano che arrivano più donazioni.

...
Museo dell'insurrezione di Varsavia e giro del piccolo gruppo del Parco di Lazienki

7. Museo dell'insurrezione di Varsavia e giro del piccolo gruppo del Parco di Lazienki

Unisciti a un massimo di 8 persone in un piccolo tour di gruppo del Museo dell'insurrezione di Varsavia e del Parco Łazienki per esplorare la storia e la cultura di Varsavia. Il tour inizia presso il Museo dell'insurrezione di Varsavia, dove avrai l'opportunità di conoscere la rivolta del 1944 attraverso fotografie, storie personali e mostre multimediali. I punti salienti di questo museo pratico includono una replica del B-24 Liberator Bomber, una torre di osservazione con vista panoramica su Varsavia e un muro commemorativo. Uscirai dal museo con una comprensione più profonda di com'era vivere a Varsavia alla fine della seconda guerra mondiale. Dopo il tour del museo, il tuo autista ti porterà a Łazienki Park per un tour a piedi. Questo bellissimo parco nel centro di Varsavia copre quasi 80 ettari. Popolare tra i locali e i turisti, il parco comprende molti monumenti, edifici storici e giardini a tema. I punti salienti del tuo tour includeranno il Palazzo sull'Isola, la Nuova Orangerie e l'Anfiteatro Classico. Il parco di Łazienki è incantevole in ogni stagione.

...
Varsavia: Museo dell'insurrezione di Varsavia e Palazzo Reale di Wilanow

8. Varsavia: Museo dell'insurrezione di Varsavia e Palazzo Reale di Wilanow

Fai un tuffo nella storia con un tour guidato del Museo dell'insurrezione di Varsavia e del Palazzo Reale di Wilanow. Al Museo dell'insurrezione di Varsavia, scopri gli uomini coraggiosi che hanno combattuto nella Resistenza polacca durante l'occupazione nazista della Polonia. Successivamente, viaggia ulteriormente nel passato della Polonia e visita lo splendido Palazzo Reale di Wilanow. Ottieni informazioni sulla vita quotidiana di coloro che hanno combattuto e sono morti per una Polonia indipendente. La mostra presenta centinaia di fotografie e manufatti che raccontano la storia dei combattenti della Resistenza. Guarda una replica dell'aereo Liberator, che ha fornito supporto agli insorti della città. Fai un volo su una Varsavia demolita in un simulatore 3D. Il museo è stato costruito in una centrale rinnovata che è stata rilevata con successo dalla Resistenza. La rigida architettura industriale dell'edificio contribuisce all'atmosfera del museo. Esplora il palazzo reale di Wilanow del re Jan II Sobieski. Passeggia nel giardino e ammira le sue numerose sculture. Lasciati incantare dall'architettura barocca e dalle sfarzose decorazioni del palazzo. Ammira l'impressionante collezione d'arte nel museo del palazzo. Ammira i dipinti di Varsavia di Canaletto, pittore di corte del re di Polonia.

...

Museo dell'insurrezione di Varsavia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo dell'insurrezione di Varsavia? Clicca qui per la lista completa.