Cose da fare a
Warwick

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Warwick: i luoghi da non perdere

I nostri consigli per Warwick

Castello di Warwick: biglietto d'ingresso

1. Castello di Warwick: biglietto d'ingresso

Vivi 1.100 anni di storia della Gran Bretagna in una delle più belle fortezze medievali dell'Inghilterra. Spettacoli e attrazioni spettacolari, narrazione affascinante ed esperienze esaltanti tutto l'anno. Prometti la tua fedeltà in un'epica battaglia per il trono inglese e goditi gli occhi e le orecchie con la vertiginosa ferocia di War of the Roses dal vivo, scruta i cieli in alto mentre gli uccelli rapaci volano liberi, spettacolo dal vivo (in date selezionate da maggio a Settembre). Aperto 364 giorni all'anno, il castello di Warwick è situato in una posizione ideale nel cuore del paese, appena fuori dall'uscita 15 della M40. A circa 30 minuti da Birmingham ea poco più di 80 minuti da Londra, è più vicino di quanto pensi.

Warwick: biglietto d'ingresso al British Motor Museum

2. Warwick: biglietto d'ingresso al British Motor Museum

Esplora il British Motor Museum e scopri la più grande collezione al mondo di auto storiche britanniche. Scopri di più sull'industria automobilistica britannica e scopri come le auto sono cambiate nel corso dei decenni, nonché il loro ruolo e l'impatto sulla nostra società. Fai una passeggiata lungo la "Strada del tempo" e scopri come sia l'automobilismo che la vita familiare sono cambiati nel corso dei decenni, tra cui musica d'epoca ed eventi memorabili come l'introduzione delle doppie linee gialle. Viaggia attraverso "Making British Cars" e scopri quanto è stata influente l'industria automobilistica nel corso degli anni e dove si sta dirigendo in futuro. Ottieni "Under The Skin" e svela il mistero di come funzionano le auto con mostre interattive. Scopri come le sospensioni sono migliorate nel tempo e confronta la differenza tra cremagliera e perno e servosterzo. Lo staff entusiasta e i volontari del Museo sono lì per aiutare a dare vita alle auto e sono felici di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere durante la tua visita. C'è anche una caffetteria in loco che serve pasti caldi e freddi e snack.

Oxford, Stratford, Cotswolds e Warwick: tour da Londra

3. Oxford, Stratford, Cotswolds e Warwick: tour da Londra

Tour a piedi di Oxford Ripercorri le orme degli studenti famosi di Oxford, da C.S. Lewis a Bill Clinton, passeggiando per gli affascinanti cortili dell'università e le strade di questa storica città. Durante la tua visita, ammira la celebre "città delle guglie sognanti" e la Biblioteca Bodleiana, una delle biblioteche più antiche d'Europa. Lasciati stupire dai vicoli ancora intatti e dalle antiche piazze di questa splendida città. Goditi un tour a piedi e un po' di tempo libero. Stratford-Upon-Avon Una città di mercato con una particolarità: Stratford-upon-Avon ha dato i natali a quello che è, senza dubbio, il più grande scrittore del mondo, William Shakespeare. Esplora a tuo piacimento il fascino di questa vivace città. Cotswolds Raggiungerai poi le Cotswolds, un incantevole connubio di straordinaria bellezza naturale, vivaci città di mercato e sonnolenti villaggi. Castello di Warwick Partecipa alla più grande esperienza medievale della Gran Bretagna. Nel cuore del castello di Warwick, la Sala Grande pullula di attività. Immergiti nei preparativi per la battaglia e senti il peso di una spada medievale. Goditi un tour a piedi ed esplora questa graziosa città con i suoi numerosi e interessanti edifici.

Castello di Warwick, Stratford, Oxford e Cotswolds

4. Castello di Warwick, Stratford, Oxford e Cotswolds

Viaggia nel passato della Gran Bretagna mentre ti lasci alle spalle il trambusto di Londra: inizia la giornata con un tour a piedi di Oxford, dove ha sede una delle università più famose del mondo. Le strutture del college ricoperte d'edera sono considerate tra i più begli esempi d'architettura europea. Dedica il tempo libero a tua disposizione per acquistare qualche souvenir, prima di dirigerti a Stratford attraverso le Cotswolds. Tour privato dell'aula scolastica di Shakespeare e del Municipio Descritto come "uno dei luoghi più ricchi di atmosfera, magici e importanti di tutta la Gran Bretagna", l'aula scolastica di Shakespeare e Municipio (Shakespeare’s Schoolroom and Guildhall) ha aperto le porte al pubblico per la prima volta nel 2016 per celebrare il 400° anniversario della morte dello scrittore. Fai un viaggio nel tempo fino al 1570, quando William Shakespeare era uno scolaro che imparava a leggere e a scrivere, ed esplora la stanza in cui si esibivano le più importanti compagnie teatrali del tempo e che ebbero una forte influenza sul giovane drammaturgo. Partecipa a un tour privato prima che la scuola apra al pubblico di mattina; segui una lezione sui Tudor, scrivi con calamaio e inchiostro, ammira i  rari disegni murali del Medioevo.  Stratford-Upon-Avon La città natale di William Shakespeare, il più grande scrittore in lingua inglese, e la sede dei teatri della famosissima Royal Shakespeare Company, Stratford è una cittadina affascinante nel cuore della campagna inglese. Un incantevole fiume si snoda lungo la città, scorrendo davanti anche davanti alla Holy Trinity Church e al sepolcro di Shakespeare. Ammira alcuni meravigliosi edifici in legno che risalgono ai tempi di Shakespeare, compreso il luogo in cui è nato lo scrittore. Biglietto di ingresso al castello di Warwick Il Castello di Warwick è il castello medievale più bello di tutta la Gran Bretagna. Con le sue origini che risalgono a più di 1.000 anni fa, il Castello di Warwick ti porterà a scoprire il passato, all'epoca dei banchetti, delle battaglie sanguinose e dello splendore reale. Entra dal ponte levatoio  ed esplora i bastioni, le torri e i giardini del castello. Oxford e le Cotswolds Oxford, la città dalle sognanti guglie, ospita una delle più antiche e prestigiose Università del mondo oltre a vantare un esempio di architettura unica in Europa. Gli stessi college che costituiscono l'Università rappresentano un'attrazione di interesse architettonico, con le loro mura ricoperte di edera che proteggono splendide cappelle, saloni e biblioteche. Immergiti nell'atmosfera di questa notevole cittadina con un tour guidato a piedi o gusta un tè nel negozio in cui la vera Alice (che ispirò il personaggio di Alice nel Paese delle Meraviglie) comprava i dolciumi. La tua escursione a Oxford sarà ricca di indimenticabili esperienze per grandi e piccini. Lungo il tragitto potrai anche ammirare brevemente le splendide Cotswolds.

Warwick, Oxford e Stratford-upon-Avon: tour da Londra

5. Warwick, Oxford e Stratford-upon-Avon: tour da Londra

Viaggia indietro di 1000 anni per comprendere qualcosa di più in merito a sanguinose battaglie e stravanganti banchetti tenuti al castello di Warwick. Ammira la splendida grande sala e gli appartamenti di Stato, poi sali in cima a torri e bastioni per apprezzare una vista da vero arciere sulla storica città. Scopri Richard Neville mentre si prepara alla battaglia grazie a Kingmaker, un'interessante attrazione multisensoriale, oppure passeggia tra gli splendidi giardini. Poi, visita la  patria di William Shakespeare a Stratford-upon-Avon e lasciati coinvolgere dalla vita di questo scrittore leggendario. Apprezza i pittoreschi villaggi della catena collinare di Cotswolds mentre raggiungi Oxford, da cui intraprenderai un tour a piedi per visitare questa vivace città universitaria. Ammira i rinomati college risalenti al XIII secolo, in cui hanno studiato personaggi famosi come Bill Clinton, C.S. Lewis, J.R.R. Tolkien e Lewis Carroll. Scopri dov'è stato girato il film di Harry Potter al Christ Church college, prima di fare ritorno a Londra.

Tour di un giorno a Oxford, Stratford, Cotswolds e Warwick Castle

6. Tour di un giorno a Oxford, Stratford, Cotswolds e Warwick Castle

Tour a piedi di Oxford Segui le orme dei famosi studenti di Oxford, da CS Lewis a Bill Clinton, passeggiando per gli affascinanti cortili del college e le stradine acciottolate di questa storica città universitaria. Ammira le famose "guglie sognanti" e ammira la Biblioteca Bodleiana, una delle più antiche biblioteche d'Europa. Rimarrai affascinato dagli stretti vicoli incontaminati e dalle antiche piazze di questa città dalla bellezza naturale. Oxford è famosa per essere la sede della più antica università del mondo anglofono: innumerevoli giovani brillanti hanno vagato per le strade acciottolate della città nel corso degli anni! Durante questo tour guidato a piedi vedrai la splendida Chiesa universitaria di Santa Maria Vergine e scoprirai furtivamente vicoli stretti incontaminati, piazze antiche e guglie torreggianti. Ingresso alla Chiesa dell'Università di Santa Maria Vergine del XIII secolo. Immergiti in viste spettacolari del design e dell'architettura barocca unici mentre esplori il centro dell'Università di Oxford. Questo gioiello assoluto è assolutamente da visitare durante il tuo viaggio a Oxford. Dopo aver visitato Oxford, lascerai la città universitaria e tornerai a Londra. I Cotswolds Goditi la vista della campagna mozzafiato, dei villaggi assonnati e delle vivaci città mercato mentre guidi attraverso l'affascinante scenario di una delle regioni più belle dell'Inghilterra. Stratford–upon–Avon Una città mercato unica, famosa come la casa di William Shakespeare, probabilmente il più grande scrittore del mondo. Visita la pittoresca casa a graticcio dove nacque il leggendario bardo e scopri affascinanti spunti sulla sua infanzia. Luogo di nascita di Shakespeare: Guarda dove il famoso drammaturgo è cresciuto e ha trascorso i suoi anni da uomo sposato. Castello di Warwick Entra a far parte della più grande esperienza medievale della Gran Bretagna nel cuore del castello di Warwick. Immergiti nei preparativi per la battaglia e senti il peso di una spada medievale. Diventa un soldato: prova un elmo da battaglia per taglia. Visita le spettacolari Stanze di Stato e rifati gli occhi con i preparativi per le feste vittoriane.

Warwickshire: l'Explorer Pass dell'Inghilterra di Shakespeare

7. Warwickshire: l'Explorer Pass dell'Inghilterra di Shakespeare

Scegli un pass valido per 1, 2 o 3 giorni. Approfitta dell'ingresso gratuito a 10 attrazioni, tour e musei. Visita l'aula scolastica di Shakespeare per vedere dove ha messo la penna per la prima volta su carta, immergendoti in un mondo di meraviglie letterarie. Goditi il piacere unico di osservare centinaia delle farfalle più spettacolari e colorate del mondo che volano dappertutto a Stratford Butterfly Farm. Puoi vederli nutrirsi e volare in un meraviglioso ambiente tropicale. Goditi le spettacolari rievocazioni al castello di Warwick e al villaggio dei cavalieri. Cammina lungo i bastioni di alcune delle più antiche rovine medievali d'Inghilterra al castello di Kenilworth. Naviga sul fiume Avon e goditi la brezza e i suoni del fiume. Quindi, esplora i terreni dell'Abbazia di Stoneleigh. Visita il British Motor Museum, sede della più grande collezione al mondo di auto storiche britanniche. Scopri un giardino vittoriano nascosto agli Hill Close Gardens. Esplora il pazzo mondo del MAD Museum, un'esperienza pratica per i bambini. Trascorri il pomeriggio imparando a conoscere la bacca di ginepro alla Shakespeare Distillery, con un tour guidato della distilleria di gin.

Da Londra: gita di un giorno al castello di Warwick in treno

8. Da Londra: gita di un giorno al castello di Warwick in treno

Esplora il famoso castello di Warwick, che ripercorre la sua storia di oltre 1.100 anni. Goditi il comfort e la comodità del servizio ferroviario da Londra in questa storica e dinamica gita di un giorno. Inizia il tuo tour alla stazione di Marylebone nella capitale mentre sali a bordo di un treno diretto alla casa dei Conti di Warwick, a un certo punto la famiglia nobile più potente d'Inghilterra. Scopri questa fortificazione, dimora signorile e prigione dei reali e la sua lunga e sanguinosa storia. Da Guglielmo il Conquistatore alla Guerra delle Rose, viaggia nel tempo e dai vita alla storia del castello di Warwick. Esplora le sontuose sale di rappresentanza e gironzola per i suoi giardini immacolati, tra cui il roseto vittoriano e il giardino del pavone. Visita la prigione originale della Caesar's Tower, dove puoi ancora vedere i graffiti lasciati dai prigionieri centinaia di anni fa. Vivi uno dei tanti spettacoli di storia vivente offerti, dalle giostre dal vivo e dal tiro con l'arco alle esibizioni di uccelli rapaci. Il tuo tour termina di nuovo a Londra alla stazione di Marylebone.

Oxford e The Cotswolds: tour di 3 giorni per piccoli gruppi

9. Oxford e The Cotswolds: tour di 3 giorni per piccoli gruppi

Scopri l'Inghilterra di Shakespeare in un tour di più giorni che ti porterà attraverso la città e la campagna. Viaggia in un minibus a 5 stelle e pernotta in comode pensioni. Il primo giorno del tuo tour, visita il sito del patrimonio mondiale di Blenheim Palace. Scopri la storia, esplora i giardini o fai un giro sulla linea ferroviaria in miniatura della tenuta. Dopo il pranzo, prosegui verso le Rollright Standing Stones, un antico complesso di monumenti neolitici e dell'età del bronzo che si trovano sulla cresta delle Cotswold Hills. Questo magnifico sito segna il confine tra le grandi contee dell'Oxfordshire e del Warwickshire. Concludi il pomeriggio con una visita alla fabbrica di birra Hook Norton e scopri la produzione della birra in una delle zone più belle del Cotswolds e assapora una bevanda locale prodotta con cura. Raggiungi Stratford Upon Avon, che sarà la tua base per le prossime due notti. Il secondo giorno, recati al castello di Warwick, uno dei castelli medievali meglio conservati d'Inghilterra. Risalente al tempo di Guglielmo il Conquistatore, il castello di Warwick è spesso nominato come uno dei migliori monumenti storici della Gran Bretagna. Nel primo pomeriggio, torna a Stratford Upon Avon, luogo di nascita e casa del drammaturgo William Shakespeare, dove esplorerai i luoghi che hanno plasmato la sua vita. Pernotta a Stratford e immergiti nell'atmosfera di questo insediamento storico e stimolante. La mattina del tuo ultimo giorno, lascia Stratford Upon Avon per un viaggio verso le Cotswolds, una vasta area che copre cinque contee e offre una varietà di paesaggi unici e villaggi affascinanti. Le dolci colline, i villaggi e le fattorie di questa zona ti danno uno sguardo indietro nel tempo in un'Inghilterra con un ritmo di vita più dolce. Prosegui per Bourton on the Water, immerso nelle dolci colline del Cotswolds. Conosciuta come "La Venezia dei Cotswolds", esplora questo antico villaggio che sorge in questo luogo sin dai tempi anglosassoni. La tua ultima tappa del tour è nella città di Oxford, dove hai tempo per esplorare gli splendidi edifici di interesse storico culturale, esplorare i recinti dei college, scalare uno dei punti panoramici per ammirare lo skyline o vedere l'arte e le collezioni di antiquariato nel Museo Ashmolean. Alla fine della giornata, rientro a Londra.

Stratford, Warwick e Blenheim: tour privato da Londra

10. Stratford, Warwick e Blenheim: tour privato da Londra

Questo fantastico tour di una giornata ti offrirà una ricca varietà di opzioni, percorrendo un itinerario che attraversa la città universitaria di Oxford fino all'incantevole città di Woodstock e al Palazzo di Blenheim, prima di proseguire a nord per Stratford-Upon-Avon e il Castello di Warwick. I tour prevedono il servizio di prelievo e ritorno negli hotel del centro di Londra, quando ti è più comodo. Il tuo autista ti condurrà alla scoperta dei principali siti storici, mentre percorri l'itinerario che da Londra ti porterà a nordovest nella leggendaria città di Oxford, sede di una delle più antiche università del mondo. Lungo il percorso, potrai concederti una pausa nella deliziosa cittadina di Woodstock per visitare il Palazzo di Blenheim, il luogo di nascita di Churchill, dove potrai passeggiare tra gli incantevoli giardini di Capability Brown. Una volta arrivato a Stratford, potrai scoprire numerosi luoghi legati alla figura di Shakespeare, dal luogo della sua nascita fino al Cottage di Anne Hathaway. Questa splendida giornata si concluderà nel magnifico Castello medievale di Warwick, situato sull'ansa del Fiume Avon. Uno dei castelli più famosi in Inghilterra, i suoi giardini paesaggistici sono una vera sorpresa Per un trattamento extra è possibile noleggiare i servizi di una guida Blue Badge che ti accompagnerà e fornirà interessanti informazioni su alcune delle destinazioni più amate del Regno Unito visitabili con un tour di una giornata da Londra.

Domande frequenti su Warwick

Quali sono le migliori attrazioni di Warwick?

Le attrazioni imperdibili di Warwick sono:

Warwick: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Warwick? Clicca qui per la lista completa.

Warwick: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 229 recensioni

Tutto sommato un viaggio molto bello nella Gran Bretagna rurale - sono stati visitati villaggi e città affascinanti. Purtroppo c'era solo poco tempo a disposizione ovunque (il più lungo era di un'ora e mezza, con il biglietto d'ingresso, se la mamma aveva prenotato, il tempo mancava già). Avevamo prenotato senza ingresso ed è stata la decisione giusta: un'ora per un castello è troppo poco e non sarebbe stato divertente. Stratford upon Avon come città stessa è, secondo me, più interessante del semplice luogo di nascita di Shakespeare. La nostra guida Monica è stata super gentile e ha raccontato storie e aneddoti interessanti, anche a Londra mentre tornava a casa per accorciare i tempi sull'autobus. Questo è quello che chiamo impegnato! È un peccato che tu guidi verso i luoghi per così tanto tempo, ovviamente ti manca questo nel tempo effettivo per visitarlo. A mio parere, il castello potrebbe essere del tutto escluso e si potrebbe dedicargli più tempo a Stratford e O

All'inizio trovare il nostro autobus è stato complicato. Trovo che ci dovrebbe essere una persona che indica alle persone dove si trova il loro autobus. La visita è stata molto buona, peccato che non fossimo stati informati che non avevamo affatto i biglietti ma è lo stesso che abbiamo apprezzato le visite alle città che erano bellissime. Il peccato è che durante la visita a Oxford non abbiamo potuto visitare la sala da pranzo degli studenti che ha ispirato il film di Harry Potter e che ci sarebbe voluto più tempo per vedere più città. La guida e l'autista sono molto corretti. Peccato che non conosco l'inglese e mi sono perse le tue spiegazioni che sicuramente sarebbero state molto interessanti

Tutto sommato un bel viaggio

La gita di un giorno è iniziata un po' turbolenta perché l'autobus non era lì come descritto sul voucher. E anche la guida deve prima cercare l'autobus. La partenza è stata ritardata di circa 30 minuti. La guida era piuttosto divertente e divertente. Avremmo voluto che l'autobus al Gotswolds guidasse un po' più lentamente per scattare una foto. Il tour della guida del castello di Warwick, Stratford e Oxford è stato molto buono. Anche le informazioni della guida durante il viaggio di andata e ritorno sull'autobus sono state molto istruttive e molto divertenti.

Il tour è stato bello, peccato che in poco tempo si possa vedere poco...la visita alla scuola di Shakespeare è stata notevole, anche il pranzo. Purtroppo, la giornata è stata rovinata dalla pioggia e dal fatto che abbiamo dovuto cambiare bus tre volte, a causa di un guasto ai tergicristalli. La guida, comunque, è stata molto disponibile, preparata e simpatica. Nel complesso, una bella esperienza.

Esperienza molto. Buona per avere idea di cosa si può visitare. Chiaramente bisogna ritornarci per apprezzare al meglio.