Aggiungi date
Cose da fare

Washington

La capitale degli Stati Uniti ti aspetta con una miriade di monumenti, musei e attrazioni da non perdere.

I nostri consigli per Washington

Washington DC: brunch gourmet o crociera con cena sull'Odissea

1. Washington DC: brunch gourmet o crociera con cena sull'Odissea

Naviga sul fiume Potomac e ammira le attrazioni di Washington DC da una barca di lusso, The Odyssey. Sali a bordo della barca e goditi un saluto personale. Sorridi al fotografo della nave per catturare il ricordo, quindi intraprendi un'elegante crociera con ristoranti lungo la costa di Washington DC. Dopo esserti seduto al tuo tavolo privato, assapora il tuo brunch gourmet o la cena di 3 portate composta da pasti creativi preparati freschi ogni giorno dall'executive chef di bordo. Dopo il pasto o rilassati su uno dei 3 ponti climatizzati mentre osservi i monumenti scorrere. Esempio di menu per la cena Antipasti (a scelta): Insalata Cesare Condimento Caesar al latticello | Parmigiano-Reggiano a scaglie | Crostini alle erbe | Prezzemolo italiano Zuppa Di Aragosta Brioche Crostini | scalogno Piatto principale (a scelta): Ravioli ai funghi di bosco Jumbo Lenticchie Rosse Spagnole & Salvia | Rucola | scalogno | Noci Tostate | pesto di basilico Petto di pollo alla francese arrosto al forno con rosmarino e timo Insalata tiepida di patate Yukon Gold con scalogno | Fagioli Verdi | Crema Di Funghi Cremini Filetto Di Salmone Fresco Alla Griglia Patate Yukon Arrosto | Bok Choi al vapore | Salsa cremosa di verdure ed erbe aromatiche Costata Di Manzo Brasata Purè di patate e rafano dell'Idaho | Carotine | Cipolline & Piselli Inglesi | Salsa Cabernet Sauvignon Merluzzo del Pacifico fresco scottato in padella Purè Di Spinaci E Patate | Gambero Di Roccia Al Vapore | Salsa Beurre Blanc al Limone Dolci (a scelta): Cheesecake stile New York Composta Di Fragole Torta di fango al triplo cioccolato Conservanti Arancia & Zenzero Duo di Sorbetto Sorbetto di stagione | Frutta fresca Frutta appena tagliata e fragole fresche salsa alla vaniglia e all'arancia del Madagascar | Menta fresca Torta al burro caldo firmata Odyssey Gelato alla vaniglia | Salsa Di Mora Le voci del menu sono soggette a modifiche.

Washington: tour in autobus Hop-On Hop-Off

2. Washington: tour in autobus Hop-On Hop-Off

Visita i monumenti storici e iconici di Washington D.C., e goditi le viste mozzafiato dagli autobus con piano panoramico. Approfitta della libertà di esplorare e di salire e scendere presso qualsiasi fermata nel corso di 2 itinerari in giro per la città. Avventurati alla scoperta di Washington D.C. tramite un incredibile servizio di arte digitale multisensoriale con Artechouse o vivi un'avventura su due ruote con una bicicletta che ti permetterà di pedalare tranquillamente lungo la città. Il percorso rosso, il tour ufficiale della National Mall, prevede la visita al Monumento a Washington, il Lincoln Memorial, il Campidoglio e molto altro. Il percorso blu ti porterà dall'altra parte del Potomac per visitare il venerabile cimitero di Arlington e poi attraverso le case e le strade in stile coloniale (oltre a numerosi negozi e ristoranti) del bellissimo quartiere di Georgetown. Ammira i luoghi iconici di Washington D.C. come: • La Casa Bianca • Il monumento a Washington • Il memoriale di Lincoln • Il Campidoglio USA • Il monumento a Thomas Jefferson • La Cattedrale Nazionale • Il Cimitero di Arlington

Washington DC: pranzo a buffet o crociera con cena sullo spirito

3. Washington DC: pranzo a buffet o crociera con cena sullo spirito

Ammira le attrazioni di Washington DC a bordo dello Spirit of Washington con un pranzo di 2 ore o una crociera di 2,5 ore con cena sul fiume Potomac. Goditi un'esperienza culinaria a buffet mentre navighi e goditi le viste panoramiche. Sali a bordo della tua nave e ricevi un saluto personale. Fatti scattare una foto dal fotografo della nave per catturare la memoria prima di sederti al tuo tavolo privato. Una volta lì, assapora il pranzo o la cena a buffet composto da antipasti creativi preparati freschi ogni giorno e ascolta la musica a bordo. Dopo il pasto, visita uno dei tre ponti climatizzati mentre scivoli tra i panorami.

Washington: tour in tram tra i monumenti al chiaro di luna

4. Washington: tour in tram tra i monumenti al chiaro di luna

Osserva i monumenti più famosi della capitale degli Stati Uniti illuminati durante la notte, grazie a questo tour di 2 ore e 30 minuti! L'itinerario percorrerà le strade che hanno visto passare i presidenti americani, per poi raggiungere il Memoriale di Lincoln, il Memoriale di Martin Luther King e il memoriale di Iwo Jima. Una guida professionale ti fornirà tutte le informazioni sul passato di questa famosa capitale: ascolterai diverse storie del Diamante Hope e degli spiriti irrequieti che fanno di questa città la loro casa. Inoltre avrai la possibilità di conoscere la storia del vincitore della Medaglia d'Onore, la cui gamba è stata amputata. Ha donato la gamba al museo e va spesso al museo a visitarla! Fermate del tram:  • Franklin Delano Roosevelt Memorial  • Memoriale di Lincoln  • Vietnam Veterans Memorial  • Korean War Memorial  • Martin Luther King Jr. Memorial  • Iwo Jima Marine Corps Memorial  Washington di notte diventa un luogo molto diverso e con il tour dei monumenti al chiaro di luna conoscerai la città sotto una luce diversa!

National Harbor: biglietto con data flessibile The Capital Wheel

5. National Harbor: biglietto con data flessibile The Capital Wheel

Il Capital Wheel si trova a pochi minuti dal centro di Washington DC, presso il National Harbor. Rilassati all'interno di una gondola completamente chiusa e climatizzata con la famiglia e gli amici mentre voli a 180 piedi sopra il fiume Potomac. Con ogni rotazione graduale, vivi una vista a volo d'uccello del Monumento a Washington, della Rotonda del Campidoglio, del Tempio Massonico di Alessandria e molto altro. Ogni giro offre un modo unico per ammirare i panorami. Ammira un tramonto mozzafiato o scatta una foto davanti allo spettacolo di luci danzanti che illumina The Capital Wheel ogni sera. Il National Harbor è la destinazione perfetta per una sola fermata che offre ottimi ristoranti, negozi, hotel e divertimento all'aria aperta. Puoi goderti un drink dal Flight Deck situato direttamente sotto The Capital Wheel mentre ti rilassi in riva al mare.

Washington, DC: Biglietto per un'esperienza artistica immersiva ARTECHOUSE

6. Washington, DC: Biglietto per un'esperienza artistica immersiva ARTECHOUSE

Prenota in anticipo il tuo biglietto d'ingresso ad ARTECHOUSE DC e immergiti nell'arte digitale multisensoriale. Aumenta la tua esperienza scaricando l'app gratuita ARTECHOUSE XR che dà vita all'arte virtuale. ARTECHOUSE DC è stata la prima sede di ARTECHOUSE ad aprire. Situato appena fuori dal National Mall e dai vicini musei Smithsonian, ARTECHOUSE DC porta un nuovo tipo di esperienza artistica nella capitale della nazione. Scopri la prima destinazione artistica innovativa multisensoriale della nazione con mostre coinvolgenti in evoluzione di artisti che intersecano arte, scienza e tecnologia. Guarda installazioni esperienziali su larga scala e assisti all'innovazione creativa senza limiti in spazi artistici unici progettati per i cercatori di curiosità di tutte le età. Puoi anche goderti un cocktail, una birra o un vino presso l'ARTECHOUSE Extended Reality Bar situato all'interno dello spazio espositivo. Alimentato dall'app ARTECHOUSE, l'XR Bar offre un menu di cocktail esclusivi ispirati alla mostra in corso, che prendono vita anche in realtà estesa attraverso l'app. Scarica l'App ARTECHOUSE XR (scarica le informazioni presenti nel voucher di conferma) e usala per arricchire la tua esperienza esplorando i playground digitali. Il personale è a disposizione per spiegare gli usi dell'app durante la tua visita. ASE: Frequenze Afro (11 giugno – 13 novembre 2022): Ispirato da aṣẹ, il concetto Yoruba del nostro potere di produrre cambiamento, Aṣẹ: Afro Frequencies celebra l'esperienza Black attraverso le prospettive dell'artista Vince Fraser e della poetessa Ursula Rucker. Cammina al fianco di re e regine africani mentre esplori questioni di identità, potere e appartenenza. Accanto alla Immersion Gallery, puoi esplorare altre esperienze multisensoriali, come "provare virtualmente" maschere africane, combinando film, tecnologia, afro-surrealismo e poesia.

Washington, DC: tour della storia afroamericana

7. Washington, DC: tour della storia afroamericana

Torna indietro nel tempo ad alcuni dei momenti più iconici del movimento per i diritti civili con questo affascinante tour storico afroamericano di Washington DC. Scopri alcuni dei momenti più affascinanti della storia e consenti alla tua guida di dipingere un'immagine della città dal punto di vista afroamericano. Fatti prelevare allo US Navy Memorial e dirigiti verso monumenti come la Statua dell'Emancipazione, l'Howard Theatre e le vivaci comunità nere locali. Rimani dove si trovava Martin Luther King quando ha pronunciato il suo famoso discorso "I have a dream" e senti il peso del mondo sulle tue spalle. Dopo aver dato uno sguardo al passato presso la Casa di Frederick Douglas, procedi alla Howard University, una delle più antiche università nere degli Stati Uniti. Sulla strada per la Howard University, passerai per Lincoln Park per visitare la statua dell'educatrice, attivista e fondatrice del National Council of Negro Women - Mary McLeod Bethune. Dopo la tua visita al bellissimo campus della Howard University, attraversa Le Driot Park, Shaw Neighborhood e la storica "U" Street. Sede della più grande comunità urbana afroamericana negli Stati Uniti all'inizio del 1900, ha creato la propria "Black Broadway", una casa per le leggende dell'intrattenimento del passato e del presente. Successivamente, visita l'African American Civil War Memorial and Museum per scoprire in che modo il corso della guerra civile è stato influenzato da questi soldati privati dei diritti civili. Farai quindi un viaggio nel centro di Washington verso i siti della sede nazionale del Consiglio nazionale delle donne negre, Freedom Plaza su Pennsylvania Avenue, la Casa Bianca e il Martin Luther King Jr. Memorial. Una volta in centro, entra nel quartiere storico di Logan Circle per vedere la storica Metropolitan AME Church e la Mary McLeod Bethune Council house. Termina il tour al Museo Nazionale di Storia e Cultura afroamericana. Entra all'interno ed esplora gli affascinanti manufatti e mostre a tuo piacimento.

Washington e Filadelfia: tour di un giorno da New York

8. Washington e Filadelfia: tour di un giorno da New York

Parti per il tour di mattina presto da Times Square a Manhattan, dove ti attende una guida bilingue. Dopo 4-5 ore di viaggio, la prima destinazione sarà l'attuale capitale degli Stati Uniti: Washington. Una volta lì, visita il Marine Corps War Memorial (Iwo Jima Memorial) e il Lincoln Memorial. Fermati durante il tour per una classica vista dall'esterno della Casa Bianca, residenza e ufficio del Presidente degli Stati Uniti, e del Campidoglio, sede del Congresso degli Stati Uniti. Concludi la visita a Washington approfittando di un pò di tempo libero per pranzare in autonomia. Dopo altre 3 ore di viaggio raggiugerai la destinazione successiva: Filadelfia, la prima capitale degli Stati Uniti. Esplora il centro storico e il Parco storico nazionale dell'indipendenza, dove la guida ti condurrà in un breve tour a piedi. Sali quindi nel punto più alto della Scalinata di Rocky, prima di fare ritorno a Times Square a Manhattan.

Washington DC: tour del National Mall con vettura elettrica

9. Washington DC: tour del National Mall con vettura elettrica

Con questo tour di 2 ore a bordo di una vettura elettrica eCruiser percorrerai le strade di Washington DC. Il tour guidato ti accompagnerà ai principali monumenti della capitale degli Stati Uniti, iniziando dall'affascinante complesso Smithsoniano. Proseguirai ammirando i famosi monumenti a Jefferson, Lincoln e Washington. Renderai omaggio ai veterani della 1° e della 2° Guerra Mondiale, della Guerra di Corea e della Guerra del Vietnam. Passerai davanti al luogo di attrazione turistica più famoso di Washington, la gloriosa Casa Bianca. Mentre ne percorrerai il territorio la guida ti racconterà le storie e le leggende che ruotano attorno alla storia della città. La guida ti fornirà inoltre utili consigli sulle dimostrazioni, i festival, le mostre e gli eventi speciali in programma in città, nel caso tu volessi vivere la città anche dopo il tour. Infine, ammira gli edifici del Campidoglio e scopri di più sulla loro storia. Alla fine del tour, chiedi alla guida di consigliarti un locale in cui pranzare, prima di esplorare il resto della città autonomamente. L'auto elettrica è il mezzo più comodo e divertente per visitare il National Mall. Sono dotate di porte laterali trasparenti e scorrevoli, così da rivelarsi perfette anche in caso di vento o pioggia. I veicoli dispongono anche di coperte calde d'inverno.

Mount Vernon: crociera fluviale panoramica da Washington

10. Mount Vernon: crociera fluviale panoramica da Washington

Vivi un'avventura americana durante questa crociera di una giornata e visita la dimora di George Washington. Il tour prevede una crociera andata e ritorno da Washington DC al Mont Vernon e include l'ingresso a quella che fu la dimora di George e Martha Washington. Inizierai il tour con una crociera guidata lungo il fiume Potomac fino al Mont Vernon, casa di George Washington, primo Presidente degli Stati Uniti. Visiterai i giardini e i dintorni di questo luogo di attrazione turistica nazionale e scoprirai la storia di uno dei leader più importanti del Paese. Trascorrerai 3 ore intere nei giardini, percorrendone i numerosi sentieri, visitando la tenuta e fermandoti nei numerosi ristoranti e negozi della zona. Viaggerai indietro nel tempo alla scoperta della storia coloniale d'America.

Domande frequenti su Washington

Quali sono le migliori attrazioni di Washington?

Le attrazioni imperdibili di Washington sono:

Washington: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Washington? Clicca qui per la lista completa.

Washington: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 7.442 recensioni

Bellissimo Tour e bravissima la nostra guida Alicia (che ci ha raccontato molte cose, naturalmente in lingua Spagnola o Inglese) Premetto: non è da scegliere per chi vuole prendersi il suo tempo per visitare ciò che si vede, perché comunque la durata complessiva del tour è di 15h di cui 6 di spostamenti in bus! Ma ti permette di dare una buona occhiata alle cose più salienti delle due città per cui si acquista il biglietto Detto questo, tutto ciò che c'è scritto nella descrizione viene effettivamente fatto!! Consigliato

Ottimo viaggio con la migliore guida turistica che potrei immaginare!!! Altamente raccomandato! La nostra guida oggi ci ha parlato molto delle città che abbiamo attraversato e dove dovremmo andare per trovare alcune cose di cui avevamo bisogno.

Abbiamo partecipato a un tour spagnolo, mentre parliamo solo un po' di spagnolo. L'unico tour disponibile in quel momento. La guida Lucas è stata molto gentile con noi e si è presa il tempo di spiegarci di nuovo i punti più importanti!

Alicia molto brava e Juan ottimo autista! Peccato per le soste tanto veloci

Ottimo viaggio, sia l'autista che la guida Lucas, un genio!