Cose da fare a

Washington

La capitale degli Stati Uniti ti aspetta con una miriade di monumenti, musei e attrazioni da non perdere.

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le 10 cose da fare e vedere a Washington DC

Il detto "nella botte piccola, c'è il vino buono" sembra perfetto per descrivere la capitale degli Stati Uniti. In uno spazio di soli 158 chilometri quadrati, potrai scoprire l'essenza della storia americana, per poi passeggiare tra gli abitanti e immergerti nella suggestiva atmosfera dei quartieri più antichi della città, ricchi di luoghi d'interesse e monumenti.

Pianifica la tua visita

  • Biglietti per la Casa Bianca

    Per visitare la Casa Bianca, è necessario prenotare tramite il proprio ufficio congressuale fino a 6 mesi e non oltre 21 giorni prima della visita. Il tour autoguidato è disponibile dal martedì al giovedì, dalle 07:30 alle 11:00, il venerdì dalle 07:30 alle 12:00 e il sabato dalle 07:30 alle 13:00. Il giorno del tour, devi portare un documento d'identità. I cittadini stranieri devono contattare la propria ambasciata a Washington DC per ricevere assistenza. L'ingresso è gratuito.

  • Biglietti per il Campidoglio

    Si raccomanda di prenotare il tour gratuito da 1 ora e 30 minuti con largo anticipo, tramite il proprio ufficio senatoriale o rappresentativo. È possibile effettuare la prenotazione anche online. Il Centro Visitatori è aperto dal lunedì al sabato, dalle 08:30 alle 16:30. L'ingresso è gratuito.

  • Biglietti per il Monumento a Washington

    Il sito ammette un numero limitato di visitatori al giorno e i biglietti vengono rilasciati in base all'ordine di arrivo. Puoi ritirare il tuo biglietto al Washington Monument Lodge sulla 15th Street o prenotarlo online in anticipo pagando un diritto di prevendita di 1,50 $ a biglietto. Ogni biglietto riporta un orario d'ingresso specifico. Il sito è aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 22:00 (dal Memorial Day al Labor Day), oppure dalle 09:00 alle 17:00. L'ingresso è gratuito.

  • Ci sono altre attrazioni gratuite?

    I memoriali, i Musei Smithsonian e lo Zoo Nazionale sono gratuiti. L'ingresso è gratuito anche allo US National Archives, ma si consiglia di prenotare in ancipo pagando il diritto di prevendita di 1,50 $ a biglietto.

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese
  • Valuta
    USD ($)
  • Fuso Orario
    UTC (-05:00)
  • Prefisso Internazionale
    +1
  • Il periodo migliore per andare
    La primavera è il periodo con le previsioni meteo migliori: iniza a fare più caldo e di solito non è affollata come l'estate!

Washington: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Washington? Clicca qui per la lista completa.

Washington: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 5.461 recensioni

Fantastica esperienza il tour a Washington

Fantastica esperienza il tour a Washington. Abbiamo scelto di fare un tour guidato per comodità, per vedere più cose in un solo giorno ed è andato oltre alle nostre aspettative. Il viaggio dura più di quattro ore, ma la nostra guida, Christine è stata fantastica, ha saputo intrattenerci con il racconto di curiosità, particolarità e storia dei posti attraversati via pullman per tutto il viaggio. Raccomando vivamente L ’escursione.

Ottima escursione, ottima la guida Alessandro.

Per essere l’escursione di un giorno, darei 10 come voto. Tutto ben organizzato, comprese le soste. Riesci a vedere le cose più importanti e direi escursione ben guidata da Alessandro, simpatico, attento e molto esaustivo nel commentare e dare tante spiegazioni durante il percorso e non.

Ottima visita alla capitale degli States

Ottima overview della capitale degli stati uniti. In un solo giorno, con il poco tempo a disposizione, si riescono a toccare i punti "classici" di Washington... AHimè lo stesso poco tempo rendo il tour leggeremente di corsa ma apprezzabile.

Da non perdere per chi si trova a New York

Ottima organizzazione, confortevole il Bus con Wi Fi anche se Washington D.c. merita più tempo per i musei da vedere. Simpatiche e preparate le guide.

Bel viaggio, spezzato on 2 tour. Una pecca alberghi fuori d

Bel tour, anche se spezzato in 2 tour, aumentano i km in bus. Una pecca, alberghi troppo fuori dai centri abitati, specialmente a niagara.