Washington
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili.
a

Washington: cosa vedere e cosa visitare

Washington: visualizza tutti i tour e le attività

Le 10 cose da fare e vedere a Washington DC

Il detto "nella botte piccola, c'è il vino buono" sembra perfetto per descrivere la capitale degli Stati Uniti. In uno spazio di soli 158 chilometri quadrati, potrai scoprire l'essenza della storia americana, per poi passeggiare tra gli abitanti e immergerti nella suggestiva atmosfera dei quartieri più antichi della città, ricchi di luoghi d'interesse e monumenti.

Il Campidoglio statunitense

Ogni stato americano ha donato 2 statue per il National Statuary Hall del Campidoglio. Con un'altezza di quasi 6 metri, la statua del re hawaiano Kamehameha I è la più grande della collezione e pesa quasi 7 tonnellate.

Capitol Hill

Non si tratta solo del luogo dove ha sede il governo degli Stati Uniti, il Capitol Hill è anche uno dei quartieri più antichi della città. In Barracks Row, sulla 8th Street SE, troverai un'infinità di negozi e ristoranti.

La Casa Bianca

Una residenza famosa con un indirizzo altrettanto celebre! La Casa Bianca è considerata anche una delle case più infestate d'America, dove sembra che Lincoln e altri presidenti abbiano manifestato la loro spettrale presenza.

Monumento a Washington

Il Monumento a Washington aprì per la prima volta al pubblico nel 1888 e con i suoi 169 metri di altezza che sovrastano il National Mall, è l'obelisco di pietra più alto al mondo. La vista dalla cima di questo monumento è uno spettacolo da togliere il fiato.

Memoriale di Lincoln

Il memoriale di Lincoln è il sito più visitato di Washington DC e custodisce la statua alta quasi 6 metri del "Grande Liberatore". Ma il memoriale fece anche da sfondo al leggendario discorso "I Have a Dream" pronunciato da Martin Luther King nel 1963.

Memoriale ai Veterani del Vietnam

Anche noto come "il Muro", questo memoriale commemora i 2,7 milioni di uomini e donne che servirono la patria durante il conflitto in Vietnam e riporta i 58.286 nomi di coloro che sono morti in guerra o che risultano dispersi.

Memoriale ai Veterani della Guerra in Corea

Le 19 statue del Memoriale ai Veterani della Guerra in Corea rappresentano i 4 corpi dell'esercito durante una giornata di pattuglia in Corea. I loro volti rispecchiano i contesti sociali degli americani che hanno combattuto in una guerra lunga ben 38 mesi.

Arlington National Cemetery

John F. Kennedy e William H. Taft sono gli unici due presidenti sepolti nell'Arlington National Cemetery. Il cimitero ospita anche dei memoriali dedicati alle vittime degli Space Shuttle Challenger e Columbia.

Smithsonian Institution Building

Soprannominato "il Castello" per via del suo design gotico e rinascimentale, l'edificio che ospita la sede principale della Smithsonian Institution vanta la presenza di 4 interessanti mostre da visitare e 2 splendidi giardini da ammirare.

The US National Archives

The US National Archives è il luogo perfetto per ammirare la storia americana su carta. Tra i numerosi e importanti documenti in mostra, troverai la Dichiarazione di Indipendenza, la Costituzione, la Carta dei Diritti e il Proclama di Emancipazione.

Visitare Washington: i nostri suggerimenti

Biglietti per la Casa Bianca

Per visitare la Casa Bianca, è necessario prenotare tramite il proprio ufficio congressuale fino a 6 mesi e non oltre 21 giorni prima della visita. Il tour autoguidato è disponibile dal martedì al giovedì, dalle 07:30 alle 11:00, il venerdì dalle 07:30 alle 12:00 e il sabato dalle 07:30 alle 13:00. Il giorno del tour, devi portare un documento d'identità. I cittadini stranieri devono contattare la propria ambasciata a Washington DC per ricevere assistenza. L'ingresso è gratuito.

Biglietti per il Campidoglio

Si raccomanda di prenotare il tour gratuito da 1 ora e 30 minuti con largo anticipo, tramite il proprio ufficio senatoriale o rappresentativo. È possibile effettuare la prenotazione anche online. Il Centro Visitatori è aperto dal lunedì al sabato, dalle 08:30 alle 16:30. L'ingresso è gratuito.

Biglietti per il Monumento a Washington

Il sito ammette un numero limitato di visitatori al giorno e i biglietti vengono rilasciati in base all'ordine di arrivo. Puoi ritirare il tuo biglietto al Washington Monument Lodge sulla 15th Street o prenotarlo online in anticipo pagando un diritto di prevendita di 1,50 $ a biglietto. Ogni biglietto riporta un orario d'ingresso specifico. Il sito è aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 22:00 (dal Memorial Day al Labor Day), oppure dalle 09:00 alle 17:00. L'ingresso è gratuito.

Ci sono altre attrazioni gratuite?

I memoriali, i Musei Smithsonian e lo Zoo Nazionale sono gratuiti. L'ingresso è gratuito anche allo US National Archives, ma si consiglia di prenotare in ancipo pagando il diritto di prevendita di 1,50 $ a biglietto.

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese
  • Valuta
    USD ($)
  • Fuso Orario
    UTC (-05:00)
  • Prefisso Internazionale
    +1
  • Il periodo migliore per andare
    La primavera è il periodo con le previsioni meteo migliori: iniza a fare più caldo e di solito non è affollata come l'estate!

Cose da fare a Washington

Le migliori attrazioni a Washington

Washington: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Washington?  Clicca qui per la lista completa.

Washington: le opinioni degli altri viaggiatori

Il tour è stato soddisfacente, per circa 6 ore e mezza.

Esauriente il giro fatto, che ci ha consentito di vedere tutti i monumenti ed i Memorial della città. La guida è stata in inglese, quasi sempre comprensibile anche per chi, come noi, parla abbastanza bene l'inglese ma non l'americano. L'unica cosa che ci è mancata è stato un programma dettagliato del tour, cosa che ci avrebbe fatto scegliere, nei giorni precedenti, visite alternative a quelle previste. Nel complesso una buona esperienza con un costo contenuto.

Tour completo di Washington in 1 giorno Recensito da ANNALISA, 28/09/2016

TOUR BEN ORGANIZZATO CON GUIDA ITALIANA GENTILISSIMA

TOUR BEN ORGANIZZATO, GUIDA MOLTO DISPONIBILE, GENTILE, E MOLTE ESAUDIENTE NELLE SPIEGAZIONI.

Da New York: Philadelphia e Washington in 2 giorni Recensito da un cliente GetYourGuide, 23/06/2014

BUONISSIMA ORGANIZZAZIONE - GUIDA ECCELLENTE

2 bellissimi giorni, complici il tempo e la guida MARCO che, in un eccellente italiano, ha fatto di tutto per farci vedere più cose possibilii. I posti da vedere sono interessanti: più Washington che Philadelphia. A Washington avrei dedicato qualche ora in più. Il viaggio di ritorno è abbastanza lungo. Grazie Marco.

Da New York: Philadelphia e Washington in 2 giorni Recensito da FRANCESCA, 30/05/2014

Washington
4.3
Basato sul 479 di recensioni dei clienti di GetYourGuide