Evita la coda all'International Spy Museum

Da 22 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
2 ore
Ingresso prioritario
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Brochure
Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Evita la coda nell'unico museo al mondo dedicato alla storia e all'arte dello spionaggio
  • Osserva oltre 600 oggetti relativi al mondo delle spie, molti dei quali mostrati al pubblico per la prima volta
  • Visita il negozio ben fornito di gadget, libri, souvenir e oggettistica varia
Riepilogo
Evita la coda nel museo di spie più grande al mondo! Con il tuo biglietto prioritario visita l'International Spy Museum a Washington e divertiti con le sue mostre interattive,tra cui quella dedicata ai cattivi di James Bond!
Cosa ti attende
Evita la coda in uno dei musei più riservati del mondo grazie ad un accesso prioritario! Visita questo incredibile museo senza la noia di fare la coda e vivi tutte le sue attività interattive per sapere tutto della storia dello spionaggio.

Attraverso le esposizioni interattive, i cortometraggi le esposizioni, l'International Spy Museum mostra l'evolversi dello spionaggio attraverso gli addetti ai lavori e aiuta i visitatori a comprendere il ruolo della raccolta di informazioni nell'attuale realtà mondiale.

La mostra permanente del Museo spiega la maestria dell'inganno nello spionaggio e l'ingenuità delle spie e dei loro padroni nella vita reale. Avrai l'opportunità di assumere una copertura, infrangere codici, identificare spie infiltrate e diventare oggetto di sorveglianza occulta durante la tua visita.

E per entrare nel mondo del male, visita la novità del museo, squisitamente cattiva: 50 anni di storia dei personaggi cattivi del film James Bond! La mostra raccoglie tutti i principali avversari di James Bond, i loro scagnozzi, le loro tane e le loro armi di distruzione con più di 100 oggetti dal film. Ricca di componenti interattive, la mostra è strutturata storicamente in modo tale da permettere ai visitatori di capire come gli avversari di James Bond siano stati pensati in relazione al diverso contesto storico-culturale.

Una mostra unica che si trova nella Scuola per spie in cui potrai imparare come diventare una spia. C'è anche la Storia segreta della Storia, dove potrai divertirti a identificare le spie, a ritroso nel tempo fino alla Bibbia.
Cosa è incluso
  • Accesso prioritario: evita la coda all'esterno e sostituisci il voucher con un biglietto presso il Punto informazioni
Cosa è escluso
  • Eventuali mance (opzionali)
Luogo di Ritrovo

L'International Spy Museum si trova all'800 F St NW a Washington, D. C. tra l'8 e la 9. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• Per garantire ai visitatori un'esperienza ottimale e per proteggere gli oggetti e i manufatti esposti, all'interno delle aree espositive del Museo si adottano le seguenti disposizioni: è vietato fare fotografie e/o videoriprese; non è consentito introdurre cibo, bevande, chewing gum; è vietato fumare; è vietato l'uso di telefoni cellulari; non è consentito introdurre passeggini
• Si incoraggia l'uso di zainetti o marsupi portabambini in alternativa ai passeggini. I passeggini possono essere custoditi negli armadietti all'ingresso del museo prima di accedere alle aree espositive. Tuttavia, l'area non è controllata e il Museo non si assume la responsabilità in caso di perdita o furto
• L'ultimo ingresso al Museo è 1 ora prima dell'orario di chiusura

Da 22 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (9 recensioni)

Offerto da

International Spy Museum

Codice di riferimento: 13041