Washington Mostre e musei

Washington Mostre e musei: le attività più consigliate

Washington DC: Ingresso generale al Museo della Bibbia

1. Washington DC: Ingresso generale al Museo della Bibbia

A pochi passi dal National Mall, il Museo della Bibbia è un'istituzione innovativa, globale e educativa con lo scopo di invitare tutte le persone a impegnarsi con la Bibbia. Mettendo in mostra manufatti rari e affascinanti che coprono 3.500 anni di storia, il museo offre ai visitatori un'esperienza coinvolgente e personalizzata con la Bibbia e il suo continuo impatto sul mondo. L'ingresso include l'accesso a 7 piani di mostre e mostre informative e interattive, tra cui un film di 12 minuti che immerge gli spettatori nella straordinaria storia di come i seguaci di Gesù sono cresciuti in una fiorente comunità e un'esperienza biblica ebraica di 30 minuti, in cui gli spettatori incontrano narrazioni significative comprese le storie dell'arca di Noè, del roveto ardente e della Pasqua. Questo biglietto ti consente di esplorare il museo senza la folla con l'accesso anticipato esclusivo al Museo dalle 9:00, 1 ora prima che il Museo sia aperto al pubblico alle 10:00 (tranne la domenica, quando non è previsto l'accesso anticipato). Hai anche la possibilità di aggiornare il tuo biglietto per includere il video del simulatore di volo "Washington Revelations" di 6 minuti. Fai un tour abbagliante e multisensoriale, "volando" oltre i riferimenti biblici a Washington e dintorni, dal Lincoln Memorial alla Library of Congress. Gli ospiti devono essere alti almeno 42 pollici per acquistare questa opzione.

Visita guidata del Museo Nazionale di Storia Naturale Smithsonian

2. Visita guidata del Museo Nazionale di Storia Naturale Smithsonian

Lascia che la tua guida ti aiuti a navigare tra gli oltre 145 milioni di esemplari allo Smithsonian National Museum of Natural History con questo tour. Scopri una vasta collezione di manufatti umani, ossa di dinosauro, piante conservate e animali. Incontra la tua guida turistica fuori dal Museo Nazionale di Storia Naturale Smithsonian e inizia il tuo tour. Vai direttamente ai momenti salienti della collezione senza perderti. Risparmia tempo ed energia visitando con una guida che conosce bene il museo. Ascolta ulteriori commenti sulle mostre dalla tua guida. Ammira la più vasta collezione al mondo di campioni di storia naturale e manufatti umani. Visualizza i resti di dinosauri e gli strumenti utilizzati dai primi esseri umani. Ammira gemme insolite e antiche mummie.

Da New York: Washington D.C. Escursione di 1 giorno

3. Da New York: Washington D.C. Escursione di 1 giorno

Parti da New York e attraversa gli stati del New Jersey, Delaware e Maryland prima di arrivare nella capitale di tutti gli Stati Uniti, Washington D.C. In questo tour di 1 giornata vedrai i principali punti emblematici del governo degli Stati Uniti, come il Campidoglio, la sede del Congresso e la Casa Bianca, che ospita il presidente. Continua fino al National Air and Space Museum dell'istituto Smithsonian prima di visitare i memoriali di Lincoln, di Washington, della guerra di Corea e di quella del Vietnam. Nel tardo pomeriggio fai un tour panoramico della città prima di partire per il viaggio di ritorno a New York, con arrivo previsto nella prima serata.

Washington, DC: tour della storia afroamericana

4. Washington, DC: tour della storia afroamericana

Viaggia indietro nel tempo per alcuni dei momenti più iconici del movimento per i diritti civili in un tour storico afroamericano di Washington DC. Passerai accanto alla famosa statua dell'emancipazione, al Consiglio nazionale delle donne negre e altro ancora mentre impari la storia della città dalla tua guida. Fatti prelevare allo US Navy Memorial e dirigiti verso monumenti come la Statua dell'Emancipazione, l'Howard Theatre e le vivaci comunità nere locali. Rimani dove si trovava Martin Luther King quando ha pronunciato il suo famoso discorso "I have a dream" e senti il peso del mondo sulle tue spalle. Dopo aver dato uno sguardo al passato presso la Casa di Frederick Douglas, procedi alla Howard University, una delle più antiche università nere degli Stati Uniti. Sulla strada per la Howard University, passerai per Lincoln Park per visitare la statua dell'educatrice, attivista e fondatrice del National Council of Negro Women - Mary McLeod Bethune. Dopo la tua visita al bellissimo campus della Howard University, attraversa Le Droit Park, Shaw Neighborhood e la storica "U" Street. Sede della più grande comunità urbana afroamericana negli Stati Uniti all'inizio del 1900, ha creato la propria "Black Broadway", una casa per le leggende dell'intrattenimento del passato e del presente. Successivamente, visita l'African American Civil War Memorial and Museum per scoprire in che modo il corso della guerra civile è stato influenzato da questi soldati privati dei diritti civili. Farai quindi un viaggio nel centro di Washington verso i siti della sede nazionale del Consiglio nazionale delle donne negre, Freedom Plaza su Pennsylvania Avenue, la Casa Bianca e il Martin Luther King Jr. Memorial. Una volta in centro, entra nel quartiere storico di Logan Circle per vedere la storica Metropolitan AME Church e la Mary McLeod Bethune Council house. Termina il tour al Museo Nazionale di Storia e Cultura afroamericana. Entra all'interno ed esplora gli affascinanti manufatti e mostre a tuo piacimento.

Washington DC: tour a piedi e museo afroamericano

5. Washington DC: tour a piedi e museo afroamericano

Partecipa a un tour a piedi di Washington e ammira monumenti iconici come Capitol One, Washington Monument e altro ancora con una guida. Successivamente, usa i tuoi biglietti d'ingresso per visitare il Museo Nazionale di Storia e Cultura afroamericana al tuo ritmo. Incontra la tua guida alla Casa Bianca e inizia il tuo tour di Washington DC. Dall'esterno, scopri la storia della Casa Bianca e le persone che l'hanno abitata. La tua guida locale condividerà storie sulla storia americana e sull'influenza degli afroamericani a Washington. Quindi, vedi Capitol One, uno degli edifici architettonicamente più impressionanti al mondo. Ascolta il neoclassico Campidoglio degli Stati Uniti, che ospita la Camera dei rappresentanti e il Senato. Infine, la tua guida ti porterà al Monumento a Washington. Realizzato in marmo bianco e alto 550 piedi, l'obelisco è un iconico punto di riferimento di Washington DC. Dopo il tour a piedi, usa i biglietti d'ingresso riservati per visitare il Museo Nazionale di Storia e Cultura afroamericana. Esplora il museo da solo al tuo ritmo.

Washington: escursione in spagnolo da New York

6. Washington: escursione in spagnolo da New York

Viaggia da New York a Washington durante un tour di 1 giorno per ammirare le attrazioni della capitale di questo stato insieme a una guida che parla spagnolo. Visita i monumenti più importanti, i memoriali e gli edifici che hai sicuramente visto in TV o film. Inizia il tour dirigendoti verso Sud da New York a bordo di un bus climatizzato, passando per New Jersey e Delaware. In quest'ultimo farai una sosta per sgranchirti le gambe e usare i servizi igienici. Prosegui verso il Maryland fino ad Arlington, Virginia. Il tour inizierà davvero con la Arlington National Ceremony, dove la guida del tour ti porterà a visitare la tomba di Kennedy e i giardini lussureggianti. Dopodiché, prosegui verso il memoriale di Iwo Jima, dove avrai un sacco di tempo per scattare delle foto. Goditi il viaggio mentre la guida ti racconta aneddoti e fatti interessanti sulla capitale.   Dopodiché, recati a Washington attraversando il fiume Potomac e passando per Constitution Avenue, dove ammirerai degli importanti edifici come lo State Department, l'Institute of Peace e l'Albert Einstein Memorial. Dirigiti verso il National Mall e recati con la tua guida verso luoghi ricorrenti di celebri film e serie TV. Scopri il Korean War Memorial, il Lincoln Memorial e il Vietnam War Memorial. Riconoscerai la Reflecting Pool di Forrest Gump. Visiterai anche il monumento più noto in città, il Memoriale dedicato alla Seconda Guerra Mondiale.   Sali di nuovo a bordo del bus e prosegui verso gli uffici di importanti organizzazioni, come l'Organizzazione degli Stati Americani, la Croce Rossa Americana e il Dipartimento del Tesoro, fin quando non raggiungerai finalmente la Casa Bianca. Prenditi del tempo per scattare delle foto dei giardini prima di proseguire verso gli edifici dell'FBI, gli Archivi Nazionali degli Stati Uniti e molto altro. La tappa finale sarà costituità dall'Air and Space Museum, dove avrai del tempo per visitare mostre, pranzare e scattare foto del Campidoglio. Durante il viaggio di ritorno a NYC, potrai ammirare i panorami di NYC dal New Jersey. 

Washington DC: tour di un'intera giornata dei monumenti di Washington DC

7. Washington DC: tour di un'intera giornata dei monumenti di Washington DC

Sali a bordo di un autobus climatizzato che ti porterà in giro per Washington DC , perfetto per i visitatori per la prima volta o per coloro che vogliono sfruttare al meglio la loro giornata. Durante il tour, la tua guida ti illuminerà su com'è la vita a Washington adesso e nel suo emozionante passato storico. Il tour include soste fotografiche al Campidoglio e alla Casa Bianca. Potrai anche uscire ed esplorare con il World War II Memorial, il Franklin D. Roosevelt Memorial, il Martin Luther King Jr. Memorial, il Lincoln Memorial, il Vietnam War Memorial, il Korean War Memorial, l'Iwo Jima Memorial e Memoriale dell'Aeronautica Militare. Dall'autobus o dalla barca, vedrai i National Archives, il National Mall, numerosi musei Smithsonian, il Jefferson Memorial, il Pentagono, il Kennedy Center e molto altro ancora. Interrompi la giornata con una sosta per il pranzo al DC Wharf o a Georgetown nei mesi più freddi, o con la Potomac River Cruise nei mesi più caldi.

Stati Uniti: tour di 5 giorni da New York

8. Stati Uniti: tour di 5 giorni da New York

Questo pacchetto completo di 5 giorni ti permette di visitare le Cascate del Niagara, partecipare al tour delle Mille Isole e scoprire la più grande città del Canada, Toronto. A Philadelphia conoscerai la città dell’amore fraterno e vedrai la famosa Campana della Libertà e Independence Hall Square. Visiterai anche Washington DC, la capitale degli USA, e l’US Mint. Proseguirai per Lancaster e conoscerai la comunità Amish. Giorno 1: Domenica New York - Finger Lakes - Cascate del Niagara Al mattino, lascia la Grande Mela e viaggia verso nord. Passerai lungo il Delaware Gap per raggiungere il Watkins Glen State Park nel cuore della regione dei Laghi Finger. Camminerai nel canyon di Watkins Glen per visitare le splendide cascate e passando dal Lago Seneca, arrivando nel tardo pomeriggio alle Cascate del Niagara. Visiterai il lato americano delle cascate, che include le American Falls, Goat Island e Luna Island. Con il tour serale potrai ammirare le colorate illuminazioni dell’acqua. Pernottamento: Cascate del Niagara - Wyndham Super 8. Giorno 2: Lunedi Cascate del Niagara - Tonto - 1000 Isole Lascia l'hotel, e goditi il fragore delle acque delle Cascate del Niagara. Le vedrai da vicino dalle Horseshoe Falls prima di visitare il pittoresco villaggio di Niagara on The lake. Proseguirai poi per Toronto, la capitale finanziaria del Canada. Visita l'HTO Park, il Brookfield Place e il Municipio. Verso sera, lascerai Toronto e ti dirigerai verso est percorrendo il famoso Lago Ontario per arrivare in serata nell’area delle Mille Isole. In aprile, a seconda delle condizioni meteo, tornerai alle Cascate del Niagara per il pernottamento. Trascorri la note a Gananoque - Comfrot Inn (Cascate del Niagara in inverno - Wyndham Super 8) Giorno 3: martedì Mille Isole - New York Inizia la giornata con una crociera attraverso le splendide Mille Isole lungo il fiume di San Lorenzo e ammira le case dei ricchi e famosi costruite su isolotti privati  Dopo pranzo, proseguirai verso New York. Durante il viaggio, potrai approfittarne per fare un po' di shopping in uno degli outlet più grandi, dove potrai trovare ottime offerte su articoli di marchi famosi. In serata arriverai al tuo hotel di New Jersey. Pernottamento in New Jersey - La Quinta Inn and Suites, Fairfield Giorno 4: mercoledì New Jersey – Philadelphia – Washington DC Lascia il New Jersey e raggiungi Philadelphia, la città dell'amore fraterno. All'arrivo, visita l’area storica di Philadelphia per ammirare la famosa Campana della Libertà e Piazza della Costituzione con la Constitution Hall, alcuni dei simboli della libertà in America. Dopodiché approfitta di un tour panoramico che include il Benjamin Franklin Parkway, Elfert's  Alley (la strada abitata più antica d'America) e molto altro.  Lasciando Philadelphia, vedrai i famosi "Gradini di Rocky” e proseguirai  verso nord per la contea di Lancaster, sede della comunità Amish. Inizia la tua visita con un giro su un autentico carretto Amish tra le campagne e le fattorie amish e scopri come vivono senza le comodità della tecnologia moderna, ovvero senza elettricità, acqua corrente, telefono o elettrodomestici. Terminato il giro, visita il mercato amish, dove potrai acquistare prodotti artigianali e fatti a mano. Pernottamento: Holiday Inn Express and Suites DC. Giorno 5: giovedi Washington DC - New York Inizia la giornata con una visita al Memoriale di Thomas Jefferson, vicino al Tidal Basin, circondato dai famosi ciliegi in fiore giapponesi. Visita il Cimitero Nazionale di Arlington e ammira il cambio della guardia e il luogo di sepoltura della famiglia Kennedy.  La tappa successiva è il Campidoglio. Ammira il Campidoglio americano e la Casa Bianca per conoscere il cuore del governo statunitense. Prosegui poi per il Museo dell'Aria e dello Spazio, prima di visitare i Memoriali dedicati a Lincoln, a Martin Luther King, alla Corea e al Vietnam. Nel tardo pomeriggio partirai per arrivare in serata a New York.

Visita guidata del Museo Nazionale di Storia Naturale

9. Visita guidata del Museo Nazionale di Storia Naturale

La collezione è ospitata in una struttura appositamente costruita che copre l'area di 18 campi da calcio, ma la tua guida sarà lì per assicurarti di non sprecare un secondo esplorando le parti migliori. La tua guida locale di lingua inglese sarà un esperto del museo che condividerà un mix di informazioni storiche e scientifiche, storie di sottofondo e dettagli sorprendenti con te. Punti salienti del tour: • Il diamante Hope da 46 carati • L'incandescente Dom Pedro Aquamarine e la Star of Asia Sapphire • Vere mummie • The Ocean Hall, dove un'esibizione di barriera corallina reale ti porta il mare • La replica di Phoenix, una balena di 45 tonnellate che il museo ha seguito in natura • The Fossil Lab • L'Artico Narwhal • Giraffe, elefanti, orsi polari e altri giganti della terra in mostra Con oltre 126 milioni di manufatti ospitati nella collezione, sarai grato alla tua guida appassionata e coinvolgente per la tua navigazione, apportando un tocco personale a ogni tour, aggiungendo i tuoi aneddoti e suggerimenti preferiti lungo il percorso.

Washington DC: tour in bus dei monumenti e Archivi Nazionali

10. Washington DC: tour in bus dei monumenti e Archivi Nazionali

Visita le attrazioni presidenziali della capitale della nazione, Washington DC, a bordo di un autobus di lusso. Dai un'occhiata a tutti i memoriali del National Mall mentre fai un giro per la città. Sali e scendi dall'autobus a tuo piacimento per visitare i monumenti più importanti e ascoltare la storia dalla tua guida.  Questa attività inizia con uno sguardo approfondito ad alcuni dei luoghi e dei suoni più commuoventi della città. Ammira i grandiosi esterni della Casa Bianca, i memoriali di guerra e il Campidoglio degli Stati Uniti. In estate, goditi una piacevole crociera in barca dopo pranzo, ammirando il Potomac e il Georgetown Waterfront. In inverno, invece, potrai partecipare a un tour panoramico in autobus attraverso la Virginia nel pomeriggio, con il Pentagono, l'Air Force Memorial, l'Iwo Jima Marine Corps Memorial e l'Arlington National Cemetery lungo il percorso.  L'ultima attrazione del tour consiste in un'affascinante visita agli interni dell'Archivio Nazionale.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di più giorni
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
33 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Washington

Quali sono le migliori attrazioni di Washington?

Le attrazioni imperdibili di Washington sono:

Washington: quali sono i migliori sconti e le migliori offerte sulle attività?

Washington: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Washington? Clicca qui per la lista completa.

Washington: le opinioni degli altri viaggiatori

È stato un tour molto bello, che posso davvero consigliare. Le guide sono state molto gentili e ci hanno spiegato e ci hanno mostrato molto. L'autobus non era completamente pieno, il che è stato anche molto piacevole. Il giro in buggy è stato molto turistico ed è angusto in macchina. L'hotel non si trova direttamente a Washington, ma a sud di Alessandria. Tuttavia, dal momento che arrivi la sera tardi e parti la mattina presto, va benissimo. È un hotel Marriott e ci sono alcuni ristoranti e supermercati nelle vicinanze. Il tour è stato molto estenuante perché puoi vedere molto in poco tempo, ma Filadelfia e Washington DC ne valgono decisamente la pena e il tour è stato ben organizzato e hai davvero avuto una buona impressione delle città e dei luoghi d'interesse. Noi raccomandiamo :)

La nostra guida bravissima! Ha descritto in maniera dettagliata il tutto senza essere pesante. Eravamo gli unici italiani e ci siamo sentiti benvenuti. Consiglio vivamente il tour perché consente di vedere le attrazioni più importanti di WS DC. Grazie !

Abbiamo partecipato a un tour spagnolo, mentre parliamo solo un po' di spagnolo. L'unico tour disponibile in quel momento. La guida Lucas è stata molto gentile con noi e si è presa il tempo di spiegarci di nuovo i punti più importanti!

Un viaggio bellissimo con persone bellissime Una città da non mancare

Ottimo viaggio, sia l'autista che la guida Lucas, un genio!