Washington
Sightseeing Walking Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Washington Giro turistico a piedi: le attività più consigliate

Washington: tour di 1 giorno con crociera sul fiume

1. Washington: tour di 1 giorno con crociera sul fiume

Non esiste un modo migliore per visitare la città di questo tour di 1 giorno. Trascorri la giornata alla scoperta della capitale, visitando i luoghi storici e i monumenti. Durante la giornata, scopri i memoriali dedicati ai leader americani più famosi che hanno contribuito alla nascita degli Stati Uniti. Molti siti architettonici di Washington commemorano importanti capitoli della storia americana. Trascorri la giornata visitando luoghi storici e celebri, come il Jefferson Memorial e il Lincoln Memorial, il Vietnam Veterans Memorial e il Marine Corps War Memorial. Ascolta le spiegazioni delle guide esperte con tutti i dettagli di ogni monumento, ti aiuteranno a vivere tutto quello che Washington ha da offrire. Goditi i servizi di una guida che scende dall'autobus con te per assicurarsi che tu viva un'esperienza personalizzata e intima per ogni attrazione.  Itinerario completo: • Monumento a Thomas Jefferson • Campidoglio • FDR Memorial - Franklin Delano Roosevelt Memorial • Memoriale della Seconda Guerra Mondiale • Memoriale di Iwo Jima • Memoriale del Vietnam • Memoriale a Martin Luther King • Memoriale a Lincoln • Casa Bianca • Monumento ai veterani di guerra coreani.

Washington, DC: National Archives - Guided Museum Tour

2. Washington, DC: National Archives - Guided Museum Tour

La tua guida locale di lingua inglese non sarà solo un esperto negli archivi, ma condividerà anche un mix di informazioni storiche e politiche, storie di sottofondo e dettagli sorprendenti con te. Punti salienti del tour: • La National Archives Rotunda per conoscere la Dichiarazione di Indipendenza e la Costituzione mentre si trova di fronte ai documenti perfettamente conservati dei secoli XVII e XVIII • Il Bill of Rights e il Federalist Papers con le firme di statisti di fama mondiale come Alexander Hamilton • The Public Vaults Exhibits, in cui sono esposte lettere scritte da presidenti tra cui George Washington e John F. Kennedy • Il proclama di emancipazione, che ha aiutato a porre fine alla schiavitù nel 19 ° secolo • Una citazione rilasciata all'attivista per i diritti civili Rosa Parks illustra come sono durate queste questioni razziali • Nella Galleria Rubenstein, esamina anche documenti più vecchi come la Magna Carta del 1297 Con oltre mezzo milione di manufatti presso gli Archivi nazionali, sarai grato alla tua guida appassionata e coinvolgente per la tua navigazione, apportando un tocco personale a ogni tour, aggiungendo i tuoi aneddoti e suggerimenti preferiti lungo la strada.

Visita guidata del Museo Nazionale di Storia Naturale Smithsonian

3. Visita guidata del Museo Nazionale di Storia Naturale Smithsonian

Lascia che la tua guida ti aiuti a navigare tra gli oltre 145 milioni di esemplari allo Smithsonian National Museum of Natural History con questo tour. Scopri una vasta collezione di manufatti umani, ossa di dinosauro, piante conservate e animali. Incontra la tua guida turistica fuori dal Museo Nazionale di Storia Naturale Smithsonian e inizia il tuo tour. Vai direttamente ai momenti salienti della collezione senza perderti. Risparmia tempo ed energia visitando con una guida che conosce bene il museo. Ascolta ulteriori commenti sulle mostre dalla tua guida. Ammira la più vasta collezione al mondo di campioni di storia naturale e manufatti umani. Visualizza i resti di dinosauri e gli strumenti utilizzati dai primi esseri umani. Ammira gemme insolite e antiche mummie.

Washington, DC: tour della storia afroamericana

4. Washington, DC: tour della storia afroamericana

Torna indietro nel tempo ad alcuni dei momenti più iconici del movimento per i diritti civili con questo affascinante tour storico afroamericano di Washington DC. Scopri alcuni dei momenti più affascinanti della storia e consenti alla tua guida di dipingere un'immagine della città dal punto di vista afroamericano. Fatti prelevare allo US Navy Memorial e dirigiti verso monumenti come la Statua dell'Emancipazione, l'Howard Theatre e le vivaci comunità nere locali. Rimani dove si trovava Martin Luther King quando ha pronunciato il suo famoso discorso "I have a dream" e senti il peso del mondo sulle tue spalle. Dopo aver dato uno sguardo al passato presso la Casa di Frederick Douglas, procedi alla Howard University, una delle più antiche università nere degli Stati Uniti. Sulla strada per la Howard University, passerai per Lincoln Park per visitare la statua dell'educatrice, attivista e fondatrice del National Council of Negro Women - Mary McLeod Bethune. Dopo la tua visita al bellissimo campus della Howard University, attraversa Le Driot Park, Shaw Neighborhood e la storica "U" Street. Sede della più grande comunità urbana afroamericana negli Stati Uniti all'inizio del 1900, ha creato la propria "Black Broadway", una casa per le leggende dell'intrattenimento del passato e del presente. Successivamente, visita l'African American Civil War Memorial and Museum per scoprire in che modo il corso della guerra civile è stato influenzato da questi soldati privati dei diritti civili. Farai quindi un viaggio nel centro di Washington verso i siti della sede nazionale del Consiglio nazionale delle donne negre, Freedom Plaza su Pennsylvania Avenue, la Casa Bianca e il Martin Luther King Jr. Memorial. Una volta in centro, entra nel quartiere storico di Logan Circle per vedere la storica Metropolitan AME Church e la Mary McLeod Bethune Council house. Termina il tour al Museo Nazionale di Storia e Cultura afroamericana. Entra all'interno ed esplora gli affascinanti manufatti e mostre a tuo piacimento.

Washington: tour dei fantasmi della storia infestata

5. Washington: tour dei fantasmi della storia infestata

Visita i luoghi più infestati della capitale in compagnia di una guida esperta ed esperta. Inizia il tuo tour con un'introduzione alla storia oscura della capitale della nazione prima di intraprendere un percorso infestato verso 8 località situate vicino alla Casa Bianca. Dopo un'introduzione alla storia generale e ai fantasmi di Washington, cammina per le strade buie fino a President's Park e ascolta storie e testimonianze oculari di fantasmi personali, come la St. John's Episcopal Church, nota anche come President's Church. Da lì, dirigiti verso la casa stregata più importante del paese, la Casa Bianca. Scopri il fantasma di Lincoln che saluta ogni presidente entrante quando entra in carica e ascolta come cerca ancora di aiutare i leader del mondo libero dalla tomba. Visiterai quindi una miriade di altri luoghi infestati dove ascolterai, con dettagli avvincenti, la storia e i resoconti dei testimoni oculari di fantasmi e attività paranormali a Washington. Infine, dirigiti verso l'ultima fermata al Treasury Building, dove ascolterai un riepilogo finale delle strane attività di DC, farai qualsiasi domanda sui fantasmi che potresti avere e controllerai e scambierai qualsiasi immagine paranormale e attività catturata dalla telecamera.

Washington DC: tour a piedi e museo afroamericano

6. Washington DC: tour a piedi e museo afroamericano

Incontra la tua guida alla Casa Bianca e inizia il tuo tour di Washington DC. Dall'esterno, scopri la storia della Casa Bianca e delle persone che l'hanno abitata. La tua guida locale condividerà storie sulla storia dell'America e sull'influenza degli afroamericani a Washington. Successivamente, ammira il Capitol One, uno degli edifici architettonicamente più imponenti al mondo. Scopri il neoclassico Campidoglio degli Stati Uniti, sede della Camera dei rappresentanti e del Senato. Infine, la tua guida ti porterà al Monumento a Washington. Realizzato in marmo bianco e alto 550 piedi, l'obelisco è un iconico punto di riferimento di Washington DC. Dopo il tour a piedi, usa i biglietti d'ingresso riservati per visitare il Museo nazionale di storia e cultura afroamericana. Esplora il museo da solo al tuo ritmo.

Washington DC: Mount Vernon e Old Town Alexandria

7. Washington DC: Mount Vernon e Old Town Alexandria

Inizia questo tour a carattere storico con una passeggiata tra le strade della Old Town di Alexandria: esplora e vivi la città natale di George Washington, ammira la casa in cui Robert E. Lee visse da adolescente, il George Washington Masonic National Memorial e la Christ Church. Preparati a rimanere a bocca aperta alla vista di queste attrazioni coloniali, composte da oltre 200 tra ristoranti e negozi! Poi, pedala lungo il fiume Potomac e visita la residenza di Mount Vernon - una delle attrazioni principali nella zona di Washington DC. Esplora la storica residenza di Mount Vernon - dagli interni dove visse il presidente George Washington, ai suoi amati giardini, fino al luogo dove riposano le sue spoglie.  Dopo il pranzo presso il punto ristoro di Mount Vernon (il pranzo non è incluso nel prezzo del tour), sfrutta il tempo a disposizione per imparare qualcosa in più sulla vita di George Washington e sull'eredità lasciata al Museo e Centro Educativo che ospita più di 700 oggetti originali (compresa la sua dentiera) e 25 teatri e gallerie. Ospita persino un teatro multimediale dove nevica per davvero! Dopo aver comprato dei regali unici all'interno dei negozi di Mount Vernon, fai ritorno a Washington DC lasciandoti intrattenere dalla tua guida.

Washington DC: tour notturno sotto le stelle e tour a piedi

8. Washington DC: tour notturno sotto le stelle e tour a piedi

Scopri la città di Washington illuminata dal bagliore sognante delle stelle in questo esclusivo tour notturno guidato / bus notturno guidato di 3 ore. Mentre viaggi comodamente per le strade di DC e attraversi i suoi luoghi più importanti, ascolta le storie della sua affascinante storia dalla tua esperta guida dal vivo. Dal Campidoglio alla Casa Bianca e al Lincoln Memorial e quasi tutto il resto, vivrai Washington illuminata al meglio della sua notte, con le meravigliose strutture e i riflessi della luce sull'acqua per cui questa bellissima città è conosciuta. I monumenti e monumenti che scenderai dall'autobus con la tua guida turistica includono: • US Capitol (solo sosta per foto esterna) • Casa Bianca (solo fermata foto esterna) • Martin Luther King, Jr. Memorial • Memoriale coreano • Memoriale di Lincoln • Memoriale del Vietnam • Memoriale della seconda guerra mondiale • Franklin Delano Roosevelt Memorial

Washington DC: tour notturno in autobus del National Mall

9. Washington DC: tour notturno in autobus del National Mall

Ammira i monumenti suggestivi della capitale mentre il sole tramonta su Washington, DC. Fai un viaggio nella zona crepuscolare con viste ipnotizzanti dei punti salienti della città al tramonto. Al calar della notte, tutti i monumenti più famosi vengono illuminati, gettando un bagliore scintillante sulla città e offrendo innumerevoli opportunità fotografiche. Inizia allo US Navy Memorial, prima di dirigerti nella penombra per catturare le viste della Casa Bianca, del Korean War Memorial e del Martin Luther King Jr. Memorial. Ogni monumento presenta illuminazioni speciali di notte, con regolari opportunità di scendere e vedere da vicino lo spettacolare lavoro di scultura. L'intero skyline scintillante può essere visto all'inizio e alla fine del tuo tour, che include anche viste sul luccicante Tidal Basin e sul Thomas Jefferson Memorial. I tour notturni non sono molto più magici di così e si abbinano perfettamente a un tour di un giorno il giorno successivo.

Washington DC: tour panoramico in Segway di 2,5 ore

10. Washington DC: tour panoramico in Segway di 2,5 ore

Segway i siti in Washington, DC, con una nuova avventura Segway 2,5 ore al giorno! In questo tour, potrete godere di una panoramica dei tutti i luoghi importanti della città capitale della nazione, tramite il proprio Segway personale. Questo veicolo a motore a due ruote è l'ideale per zippare intorno i marciapiedi e le strade del centro di Washington, DC Dopo 30 minuti di introduzione per l'utilizzo del Segway, si partì per il 2-ora-lungo tour. Ulteriori informazioni sui siti, la storia e le storie che stanno dietro il National Mall e la zona circostante, come si passa dalla Casa Bianca su un giro lungo Pennsylvania Avenue. Proseguimento per vedere i vari monumenti, e di ricevere alcuni consigli sul divertimento off-the-Mall posti di check-out.

Giro turistico a piedi a Washington: domande frequenti

Giro turistico a piedi: quali sono le altre cose da fare a Washington?

Giro turistico a piedi a Washington: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Washington: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Washington? Clicca qui per la lista completa.

Washington: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.648 recensioni

Questo tour è stato fantastico. Vale sicuramente la pena dedicare una giornata per poter vedere così tanti monumenti e siti diversi. L'unico problema che ho avuto è che ho avuto momenti contrastanti su quando incontrarmi. I biglietti dicevano 30 minuti prima della partenza. L'e-mail di conferma diceva anche 30 minuti prima della partenza, e poi diceva anche di essere lì entro le 8:15. Ho chiamato per confermare l'ora corretta. Esternalizzare questo servizio ed è ovvio che le persone che stanno parlando con te sono all'estero. La signora ha dovuto tornare da me e ha confermato che devo essere lì alle 8:15 per il tour delle 10:00. Avevo letto le recensioni che le persone lasciano se sono in ritardo, quindi non volevo rischiare. Inutile dire che siamo arrivati al punto di incontro alle 8:15... Io e la mia famiglia abbiamo dovuto aspettare sotto la pioggia fino alle 9:30. Quindi, devi solo essere lì 30 minuti prima della partenza. A parte questo, il tour è stato fantastico.

Un tour meraviglioso dei monumenti di Washington grazie alla nostra preparatissima guida che durante tutte le 6 ore ci ha raccontato la storia di questa incredibile città e della nazione che rappresenta, arricchendola di aneddoti e momenti di gioco. Non potrei essere più soddisfatta, Mi dispiace solo non ricordare il nome della guida... sig.ra Kate ? Alta, bionda e sempre gentile !!

Una esperienza molto bella, soprattutto grazie alle nostre guide super simpatiche. Un saluto particolare ad Andrea!

Molto buono, informativo con una guida turistica tedesca.

Il viaggio è stato molto bello, posso solo consigliarlo.