Washington
Tour di quartieri tipici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Washington Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

Washington DC: tour del veicolo elettrico dei monumenti al chiaro di luna

1. Washington DC: tour del veicolo elettrico dei monumenti al chiaro di luna

Metti alla prova le tue abilità fotografiche notturne e ammira panorami sbalorditivi mentre impari la storia degli Stati Uniti in questo tour notturno dei monumenti. Salta sul veicolo elettrico e scopri i monumenti illuminati di notte con la tua guida. Inizia dalla stazione della metropolitana Smithsonian, prima di dirigerti verso il complesso Smithsonian. La tua guida ti delizierà con la storia dietro gli incredibili musei del più grande complesso museale del mondo. Passa davanti a due dei monumenti più famosi della città, il Washington Monument e il Jefferson Memorial. Successivamente, passeggia tra i memoriali di Franklin D Roosevelt e Martin Luthe King e goditi una passeggiata lungo il sereno Tidal Basin al tramonto. Continua oltre i memoriali della prima e della seconda guerra mondiale prima di arrivare al Lincoln Memorial. Qui, lasciati stupire dalle viste sul fiume Potomac e sul National Mall che scintillano nell'oscurità. Fatti divertire da storie sulla storia della città, statue ed edifici famosi sulla strada per la Casa Bianca. Prendi un monumento qui per catturare quello che è forse il punto di riferimento americano più iconico, conosciuto in tutto il mondo. Il tuo tour terminerà esplorando Capitol Hill. Sede della famosa cupola del Campidoglio degli Stati Uniti, dell'edificio della Corte Suprema degli Stati Uniti e della Biblioteca del Congresso.

Visita guidata del Museo Nazionale di Storia Naturale

2. Visita guidata del Museo Nazionale di Storia Naturale

La collezione è ospitata in una struttura appositamente costruita che copre l'area di 18 campi da calcio, ma la tua guida sarà lì per assicurarti di non sprecare un secondo esplorando le parti migliori. La tua guida locale di lingua inglese sarà un esperto del museo che condividerà un mix di informazioni storiche e scientifiche, storie di sottofondo e dettagli sorprendenti con te. Punti salienti del tour: • Il diamante Hope da 46 carati • L'incandescente Dom Pedro Aquamarine e la Star of Asia Sapphire • Vere mummie • The Ocean Hall, dove un'esibizione di barriera corallina reale ti porta il mare • La replica di Phoenix, una balena di 45 tonnellate che il museo ha seguito in natura • The Fossil Lab • L'Artico Narwhal • Giraffe, elefanti, orsi polari e altri giganti della terra in mostra Con oltre 126 milioni di manufatti ospitati nella collezione, sarai grato alla tua guida appassionata e coinvolgente per la tua navigazione, apportando un tocco personale a ogni tour, aggiungendo i tuoi aneddoti e suggerimenti preferiti lungo il percorso.

Tour gastronomico del quartiere di U Street

3. Tour gastronomico del quartiere di U Street

Il tour del quartiere di U Street inizia al Ben's Chili Bowl, proprio di fronte alla metropolitana di U Street. Da lì, visita le altre fermate durante un piacevole tour a piedi di 3 ore, che copre circa 2 miglia. Durante il tuo tour, imparerai a conoscere diversi edifici significativi e darai un'occhiata all'arte di strada e ai murales che contribuiscono alla storia di U St. Oltre alle soste in più ristoranti, dove potrai goderti una varietà di degustazioni accuratamente selezionate, esplorerai la storia del quartiere. Rimani per circa 20 minuti ad ogni fermata e goditi brevi passeggiate nel mezzo. Il tour terminerà vicino alla fermata della metropolitana Shaw alle 14:30 circa. Una parte di ogni biglietto viene donata a Bread for the City, un'organizzazione benefica che fornisce servizi ai locali di Washington, tra cui la fornitura di cibo, vestiti e servizi legali e medici. Sfortunatamente, non siamo in grado di accogliere diete vegane in questo tour.

Washington DC: tour gastronomico a piedi del gusto di Georgetown

4. Washington DC: tour gastronomico a piedi del gusto di Georgetown

Assaggia il comfort food del sud in un bar dell'era del proibizionismo, dove John F. Kennedy propose a Jackie Bouvier di sorseggiare un tè vicino a un canale un tempo utilizzato per trasportare merci in Occidente e assaggiare il cibo di strada socialmente consapevole che aiuta a sfamare i rifugiati. Un tempo fiorente città portuale, Georgetown è il quartiere più antico di Washington e rivela ancora scorci di barche trainate da muli e mulini. Scopri il passato cosmopolita di Georgetown, dove persone di tutti i continenti e di molte religioni vivevano insieme e costruivano una comunità culinaria eclettica. Se ascolti attentamente, ascolterai le melodie di uno dei più antichi jazz club del paese o sentirai il freddo dalle scale più spaventose mai utilizzate nella storia del cinema. Più che una semplice destinazione per lo shopping, Georgetown ha una storia deliziosa e culturalmente diversificata che potrebbe sorprenderti. Una parte del tuo biglietto sarà donata a Bread for the City, un ente di beneficenza locale che fornisce cibo, vestiti e servizi medici e legali ai residenti di Washington che vivono in povertà.

Washington DC: tour guidato della National Gallery of Art

5. Washington DC: tour guidato della National Gallery of Art

La tua guida che parla in inglese non sarà solo esperta del museo, ma condividerà anche le storie e gli scandali dietro i quadri, discuterà le tecniche utilizzate per creare queste opere importanti e spiegherà come lo stesso museo si è trasformato da un edificio quasi vuoto a un museo di prim'ordine in meno di 100 anni.   Il tour include (se l'opera d'arte non è in prestito o in fase di restauro): • "Ginevra de' Benci" di Leonardo da Vinci - l'unico dipinto di questo artista negli Stati Uniti • "Piccola danzatrice" di Edgar Degas • Il celebre ritratto di "George Washington" di Gilbert Stuart • "Auto ritratto" di Vincent Van Gogh • "Venere allo specchio" di Tiziano • "La passeggiata" di Claude Monet • "Madonna d'Alba" di Raffaello Con una collezione di circa 141.000 dipinti, disegni, fotografie, sculture e forme di nuovi media che risalgono fino al Medioevo,  sarai riconoscente per la guida appassionata che apporterà un tocco personale al tour, condividendo i propri aneddoti preferiti e suggerimenti lungo il percorso. 

Washington, DC: tour a piedi dell'architettura di Georgetown

6. Washington, DC: tour a piedi dell'architettura di Georgetown

Con un ritmo tranquillo, questo tour guidato a piedi include i luoghi più iconici di Georgetown. Lasciati stupire dall'architettura storica mentre impari a conoscere il quartiere dalla tua guida. Dirigiti verso un punto d'incontro situato in posizione centrale a Georgetown e incontra la tua guida per iniziare il tuo tour a piedi. Scopri una serie di destinazioni storiche mentre cammini. Per prima cosa, segui la tua guida al canale Chesapeake e Ohio, che collega le comunità del fiume Potomac con mercati e merci. Ammira la Laird-Dunlop House, la Newton D. Baker House e la Lydia English Seminary School for Girls, un collegio che serviva la classe superiore. Ascolta la storia della Grafton Tyler Double House, passa davanti alla Christ Episcopal Church e guarda la Hyde-Addison School. Visita la storica Yellow Tavern, chiamata anche White Horse Tavern, quindi segui la Pomander Walk passando per minuscole case a schiera color pastello. Più tardi, scopri dove Alexander Graham Bell ha fondato il Volta Laboratory e ammira una serie di destinazioni accademiche: la Georgetown Preparatory School, la Healy Hall e la University Library. Dai un'occhiata alla vita notturna del campus al The Tombs, quindi visita il Car Barn, un deposito di tram rinnovato. Prosegui verso il Francis Scott Key Memorial, Cady's Alley e infine il Georgetown Waterfront, dove si concluderà il tuo tour.

Washington, DC: tour a piedi del patrimonio afroamericano

7. Washington, DC: tour a piedi del patrimonio afroamericano

Esplora l'U Street Corridor, un tempo noto come "Black Broadway", con una guida locale e scopri la storia e il patrimonio afroamericano a Washington, DC Dopo aver incontrato la tua guida, parti per la tua passeggiata attraverso quello che un tempo era il cuore della cultura nera in America, attirando gente del posto e visitatori per una scena musicale e notturna senza precedenti. Durante il tuo tour, ascolta il musicista jazz Duke Ellington, un celebre eroe DC il cui luogo di nascita era qui, e ammira una scultura imponente in suo rispetto. Immergiti in una parte della città che un tempo ospitava la più grande comunità afroamericana urbana negli Stati Uniti e che è ancora vivace come sempre, Anche il cibo nella zona è eclettico ed eccitante. Dal soul food all'italiano al famoso Ben's Chili Bowl e, in modo univoco, all'estremità orientale, l'area conosciuta come "Piccola Etiopia" per la sua concentrazione di residenti da quel paese, troverai sicuramente un posto dove fermarti a mangiare dopo il tuo tour.

Washington, DC: Columbia Heights e Adams Morgan Tour

8. Washington, DC: Columbia Heights e Adams Morgan Tour

Scopri un altro lato di Washington, DC, mentre esplori la ricca storia e la diversità culturale di U Street, Columbia Heights e Adams Morgan. A meno di due miglia a nord della Casa Bianca, questi quartieri di Washington sembrano un mondo lontano da edifici governativi, monumenti e memoriali. Sede di parchi accuratamente progettati, grandi palazzi, chiese e case a schiera colorate, questi quartieri hanno ospitato e ospitato ogni tipo di residente, dalla classe operaia all'élite sociale. Scopri le gemme architettoniche nascoste di DC e guarda il design e l'architettura che fanno risaltare questi quartieri nella storia di DC. Ascolta storie di promotori e agitatori, proteste, disastri, scandali sociali e altro ancora.

Washington DC: tour gastronomico personalizzato e privato con un locale

9. Washington DC: tour gastronomico personalizzato e privato con un locale

Assapora il miglior cibo che Washington DC ha da offrire in questo tour gastronomico su misura e personalizzato al mercato hipster di Union Market, un tesoro di diverse esperienze gastronomiche. Incastonato tra murales che esplodono di colori, ti aspetta un paradiso di sapori sostanziosi. Concediti croissant artigianali da Nino's o dirigiti tra le braccia accoglienti di Sloppy Mama's, prima di sorseggiare rum in una distilleria unica nel suo genere. La tua guida personalizzerà il tuo tour in base ai tuoi gusti e preferenze. Dalle eccellenti tortillas al sushi appena arrotolato, c'è molto da scoprire, ma la tua guida locale esperta saprà esattamente dove portarti.

Washington DC: tour dell'architettura di Dupont Circle e Embassy Row

10. Washington DC: tour dell'architettura di Dupont Circle e Embassy Row

Incontra la tua guida nel cuore di Dupont Circle e inizia il tuo tour a piedi di architettura. Ammira i palazzi della Gilded Age e le grandi ambasciate internazionali che fiancheggiano le strade di uno dei quartieri più lussuosi di Washington. Passeggia lungo Embassy Row e ammira alcune delle proprietà più magnifiche della città, che abbracciano la gamma architettonica dal neoclassico al Beaux-Arts fino alla regina Anna. Ammira edifici notevoli come l'Ambasciata dell'Indonesia, nota anche come Walsh-McLean House, Anderson Mansion, Woodrow Wilson House e molte altre gemme architettoniche. Con la tua guida professionale, ascolta le storie e gli scandali che hanno contribuito a plasmare la nazione dietro le porte di alcune delle case più stravaganti del distretto.

Tour di quartieri tipici a Washington: domande frequenti

Tour di quartieri tipici: quali sono le altre cose da fare a Washington?

Tour di quartieri tipici a Washington: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Washington: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Washington? Clicca qui per la lista completa.