Washington Tour guidati

Washington Tour guidati: le attività più consigliate

Washington: tour in tram tra i monumenti al chiaro di luna

1. Washington: tour in tram tra i monumenti al chiaro di luna

Osserva i monumenti più famosi della capitale degli Stati Uniti illuminati durante la notte, grazie a questo tour guidato. Il percorso si snoda lungo le strade percorse dai presidenti e prevede tre fermate per scendere ed esplorare i monumenti in autonomia e scattare foto. Ascolta il commento di una guida professionista che ti intratterrà con storie sul vivace passato del Campidoglio. Le tre fermate del tour sono: 1. Memoriale di Martin Luther King e Memoriale di Franklin Delano Roosevelt 2. Marine Corps War Memorial 3. Lincoln Memorial, Vietnam Veterans Memorial e Korean War Veterans Memorial (Monumento ai veterani di guerra coreani) Oltre alle soste presso i principali monumenti commemorativi, potrai ammirare la veduta spettacolare del Washington Memorial, della Casa Bianca, del National Mall, degli edifici del Campidoglio, del Jefferson Memorial, dei musei e del castello dello Smithsonian, degli edifici dell'FBI, del Dipartimento di Giustizia e del World War II Memorial.

Washintgon, DC: tour del Campidoglio e della Biblioteca del Congresso

2. Washintgon, DC: tour del Campidoglio e della Biblioteca del Congresso

Immergiti nei luoghi d'interesse di Washington, DC in un tour guidato a piedi. Goditi i biglietti d'ingresso per la Biblioteca del Congresso e il Campidoglio. Guarda l'edificio della Corte Suprema e cammina su Capitol Hill e scopri i rami legislativi e giudiziari del paese. Inizia il tuo tour in cima alla "Collina" e ascolta affascinanti aneddoti e fatti sul sistema legale del paese. Originariamente chiamata Jenkins Hill, scopri come quest'area si è rapidamente ampliata fino a diventare l'epicentro del governo e della politica americana. Cammina accanto all'edificio della Corte Suprema, noto come "The Marble Palace", e agli edifici degli uffici del Congresso circostanti. Visita all'interno della Library of Congress, la biblioteca nazionale degli Stati Uniti e la più antica istituzione culturale federale del paese. Procedi verso il Campidoglio per ammirare il suo stile neoclassico e l'architettura iconica, mentre la tua guida descrive in dettaglio la sua ricca storia. Prima di concludere il tuo tour, la tua guida ti porterà nel centro visitatori del Campidoglio degli Stati Uniti per organizzare il tuo tour guidato dall'insegnante della capitale.

Washington DC: tour notturno di 3 ore per piccoli gruppi

3. Washington DC: tour notturno di 3 ore per piccoli gruppi

Scopri la storia e la cultura della capitale della nazione in questo tour completo di 3 ore per piccoli gruppi. Viaggerai in un veicolo confortevole, completo di caricabatterie, ombrelloni e TV a schermo piatto. Questo tour è guidato da una guida professionale. Incontrerai siti come il Campidoglio degli Stati Uniti, la Casa Bianca, il National Mall, il Lincoln Memorial, il Jefferson Memorial, il Vietnam Veterans Memorial, il Korean Veterans Memorial e il Memoriale della Seconda Guerra Mondiale. Attraverserai anche diversi musei Smithsonian, il quartier generale dell'FBI, il Ministero del Tesoro americano e molto altro.

Washington DC: tour gastronomico a piedi del gusto di Georgetown

4. Washington DC: tour gastronomico a piedi del gusto di Georgetown

Assaggia il comfort food del sud in un bar dell'era del proibizionismo, dove John F. Kennedy propose a Jackie Bouvier di sorseggiare un tè vicino a un canale un tempo utilizzato per trasportare merci in Occidente e assaggiare il cibo di strada socialmente consapevole che aiuta a sfamare i rifugiati. Un tempo fiorente città portuale, Georgetown è il quartiere più antico di Washington e rivela ancora scorci di barche trainate da muli e mulini. Scopri il passato cosmopolita di Georgetown, dove persone di tutti i continenti e di molte religioni vivevano insieme e costruivano una comunità culinaria eclettica. Se ascolti attentamente, ascolterai le melodie di uno dei più antichi jazz club del paese o sentirai il freddo dalle scale più spaventose mai utilizzate nella storia del cinema. Più che una semplice destinazione per lo shopping, Georgetown ha una storia deliziosa e culturalmente diversificata che potrebbe sorprenderti. Una parte del tuo biglietto sarà donata a Bread for the City, un ente di beneficenza locale che fornisce cibo, vestiti e servizi medici e legali ai residenti di Washington che vivono in povertà.

Mount Vernon e Old Town Alexandria: tour da Washington DC

5. Mount Vernon e Old Town Alexandria: tour da Washington DC

Scopri la storica Città Vecchia di Alexandria con un tour guidato di 1 giorno da Washington. Pedala lungo il fiume Potomac e visita la tenuta di Mount Vernon, l'ex-residenza di George Washington. Goditi il prelievo in un lussuoso veicolo climatizzato mentre la guida spiega il significato di alcuni dei monumenti più noti della città. Fai un breve tragitto in auto e raggiungi la colorata Alexandria, dove puoi fare un tour di alcuni monumenti importanti per l'ex presidente, tra cui il Tempio Massonico e la Chiesa di Cristo. Probabilmente il luogo di nascita della città stessa, l'ex tenuta di George Washington si trova a circa 20 chilometri dal centro della capitale. Quindi, esplora il palazzo grazie ai biglietti d'ingresso con parchi e giardini inclusi. Le rievocazioni storiche interattive fanno rivivere la storia del padre fondatore, mentre una visita guidata dell'edificio aiuta a far luce sulla sua affascinante storia. Poi, pedala lungo il fiume Potomac e visita la residenza di Mount Vernon - una delle attrazioni principali nella zona di Washington DC. Esplora la storica residenza di Mount Vernon, dagli interni dove visse il presidente George Washington, ai suoi amati giardini, fino al luogo dove riposano le sue spoglie.  Pranza presso il punto ristoro di Mount Vernon, sfrutta il tempo a disposizione per imparare qualcosa in più sulla vita di George Washington e sull'eredità lasciata al Museo e Centro Educativo che ospita più di 700 oggetti originali (compresa la sua dentiera) e 25 teatri e gallerie. Ospita persino un teatro multimediale dove nevica per davvero. Dopo aver comprato dei regali unici all'interno dei negozi di Mount Vernon, fai ritorno a Washington DC lasciandoti intrattenere dalla tua guida.

Washington, DC: tour della storia afroamericana

6. Washington, DC: tour della storia afroamericana

Viaggia indietro nel tempo per alcuni dei momenti più iconici del movimento per i diritti civili in un tour storico afroamericano di Washington DC. Passerai accanto alla famosa statua dell'emancipazione, al Consiglio nazionale delle donne negre e altro ancora mentre impari la storia della città dalla tua guida. Fatti prelevare allo US Navy Memorial e dirigiti verso monumenti come la Statua dell'Emancipazione, l'Howard Theatre e le vivaci comunità nere locali. Rimani dove si trovava Martin Luther King quando ha pronunciato il suo famoso discorso "I have a dream" e senti il peso del mondo sulle tue spalle. Dopo aver dato uno sguardo al passato presso la Casa di Frederick Douglas, procedi alla Howard University, una delle più antiche università nere degli Stati Uniti. Sulla strada per la Howard University, passerai per Lincoln Park per visitare la statua dell'educatrice, attivista e fondatrice del National Council of Negro Women - Mary McLeod Bethune. Dopo la tua visita al bellissimo campus della Howard University, attraversa Le Droit Park, Shaw Neighborhood e la storica "U" Street. Sede della più grande comunità urbana afroamericana negli Stati Uniti all'inizio del 1900, ha creato la propria "Black Broadway", una casa per le leggende dell'intrattenimento del passato e del presente. Successivamente, visita l'African American Civil War Memorial and Museum per scoprire in che modo il corso della guerra civile è stato influenzato da questi soldati privati dei diritti civili. Farai quindi un viaggio nel centro di Washington verso i siti della sede nazionale del Consiglio nazionale delle donne negre, Freedom Plaza su Pennsylvania Avenue, la Casa Bianca e il Martin Luther King Jr. Memorial. Una volta in centro, entra nel quartiere storico di Logan Circle per vedere la storica Metropolitan AME Church e la Mary McLeod Bethune Council house. Termina il tour al Museo Nazionale di Storia e Cultura afroamericana. Entra all'interno ed esplora gli affascinanti manufatti e mostre a tuo piacimento.

Washington, DC: tour notturno in autobus di 3 ore con luci natalizie

7. Washington, DC: tour notturno in autobus di 3 ore con luci natalizie

Ammira la bellezza illuminata di alcuni degli edifici e dei monumenti più famosi di Washington DC, con tutto il loro arredamento festivo. Lasciati stupire mentre viaggi per le strade della capitale americana con le sue luci scintillanti. Il tuo tour sarà guidato da una guida turistica DC autorizzata che condividerà storie sulla storia di questo festival nazionale e sulle sue divertenti radici storiche locali. La tua prima tappa sarà il West Lawn per vedere l'albero di Natale sempreverde People's Tree, che è stato esposto sul West Lawn del Campidoglio degli Stati Uniti dal 1964. Ogni anno, l'accensione di questo albero segna l'inizio delle festività natalizie in Campidoglio Collina. Questo maestoso albero illuminato che risplende di fronte al Campidoglio degli Stati Uniti è una parte unica e bellissima delle festività natalizie del Campidoglio. La tappa successiva è la White House Ellipse, dove scenderai dall'autobus per visitare il Pageant of Peace della DC, che simboleggia il desiderio di pace dell'America in tutto il mondo. Il fulcro dello spettacolo è l'albero di Natale nazionale decorato con migliaia di bellissime luci scintillanti. Con lo sfondo della Casa Bianca, è uno dei luoghi di vacanza più gloriosi di DC. Dall'albero di Natale nazionale si irradiano altri 56 alberi di Natale, decorati con ornamenti fatti a mano provenienti da ogni stato, territorio e distretto di Columbia. Sull'ellisse si trovano anche un presepe a grandezza naturale e una Menorah alta 20 piedi. Ci sarà anche una sosta nella storica area di Georgetown per visitare una delle installazioni della GLOW Light Art Exhibition, una mostra all'aperto multi-sito con opere d'arte nazionali e internazionali che utilizzano la luce in modi creativi e innovativi. Potrai anche dare un'occhiata alle decorazioni natalizie lungo la principale via dello shopping di questo esclusivo e pittoresco quartiere, fondato nel XVII secolo. Lungo la strada, sperimenterai panorami mozzafiato del National Mall, con una visione chiara sia del Monumento a Washington che del Campidoglio degli Stati Uniti, che è il sogno di un fotografo.

Washington, DC: tour del cimitero di Arlington e dei monumenti di Washington

8. Washington, DC: tour del cimitero di Arlington e dei monumenti di Washington

Partecipa a questo tour di 5 ore che inizia con il Cimitero Nazionale di Arlington, e poi ammira alcuni dei più famosi monumenti di Washington, DC. Inizia con una passeggiata di 90 minuti attraverso il Cimitero Nazionale di Arlington e visita la tomba di John F. Kennedy, la Tomba del Milite Ignoto e il Cambio della Guardia. Una volta terminato il tour a piedi del cimitero di Arlington, verrai prelevato per iniziare la tua visita guidata di molte delle principali attrazioni di Washington, DC. Viaggia con un autobus con aria condizionata da una vista all'altra. Scendi dall'autobus al Franklin Delano Roosevelt Memorial, al Martin Luther King Jr Memorial, al Korean Memorial, al Lincoln Memorial, al Vietnam Memorial, al Vietnam Women's Memorial, al World War II Memorial, all'esterno della Casa Bianca e al esterno del Campidoglio degli Stati Uniti. Le tue guide descriveranno in dettaglio la storia che circonda ogni sito. Goditi tutto il tempo per le opportunità fotografiche ad ogni fermata. Il tour termina alle 13:00 al Lincoln Memorial.

Washington DC: tour a piedi e museo afroamericano

9. Washington DC: tour a piedi e museo afroamericano

Partecipa a un tour a piedi di Washington e ammira monumenti iconici come Capitol One, Washington Monument e altro ancora con una guida. Successivamente, usa i tuoi biglietti d'ingresso per visitare il Museo Nazionale di Storia e Cultura afroamericana al tuo ritmo. Incontra la tua guida alla Casa Bianca e inizia il tuo tour di Washington DC. Dall'esterno, scopri la storia della Casa Bianca e le persone che l'hanno abitata. La tua guida locale condividerà storie sulla storia americana e sull'influenza degli afroamericani a Washington. Quindi, vedi Capitol One, uno degli edifici architettonicamente più impressionanti al mondo. Ascolta il neoclassico Campidoglio degli Stati Uniti, che ospita la Camera dei rappresentanti e il Senato. Infine, la tua guida ti porterà al Monumento a Washington. Realizzato in marmo bianco e alto 550 piedi, l'obelisco è un iconico punto di riferimento di Washington DC. Dopo il tour a piedi, usa i biglietti d'ingresso riservati per visitare il Museo Nazionale di Storia e Cultura afroamericana. Esplora il museo da solo al tuo ritmo.

Washington: monumento a Washington e attrazioni cittadine

10. Washington: monumento a Washington e attrazioni cittadine

Scopri le attrazioni e i monumenti più famosi di Washington. Visita i monumenti e i luoghi più famosi di Washington con questo tour di mezza giornata, che include l'esterno del Campidoglio degli Stati Uniti e della Casa Bianca, e fermate al Vietnam Veterans Memorial, al Lincoln Memorial, al Korean War Veterans Memorial e allo storico Martin Luther King Jr. Memorial. Salta le lunghe file e goditi l'ingresso riservato al monumento a Washington. Prendi l'ascensore fino al ponte panoramico di 150 metri, da cui puoi ammirare viste magnifiche verso i 4 punti cardinali. Puoi anche scendere a piedi fino al piccolo museo situato al piano inferiore. Ammira da vicino i principali monumenti e memoriali di Washington, e passa dai 10 ai 15 minuti in ogni attrazione. Approfitta delle passeggiate guidate e delle opportunità per scattare fotografie.

  • Tour guidati
  • Tour privati
82 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 6

Domande frequenti su Washington

Quali sono le migliori attrazioni di Washington?

Le attrazioni imperdibili di Washington sono:

Washington: quali sono i migliori sconti e le migliori offerte sulle attività?

Washington: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Washington? Clicca qui per la lista completa.

Washington: le opinioni degli altri viaggiatori

La nostra guida bravissima! Ha descritto in maniera dettagliata il tutto senza essere pesante. Eravamo gli unici italiani e ci siamo sentiti benvenuti. Consiglio vivamente il tour perché consente di vedere le attrazioni più importanti di WS DC. Grazie !

Abbiamo partecipato a un tour spagnolo, mentre parliamo solo un po' di spagnolo. L'unico tour disponibile in quel momento. La guida Lucas è stata molto gentile con noi e si è presa il tempo di spiegarci di nuovo i punti più importanti!

È stato molto bello, anche se non capivamo davvero qualcosa, la gente rideva e cantava tutto il tempo, una vera esperienza. Superiore! Lg Deliu Lumniye

Un viaggio bellissimo con persone bellissime Una città da non mancare

Ottimo viaggio, sia l'autista che la guida Lucas, un genio!