Washington
Night Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Washington Tour serali: le attività più consigliate

Washington: Monuments by Moonlight Tour in tram

1. Washington: Monuments by Moonlight Tour in tram

Osserva i monumenti più famosi della capitale degli Stati Uniti illuminati durante la notte, grazie a questo tour di 2 ore e 30 minuti! L'itinerario percorrerà le strade che hanno visto passare i presidenti americani, per poi raggiungere il Memoriale di Lincoln, il Memoriale di Martin Luther King e il memoriale di Iwo Jima. Una guida professionale ti fornirà tutte le informazioni sul passato di questa famosa capitale: ascolterai diverse storie del Diamante Hope e degli spiriti irrequieti che fanno di questa città la loro casa. Inoltre avrai la possibilità di conoscere la storia del vincitore della Medaglia d'Onore, la cui gamba è stata amputata. Ha donato la gamba al museo e va spesso al museo a visitarla! Fermate del tram:  • Franklin Delano Roosevelt Memorial  • Memoriale di Lincoln  • Vietnam Veterans Memorial  • Korean War Memorial  • Martin Luther King Jr. Memorial  • Iwo Jima Marine Corps Memorial  Washington di notte diventa un luogo molto diverso e con il tour dei monumenti al chiaro di luna conoscerai la città sotto una luce diversa!

Washington: tour dei fantasmi della storia infestata

2. Washington: tour dei fantasmi della storia infestata

Visita i luoghi più infestati della capitale in compagnia di una guida esperta ed esperta. Inizia il tuo tour con un'introduzione alla storia oscura della capitale della nazione prima di intraprendere un percorso infestato verso 8 località situate vicino alla Casa Bianca. Dopo un'introduzione alla storia generale e ai fantasmi di Washington, cammina per le strade buie fino a President's Park e ascolta storie e testimonianze oculari di fantasmi personali, come la St. John's Episcopal Church, nota anche come President's Church. Da lì, dirigiti verso la casa stregata più importante del paese, la Casa Bianca. Scopri il fantasma di Lincoln che saluta ogni presidente entrante quando entra in carica e ascolta come cerca ancora di aiutare i leader del mondo libero dalla tomba. Visiterai quindi una miriade di altri luoghi infestati dove ascolterai, con dettagli avvincenti, la storia e i resoconti dei testimoni oculari di fantasmi e attività paranormali a Washington. Infine, dirigiti verso l'ultima fermata al Treasury Building, dove ascolterai un riepilogo finale delle strane attività di DC, farai qualsiasi domanda sui fantasmi che potresti avere e controllerai e scambierai qualsiasi immagine paranormale e attività catturata dalla telecamera.

Washington DC: tour del veicolo elettrico dei monumenti al chiaro di luna

3. Washington DC: tour del veicolo elettrico dei monumenti al chiaro di luna

Metti alla prova le tue abilità fotografiche notturne e ammira panorami sbalorditivi mentre impari la storia degli Stati Uniti in questo tour notturno dei monumenti. Salta sul veicolo elettrico e scopri i monumenti illuminati di notte con la tua guida. Inizia dalla stazione della metropolitana Smithsonian, prima di dirigerti verso il complesso Smithsonian. La tua guida ti delizierà con la storia dietro gli incredibili musei del più grande complesso museale del mondo. Passa davanti a due dei monumenti più famosi della città, il Washington Monument e il Jefferson Memorial. Successivamente, passeggia tra i memoriali di Franklin D Roosevelt e Martin Luthe King e goditi una passeggiata lungo il sereno Tidal Basin al tramonto. Continua oltre i memoriali della prima e della seconda guerra mondiale prima di arrivare al Lincoln Memorial. Qui, lasciati stupire dalle viste sul fiume Potomac e sul National Mall che scintillano nell'oscurità. Fatti divertire da storie sulla storia della città, statue ed edifici famosi sulla strada per la Casa Bianca. Prendi un monumento qui per catturare quello che è forse il punto di riferimento americano più iconico, conosciuto in tutto il mondo. Il tuo tour terminerà esplorando Capitol Hill. Sede della famosa cupola del Campidoglio degli Stati Uniti, dell'edificio della Corte Suprema degli Stati Uniti e della Biblioteca del Congresso.

Washington: tour serale in autobus con piano panoramico

4. Washington: tour serale in autobus con piano panoramico

Scopri la bellezza di Washington di sera con un tour in autobus di 2 ore con informazioni turistiche a bordo. Lasciati incantare dalla grandiosità della capitale statunitense dopo il tramonto, mentre passi accanto a decine di storici siti d'interesse. Sali a bordo di un autobus a 2 piani e parti alla volta dell'incredibile National Mall, fiancheggiato dalla Casa Bianca e dal Monumento a Thomas Jefferson. Lungo il tragitto dalla cupola dell'edificio del Campidoglio americano fino al Memoriale della Seconda Guerra Mondiale, potrai ammirare Washington in tutto il suo fascino. Scopri i profondi cambiamenti attraversati dalla città, mentre ammiri i monumenti e i memoriali splendidamente illuminati per la sera. Siediti e rilassati mentre apprendi la storia di Washington grazie alle divertenti e interessanti informazioni turistiche a bordo.

Washington DC: tour notturno sotto le stelle e tour a piedi

5. Washington DC: tour notturno sotto le stelle e tour a piedi

Scopri la città di Washington illuminata dal bagliore sognante delle stelle in questo esclusivo tour notturno guidato / bus notturno guidato di 3 ore. Mentre viaggi comodamente per le strade di DC e attraversi i suoi luoghi più importanti, ascolta le storie della sua affascinante storia dalla tua esperta guida dal vivo. Dal Campidoglio alla Casa Bianca e al Lincoln Memorial e quasi tutto il resto, vivrai Washington illuminata al meglio della sua notte, con le meravigliose strutture e i riflessi della luce sull'acqua per cui questa bellissima città è conosciuta. I monumenti e monumenti che scenderai dall'autobus con la tua guida turistica includono: • US Capitol (solo sosta per foto esterna) • Casa Bianca (solo fermata foto esterna) • Martin Luther King, Jr. Memorial • Memoriale coreano • Memoriale di Lincoln • Memoriale del Vietnam • Memoriale della seconda guerra mondiale • Franklin Delano Roosevelt Memorial

Washington DC: Dark Nights in DC Ghost Tour

6. Washington DC: Dark Nights in DC Ghost Tour

Scopri la terrificante storia di Washington DC in questo tour per soli adulti. Scopri gli spiriti irrequieti che indugiano in città. Ascolta storie di orribili omicidi, morti misteriose e tragici suicidi. Esplora i siti dei fantasmi passati di soldati e presidenti. Trascorri la notte passando da alcuni degli edifici più infestati di DC, circondato dal buio, al bagliore della luce della luna. Passa per l'Octagon Museum, l'Eisenhower Executive Office Building, la Decatur House, la Hay-Adams House, la St. John's Episcopal Church, la Cutts-Madison House, Lafayette Square e la Casa Bianca. Preparati ad assecondare il tuo lato oscuro con questo stimolante tour dei fantasmi. Senti secoli di oscurità che si insinuano intorno a te mentre la tua guida turistica rivela i segreti della città.

Washington DC: tour notturno in autobus del National Mall

7. Washington DC: tour notturno in autobus del National Mall

Ammira i monumenti suggestivi della capitale mentre il sole tramonta su Washington, DC. Fai un viaggio nella zona crepuscolare con viste ipnotizzanti dei punti salienti della città al tramonto. Al calar della notte, tutti i monumenti più famosi vengono illuminati, gettando un bagliore scintillante sulla città e offrendo innumerevoli opportunità fotografiche. Inizia allo US Navy Memorial, prima di dirigerti nella penombra per catturare le viste della Casa Bianca, del Korean War Memorial e del Martin Luther King Jr. Memorial. Ogni monumento presenta illuminazioni speciali di notte, con regolari opportunità di scendere e vedere da vicino lo spettacolare lavoro di scultura. L'intero skyline scintillante può essere visto all'inizio e alla fine del tuo tour, che include anche viste sul luccicante Tidal Basin e sul Thomas Jefferson Memorial. I tour notturni non sono molto più magici di così e si abbinano perfettamente a un tour di un giorno il giorno successivo.

Monumenti di Washington: tour serale in bicicletta

8. Monumenti di Washington: tour serale in bicicletta

Esplora l'affascinante capitale statunitense di sera, quando l'aria è più fresca, i monumenti si liberano dalle folle di turisti e la splendida illuminazione mette in risalto i superbi panorami cittadini. Grazie a questo tour in bicicletta di 3 ore, potrai ammirare le principali attrazioni di Washington DC. Laciati ammaliare dalla città accarezzata dalle luci del tramonto, dai suoi memoriali e monumenti messi in risalto da una superba illuminazione, mentre una guida esperta ti accompagna nella visita al National Mall e al Tidal Basin, vicino al Monumento di Washington. Seguila alla scoperta dei memoriali di guerra e dei leggendari memoriali a Lincoln, Roosvelt e Jefferson. Durante il tragitto, scoprirai la storia dei vari siti che visiterai e potrai goderti una piacevole passeggiata tra i vari memoriali per conoscerli più a fondo. Il tour segue un itinerario di poco più di 6 Km, prevalentemente pianeggiante. Inoltre, tutti i partecipanti saranno dotati di giacca riflettente e luci di sicurezza.

Washington DC: tour a piedi dei fantasmi di Washington DC

9. Washington DC: tour a piedi dei fantasmi di Washington DC

Goditi un tour a piedi per famiglie di Washington DC e immergiti nel passato oscuro della capitale. Visita alcuni dei siti storici più infestati di Capitol Hill e scopri il misterioso passato dei suoi abitanti più importanti. Scopri di più sui poltergeist, sui tentativi di omicidio e sull'architettura storica della città mentre ammiri luoghi inquietanti come la Biblioteca Folger Shakespeare e l'edificio per uffici Cannon House.

Washington, DC: tour a piedi del patrimonio afroamericano

10. Washington, DC: tour a piedi del patrimonio afroamericano

Esplora l'U Street Corridor, un tempo noto come "Black Broadway", con una guida locale e scopri la storia e il patrimonio afroamericano a Washington, DC Dopo aver incontrato la tua guida, parti per la tua passeggiata attraverso quello che un tempo era il cuore della cultura nera in America, attirando gente del posto e visitatori per una scena musicale e notturna senza precedenti. Durante il tuo tour, ascolta il musicista jazz Duke Ellington, un celebre eroe DC il cui luogo di nascita era qui, e ammira una scultura imponente in suo rispetto. Immergiti in una parte della città che un tempo ospitava la più grande comunità afroamericana urbana negli Stati Uniti e che è ancora vivace come sempre, Anche il cibo nella zona è eclettico ed eccitante. Dal soul food all'italiano al famoso Ben's Chili Bowl e, in modo univoco, all'estremità orientale, l'area conosciuta come "Piccola Etiopia" per la sua concentrazione di residenti da quel paese, troverai sicuramente un posto dove fermarti a mangiare dopo il tuo tour.

Tour serali a Washington: domande frequenti

Tour serali: quali sono le altre cose da fare a Washington?

Washington: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Washington? Clicca qui per la lista completa.

Washington: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 815 recensioni

Bill era la nostra guida ed è stato fantastico!

Siamo stati a Washington per una settimana a luglio e abbiamo camminato ovunque! Volevamo vedere i monumenti di sera e ne è assolutamente valsa la pena! Ho controllato su TripAdvisor e consigliavano vivamente Trolley Tours, e noi l'abbiamo adorato. Molte informazioni interessanti e cose che di solito non si fanno in un tour normale. Siamo andati con i nostri due ragazzi di 11 e 13 anni ed è stata l'esperienza che gli è piaciuta di più!

Consiglio a chiunque visiti Washington per la prima volta di fare il tour.

Il tour è stato interessante, istruttivo e ricco di interessanti aneddoti. La guida è stata eccezionale. E' stato il modo migliore per vedere molti luoghi in poco tempo. Mi ha dato l'opportunità di riflettere su quali posti volessi visitare ulteriormente.

Autista guida molto simpatico e semplice da capire anche se parlava in inglese. Tour completo, con esauriente spiegazione ricca di aneddoti. Soste in luoghi appropriati, purtroppo non si è potuto ammirare la Casa Bianca

Bill ci ha fatti sentire come se fossimo uuna "famiglia" in un tour personale!!

Bill era veramente preparato e interessato a condividere con noi. Ha un'enorme conoscenza della zona e della storia. Abbiamo ricordi eccezionali del tour.

Grande divertimento sulle ruote: non c'è modo migliore per godersi la visita e raggiungere monumenti e luoghi famosi.