Aggiungi date

Washington Square Park

Washington Square Park: le attività e i tour più consigliati

New York: tour a piedi di 2 ore tra gangster e fantasmi

1. New York: tour a piedi di 2 ore tra gangster e fantasmi

Partecipa a questo tour guidato a piedi di 2 ore attraverso i quartieri più famosi di New York e scopri le storie di gangster e fantasmi provenienti dal passato della città. Five Points, Chinatown, Little Italy e Greenwich Village erano noti come i quartieri del vizio durante gli anni '20 e '30. Ammira i luoghi dove erano soliti delinquere e far festa gangster come John Gotti e Lucky Luciano. Visita i luoghi dannati e le scene del crimine con un tour condotto da storici. Ascolta racconti paurosi di fantasmi e gangster delle strade di New York. Visita gli ex Five Points, conosciuti per la presenza delle più famigerate bande criminali, il "Bloody Angle" di Chinatown, le case infestate del West Village e molti ristoranti di Little Italy dove avvennero omicidi di mafia. Entra nella Vecchia cattedrale di San Patrizio, location per la serie "Il Padrino". Si tratta comunque di un tour per famiglie con numerose fermate.

Greenwich Village: tour spettrale

2. Greenwich Village: tour spettrale

Esplora il lato oscuro di Greenwich Village durante questo tour che inizierà al tramonto. Apprendi la storia del famigerato Albero degli Impiccati passeggiando nel cuore del parco di Washington Square e ammira l'arco mentre ascolti le paurose storie che ti vengono raccontate dalla guida locale. In seguito dirigiti verso il Brown Building, luogo noto per il tragico Incendio della fabbrica Triangle, in cui ancora oggi si aggirano le anime delle vittime. Passeggia per la 5th Avenue e passa davanti alla Chiesa dell'Ascensione, infestata dallo spirito dell'artista John Lafarge. Scopri la casa più infestata di Manhattan situata presso l'indirizzo 14 West 10th Street, in cui si aggirano ben 22 spiriti e sede di diversi omicidi. Dirigiti verso il cuore del West Village, passa davanti la casa di Emma Lazarus e una delle più belle biblioteche di New York City.  Ascolta la storia del fantasma di un ex sindaco che si dice risieda a 12 Gay Street e passeggia davanti al celebre Stonewall Inn, dove i ribelli gay hanno iniziato a rivendicare i propri diritti. Attraversa Christopher Street e visita il famoso punto vendita di alcolici clandestino di Chumley.

New York: tour di 2 ore al Greenwich Village

3. New York: tour di 2 ore al Greenwich Village

Esplora il quartiere più bohémien di New York con questa visita di 2 ore al Greenwich Village e scopri perché attira intellettuali, artisti e poeti. Incontra la tua guida all'angolo fra Waverly Place e 6th Avenue e segui le tracce di Henry James ed Edgar Allan Poe. Scopri tutto su artisti come Jackson Pollack che hanno conferito al quartiere la sua identità senza pensieri. Ascolta le storie di pensatori radicali come Upton Sinclair e John Reed, i quali avevano l'abitudine di discutere in caffetterie piene di fumo. Lasciati incantare da tutta l'energia del "Village" mentre passeggi da Washington Square Park in direzione dei luoghi frequentati da personaggi come Dylan Thomas, Jimi Hendrix e Lenny Bruce. Ascolta storie sullo sviluppo della Beat Generation qui e scopri alcune delle attrazioni più rare di New York, tra cui la proprietà privata più piccola della città. Lungo il tragitto, passa da Jones Street, dove fu scattata la foto della copertina dell'album "The Freewheeling Bob Dylan" di Bob Dylan, ammira il Cafe Society, il primo club integrato di New York, scopri la nascita dei diritti gay al Stonewall Inn e passa dal famoso edificio della serie TV "Friends". Ammira la prima casa in legno della zona e termina il tour a 77 Bedford Street, la vecchia casa di Isaac Hendricks, e al Cherry Lane Theater, il più antico teatro di Broadway ancora in attività.

New York: tour privato personalizzato con autista e guida

4. New York: tour privato personalizzato con autista e guida

Il tuo autista e la guida di New York più votata ti porteranno in un mini-van di lusso con un tetto panoramico. Ti forniranno la loro esperienza di pianificazione di esperti, in modo che tu possa creare il tuo tour personalizzato e visitare i siti della città che vuoi vedere di più. Forse includono Central Park, la Statua della Libertà, l'Empire State Building o una delle centinaia di attrazioni altrettanto affascinanti. Qualunque sia la tua lista, ti lascerai con ricordi indimenticabili della Grande Mela. Siti di New York essenziali da considerare: - Times Square - Campi di fragole - Soho - Ponte di Brooklyn - La cappella di San Paolo - Parco centrale - Greenwich Village - Little Italy - Wall Street - Il Dakota - Washington Square Park - Chinatown - Ground Zero - Empire State Building - Rockefeller center - Quinta Strada - Edificio Flatiron - Chelsea e Highline Park

Fantasmi di New York: fantasmi e demoni del Greenwich Village

5. Fantasmi di New York: fantasmi e demoni del Greenwich Village

New York City è nota per il suo trambusto ed è stata lo spazio vitale per molte delle persone storicamente più significative d'America. Ad ogni passo che fai in questa giungla di cemento, ci sono buone probabilità che ti imbatti in qualcosa che ha una storia che non hai mai sentito prima. In questa densa città piena di generazioni di eventi storici, c'è un'area con una vera reputazione per le attività paranormali: Greenwich Village. Vieni a esplorare un lato del Greenwich Village che molte persone non hanno mai conosciuto. La città è stata inondata da una storia affascinante, tragica e strana. Parti per un'esperienza che cambia la vita ed esplora un lato di New York che pochi hanno il coraggio di vedere. Durante il tour visiterai 9 luoghi infestati all'interno e intorno al Greenwich Village mentre vedrai luoghi storici che ospitano alcune delle storie più strane che tu abbia mai sentito. Incontrerai la Jefferson Market Library, dove la curiosità architettonica attira l'attenzione grazie alla sua torre unica. Se guardi più da vicino, tuttavia, vedrai un passato oscuro, poiché questo edificio un tempo fungeva da prigione per le criminali di Manhattan ed era anche il primo tribunale notturno. Successivamente visiterai il sito del Triangle Factory Fire, un tragico evento che ha portato alla morte di quasi 150 persone. Concluderai visitando la Mark Twain House e un ristorante infestato, dove i fantasmi di 200 anni fa sono stati visti costantemente dal 1910. Mentre sei alla Mark Twain House puoi vedere se riesci a intravedere il famoso autore che cammina in un abito bianco, che molti testimoni affermano di aver visto.

Greenwich Village Tour

6. Greenwich Village Tour

Inizia il tuo tour di 2 ore all'angolo tra la 6th Avenue e Waverly Place e scopri la storia del Greenwich Village. Dirigetevi verso la casa di Edgar Allan Poe e il Washington Square Hotel. Esplora il Washington Square Park, un ex campo del vasaio, e scopri come questa zona è diventata la meta di musicisti e manifestanti. Visita il Brown Building, sede del Triangle Shirtwaist Factory Fire nel 1911, un evento che ha portato al movimento operaio americano. Dirigiti a McDougal Street e vedi Cafe Wha, Cafe Reggio e la Cantina della Commedia. Scopri dove viene venduta la migliore pizza a New York. Percorri Christopher Street e visita la Stonewall Inn, dove nel 1969 iniziò una rivolta nel movimento per i diritti degli omosessuali.

New York City: tour in bicicletta di una giornata a Manhattan

7. New York City: tour in bicicletta di una giornata a Manhattan

Pedala da sotto il Manhattan Bridge e segui l'East River Esplanade verso Southport Seaport. Scopri la storia dell'industria marittima prima di andare a Battery Park per ammirare viste mozzafiato della Statua della Libertà e di Ellis Island. Percorri la Hudson River Greenway per arrivare a Riverside Park. Quindi, esplora l'Upper West Side e mangia un boccone nel Time Warner Building o da uno dei tanti venditori ambulanti durante una sosta gastronomica di 30 minuti. Percorri il circuito di 6 miglia di Central Park per vivere l'attrazione nel miglior modo possibile e fai un giro veloce attraverso Midtown Manhattan verso Times Square e l'Empire State Building. Fermati al Rockefeller Plaza e alla Cattedrale di San Patrizio lungo il percorso. Dirigiti nel West Village per visitare Washington Square Park. Attraversa l'East Village e raggiungi SoHo prima di attraversare Little Italy e China Town. Raggiungi l'East Side di Manhattan e goditi splendide viste su Long Island prima della fine del tour!

New York: tour gastronomico e tour a piedi di Washington Square Park

8. New York: tour gastronomico e tour a piedi di Washington Square Park

Dai colori folli dei mini cupcakes alla fetta di pizza di formaggio o alla palla di falafel calda, ci sono molti cibi iconici da provare in questo tour a piedi completamente guidato del Greenwich Village e dei divertenti cibi di New York City. Scopri la storia e i punti di riferimento del villaggio e assicurati di portare appetito. Successivamente, visita il famoso Washington Square Park, un parco pubblico di 39.500 m2 a Lower Manhattan, New York City. Uno dei parchi pubblici più famosi di New York, è un'icona, nonché un luogo di incontro e un centro per attività culturali. È gestito dal Dipartimento dei parchi e delle attività ricreative di New York City. Il parco è uno spazio aperto, dominato dall'Arco di Washington Square all'ingresso nord. Trascorri un po 'di tempo godendoti la musica e l'intrattenimento nell'area della fontana di Washington Square che è diventata uno dei luoghi più popolari per i newyorkesi e i turisti. La NYU possiede la maggior parte degli edifici intorno al parco, tra cui una delle scuole di giurisprudenza più acclamate degli Stati Uniti. Visiterai anche le famose strade McDougall e Bleecker dove puoi sempre trovare un pub aperto a qualsiasi ora.

New York: tour della pasticceria con cupcake nel Greenwich Village

9. New York: tour della pasticceria con cupcake nel Greenwich Village

Scopri la storia dei cupcake mentre visiti alcuni dei migliori piccoli panifici di New York City. Il tuo host ti condurrà a panetterie segrete, partendo dal West Village e proseguendo verso l'East Village mentre cerchi il meglio che la città ha da offrire. Dal mini cupcake al burro classico al cupcake al velluto rosso con crema di formaggio, scoprirai una gamma di sapori eclettici cotti ogni giorno. Questa scansione del forno richiederà circa 1,5 ore durante le quali camminerai per 1,5 miglia. Visita le panetterie locali e assaggia alcuni dei cupcake più desiderati dai locali, scoprendo allo stesso tempo l'arte e la musica locale mentre striscia dal famoso Washington Square Park per le strade dell'East Village. Partirai da questa esperienza con un amore appena scoperto per le panetterie di New York e l'East Village. Naturalmente avrai anche la possibilità di fare acquisti nei panifici per portare a casa alcune prelibatezze da condividere.

New York City: Artisti Famosi del Gioco di Esplorazione di Manhattan

10. New York City: Artisti Famosi del Gioco di Esplorazione di Manhattan

Inizia la tua ricerca alla White Horse Tavern. Ci vorranno da 1,5 a 2 ore per completarlo e puoi anche esplorare al tuo ritmo. Metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dal punto in cui l'hai messo in pausa. Finirai a The Bitter End. Man mano che risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno alla posizione successiva. Pronto per una sfida divertente? Dopo la prenotazione, riceverai un'e-mail su come scaricare il gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro e si incontrano alla fine del gioco. Per gruppi più grandi, una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone nel gruppo. Tutti i membri del gruppo potranno scaricare e giocare al gioco della città sui loro telefoni. In alternativa, ogni persona può effettuare il proprio acquisto.

Attività disponibili

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Altre attività
10 attività trovate
Ordina per:

Washington Square Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Washington Square Park? Clicca qui per la lista completa.

Washington Square Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 347 recensioni

Questo è stato un ottimo modo per imparare molto di più sul Greenwich Village di quanto saremmo stati in grado di realizzare da soli! Helene, la nostra guida, è stata molto divertente. Il tour è stato ben organizzato con molte informazioni e luoghi interessanti. Altamente raccomandato! Nota: il tour è descritto come non adatto alle sedie a rotelle, ma in realtà non era meno accessibile che in qualsiasi altra parte della città. Il nostro familiare che usa una sedia a rotelle è riuscito bene.

Helene è stata una fantastica guida turistica. Ha risposto alle domande e ha avuto molto entusiasmo per la storia della zona. Ho adorato il fatto che includesse alcuni ausili visivi e mi è piaciuto molto conoscere gli olandesi, da dove deriva il nome Wall St., e l'architetto Stanford White. Prenoterei tutti i miei tour con Experience First in futuro. Assumono persone di qualità.

La nostra guida aveva un'eccellente esperienza locale da una vita in cui viveva e lavorava nel quartiere. Il suo affetto per la zona ha ravvivato le storie che ha condiviso attorno ai punti di riferimento. È stato gentile e accomodante e ha trascorso del tempo extra mentre navigavamo sotto una pioggia battente, il che ha reso l'esperienza molto più memorabile!

La guida era piena di conoscenze e molto interessante. Le sue spiegazioni / conoscenze erano molto chiare nonostante siamo scozzesi e a volte lottiamo normalmente con l'accento americano. Abbiamo imparato cose che non avremmo mai saputo se non avessimo partecipato a questo tour. Altamente raccomandato e uno spaccato degli stili di vita dei gangster.

Passeggiata molto istruttiva e divertente con un buon distanziamento e attività lungo il percorso