Cose da fare
Washington Square Park

Washington Square Park: le attività e i tour più consigliati

New York: tour a piedi di 2 ore tra gangster e fantasmi

1. New York: tour a piedi di 2 ore tra gangster e fantasmi

Partecipa a questo tour guidato a piedi di 2 ore attraverso i quartieri più famosi di New York e scopri le storie di gangster e fantasmi provenienti dal passato della città. Five Points, Chinatown, Little Italy e Greenwich Village erano noti come i quartieri del vizio durante gli anni '20 e '30. Ammira i luoghi dove erano soliti delinquere e far festa gangster come John Gotti e Lucky Luciano. Visita i luoghi dannati e le scene del crimine con un tour condotto da storici. Ascolta racconti paurosi di fantasmi e gangster delle strade di New York. Visita gli ex Five Points, conosciuti per la presenza delle più famigerate bande criminali, il "Bloody Angle" di Chinatown, le case infestate del West Village e molti ristoranti di Little Italy dove avvennero omicidi di mafia. Entra nella Vecchia cattedrale di San Patrizio, location per la serie "Il Padrino". Si tratta comunque di un tour per famiglie con numerose fermate.

New York City: Tour guidato della città in bicicletta o eBike

2. New York City: Tour guidato della città in bicicletta o eBike

Scopri New York con un tour in bicicletta di 9 miglia attraverso la città che non dorme mai. Unisciti a una guida turistica professionista di New York che ti accompagnerà in alcuni dei luoghi più affascinanti della città. La tua guida, un'apprezzata guida turistica di New York con licenza professionale, ti guiderà attraverso molti dei punti salienti di questa vivace città. Partendo dal ponte di Brooklyn sul lato di Manhattan, il tour ti porterà a Battery Park, Little Italy e Chinatown prima di arrivare a Washington Square Park. Da lì, percorri la Hudson Greenway. Scopri dove Sully Sullenberger ha fatto atterrare un aereo sull'Hudson. Ammira il Vessel e la Highline di recente costruzione.

Greenwich Village: tour spettrale

3. Greenwich Village: tour spettrale

Esplora il lato oscuro di Greenwich Village durante questo tour che inizierà al tramonto. Apprendi la storia del famigerato Albero degli Impiccati passeggiando nel cuore del parco di Washington Square e ammira l'arco mentre ascolti le paurose storie che ti vengono raccontate dalla guida locale. In seguito dirigiti verso il Brown Building, luogo noto per il tragico Incendio della fabbrica Triangle, in cui ancora oggi si aggirano le anime delle vittime. Passeggia per la 5th Avenue e passa davanti alla Chiesa dell'Ascensione, infestata dallo spirito dell'artista John Lafarge. Scopri la casa più infestata di Manhattan situata presso l'indirizzo 14 West 10th Street, in cui si aggirano ben 22 spiriti e sede di diversi omicidi. Dirigiti verso il cuore del West Village, passa davanti la casa di Emma Lazarus e una delle più belle biblioteche di New York City.  Ascolta la storia del fantasma di un ex sindaco che si dice risieda a 12 Gay Street e passeggia davanti al celebre Stonewall Inn, dove i ribelli gay hanno iniziato a rivendicare i propri diritti. Attraversa Christopher Street e visita il famoso punto vendita di alcolici clandestino di Chumley.

New York City: Tour guidato a piedi del Greenwich Village

4. New York City: Tour guidato a piedi del Greenwich Village

Esplora il quartiere più bohémien di New York con un tour guidato a piedi del Greenwich Village. Scopri i luoghi più famosi come lo Stonewall Inn, il Washington Square Park e il Cherry Lane Theater e scopri la reputazione di questa zona come polo di attrazione per intellettuali, artisti e poeti beat. Incontra la tua guida e parti sulle tracce di Henry James e Edgar Allan Poe. Scopri artisti come Jackson Pollack, che hanno dato al quartiere la sua identità libera. Ascolta le storie di pensatori radicali come Upton Sinclair e John Reed, che discutevano nei fumosi caffè. Senti l'energia del "Village" mentre passeggi da Washington Square Park ai rifugi di Dylan Thomas, Jimi Hendrix e Lenny Bruce. Scopri come la Beat Generation fiorì in questa zona e scopri alcuni dei luoghi più rari di New York, tra cui la più piccola proprietà privata della città. Passeggia per Jones Street, dove è stata scattata la copertina dell'album di Bob Dylan "The Freewheeling Bob Dylan". Scopri il primo locale integrato di New York, il Café Society. Scopri la nascita del movimento di liberazione gay allo Stonewall Inn e ammira l'edificio in cui si è svolta l'iconica sitcom "Friends". Ammira la più antica casa in legno del villaggio e termina il tuo tour al 77 di Bedford Street, l'antica casa di Issac Hendricks. Potrai anche vedere il Cherry Lane Theater, il più antico teatro off-Broadway di New York in funzione ininterrottamente.

NYC: Tour di Dyker Heights e delle luci natalizie di New York in autobus di lusso

5. NYC: Tour di Dyker Heights e delle luci natalizie di New York in autobus di lusso

Parti per un'avventura natalizia nel cuore di New York con un tour guidato in autobus o SUV. Esplora il paradiso natalizio di Dyker Heights, tutto addobbato per la stagione, con soste in luoghi iconici come il World Trade Center, il Brooklyn Bridge Park e il Rockefeller Center Christmas Tree. Inizia il tour nell'abbagliante Midtown, attraversando Chelsea e il Meatpacking District, per poi fare una sosta al World Trade Center. Poi, passa per lo storico porto di New York, dove era previsto l'attracco del Titanic. Preparati all'incantevole spettacolo di Dyker Heights, un intero quartiere trasformato in un'abbagliante meraviglia festiva. Scatta una foto con Lady Liberty al Brooklyn Bridge Park, attraversa il Manhattan Bridge e concludi il viaggio con l'iconico albero di Natale del Rockefeller Center. Lascia che le tue guide e le luci scintillanti della città ti facciano entrare nello spirito natalizio e rendano magica la stagione.

New York: tour a piedi dei fantasmi e dei demoni del Greenwich Village

6. New York: tour a piedi dei fantasmi e dei demoni del Greenwich Village

New York City è nota per il suo trambusto ed è stata lo spazio vitale per molte delle persone storicamente più significative d'America. Ad ogni passo che fai in questa giungla di cemento, ci sono buone probabilità che ti imbatti in qualcosa che ha una storia che non hai mai sentito prima. In questa densa città piena di generazioni di eventi storici, c'è un'area con una vera reputazione per l'attività paranormale: il Greenwich Village. Vieni a esplorare il lato oscuro del Greenwich Village in questo emozionante tour dei fantasmi di US Ghost Adventures. La città è stata inondata da una storia affascinante, tragica e strana. Parti per un'esperienza che cambia la vita ed esplora un lato di New York che pochi sono abbastanza coraggiosi da vedere. Durante il tour visiterai 9 luoghi infestati dentro e intorno al Greenwich Village mentre vedrai luoghi storici che ospitano alcuni dei racconti più strani che tu abbia mai sentito. Incontrerai la Jefferson Market Library, dove la curiosità architettonica attira l'attenzione grazie alla sua torre unica. Se guardi più da vicino, tuttavia, vedrai un passato oscuro, poiché questo edificio un tempo fungeva da prigione per le criminali donne di Manhattan ed era anche il primo tribunale notturno. Successivamente visiterai il sito del Triangle Factory Fire, un tragico evento che ha portato alla morte di quasi 150 persone. Concluderai visitando la Mark Twain House e un ristorante infestato, dove i fantasmi di 200 anni fa sono stati visti costantemente dal 1910. Mentre alla Mark Twain House puoi vedere se riesci a intravedere il famoso autore che cammina in un abito bianco, che molti testimoni affermano di aver visto.

Giro del Greenwich Village

7. Giro del Greenwich Village

Inizia il tuo tour di 2 ore all'angolo tra la 6th Avenue e Waverly Place e scopri la storia del Greenwich Village. Dirigetevi verso la casa di Edgar Allan Poe e il Washington Square Hotel. Esplora Washington Square Park, un ex campo da vasaio, e scopri come questa zona è diventata la destinazione di musicisti e manifestanti. Visita il Brown Building, sito dell'incendio della Triangle Shirtwaist Factory nel 1911, un evento che ha portato al movimento operaio americano. Dirigetevi verso McDougal Street e ammirate il Cafe Wha, il Cafe Reggio e il Comedy Cellar. Scopri dove viene venduta la migliore pizza di New York. Passeggia lungo Christopher Street e visita lo Stonewall Inn, dove una rivolta nel 1969 diede inizio al movimento per i diritti dei gay in America.

New York City: Tour dei fantasmi e tour del paranormale

8. New York City: Tour dei fantasmi e tour del paranormale

Go on an adventure beyond the pale as you discover paranormal phenomena and the terrifying other-worldliness of the “Big Apple” on a walking tour of New York's ghostlier landmarks. One of the great urban centers of the modern world, New York City also has one of the densest concentrations of paranormal phenomena. Get into the spirit of discovery as you walk through some of the ghostlier neighborhoods. Your guide will share stories of ghost sightings, tell tales of ancient scandals, and enlighten you on some of the haunting mysteries of historical luminaries, such as Mark Twain, Edgar Allen Poe, and Washington Irving. Maybe you'll catch a glimpse of the ghost of Roosevelt's dog, ranging the park in search of the President. Dare to sit in the favorite chair of New York's ghost poet at his favorite Greenwich Village watering hole, and learn why the expression “dead drunk” takes on an entirely different meaning in some of the ghostlier precincts of New York. Decide for yourself if the “City That Never Sleeps” has a spooky reason for its insomnia. IMPORTANT - Please provide an active contact telephone number to ensure your guide can reach you if necessary. - Punctuality is crucial. To respect your tour guide and fellow customers time, it is essential that the tour concludes on time. If a group is especially enjoying a location or moving slowly, the guide will adjust the itinerary to fit the schedule. We strive to ensure you have a fantastic experience without missing any content.

New York: tour privato personalizzato con autista e guida

9. New York: tour privato personalizzato con autista e guida

Il tuo autista e la guida di New York di prim'ordine ti verranno a prendere in un lussuoso minivan con tetto panoramico. Ti forniranno la loro esperienza di pianificazione esperta, in modo che tu possa creare il tuo tour personalizzato e visitare i siti della città che desideri vedere di più. Forse includono Central Park, la Statua della Libertà, l'Empire State Building o una delle centinaia di attrazioni altrettanto affascinanti. Qualunque cosa sia nella tua lista dei desideri, te ne andrai con ricordi indimenticabili della Grande Mela. Siti essenziali di New York da considerare: - Times Square - Campi di fragole -Soho - Ponte di Brooklyn - Cappella di San Paolo - Parco centrale - Greenwich Village - Little Italy - Wall Street - Il Dakota - Parco di Washington Square - Chinatown - Ground Zero - Empire State Building - Rockefeller center - Quinta Strada - Edificio in ferro da stiro - Chelsea e Highline Park

Tour enogastronomico e culturale del cuore e dell'anima del Greenwich Village

10. Tour enogastronomico e culturale del cuore e dell'anima del Greenwich Village

Unisciti a noi in una deliziosa degustazione di cibo "multietnico" e in un viaggio culturale/storico attraverso il cuore e l'anima del Greenwich Village (il Central Village - l'area circostante Washington Square Park e la New York University). Questa sezione del Greenwich Village è completamente diversa dall'area che visitiamo durante il nostro tour gastronomico originale del Greenwich Village. Scopri perché questa zona del Village è così popolare per la sua scena gastronomica diversificata, la ricca storia, la cultura, la controcultura, l'architettura distinta e la vivace vita notturna del Greenwich Village. Visiteremo anche Washington Square Park (la piazza cittadina del Greenwich Village) e conosceremo i suoi manifestanti radicali, il famigerato albero sospeso, il Washington Square Arch e come i beatnik, scrittori e poeti degli anni '50 e '60 "vivi e lascia vivere". hanno fatto del Greenwich Village la loro casa. Cammina per le stesse strade percorse da Bob Dylan, Jimi Hendrix, Jerry Seinfeld, Chris Rock e Amy Schumer mentre scopri di più sulla scena musicale e comica e scopri perché questa sezione di New York può essere descritta solo come The Village! INFORMAZIONI IMPORTANTI SUL TOUR Il tour gastronomico Heart & Soul of Greenwich Village (Central Village) non si sovrappone al tour gastronomico originale del Greenwich Village (West Village), ognuno dei quali esplora un'area diversa.

Tutte le attività

38 attività trovate
Ordina per:

Washington Square Park: le attività e i tour più consigliati

New York: tour a piedi di 2 ore tra gangster e fantasmi

New York: tour a piedi di 2 ore tra gangster e fantasmi

Partecipa a questo tour guidato a piedi di 2 ore attraverso i quartieri più famosi di New York e scopri le storie di gangster e fantasmi provenienti dal passato della città. Five Points, Chinatown, Little Italy e Greenwich Village erano noti come i quartieri del vizio durante gli anni '20 e '30. Ammira i luoghi dove erano soliti delinquere e far festa gangster come John Gotti e Lucky Luciano. Visita i luoghi dannati e le scene del crimine con un tour condotto da storici. Ascolta racconti paurosi di fantasmi e gangster delle strade di New York. Visita gli ex Five Points, conosciuti per la presenza delle più famigerate bande criminali, il "Bloody Angle" di Chinatown, le case infestate del West Village e molti ristoranti di Little Italy dove avvennero omicidi di mafia. Entra nella Vecchia cattedrale di San Patrizio, location per la serie "Il Padrino". Si tratta comunque di un tour per famiglie con numerose fermate.

New York City: Tour guidato della città in bicicletta o eBike

New York City: Tour guidato della città in bicicletta o eBike

Scopri New York con un tour in bicicletta di 9 miglia attraverso la città che non dorme mai. Unisciti a una guida turistica professionista di New York che ti accompagnerà in alcuni dei luoghi più affascinanti della città. La tua guida, un'apprezzata guida turistica di New York con licenza professionale, ti guiderà attraverso molti dei punti salienti di questa vivace città. Partendo dal ponte di Brooklyn sul lato di Manhattan, il tour ti porterà a Battery Park, Little Italy e Chinatown prima di arrivare a Washington Square Park. Da lì, percorri la Hudson Greenway. Scopri dove Sully Sullenberger ha fatto atterrare un aereo sull'Hudson. Ammira il Vessel e la Highline di recente costruzione.

Greenwich Village: tour spettrale

Greenwich Village: tour spettrale

Esplora il lato oscuro di Greenwich Village durante questo tour che inizierà al tramonto. Apprendi la storia del famigerato Albero degli Impiccati passeggiando nel cuore del parco di Washington Square e ammira l'arco mentre ascolti le paurose storie che ti vengono raccontate dalla guida locale. In seguito dirigiti verso il Brown Building, luogo noto per il tragico Incendio della fabbrica Triangle, in cui ancora oggi si aggirano le anime delle vittime. Passeggia per la 5th Avenue e passa davanti alla Chiesa dell'Ascensione, infestata dallo spirito dell'artista John Lafarge. Scopri la casa più infestata di Manhattan situata presso l'indirizzo 14 West 10th Street, in cui si aggirano ben 22 spiriti e sede di diversi omicidi. Dirigiti verso il cuore del West Village, passa davanti la casa di Emma Lazarus e una delle più belle biblioteche di New York City.  Ascolta la storia del fantasma di un ex sindaco che si dice risieda a 12 Gay Street e passeggia davanti al celebre Stonewall Inn, dove i ribelli gay hanno iniziato a rivendicare i propri diritti. Attraversa Christopher Street e visita il famoso punto vendita di alcolici clandestino di Chumley.

New York City: Tour guidato a piedi del Greenwich Village

New York City: Tour guidato a piedi del Greenwich Village

Esplora il quartiere più bohémien di New York con un tour guidato a piedi del Greenwich Village. Scopri i luoghi più famosi come lo Stonewall Inn, il Washington Square Park e il Cherry Lane Theater e scopri la reputazione di questa zona come polo di attrazione per intellettuali, artisti e poeti beat. Incontra la tua guida e parti sulle tracce di Henry James e Edgar Allan Poe. Scopri artisti come Jackson Pollack, che hanno dato al quartiere la sua identità libera. Ascolta le storie di pensatori radicali come Upton Sinclair e John Reed, che discutevano nei fumosi caffè. Senti l'energia del "Village" mentre passeggi da Washington Square Park ai rifugi di Dylan Thomas, Jimi Hendrix e Lenny Bruce. Scopri come la Beat Generation fiorì in questa zona e scopri alcuni dei luoghi più rari di New York, tra cui la più piccola proprietà privata della città. Passeggia per Jones Street, dove è stata scattata la copertina dell'album di Bob Dylan "The Freewheeling Bob Dylan". Scopri il primo locale integrato di New York, il Café Society. Scopri la nascita del movimento di liberazione gay allo Stonewall Inn e ammira l'edificio in cui si è svolta l'iconica sitcom "Friends". Ammira la più antica casa in legno del villaggio e termina il tuo tour al 77 di Bedford Street, l'antica casa di Issac Hendricks. Potrai anche vedere il Cherry Lane Theater, il più antico teatro off-Broadway di New York in funzione ininterrottamente.

NYC: Tour di Dyker Heights e delle luci natalizie di New York in autobus di lusso

NYC: Tour di Dyker Heights e delle luci natalizie di New York in autobus di lusso

Parti per un'avventura natalizia nel cuore di New York con un tour guidato in autobus o SUV. Esplora il paradiso natalizio di Dyker Heights, tutto addobbato per la stagione, con soste in luoghi iconici come il World Trade Center, il Brooklyn Bridge Park e il Rockefeller Center Christmas Tree. Inizia il tour nell'abbagliante Midtown, attraversando Chelsea e il Meatpacking District, per poi fare una sosta al World Trade Center. Poi, passa per lo storico porto di New York, dove era previsto l'attracco del Titanic. Preparati all'incantevole spettacolo di Dyker Heights, un intero quartiere trasformato in un'abbagliante meraviglia festiva. Scatta una foto con Lady Liberty al Brooklyn Bridge Park, attraversa il Manhattan Bridge e concludi il viaggio con l'iconico albero di Natale del Rockefeller Center. Lascia che le tue guide e le luci scintillanti della città ti facciano entrare nello spirito natalizio e rendano magica la stagione.

New York: tour a piedi dei fantasmi e dei demoni del Greenwich Village

New York: tour a piedi dei fantasmi e dei demoni del Greenwich Village

New York City è nota per il suo trambusto ed è stata lo spazio vitale per molte delle persone storicamente più significative d'America. Ad ogni passo che fai in questa giungla di cemento, ci sono buone probabilità che ti imbatti in qualcosa che ha una storia che non hai mai sentito prima. In questa densa città piena di generazioni di eventi storici, c'è un'area con una vera reputazione per l'attività paranormale: il Greenwich Village. Vieni a esplorare il lato oscuro del Greenwich Village in questo emozionante tour dei fantasmi di US Ghost Adventures. La città è stata inondata da una storia affascinante, tragica e strana. Parti per un'esperienza che cambia la vita ed esplora un lato di New York che pochi sono abbastanza coraggiosi da vedere. Durante il tour visiterai 9 luoghi infestati dentro e intorno al Greenwich Village mentre vedrai luoghi storici che ospitano alcuni dei racconti più strani che tu abbia mai sentito. Incontrerai la Jefferson Market Library, dove la curiosità architettonica attira l'attenzione grazie alla sua torre unica. Se guardi più da vicino, tuttavia, vedrai un passato oscuro, poiché questo edificio un tempo fungeva da prigione per le criminali donne di Manhattan ed era anche il primo tribunale notturno. Successivamente visiterai il sito del Triangle Factory Fire, un tragico evento che ha portato alla morte di quasi 150 persone. Concluderai visitando la Mark Twain House e un ristorante infestato, dove i fantasmi di 200 anni fa sono stati visti costantemente dal 1910. Mentre alla Mark Twain House puoi vedere se riesci a intravedere il famoso autore che cammina in un abito bianco, che molti testimoni affermano di aver visto.

Giro del Greenwich Village

Giro del Greenwich Village

Inizia il tuo tour di 2 ore all'angolo tra la 6th Avenue e Waverly Place e scopri la storia del Greenwich Village. Dirigetevi verso la casa di Edgar Allan Poe e il Washington Square Hotel. Esplora Washington Square Park, un ex campo da vasaio, e scopri come questa zona è diventata la destinazione di musicisti e manifestanti. Visita il Brown Building, sito dell'incendio della Triangle Shirtwaist Factory nel 1911, un evento che ha portato al movimento operaio americano. Dirigetevi verso McDougal Street e ammirate il Cafe Wha, il Cafe Reggio e il Comedy Cellar. Scopri dove viene venduta la migliore pizza di New York. Passeggia lungo Christopher Street e visita lo Stonewall Inn, dove una rivolta nel 1969 diede inizio al movimento per i diritti dei gay in America.

New York City: Tour dei fantasmi e tour del paranormale

New York City: Tour dei fantasmi e tour del paranormale

Go on an adventure beyond the pale as you discover paranormal phenomena and the terrifying other-worldliness of the “Big Apple” on a walking tour of New York's ghostlier landmarks. One of the great urban centers of the modern world, New York City also has one of the densest concentrations of paranormal phenomena. Get into the spirit of discovery as you walk through some of the ghostlier neighborhoods. Your guide will share stories of ghost sightings, tell tales of ancient scandals, and enlighten you on some of the haunting mysteries of historical luminaries, such as Mark Twain, Edgar Allen Poe, and Washington Irving. Maybe you'll catch a glimpse of the ghost of Roosevelt's dog, ranging the park in search of the President. Dare to sit in the favorite chair of New York's ghost poet at his favorite Greenwich Village watering hole, and learn why the expression “dead drunk” takes on an entirely different meaning in some of the ghostlier precincts of New York. Decide for yourself if the “City That Never Sleeps” has a spooky reason for its insomnia. IMPORTANT - Please provide an active contact telephone number to ensure your guide can reach you if necessary. - Punctuality is crucial. To respect your tour guide and fellow customers time, it is essential that the tour concludes on time. If a group is especially enjoying a location or moving slowly, the guide will adjust the itinerary to fit the schedule. We strive to ensure you have a fantastic experience without missing any content.

New York: tour privato personalizzato con autista e guida

New York: tour privato personalizzato con autista e guida

Il tuo autista e la guida di New York di prim'ordine ti verranno a prendere in un lussuoso minivan con tetto panoramico. Ti forniranno la loro esperienza di pianificazione esperta, in modo che tu possa creare il tuo tour personalizzato e visitare i siti della città che desideri vedere di più. Forse includono Central Park, la Statua della Libertà, l'Empire State Building o una delle centinaia di attrazioni altrettanto affascinanti. Qualunque cosa sia nella tua lista dei desideri, te ne andrai con ricordi indimenticabili della Grande Mela. Siti essenziali di New York da considerare: - Times Square - Campi di fragole -Soho - Ponte di Brooklyn - Cappella di San Paolo - Parco centrale - Greenwich Village - Little Italy - Wall Street - Il Dakota - Parco di Washington Square - Chinatown - Ground Zero - Empire State Building - Rockefeller center - Quinta Strada - Edificio in ferro da stiro - Chelsea e Highline Park

Tour enogastronomico e culturale del cuore e dell'anima del Greenwich Village

Tour enogastronomico e culturale del cuore e dell'anima del Greenwich Village

Unisciti a noi in una deliziosa degustazione di cibo "multietnico" e in un viaggio culturale/storico attraverso il cuore e l'anima del Greenwich Village (il Central Village - l'area circostante Washington Square Park e la New York University). Questa sezione del Greenwich Village è completamente diversa dall'area che visitiamo durante il nostro tour gastronomico originale del Greenwich Village. Scopri perché questa zona del Village è così popolare per la sua scena gastronomica diversificata, la ricca storia, la cultura, la controcultura, l'architettura distinta e la vivace vita notturna del Greenwich Village. Visiteremo anche Washington Square Park (la piazza cittadina del Greenwich Village) e conosceremo i suoi manifestanti radicali, il famigerato albero sospeso, il Washington Square Arch e come i beatnik, scrittori e poeti degli anni '50 e '60 "vivi e lascia vivere". hanno fatto del Greenwich Village la loro casa. Cammina per le stesse strade percorse da Bob Dylan, Jimi Hendrix, Jerry Seinfeld, Chris Rock e Amy Schumer mentre scopri di più sulla scena musicale e comica e scopri perché questa sezione di New York può essere descritta solo come The Village! INFORMAZIONI IMPORTANTI SUL TOUR Il tour gastronomico Heart & Soul of Greenwich Village (Central Village) non si sovrappone al tour gastronomico originale del Greenwich Village (West Village), ognuno dei quali esplora un'area diversa.

Le migliori attrazioni a New York

Cose da fare a Washington Square Park

Stati Uniti: altre città

Washington Square Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Washington Square Park? Clicca qui per la lista completa.

Washington Square Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(369 recensioni)

Se sei un amante dei film di gangster, questo tour dà vita a tutto ciò. Samatha, la nostra guida, è stata così istruttiva e interessante. Il tour è iniziato a Five Points e ti porta attraverso Little Italy, China town, West Village e si è concluso a Washington Square Park. Tutti luoghi fantastici da visitare e molto apprezzati dal mio gruppo di adulti e adolescenti.

Pierre, la guida turistica, era così appassionata e gentile. Voleva sinceramente essere lì ed era così entusiasta di rispondere alle domande e di fermarsi e condividere altre storie. Ha un patrimonio di conoscenze! Solo per tua informazione: il tour è durato circa 2,5 ore perché c'erano così tanti dettagli. Ma ti fermi lungo la strada per prendere un cannolo!

Molto interessante, rilassante e divertente. Mi è piaciuto tutto. È stato così divertente conoscere la storia. Anche se sono state 2 ore di cammino e avevo paura di stancarmi, NON ho sentito niente. Consiglio vivamente lt. abbiamo terminato il tour nel Washington Square Park, che è fantastico da attraversare.

Il tour è stato fantastico, avevamo un piccolo gruppo ed è stato bello poter ascoltare bene la guida. La nostra guida, Joy, è stata fantastica! Sapeva così tanto della storia e spiegava tutto in un modo davvero interessante e divertente! Abbiamo imparato molto e ci siamo divertiti moltissimo in questo tour.

Zach è stato fantastico! Era gentile, attento, divertente ed era un'ottima guida e ospite a tutto tondo.