Aggiungi date

Wat Arun

Wat Arun: le attività e i tour più consigliati

Bangkok: tour a piedi dei templi e dei mercati

1. Bangkok: tour a piedi dei templi e dei mercati

Inizia con un prelievo alle 08:00 dal tuo hotel nell'area principale di Bangkok, quindi inizia il viaggio con i mezzi di trasporto locali alle 09:00 da River City Bangkok per il Tempio del Buddha di Smeraldo. Durante il tragitto, passa accanto al mercato degli amuleti, uno dei mercati storici più famosi dell'Isola di Rattanakosin. Ammira il tempio di Wat Phra Kaew, meglio conosciuto con il nome di Tempio del Buddha di Smeraldo, il cui nome completo è Wat Phra Sri Rattana Satsadaram. È considerato il tempio buddista più sacro della Tailandia.  Esplora il Gran Palazzo Reale che era la residenza ufficiale dei sovrani tailandesi. Oggi, il GranPalazzo è ancora utilizzato per gli eventi ufficiali. Lasciata l'antica residenza reale, proseguirai fino al tempio di Wat Pho, se selezionato come opzione.  Prosegui poi il tour visitando Wat Pho, in base all'opzione selezionata. Sulla strada, passa accanto al mercato di Tha Tian, un mercato alimentare in cui si vende pesce essiccato sotto sale e prodotti all'ingrosso. Visita il Tempio del Buddha Sdraiato, Wat Pho. Si tratta di uno dei sei templi thailandesi considerato tra i maggiori templi reali. Scopri perché il re Rama I abbia ricostruito il complesso templare sul sito di un precedente tempio e perché sia diventato il suo tempio preferito, tanto da conservare ancora parte delle sue ceneri. Il tempio è considerato il primo centro didattico per la medicina, come testimoniano le illustrazioni di marmo e le iscrizioni alle pareti. Il sito è riconosciuto come patrimonio dell'UNESCO nel programma Memoria del Mondo. Cosa ancora più importante, è la culla del tradizionale massaggio tailandese che viene ancora oggi insegnato e praticato al tempio. Completa l'elenco dei templi da visitare a Bangkok proseguendo il viaggio verso Wat Arun (il Tempio dell'Alba), uno dei monumenti più famosi della città. Il tempio è noto per la sua gigantesca torre di 70 metri vicino al fiume Chao Phraya ed è decorato con minuscoli pezzi di vetro colorato circondati da porcellane cinesi.

Bangkok: crociera fluviale e cena di 2 ore con spettacoli

2. Bangkok: crociera fluviale e cena di 2 ore con spettacoli

Esplora le luci di Bangkok dal fiume Choa Phraya con una crociera serale sul fiume. Assapora l'autentica cucina tailandese e una deliziosa cucina internazionale con una cena a buffet. Sorseggia un drink di benvenuto, tè e caffè mentre passi davanti al Grand Palace e al Wat Pho. Ascolta musica dal vivo e assisti a un emozionante spettacolo di cabaret.  Inizia la tua crociera sul fiume di Bangkok effettuando il check-in al punto di incontro presso il River City Complex. Sali a bordo della White Orchid River Cruise, gusta un drink di benvenuto e assisti a uno spettacolo di danza classica thailandese mentre le crociera inizia la navigazione sul fiume Chao Phraya. Durante il viaggio, approfitta della possibilità di osservare le straordinarie attrazioni di Bangkok che si illuminano al buio, tra cui il Grande Palazzo Reale, Wat Pho (il tempio del Buddha sdraiato), Wat Arun (il tempio dell'alba) e molti altri. Goditi la cena a buffet con una vasta scelta di piatti deliziosi, che includono piatti tradizionali thailandesi a piatti tipici occidentali, che sono seguiti dai dolci. Lasciati intrattenere a bordo della nave con un'esibizione di musica dal vivo e uno spettacolo unico di cabaret mentre gusti piatti squisiti. Terminata la cena, cogli l'opportunità di osservare i monumenti che ti passano accanto sulle rive del fiume, rilassandoti sul ponte all'aperto. Ciò ti consentirà di ammirare una vista a 360 gradi di Bangkok di sera dal fiume Chao Phraya. Rientra al molo di River City per godervi il resto della serata a Bangkok.

Bangkok: tour serale in tuk tuk di mercati, templi e cibo

3. Bangkok: tour serale in tuk tuk di mercati, templi e cibo

Scopri la bellezza di Bangkok di sera ed esplora i luoghi visitati dai turisti solo durante il giorno. Grazie a questo tour di sera di 4 ore in tuk tuk potrai ammirare alcuni dei templi più famosi di Bangkok, incluso Wat Pho. Passeggia tra i mercati notturni locali, come quello dei fiori aperto 24 ore su 24, che si anima a notte inoltrata. Lasciati sorprendere da soste in posti di cui non avevi nemmeno mai sentito parlare! Gli edifici del tempio potrebbero essere chiusi di sera, ma le aree esterne sono spesso illuminate in modo incantevole e potrai passeggiare tra 2 templi, incluso il famoso Wat Pho. Assaggerai del cibo eccellente, che siano inusuali snack, i noodle migliori della città o una fermata con dessert a sorpresa. Non soffrirai di certo la fame durante il tour, quindi non c'è bisogno mangiare prima! Sono previste anche opzioni vegetariane. Il tour si svolge maggiormente a bordo di un tuk tuk, e viaggiare di notte significa molto meno traffico e temperature più fresche.

Bangkok: autobus hop-on hop-off con validità di 24, 48 o 72 ore

4. Bangkok: autobus hop-on hop-off con validità di 24, 48 o 72 ore

Scopri le meravigliose attrazioni di Bangkok al tuo ritmo con un pass per l'autobus hop-on hop-off. Scegli tra i pass validi per un uso illimitato per 24, 48 o 72 ore e crea il tuo itinerario flessibile per vedere cosa vuoi vedere. Con l'opzione di posti a sedere al coperto o all'aperto sull'autobus a due piani, puoi goderti la vista della città come preferisci. Mentre vai, ascolta un'audioguida informativa disponibile in 7 lingue mentre usi il pass illimitato per prendere l'autobus verso la tua prossima destinazione. Il percorso è progettato per essere sia maestoso che efficiente in termini di tempo. Combina importanti siti storici, religiosi e culturali da non perdere con le tappe dello stile di vita moderno a Bangkok da non perdere. Gli autobus partono ogni 60 minuti dalla prima fermata dell'autobus dalle 9:00 alle 15:00 e il percorso dalla prima all'ultima fermata dura circa 3-3,5 ore. FERMATA DELL'AUTOBUS • Siam Paragon • Centro MBK • Samyan Mitrtown/Wat Hualumpong • Tempio del Buddha d'Oro/Wat Trai Mit • China Town • Grand China Hotel/Dragon Temple Kammalawat • Loha Prasat/Pra Tu Phee • Strada Khao San • Altalena gigante • Wat Pho • Sanamluang/Gran Palazzo Reale • Wat Rakhangkhositaram • Wat Arun Rajvararam • ICOSIAM • Passeggiata nel cielo di Mahanakorn • Mercato notturno di Patpong Numero servizio clienti/ whatsapp +66 64181 1234

Bangkok: tour guidato a piedi di Wat Pho e Wat Arun

5. Bangkok: tour guidato a piedi di Wat Pho e Wat Arun

Goditi un breve tour a piedi intorno a Bangkok con una guida esperta. Visita alcuni dei monumenti più famosi della città in sole tre ore e scegli tra più orari di inizio per garantire flessibilità all'interno del tuo programma. Segui la tua guida mentre ti avventuri nel famoso Wat Pho. Ammira la straordinaria statua del Buddha sdraiato lunga 46 metri e i colorati santuari a mosaico. Lasciati stupire da uno dei templi più straordinariamente estetici di Bangkok. Ammira la famosa statua del Buddha e passeggia nell'imponente parco del tempio. Continua il tuo viaggio verso War Arun, un tempio di 300 anni noto per il suo enorme Chedi bianco intarsiato con migliaia di coloratissimi pezzi di mosaico. Situato sulle rive del fiume Chao Phraya, questo tempio è un magnifico punto di riferimento per la città.

Bangkok: Wat Arun, Chiatta Reale e barca a coda lunga

6. Bangkok: Wat Arun, Chiatta Reale e barca a coda lunga

Regalati un viaggio di 2 ore su una barca a coda lunga a Bangkok. Incontra la tua guida al centro commerciale Tha Maharaj e visita l'antica città di Thonburi, una provincia indipendente fino a quando non si fuse con Bangkok nel 1971. Molti dei piccoli e tradizionali corsi d'acqua e  klong esistono tutt'ora. Scopri lo stile di vita locale, raramente visibile dall'altro lato della città. L'ultima tappa del tour è Wat Arun, noto come il Tempio dell'Alba per gli splendidi riflessi del sole nelle maioliche di ceramica vetrate. Lasciati incantare dalla bellezze di uno dei templi più importanti della storia thailandese. Ammira il prang centrale una pagoda in stile stupa decorata con delle colorate maioliche vetrate di porcellana e conchiglie, statue giganti, la Sala dell'Ordinazione, la Torre Campanaria e molte statue di Buddha che sono qui da centinaia di anni. Alla fine del viaggio, farai ritorno al molo di Maharaj e proseguirai in autonomia la tua serata a Bangkok.

Bangkok: tour serale in e-scooter con cibo di strada locale

7. Bangkok: tour serale in e-scooter con cibo di strada locale

Il tour inizia da un comodo punto d'incontro dove parteciperai a una breve sessione orientativa per imparare a guidare lo scooter elettrico. Dopo le istruzioni, farai un giro di prova per familiarizzare con lo scooter e poi inizierai il tour. Per cominciare, ascolterai una breve storia di Bangkok mentre guidi fino alla prima tappa del tour. Una volta presa confidenza con lo scooter, esplorerai alcune aree meno note per scoprire Bangkok come un abitante del posto, ammirando anche uno splendido tempio. Dopodiché, ti fermerai a Wat Arun per immortalarlo mentre brilla sotto le luci della sera e attraverserai il Fiume Chao Phraya prendendo un traghetto locale.   Raggiunta l'altra sponda del fiume, sfreccerai fino a Wat Pho, il tempio più grande di Bangkok, famoso per la sua enorme statua del Buddha sdraiato. A questo punto, ammirerai il Gran Palazzo Reale di sera. Sebbene a quest'ora sia chiuso, è sempre un sito affascinante da guardare.   La tappa successiva sarà una cena a base di cibi di strada, durante la quale mangerai come un abitante locale presso un banco molto popolare, prima di proseguire per il mercato floreale aperto 24 ore: Pak Khlong Talat. Lasciati incantare dai fragranti fiori freschi, esotici e colorati del mercato e ammira di tutto, dalle rose comuni alle orchidee radiose, ai gigli e altro ancora.   Infine, visita Wat Prayoon con la sua enorme stupa bianca illuminata per la sera. Poi, percorri il lungofiume e le sinuose stradine secondarie per tornare al punto di partenza del tour.

Bangkok: tour guidato delle attrazioni principali

8. Bangkok: tour guidato delle attrazioni principali

Inizia il tour di 7 ore con un prelievo dalla hall del tuo hotel a Bangkok alle 08:00. Poi, con i mezzi pubblici, raggiungi il Gran Palazzo Reale e il Tempio del Buddha di Smeraldo, l'antica residenza dei re della Thailandia dal 1782. Lungo la strada, fermati per visitare il mercato dei fiori e ammirare lo stile di vita dei tailandesi. Scopri la storia e la cultura tailandese insieme alla tua guida turistica personale. Dopo il Gran Palazzo Reale e il Tempio del Buddha di Smeraldo, prosegui fino a Wat Pho o al Tempio del Buddha Sdraiato, dove potrai ammirare l'enorme e straordinaria statua. Attraversa il magnifico fiume Chao Phraya a bordo di un battello pubblico, e visita Wat Arun, noto anche come il Tempio dell'Alba. Quest'ultimo è uno dei luoghi imperdibili di Bangkok, da cui è possibile avvistare la famosa torre gigante, alta 70 metri. Fermati per un pranzo tailandese facoltativo presso un ristorante tipico prima di spostarti a Chinatown con una barca pubblica. Esplora Chinatown e il vecchio mercato, e ammira lo svolgersi della vita quotidiana degli abitanti del posto. Il tour terminerà con un transfer di ritorno al tuo hotel a Bangkok. Invece di utilizzare i trasporti pubblici, puoi selezionare l'opzione per fare il viaggio di ritorno a bordo di un'auto privata climatizzata. C'è inoltre l'opzione di prenotare un tour privato di 1 ora dei canali di Bangkok su una imbarcazione tipica.

Grande Palazzo Reale, Wat Pho e Wat Arun: tour privato

9. Grande Palazzo Reale, Wat Pho e Wat Arun: tour privato

Scopri la parte antica di Bangkok e Wat Phra Kaew, comunemente noto come il Tempio del Buddha di Smeraldo e ufficialmente come Wat Phra Si Rattana Satsadaram. È considerato il tempio buddista più sacro della Tailandia. Esplora il Grande Palazzo Reale che era la residenza ufficiale dei sovrani tailandesi. Oggi, il Grande Palazzo è ancora utilizzato per gli eventi ufficiali. Prosegui poi il tour visitando Wat Pho, in base all'opzione selezionata. Sulla strada, passa accanto al mercato di Tha Tian, un mercato alimentare in cui si vende pesce essiccato sotto sale e prodotti all'ingrosso. Avrai la possibilità di spostarti a Wat Pho in auto privata, tuk-tuk o a piedi. Visita il Tempio del Buddha Sdraiato, Wat Pho. Fa parte dei 6 templi tailandesi classificati come di grado più elevato tra i templi reali di prima classe ed è stato riconosciuto dall'UNESCO nel programma "Memoria del mondo". Cosa ancora più importante, è la culla del tradizionale massaggio tailandese che viene ancora oggi insegnato e praticato al tempio. Prosegui il tour a Wat Arun (il Tempio dell'Alba). Con questa escursione, avrai anche la possibilità di provare l'imbarcazione locale che ti porterà dall'altro lato del fiume Chao Phraya, a Wat Arun. Il tempio è uno dei luoghi più famosi di Bangkok ed è celebre per la torre alta 70 metri che sorge accanto al fiume Chao Phraya. Il tempio è decorato con minuscoli pezzi di vetro colorato circondati da porcella cinese. Dopo una mezza giornata trascorsa all'insegna della cultura, rientrerai nel tuo hotel di Bangkok per goderti il resto del soggiorno nella città degli angeli.

Bangkok: templi e tour in barca con pranzo

10. Bangkok: templi e tour in barca con pranzo

Inizia il tour con una visita al Tempio del Buddha di Smeraldo. Passa accanto al mercato degli amuleti, uno dei mercati storici più famosi dell'Isola di Rattanakosin. Scopri il Tempio del Buddha di Smeraldo, considerato il tempio buddhista più sacro della Thailandia. Esplora il Grande Palazzo Reale, la residenza ufficiale dei Re della Thailandia, ora usato per gli eventi ufficiali. Supera il mercato alimentare di Tha Tien. Visita il Tempio del Buddha Sdraiato, Wat Pho, il primo centro pubblico per l'insegnamento della medicina, riconosciuto dal programma UNESCO Memoria del Mondo. Impara la storia del tempio con la guida turistica.  Riposati e gusta il cibo di strada di Bangkok a Tha Tien. Assapora i cibi thailandesi per scoprire le tradizioni culinarie locali. Prosegui per il Tempio dell'Alba, Wat Arun, uno dei luoghi più famosi di Bangkok, famoso per la torre gigante, alta 70 metri. Sali su un motoscafo per Thonburi, l'ex capitale della Thailandia, meno sviluppata delle città sull'altra sponda del fiume. Molti dei piccoli canali tradizionali, i khlong, qui esistono ancora.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
  • City card
  • Tour Hop-on Hop-off
33 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 33

Wat Arun: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wat Arun? Clicca qui per la lista completa.

Wat Arun: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 3.117 recensioni

Everything was perfect, our private guide Kay was superb, she teached us everything there is to know about Bangkok and Thailand culture using a smooth english and she made us discover a lot of Thailand main dishes. I would suggest this tour because it would provide you with the possibility to schedule eeverything by your own.

Abbiamoi avuto la fortuna di partecipare a un tour di gruppo in cui quel giorno eravamo presenti solo io e la mia fidanzata. La guida, Mina, è stata disponibilissia e gentilissima, e ci ha fatto godere a pieno tutti i magnifici templi che questo tour permette di visitare.

It was an exciting and well organized tour aroung the most important places of Bangkok. Nok (Natalie) is a very kind and professional tour guide. Thank you so much for this experience!

sotto il sole con 40 gradi non è il massimo ma è un modo easy per vedere più cose possibili in una mattina

Penso che la performance in termini di costi sia stata elevata in termini di scenario, cibo e prestazioni.