Wat Bang Kung

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Wat Bang Kung: attrazioni popolari nei dintorni

Wat Bang Kung: le attività e i tour più consigliati

Mercato galleggiante di Amphawa: tour e crociera da Bangkok

1. Mercato galleggiante di Amphawa: tour e crociera da Bangkok

Uno dei modi per assaporare ed immergersi nella cultura thailandese è visitare uno dei suoi mercati. Popolati da centinaia di persone ogni giorno, sono spesso allestiti sull'acqua o, in alcuni casi, a ridosso dei binari ferroviari. In questo tour guidato di 1 giorno, puoi esplorare i più caratteristici mercati galleggianti nei sobborghi di Bangkok e terminare la giornata rilassandoti su una crociera per osservare le lucciole. Il mercato di Maeklong è un mercato alimentare situato sui binari di una ferrovia. Osserva gli ambulanti che aprono e chiudono velocemente i tendoni ogni volta che deve passare il treno. Il Wat Bang Kung è un bellissimo tempio buddista incastonato nelle radici di un albero di baniano. Scopri di più sulla sua storia sanguinosa e ammira il Buddha dorato al suo interno. Sul canale Amphawa, il mercato galleggiante di Amphawa è uno dei mercati galleggianti più famosi della Thailandia. Visita questo mercato lungo il fiume e osserva i venditori di prelibatezze come dolci e frutti di mare, oppure dai un'occhiata ad alcune botteghe e ristoranti. Dopo il tramonto, rilassati con una crociera sul fiume. Lasciati trasportare al largo dalle calme acque del fiume, dove ci sarà abbastanza oscurità da poter ammirare le scintillanti lucciole. Fai ritorno al tuo alloggio intorno alle 21:00 e concludi così una meravigliosa giornata di scoperta.

Kanchanaburi: giro turistico con il mercato di Amphawa

2. Kanchanaburi: giro turistico con il mercato di Amphawa

Dopo il prelievo, la prima tappa è il ponte sul fiume Kwai, parte della ferrovia Siam-Birmania costruita dai prigionieri di guerra della seconda guerra mondiale. Cammina lungo il ponte della "Ferrovia della Morte" famoso a Hollywood, scoprendone il significato storico e culturale. Successivamente, dirigiti a Wat Tham Seua, un tempio buddista arroccato in cima a una montagna. Conosciuto come Tiger Cave Temple, prende il nome dalle impronte di zampe di tigre trovate sulle pareti della grotta. Sali in cima e ammira lo splendido scenario, ammira la grande statua scintillante di Buddha ed esplora l'area principale del tempio. La tappa successiva è Wat Bang Kung. Costruito durante il periodo Ayutthaya, questo tempio buddista è ricoperto dalle radici e dai rami dei vicini alberi di Banyan, facendolo sembrare una rovina nascosta nella foresta. Dai un'occhiata alla statua dorata del Buddha all'interno e scatta foto dell'iconico ingresso. Infine, dirigiti verso il mercato galleggiante di Amphawa. Sali a bordo di una barca e naviga lungo il fiume mentre interagisci con i venditori che remano sulle loro piccole barche cariche di prodotti. Ammira i panorami del fiume, acquista qualche souvenir o acquista cibo di strada di passaggio da mangiare durante il viaggio di ritorno a Kanchanaburi.

Bangkok: tour privato al Mercato galleggiante di Thaka

3. Bangkok: tour privato al Mercato galleggiante di Thaka

Inizia l'escursione dal tuo alloggio a Bangkok e parti per Samut Songkhram. Il Mercato galleggiante di Thaka ti regalerà un'esperienza davvero unica. Qui, lo stile di vita dei residenti è ancora molto autentico. Scivola sull'acqua a bordo di una barca a remi e osserva i venditori che vendono le loro merci su barchette piene di profumati fiori di loto, cocchi e oggetti d'artigianato. Immergiti nell'atmosfera locale e scopri la tradizione del mercato sull'acqua. Poi, visita un'autentica casa tailandese e osserva come i residenti producono lo zucchero di canna. Successivamente, visita Wat Bang Kung, un tempo campo navale durante il regno di re Taksin il Grande. Dopo la seconda disfatta del regno di Ayutthaya, nel 1767, il re trasferì la sua flotta qui. Il tempio appartiene alla categoria "Unseen Thailand". Dopo una piacevole giornata, rientra nel tuo hotel a Bangkok.

Bangkok: transfer al Mercato galleggiante di Amphawa

4. Bangkok: transfer al Mercato galleggiante di Amphawa

Esplora la Thailandia in un modo più autentico con un viaggio privato al Mercato galleggiante di Amphawa. Guarda scorrere la vita fuori da Bangkok mentre osservi gli abitanti del posto che acquistano e vendono frutta, cibo e souvenir fatti a mano con le barche a legno. Dai inizio alla tua escursione privata e incontra l'autista nella hall del tuo hotel nell'orario di prelievo selezionato. Parti per raggiungere il Mercato galleggiante di Amphawa. Lungo il tragitto, se lo desideri, fai una sosta facoltativa al tempio Wat Bang Kung. Arriva al Mercato galleggiante di Amphawa e immergiti in questo paradiso culinario. Ammira i monumenti, senti i suoni e gli aromi mentre assisti alla preparazione del cibo proprio accanto alla tua barca. Gusta dei piatti locali, come il pesce cotto al vapore, o altre classiche ricette thailandesi che includono bevande a base di frutta. Lasciati incantare dai prodotti dell'artigianato locale che potresti non trovare a Bangkok. Trascorri il tempo libero a tua disposizione facendo una passeggiata in tranquillità, poi approfitta del comodo viaggio di ritorno a Bangkok. Lascia che l'autista ti riaccompagni nel tuo hotel mentre ripensi ai nuovi ricordi delle incredibili esperienze che tu hai progettato.

Wat Bang Kung: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wat Bang Kung? Clicca qui per la lista completa.

Wat Bang Kung: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 36 recensioni

Tour ben organizzato. Tempistiche ottimali per permettere a noi visitatori di spendere tempo nei due mercati in totale indipendenza, senza l'assillo di una tabella di marcia con tempistiche troppo strette. Entrambe i mercati estremamente suggestivi. Turisti tanti ma anche tanta realtà locale genuina, ormai quasi introvabile da queste parti. Unica pecca (problema comunque risolto), l'incongruenza tra l'orario di inizio del tour comunicatoci da Get Your Guide (le 10.00) e quello comunicatoci dal tour operator (le 11.30). Essendoci presentati al punto di incontro alle 10.00, abbiamo poi atteso per un'ora e mezza prima che arrivasse la nostra guida.

Altamente raccomandato, abbiamo trascorso una giornata fantastica, i mercati impressionanti, quello con il treno molto saturo di turisti al momento del passaggio del treno, ma prima o poi puoi vedere senza problemi quello di Amphawa con pochissimi turisti occidentali, il che ti rende sento di più la Thailandia, super puntuale nel prelievo dall'hotel e nella guida del 10, il nostro livello di inglese non è molto alto, quel tanto che basta per difendersi dal viaggiare, la guida ha cercato di farsi capire e non abbiamo avuto problemi di comunicazione, escursione molto completo e ad un ottimo prezzo

Fantastico!

Adoro il mercato galleggiante di Amphawa! Non è la mia prima volta però. Ci sono anche altri posti come il mercato dei treni e il giro in barca di notte a guardare la lucciola. È davvero un buon rapporto qualità-prezzo.

Escursione davvero ben organizzatanei tempi e negli spostamenti. Spettacolare il train market e il mercato galleggiante.

Da fare .... anche se il mercato è molto turistico