Cose da fare a
Wat Benchamabophit

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Wat Benchamabophit: le attività e i tour più consigliati

Bangkok: tour privato del tempio di mezza giornata

1. Bangkok: tour privato del tempio di mezza giornata

Visita i templi più singolari di Bangkok tra cui Wat Trimitr, Wat Pho e Benjamaborpitr in un tour guidato privato con più opzioni linguistiche. Ammira pagode spettacolari e statue dorate di Buddha mentre acquisisci una profonda comprensione della cultura thailandese. Dopo il prelievo dall'hotel, inizia il tuo tour al tempio Wat Trimitr, sede della più grande immagine del Buddha in oro massiccio conosciuta al mondo. Scopri l'affascinante storia della statua di 700 anni che è alta 15 piedi e pesa circa 5,5 tonnellate. Prosegui attraverso il fiorente quartiere Chinatown di Bangkok fino ai terreni del tempio Wat Pho, un grande e vasto monumento vicino all'enclave del Grand Palace. Qui, scopri il massiccio Buddha sdraiato placcato in oro, che misura 46 metri di lunghezza e 15 metri di altezza, con suole di madreperla splendidamente intarsiate. Considerato uno dei templi più famosi del mondo, Wat Pho è anche considerato il primo centro di istruzione pubblica ed è talvolta chiamato "la prima università della Thailandia". Ben noto per i suoi servizi di massaggi thailandesi all'interno delle mura del tempio, molti vengono qui per rilassarsi e godersi una giornata tranquilla. Infine, fermati a Wat Benjamaborpitr, chiamato anche Tempio in marmo bianco e uno dei migliori esempi di architettura thailandese noto per la sua elegante facciata in marmo bianco importato dall'Italia. Entra nella cappella principale per vedere l'immagine del Buddha più accattivante del paese.

...
Tour privato: Wat Pho, Wat Traimit e Wat Benchamabophit

2. Tour privato: Wat Pho, Wat Traimit e Wat Benchamabophit

Incontra la tua guida professionista al mattino direttamente al tuo hotel e inizia il tuo tour di 4 ore per esplorare alcuni dei templi più importanti di Bangkok. Visita 3 splendidi templi, iniziando da Wat Traimit. Questo tempio vanta la statua più grande del Buddha d'Oro ed è incluso nel Libro dei Guinness dei Record. Prosegui visitando Wat Pho, il Tempio del Buddha Sdraiato e uno dei più antichi e più visitati. Si narra che sia stato fondato nel XVI secolo e che funse da Tempio Reale del Re Rama I della Dinastia Charki. La statua lunga 46 metri del Buddha Sdraiato giace all'interno della sala dell'ordinazione. Infine, visita Wat Benchamabophit, il Tempio di Marmo, considerato uno dei templi più belli della Thailandia. All'interno della sala dell'ordinazione, potrai ammirare l'immagine del Phra Buddha Chinnarat riprodotta dall'immagine originale a Phitsanuloke. Al termine del tour verrai ricondotto in hotel dalla guida.

...
Bangkok: tour di Wat Traimit, Wat Po e Wat Benchamabophit

3. Bangkok: tour di Wat Traimit, Wat Po e Wat Benchamabophit

I templi buddisti di Bangkok sono famosi in tutto il mondo e questo tour ti porta in tre dei più insoliti che questa città ha da offrire. Inizierai dall'ornato Wat Traimit, che si trova alla fine della vivace Yaowarat Road di Chinatown. Questo tempio ospita un unico Buddha d'oro che pesa 5,5 tonnellate. Il prossimo è il più grande complesso di templi di Bangkok, Wat Po, che ha un imponente Buddha sdraiato lungo 46 metri. Wat Po ospita anche le Pagode dei Re. L'ultima tappa di questo tour del tempio ti porta nel distretto di Dusit a Wat Benchamabophit. Conosciuto anche come Tempio in marmo bianco, questo è un ottimo esempio di architettura thailandese e offre ottime opportunità fotografiche.

...
Bangkok: tour dei monumenti della moneta baht thailandese

4. Bangkok: tour dei monumenti della moneta baht thailandese

Inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Bangkok. Viaggia al mercato dei fiori di Bangkok per iniziare la giornata, quindi visita di Wat Phra Kaew come visto sulla moneta da 1 baht thailandese. Conosciuto anche come il Tempio del Buddha di smeraldo, questo sito sacro è noto per l'enorme statua del Buddha realizzata in giada e per le viste panoramiche sullo skyline di Bangkok. Esplora il vicino Palazzo Reale, che fu la dimora della famiglia reale fino agli inizi del 1900. Successivamente, sali a bordo di un battello fluviale fino alla fermata successiva, Wat Arun, noto anche come Temple of Dawn. Incastonato accanto al fiume, questo tempio è raffigurato sulla moneta da 10 baht thailandesi. Scopri un monumento decorato con disegni a mosaico colorato che lo rendono una popolare foto-op. Fai uno scatto o due prima di andare a pranzo in un ristorante locale a pranzo, a tue spese. Dopo pranzo, viaggio a Wat Saket, noto anche come il Tempio del Monte d'oro a causa del suo grande chedi luccicante che può essere visto da miglia di distanza. Questo tempio è illustrato sulla moneta da 2 baht thailandesi e offre viste spettacolari sulla città. Infine, raggiungi la tappa finale del tour, Wat Benchamabophit. Questo tempio è raffigurato sulla moneta da 5 baht thailandesi. Conosciuto anche come il Tempio di Marmo, trascorri un'ora ammirando le sue pareti bianche e numerose statue di Buddha. Goditi una passeggiata attraverso i tranquilli giardini prima di tornare al tuo alloggio.

...

Wat Benchamabophit: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wat Benchamabophit? Clicca qui per la lista completa.