Wat Chaiwatthanaram
Tour in barca e crociere sul fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Wat Chaiwatthanaram Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Da Bangkok: tour di Ayutthaya in auto e crociera in spagnolo

1. Da Bangkok: tour di Ayutthaya in auto e crociera in spagnolo

Esplora il Parco storico di Ayutthaya in un tour di un'intera giornata da Bangkok con una guida ufficiale di lingua spagnola. Scegli di fare un tour di gruppo condiviso da uno dei due punti di incontro nel centro di Bangkok o di migliorare la tua esperienza con un tour privato con il ritiro e il rientro in hotel inclusi. Fatti venire a prendere al punto di incontro presso il Narai Hotel alle 7:00 o al punto di incontro presso il Rambuttri Village Inn & Plaza Hotel alle 7:30, a meno che tu non faccia un tour privato dove verrai prelevato dal tuo hotel. Guidi ad Ayutthaya per circa 1,5 ore per visitare i famosi templi della città vecchia, come il tempio Wat Phra Si Sanphet, che fu in gran parte distrutto dagli eserciti birmani nel 1767. Passa a Wat Mahathat, "il tempio della Grande Reliquia", che custodiva le reliquie del Buddha ed era la sede del Patriarca Supremo e il centro del Buddismo nel Regno di Ayutthaya. Successivamente, esplora Wat Yai Chaimongkol, "il Monastero della Vittoria Propizia", e Wat Chai Wattanaram, uno dei templi più impressionanti di Ayutthaya. Infine, visita lo stile Khmer e il tempio reale di Wat Chaiwatthanaram. Verso le 13:00, sali sulla crociera sul fiume White Orchid al molo di Wat Chong Lom. A bordo, assapora un delizioso pranzo tailandese o europeo con dessert, frutta di stagione, caffè e tè. Siediti e rilassati mentre navighi lungo le rive del fiume Chao Phraya, godendo della vista di famose attrazioni tailandesi come Wat Arun, il Royal Grand Palace e il ponte Rama 8. Rientro a Bangkok intorno alle 16:00 e trasferimento comodo al punto di partenza originale.

...
Da Bangkok: mercato galleggiante e tour di Ayutthaya in spagnolo

2. Da Bangkok: mercato galleggiante e tour di Ayutthaya in spagnolo

La giornata inizia nel punto di incontro per coloro che partecipano al tour per piccoli gruppi o con il prelievo dall'hotel per gli ospiti che optano per l'opzione privata. Parti da Bangkok tra le 6:15 e le 6:45 e parti per il viaggio di 1 ora e mezza al mercato ferroviario di Maeklong. All'arrivo, passeggia con la tua guida di lingua spagnola, socializza con la gente del posto per la loro giornata e aspetta il momento iconico in cui passa il treno locale. Sali a bordo di una barca a coda lunga e salpa verso l'affascinante mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Trascorri un'ora esplorando questa posizione unica e ammira la gente del posto che vende i loro prodotti da pedalò. Acquista snack, souvenir e altro ancora e non dimenticare di assaggiare un autentico cibo regionale mentre sei lì. Continua il tour fino ad Ayutthaya, una località dichiarata dall'UNESCO, e goditi una sosta per un delizioso pranzo tailandese. Dopo pranzo, visita una selezione di templi iconici tra cui Wat Mahathat, custodito con reliquie del Buddha. Esplora poi Wat Yai Chaimongkol, seguito da Wat Chai Wattanaram, uno dei templi più impressionanti di Ayutthaya. Alla fine di una giornata indimenticabile, inizia il viaggio di ritorno a Bangkok alle 17:00, con arrivo intorno alle 19:00.

...
Ayutthaya: tour di 1 giorno e mercato notturno da Bangkok

3. Ayutthaya: tour di 1 giorno e mercato notturno da Bangkok

Il tour avrà inizio quando incontrerai la tua guida alle 12 presso uno dei punti di prelievo. Inizialmente visiterai il Tempio di Wat Mahathat, uno dei più visitati in Thailandia. Lungo il percorso verso Ayutthaya, farai una sosta per indossare i costumi d'epoca thailandesi, che ti accompagneranno durante l'intera avventura. Il primo tempio che visiterai nasconde una delle storie più misteriose di Ayutthaya, della quale sentirai parlare dalla guida quando ti troverai di fronte alla testa di un Buddha inglobata tra le radici di un albero di Bodhi. In seguito esplorerai Wat Ratchaburana, uno dei templi meglio preservati costruiti nel XV secolo, dove scoprirai il prang principale, il viharn reale e la cripta del tempio. In seguito ti addentrerai nella storia con una visita al museo di Chao Sam Phraya, dove avrai l'opportunità di scoprire una grande quantità di opere in oro, di immagini del Buddha, porte in pannelli di legno e altri tesori. La tua giornata terminerà guardando il tramonto dietro al tempio di Wat Chaiwatthanaram, prima di salire a bordo di una barca a coda lunga per ammirare le attrazioni della città e scoprire lo stile di vita locale vivendolo. Se avrai fortuna, potresti avvistare uno o due elefanti durante il percorso. Infine, l'ultima sosta di questo tour pieno di eventi avverrà in un mercato locale notturno, che avrai tutto il tempo per esplorare e goderti. Terminerai il tour con un rientro a Bagkok alle 20:30 circa.

...

Wat Chaiwatthanaram: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wat Chaiwatthanaram? Clicca qui per la lista completa.

Wat Chaiwatthanaram: le opinioni degli altri viaggiatori

La guida, Bimp, era davvero simpatica, una persona allegra. Il suo inglese era molto fluente e chiaro. Ha condiviso con me le sue conoscenze sulla cultura tailandese. Il nostro autista è stato molto utile. Esperienza molto bella, certo che lo consiglio!