Aggiungi date

Tempio del Buddha di Smeraldo

Tempio del Buddha di Smeraldo: le attività e i tour più consigliati

Bangkok: tour a piedi dei templi e dei mercati

1. Bangkok: tour a piedi dei templi e dei mercati

Inizia con un prelievo alle 08:00 dal tuo hotel nell'area principale di Bangkok, quindi inizia il viaggio con i mezzi di trasporto locali alle 09:00 da River City Bangkok per il Tempio del Buddha di Smeraldo. Durante il tragitto, passa accanto al mercato degli amuleti, uno dei mercati storici più famosi dell'Isola di Rattanakosin. Ammira il tempio di Wat Phra Kaew, meglio conosciuto con il nome di Tempio del Buddha di Smeraldo, il cui nome completo è Wat Phra Sri Rattana Satsadaram. È considerato il tempio buddista più sacro della Tailandia.  Esplora il Gran Palazzo Reale che era la residenza ufficiale dei sovrani tailandesi. Oggi, il GranPalazzo è ancora utilizzato per gli eventi ufficiali. Lasciata l'antica residenza reale, proseguirai fino al tempio di Wat Pho, se selezionato come opzione.  Prosegui poi il tour visitando Wat Pho, in base all'opzione selezionata. Sulla strada, passa accanto al mercato di Tha Tian, un mercato alimentare in cui si vende pesce essiccato sotto sale e prodotti all'ingrosso. Visita il Tempio del Buddha Sdraiato, Wat Pho. Si tratta di uno dei sei templi thailandesi considerato tra i maggiori templi reali. Scopri perché il re Rama I abbia ricostruito il complesso templare sul sito di un precedente tempio e perché sia diventato il suo tempio preferito, tanto da conservare ancora parte delle sue ceneri. Il tempio è considerato il primo centro didattico per la medicina, come testimoniano le illustrazioni di marmo e le iscrizioni alle pareti. Il sito è riconosciuto come patrimonio dell'UNESCO nel programma Memoria del Mondo. Cosa ancora più importante, è la culla del tradizionale massaggio tailandese che viene ancora oggi insegnato e praticato al tempio. Completa l'elenco dei templi da visitare a Bangkok proseguendo il viaggio verso Wat Arun (il Tempio dell'Alba), uno dei monumenti più famosi della città. Il tempio è noto per la sua gigantesca torre di 70 metri vicino al fiume Chao Phraya ed è decorato con minuscoli pezzi di vetro colorato circondati da porcellane cinesi.

Bangkok: tour guidato a piedi del Grand Palace e del Wat Phra Kaew

2. Bangkok: tour guidato a piedi del Grand Palace e del Wat Phra Kaew

Fai un breve tour a piedi per Bangkok che ti farà conoscere alcuni dei monumenti più famosi della città in sole due ore. Assisti al Grand Palace di Bangkok e al tempio di Wat Phra Kaew in questo tour con più orari di inizio tra cui scegliere. Inizia la tua avventura con un viaggio al Grand Palace. Situato nel cuore di Bangkok, questo sito è considerato una delle meraviglie architettoniche più sbalorditive della Thailandia. Passeggia per l'enorme casa della famiglia reale e fai attenzione a statue brillanti, immagini straordinarie e altro ancora. Avventurati al Wat Phra Kaew, situato all'interno del complesso del Grand Palace e comunemente indicato come Tempio del Buddha di Smeraldo. Questo tempio ospita una delle statue più sacre e venerate del paese. Ammira la famosa statua ricavata da un unico pezzo di giada ed esplora i terreni del tempio.

Bangkok: tour privato di 1 giorno con trasporto locale

3. Bangkok: tour privato di 1 giorno con trasporto locale

Incontra la guida nella lobby del tuo hotel e inizia il tour privato e personalizzato di 8 ore a Bangkok. Approfitta di un itinerario modificabile in base ai tuoi interessi. La guida ti offrirà un'esperienza personalizzata nella fantastica città di Bangkok. Scopri lo stile di vita della gente del posto usando il sistema di trasporto pubblico per spostarti in città. Scegli tra lo Skytrain, la metropolitana, gli autobus, i taxi, i Tuk Tuk e le imbarcazioni sui canali. Approfitta della flessibilità e scegli quali attrazioni visitare, gusta dell'ottimo cibo venduto in strada, esplora il mercato dei fiori, fai un tour in barca sui canali e fai shopping nei centri commerciali MBK Center o Platinum. Esplora l'Isola di Rattanakosin per ammirare il Grande Palazzo Reale, il Buddha sdraiato di Wat Pho o Wat Arun. Dai un'occhiata alla celebre Thanon Khao San o al Mercato di Chatuchak. Lascia che la guida organizzi tutto per te e immergiti nell'atmosfera della città.

Bangkok: tour privato del Palazzo Reale, Wat Pho e Wat Arun

4. Bangkok: tour privato del Palazzo Reale, Wat Pho e Wat Arun

Immergiti nella cultura locale con un tour guidato al Palazzo Reale e al Tempio del Buddha di Smeraldo. Viaggia a bordo di un'auto confortevole e usufruisci della possibilità di migliorare la tua esperienza con opzioni che includono visite ai templi Wat Pho e Wat Arun. Scopri la parte antica di Bangkok e Wat Phra Kaew, comunemente noto come il Tempio del Buddha di Smeraldo e ufficialmente come Wat Phra Si Rattana Satsadaram. È considerato il tempio buddista più sacro della Tailandia.  Esplora il Gran Palazzo Reale, un tempo la residenza ufficiale dei sovrani tailandesi. Oggi, il Palazzo Reale è ancora utilizzato per gli eventi ufficiali. Prosegui poi il tour visitando Wat Pho, se hai selezionato l'opzione relativa.  Passa accanto al mercato di Tha Tian, un mercato alimentare in cui si vende pesce essiccato sotto sale e prodotti all'ingrosso. Raggiungi Wat Pho con un'auto privata, un Tuk Tuk locale oppure scegli di fare una passeggiata panoramica.  Scopri il Tempio del Buddha sdraiato, Wat Pho (a seconda dell'opzione selezionata). Si tratta di uno dei 6 templi tailandesi classificati come di grado più elevato tra i templi reali di prima classe ed è stato riconosciuto dall'UNESCO. Prosegui il tour a Wat Arun (il Tempio dell'Alba). Con questa escursione, avrai anche la possibilità di provare l'imbarcazione locale che ti porterà dall'altro lato del fiume Chao Phraya, a Wat Arun.  Seleziona l'opzione per visitare Wat Arun e ammira questo tempio famoso per la sua gigantesca torre che si trova vicino al fiume Chao Phraya, alta 70 metri. Il tempio è decorato con minuscoli pezzi di vetro colorato circondati da porcella cinese. Dopo una mezza giornata trascorsa all'insegna della cultura, rientrerai nel tuo hotel di Bangkok.

Bangkok: tour guidato delle attrazioni principali

5. Bangkok: tour guidato delle attrazioni principali

Esplora le principali attrazioni di Bangkok partecipando a questa escursione di un giorno. Visita il Gran Palazzo Reale, il Buddha di Smeraldo, il Wat Arun e fai una passeggiata nel vivace e animato mercato di Chinatown. Attraversa il fiume Chao Phraya in barca. Inizia il tour di 7 ore con un servizio di prelievo dalla hall del tuo hotel a Bangkok alle 08:00. Poi, con i mezzi pubblici, raggiungi il Gran Palazzo Reale e il Tempio del Buddha di Smeraldo, l'antica residenza dei re della Thailandia dal 1782. Scopri la storia e la cultura tailandese insieme alla tua guida turistica. Dopo il Gran Palazzo Reale e il Tempio del Buddha di Smeraldo, prosegui fino a Wat Pho o al Tempio del Buddha Sdraiato, dove potrai ammirare l'enorme e straordinaria statua. Attraversa il magnifico fiume Chao Phraya a bordo di un battello pubblico, e visita Wat Arun, noto anche come il Tempio dell'Alba. Quest'ultimo è uno dei luoghi imperdibili di Bangkok, da cui è possibile avvistare la famosa torre gigante, alta 70 metri. Fermati per un pranzo tailandese facoltativo presso un ristorante tipico prima di spostarti a Chinatown in metro. Esplora Chinatown e il vecchio mercato, e ammira lo svolgersi della vita quotidiana degli abitanti del posto. Il tour terminerà con un transfer di ritorno al tuo hotel a Bangkok. Invece di utilizzare i trasporti pubblici, puoi selezionare l'opzione per includere nell'attività il viaggio di ritorno a bordo di un'auto privata climatizzata. C'è inoltre la possibilità di prenotare un tour privato di 1 ora dei canali di Bangkok su una imbarcazione tipica.

Bangkok: templi e tour su barca thailandese con pranzo

6. Bangkok: templi e tour su barca thailandese con pranzo

Inizia il tour con una visita al Tempio del Buddha di Smeraldo. Passa accanto al mercato degli amuleti, uno dei mercati storici più famosi dell'Isola di Rattanakosin. Scopri il Tempio del Buddha di Smeraldo, considerato il tempio buddhista più sacro in Thailandia. Esplora il Grande Palazzo Reale, residenza ufficiale dei Re della Thailandia, ora usato per gli eventi ufficiali. Supera il mercato alimentare di Tha Tien. Visita il Tempio del Buddha Sdraiato, Wat Pho, il primo centro pubblico per l'insegnamento della medicina, riconosciuto dal programma UNESCO Memoria del Mondo. Scopri di più sulla storia del tempio grazie alla guida.  Riposati e gusta lo street food di Bangkok a Tha Tien. Assapora i cibi thailandesi per scoprire le tradizioni culinarie locali. Prosegui per il Tempio dell'Alba, Wat Arun, uno dei luoghi più famosi di Bangkok, famoso per la torre gigante, alta 70 metri. Sali su un motoscafo per Thonburi, l'ex capitale della Thailandia, meno sviluppata delle città sull'altra sponda del fiume. Molti dei piccoli canali tradizionali, i khlong, qui esistono ancora.

Bangkok: personalizza il tuo tour privato della città di Bangkok

7. Bangkok: personalizza il tuo tour privato della città di Bangkok

Esplora Bangkok a modo tuo con un viaggio di mezza giornata o di un'intera giornata con il tuo autista privato e una guida opzionale. Questa esperienza completamente personalizzabile ti dà la libertà di creare il tuo itinerario a Bangkok in base alle tue preferenze e priorità. Fatti prelevare in un veicolo privato con aria condizionata per iniziare la giornata, quindi inizia a esplorare. Viaggia solo con autista o arricchisci il tuo viaggio scegliendo di essere accompagnato da una guida turistica personale che potrà condividere con te bocconcini di storia e cultura nelle destinazioni prescelte. Bangkok è una metropoli vivace piena zeppa di attività e cose da fare. Che si tratti di visitare un tempio, passeggiare per i vicoli di Chinatown o passeggiare per i suoi vivaci mercati, non puoi mai rimanere senza cose da fare, vedere e vivere in questa città eclettica. Al momento del pagamento, indica semplicemente le tre o quattro attrazioni che vuoi vedere, con alcune attrazioni aggiuntive in modo che il tuo autista o guida abbia diverse opzioni per creare il programma migliore per te in base alla geografia e alla diversità. Se non sai da dove cominciare, i punti salienti altamente raccomandati sono il Grand Palace e Wat Phra Kaew (Tempio del Buddha di smeraldo), Wat Arun (Tempio dell'alba), Wat Pho (Tempio del Buddha sdraiato), Chinatown (Yaowarat ), e la casa di Jim Thompson.

Bangkok: tour serale storico a Wat Arun e Wat Pho

8. Bangkok: tour serale storico a Wat Arun e Wat Pho

Goditi un tour che prevede un itinerario ricco di azione e che inizierà visitando alcune delle attrazioni più amate di Bangkok. Tra queste, figurano il Gran Palazzo e Wat Phra Kaew, anche noto come il Tempio del Buddha di Smeraldo, per via dell'enorme statua al suo interno. Passeggia nella città vecchia di Bangkok. La prima tappa del tour è un luogo unico: Wat Pho. Questo antico tempio ospita oltre 1.000 statue di Buddha, una delle quali misura più di 45 metri di lunghezza. Dopodiché, ammirerai i siti lungo il Fiume Chao Phraya a bordo di una tradizionale barca fluviale. La guida ti condurrà poi in un autentico mercato thailandese, dove potrai deliziare il palato con una squisita cena locale. Dopo aver mangiato, esplorerai gli spettacolari Wat Arun (Tempio dell'Alba) e Wat Rakhang Khositaram, conosciuto come il Tempio delle Campane. Passeggia sulle sponde del fiume e ammira il Santuario di Kuan An Keng, la Chiesa portoghese di Santa Cruz e Wat Prayurawongsawas, 3 monumenti di grande importanza religiosa per gli abitanti locali. L'ultima sorpresa del tour sarà l'attraversamento del ponte sul fiume per raggiungere Pak Klong Talad, il più grande mercato floreale della città, traboccante di ghirlande, bouquet, vasi di piante e frutta fresca. Il tour terminerà con una corsa in tuk-tuk fino a Chinatown. La più grande comunità cinese fuori dalla Cina è la creatrice di alcuni piatti fusion semplicemente deliziosi; potrai assaggiare qualche prelibatezza dopo il tour serale.

Grand Palace, mercato galleggiante di Damnoen e tour del mercato di Maeklong

9. Grand Palace, mercato galleggiante di Damnoen e tour del mercato di Maeklong

Trascorri una giornata alla scoperta di alcuni dei migliori mercati e templi che Bangkok ha da offrire. Goditi una combinazione di cultura locale, visite turistiche e degustazioni di cibo. Per prima cosa, visita il mercato ferroviario di Maeklong. Chiamato "Talat Rom Hup" che significa più o meno "mercato a discesa di ombrelli", guarda i venditori che si affrettano a fare i bagagli quando un treno passa lungo i binari che attraversano il mercato. Esplora e, si spera, vedi passare il treno prima di raggiungere la fermata successiva, il mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Scopri uno dei mercati galleggianti più famosi della città, costituito da una rete di stretti canali punteggiati da venditori che remano con le loro barche piene delle loro mercanzie. Dai prodotti locali agli oggetti souvenir, goditi il caos organizzato sul fiume prima di fermarti a pranzo in un ristorante locale, a tue spese. Dopo aver assaporato una varietà di gustosi cibi tailandesi, parti per visitare Wat Phra Kaew, noto anche come il Tempio del Buddha di smeraldo, che è uno dei templi più sacri del paese. Immergiti nell'ambiente tranquillo e spirituale prima di raggiungere il Grand Palace. Lasciati stupire dalla squisita architettura e dalle numerose immagini qui, un tempo dimora della famiglia reale thailandese fino all'inizio del 1900.

Bangkok: tour privato personalizzato con transfer

10. Bangkok: tour privato personalizzato con transfer

Inizia il tuo tour personalizzato di 8 ore a Bangkok incontrando la tua guida e il tuo autista privato nella hall dell'hotel. Approfitta di un itinerario modificabile in base ai tuoi interessi. La guida turistica autorizzata si assicurerà che il tuo tour di Bangkok sia perfettamente commisurato alle tue esigenze e ai tuoi desideri. Siediti e rilassati nel tuo veicolo climatizzato mentre vai in giro per la città. Goditi l'assoluta flessibilità del tour e decidi se visitare le attrazioni turistiche più importanti, mangiare dell'ottimo street food, esplorare il mercato dei fiori, fare un piccolo giro dei canali in barca o semplicemente fare acquisti ai centri commerciali MBK Center o Platinum. Esplora l'isola di Rattanakosin per ammirare il Grande Palazzo Reale, il Buddha sdraiato di Wat Pho o Wat Arun. Dai un'occhiata alla celebre Thanon Khao San o al Mercato di Chatuchak. Non pensare a nulla, lascia che la guida organizzi tutto per te e goditi il meglio di quest'incantevole città.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
13 attività trovate
Ordina per:

Tempio del Buddha di Smeraldo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tempio del Buddha di Smeraldo? Clicca qui per la lista completa.

Tempio del Buddha di Smeraldo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.936 recensioni

Che dire di questa escursione se non che per noi è stata semplicemente perfetta. Niki è una guida molto informata e piena di simpatia. Ci ha spiegato nei minimi dettagli tutti i luoghi visitati e un sacco di storia e storie della Thailandia. Parla un ottimo e comprensibile inglese. Il tour parte dal Palazzo Reale che non viene visitato, ma al contrario viene visitato sia Wat Pho che il tempio Wat Arun meglio noto come il tempio dell'aurora. Niki ti offrirà dell'acqua per poterti rinfrescare e ti guida alla scoperta anche del mercato dei fiori e di ChinaTown dopo aver percorso con un tuc tuc il tragitto dal mercatodei fiori a ChinaTown. Io e mio marito siamo vegani e Niki si è ingegnata per trovarci un posto caratteristico in cui poter cenare e stare bene. un tour che consiglio a tutti e che davvero ti lascia un bel ricordo nel cuore.

Pee K k come nostra guida è stata una risorsa assoluta per il nostro tour. Era bravissima a trasmettere i fatti importanti e non ha mai trascurato il suo senso dell'umorismo. Faremmo di nuovo questo o qualsiasi altro tour con Pee K k in qualsiasi momento perché è stata un'esperienza fantastica e unica.

Anche se non siamo riusciti ad entrare nel Grand Palace, la vista dall'esterno era comunque incredibile! La guida del tour è stata molto paziente, divertente, flessibile e ben informata! Tour fantastico nel complesso!

Assolutamente da fare anche se si visita la città per pochi giorni. Guida super, preparato e simpatico.

Guida molto preparata e disponibile. Organizzazione tour eccellente tra le varie attività