Aggiungi date

Tempio del Buddha di Smeraldo

Tempio del Buddha di Smeraldo

Tempio del Buddha di Smeraldo: le attività e i tour più consigliati

Bangkok: tour a piedi di attrazioni, tempio e mercato

1. Bangkok: tour a piedi di attrazioni, tempio e mercato

Incontra il gruppo al River City Bangkok alle 9:00 e dirigiti al Tempio del Buddha di Smeraldo con il trasporto locale. Durante il tragitto, passa accanto al mercato degli amuleti, uno dei mercati storici più famosi dell'Isola di Rattanakosin. Ammira il tempio di Wat Phra Kaew, meglio conosciuto con il nome di Tempio del Buddha di Smeraldo, il cui nome completo è Wat Phra Sri Rattana Satsadaram. È considerato il tempio buddista più sacro della Tailandia.  Esplora il Gran Palazzo Reale che era la residenza ufficiale dei sovrani tailandesi. Oggi, il GranPalazzo è ancora utilizzato per gli eventi ufficiali. Lasciata l'antica residenza reale, proseguirai fino al tempio di Wat Pho, se selezionato come opzione.  Prosegui poi il tour visitando Wat Pho, in base all'opzione selezionata. Sulla strada, passa accanto al mercato di Tha Tian, un mercato alimentare in cui si vende pesce essiccato sotto sale e prodotti all'ingrosso. Visita il Tempio del Buddha Sdraiato, Wat Pho. Si tratta di uno dei sei templi thailandesi considerato tra i maggiori templi reali. Scopri perché il re Rama I abbia ricostruito il complesso templare sul sito di un precedente tempio e perché sia diventato il suo tempio preferito, tanto da conservare ancora parte delle sue ceneri. Il tempio è considerato il primo centro didattico per la medicina, come testimoniano le illustrazioni di marmo e le iscrizioni alle pareti. Il sito è riconosciuto come patrimonio dell'UNESCO nel programma Memoria del Mondo. Cosa ancora più importante, è la culla del tradizionale massaggio tailandese che viene ancora oggi insegnato e praticato al tempio. Completa l'elenco dei templi da visitare a Bangkok proseguendo il viaggio verso Wat Arun (il Tempio dell'Alba), uno dei monumenti più famosi della città. Il tempio è noto per la sua gigantesca torre di 70 metri vicino al fiume Chao Phraya ed è decorato con minuscoli pezzi di vetro colorato circondati da porcellane cinesi.

Bangkok: Tour guidato a piedi del Grand Palace e di Wat Phra Kaew

2. Bangkok: Tour guidato a piedi del Grand Palace e di Wat Phra Kaew

Partecipa a un breve tour a piedi di Bangkok che ti farà conoscere alcuni dei luoghi più famosi della città in sole due ore. Ammira il Grand Palace di Bangkok e il tempio di Wat Phra Kaew in questo tour con diversi orari di inizio tra cui scegliere. Inizia la tua avventura con una visita al Grand Palace. Situato nel cuore di Bangkok, questo sito è considerato una delle meraviglie architettoniche più belle della Thailandia. Passeggia per l'enorme dimora della famiglia reale e fai attenzione a statue brillanti, immagini sorprendenti e molto altro ancora. Avventurati al Wat Phra Kaew, situato all'interno del complesso del Grand Palace e comunemente chiamato Tempio del Buddha di Smeraldo. Questo tempio ospita una delle statue più sacre e venerate del paese. Ammira la famosa statua ricavata da un unico pezzo di giada ed esplora il parco del tempio. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. In questo tour, esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo l'impatto ambientale e l'impronta di carbonio.

Bangkok: tour privato del Palazzo Reale, Wat Pho e Wat Arun

3. Bangkok: tour privato del Palazzo Reale, Wat Pho e Wat Arun

Immergiti nella cultura locale con un tour guidato al Palazzo Reale e al Tempio del Buddha di Smeraldo. Viaggia a bordo di un'auto confortevole e usufruisci della possibilità di migliorare la tua esperienza con opzioni che includono visite ai templi Wat Pho e Wat Arun. Scopri la parte antica di Bangkok e Wat Phra Kaew, comunemente noto come il Tempio del Buddha di Smeraldo e ufficialmente come Wat Phra Si Rattana Satsadaram. È considerato il tempio buddista più sacro della Tailandia.  Esplora il Gran Palazzo Reale, un tempo la residenza ufficiale dei sovrani tailandesi. Oggi, il Palazzo Reale è ancora utilizzato per gli eventi ufficiali. Prosegui poi il tour visitando Wat Pho, se hai selezionato l'opzione relativa.  Passa accanto al mercato di Tha Tian, un mercato alimentare in cui si vende pesce essiccato sotto sale e prodotti all'ingrosso. Raggiungi Wat Pho con un'auto privata, un Tuk Tuk locale oppure scegli di fare una passeggiata panoramica.  Scopri il Tempio del Buddha sdraiato, Wat Pho (a seconda dell'opzione selezionata). Si tratta di uno dei 6 templi tailandesi classificati come di grado più elevato tra i templi reali di prima classe ed è stato riconosciuto dall'UNESCO. Prosegui il tour a Wat Arun (il Tempio dell'Alba). Con questa escursione, avrai anche la possibilità di provare l'imbarcazione locale che ti porterà dall'altro lato del fiume Chao Phraya, a Wat Arun.  Seleziona l'opzione per visitare Wat Arun e ammira questo tempio famoso per la sua gigantesca torre che si trova vicino al fiume Chao Phraya, alta 70 metri. Il tempio è decorato con minuscoli pezzi di vetro colorato circondati da porcella cinese. Dopo una mezza giornata trascorsa all'insegna della cultura, rientrerai nel tuo hotel di Bangkok.

Bangkok: Tour serale con Wat Arun, Wat Pho e giro in Tuk Tuk

4. Bangkok: Tour serale con Wat Arun, Wat Pho e giro in Tuk Tuk

Bangkok di giorno può essere calda e sudata, quindi perché non aspettare la sera per esplorare la città? Quando la folla si disperde, potrai avere una nuova visione della capitale thailandese che molti visitatori non vedono. Con un itinerario ricco di azione, inizierai con una piacevole passeggiata lungo Maha Rat Road. Scoprirai la storia dell'isola di Rattanakosin e vedrai il Grand Palace dall'esterno. Successivamente, visiterai una delle attrazioni più amate di Bangkok, il Wat Pho, che ospita il magnifico Buddha reclinato e un'atmosfera serena che contrasta con il brusio notturno della città. Dopo aver ammirato il Buddha scintillante, sali a bordo di un traghetto e attraversa il fiume per raggiungere Wat Arun. Questo iconico tempio sul fiume, ornato da intricati mosaici di porcellana e conchiglie, è una testimonianza della ricca storia e della spiritualità della Thailandia e offre un tranquillo contrasto con la vivace vita notturna della città. Torna indietro con il traghetto e fai un giro in tuk-tuk per vivere l'atmosfera vibrante di Chinatown. Passeggia lungo Yaowarat Road e ammira le strade animate, le numerose bancarelle di street food, i ristoranti locali e molto altro ancora. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. In questo tour esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo l'impatto ambientale e l'impronta di carbonio.

Bangkok: Tour personalizzato di un giorno intero con trasporto locale

5. Bangkok: Tour personalizzato di un giorno intero con trasporto locale

Esplora Bangkok insieme a una guida privata e goditi la flessibilità di un tour personalizzato. Visita le attrazioni principali della città, mangia dell'ottimo street food, scopri il mercato dei fiori, partecipa a un breve tour in barca sui canali, oppure divertiti a contrattare nei centri commerciali come MBK Center o Platinum. Inizia il tuo viaggio privato e personalizzato di Bangkok incontrando la tua guida nella hall del tuo hotel. Approfitta di un itinerario modificabile in base ai tuoi interessi. La guida ti offrirà un'esperienza personalizzata nella fantastica città di Bangkok. Scopri lo stile di vita della gente del posto usando il sistema di trasporto pubblico per spostarti da un luogo all'altro. Scegli tra lo Skytrain, la metropolitana, gli autobus, i taxi, i Tuk Tuk e le imbarcazioni sui canali. Esplora l'Isola di Rattanakosin per ammirare il Grande Palazzo Reale, il Buddha sdraiato di Wat Pho o Wat Arun. Dai un'occhiata alla celebre Thanon Khao San o al Mercato di Chatuchak. Lascia che la guida organizzi tutto per te e immergiti nell'atmosfera della città.

Bangkok: Personalizza il tuo tour privato della città di Bangkok

6. Bangkok: Personalizza il tuo tour privato della città di Bangkok

Esplora Bangkok a modo tuo con un'escursione di mezza giornata o di una giornata intera con il tuo autista privato e una guida opzionale. Questa esperienza completamente personalizzabile ti dà la libertà di creare il tuo itinerario di Bangkok in base alle tue preferenze e priorità. Vieni prelevato in un veicolo privato con aria condizionata per iniziare la tua giornata, poi inizia ad esplorare. Viaggia solo con l'autista o arricchisci il tuo viaggio scegliendo di essere accompagnato da una guida turistica personale che potrà condividere con te frammenti di storia e cultura nelle destinazioni scelte. Bangkok è una metropoli vibrante e ricca di attività e cose da fare. Che si tratti di andare a visitare i templi, di passeggiare per i vicoli di Chinatown o di passeggiare per i suoi vivaci mercati, in questa eclettica città non si finisce mai di fare, vedere e sperimentare. Al momento del check-out, indica semplicemente le tre o quattro attrazioni che vuoi vedere, con qualche altro luogo di interesse, in modo che il tuo autista o la tua guida abbiano diverse opzioni per creare il programma migliore per te in base alla geografia e alla diversità. Se non sai da dove cominciare, le attrazioni più consigliate sono il Grand Palace e il Wat Phra Kaew (Tempio del Buddha di Smeraldo), il Wat Arun (Tempio dell'Alba), il Wat Pho (Tempio del Buddha reclinato), Chinatown (Yaowarat) e la Jim Thompson House. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. In questo tour esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo l'impatto ambientale e l'impronta di carbonio.

Bangkok: Crociera con cena sul Grand Chao Phraya con spettacolo dal vivo

7. Bangkok: Crociera con cena sul Grand Chao Phraya con spettacolo dal vivo

Lascia che la bellezza della città di notte ti tolga il fiato in questa crociera che ti porta davanti a luoghi come il Tempio dell'Aurora e il Grande Palazzo Reale. Mangia la cena a lume di candela e goditi rinfreschi come tè e caffè. Fai il check-in con il personale e ricevi un caloroso benvenuto tailandese dall'equipaggio mentre sali a bordo della barca. Parti da Asiatique lungo il fiume, sorseggiando un drink e ammirando lo straordinario scenario serale su entrambi i lati del fiume su un ponte all'aperto. Perditi nella bellezza della magnifica architettura sul bordo del fiume mentre la città si illumina per la notte. Ammira la vista del Tempio dell'alba, del Wat Phra Kaew, del Grand Palace, del ponte sospeso Rama VIII e di una serie di hotel di prima classe sul lungomare. Concediti una vasta gamma di piatti tailandesi e internazionali dal buffet. Immergiti nel fascino e nel romanticismo della città mentre mangi a lume di candela mentre musicisti e cantanti di talento ti onorano con la loro musica. Ritorna al lungofiume Asiatique alla fine della crociera.

Bangkok in un giorno: Tour guidato dei punti salienti di Bangkok da visitare assolutamente

8. Bangkok in un giorno: Tour guidato dei punti salienti di Bangkok da visitare assolutamente

Esplora le principali attrazioni di Bangkok partecipando a questa escursione di un giorno. Visita il Gran Palazzo Reale, il Buddha di Smeraldo, il Wat Arun e fai una passeggiata nel vivace e animato mercato di Chinatown. Attraversa il fiume Chao Phraya in barca. Inizia il tour di 7 ore con un servizio di prelievo dalla hall del tuo hotel a Bangkok alle 08:00. Poi, con i mezzi pubblici, raggiungi il Gran Palazzo Reale e il Tempio del Buddha di Smeraldo, l'antica residenza dei re della Thailandia dal 1782. Scopri la storia e la cultura tailandese insieme alla tua guida turistica. Dopo il Gran Palazzo Reale e il Tempio del Buddha di Smeraldo, prosegui fino a Wat Pho o al Tempio del Buddha Sdraiato, dove potrai ammirare l'enorme e straordinaria statua. Attraversa il magnifico fiume Chao Phraya a bordo di un battello pubblico, e visita Wat Arun, noto anche come il Tempio dell'Alba. Quest'ultimo è uno dei luoghi imperdibili di Bangkok, da cui è possibile avvistare la famosa torre gigante, alta 70 metri. Fermati per un pranzo tailandese facoltativo presso un ristorante tipico prima di spostarti a Chinatown in metro. Esplora Chinatown e il vecchio mercato, e ammira lo svolgersi della vita quotidiana degli abitanti del posto. Il tour terminerà con un transfer di ritorno al tuo hotel a Bangkok. Invece di utilizzare i trasporti pubblici, puoi selezionare l'opzione per includere nell'attività il viaggio di ritorno a bordo di un'auto privata climatizzata. C'è inoltre la possibilità di prenotare un tour privato di 1 ora dei canali di Bangkok su una imbarcazione tipica.

Bangkok: Tour di mezza giornata del Grand Palace e del Buddha di Smeraldo

9. Bangkok: Tour di mezza giornata del Grand Palace e del Buddha di Smeraldo

Partecipa a un tour guidato del Grand Palace di Bangkok, l'antica dimora del re tailandese, la corte reale e la sede amministrativa del governo. Esplora le 2 zone del complesso, il Tempio del Buddha di Smeraldo e la residenza reale. Segui la tua guida attraverso i campi esterno, centrale e interno. Passa accanto a diversi uffici statali come il Bureau of the Royal Household, l'Office of His Majesty's Principal Private Secretary e l'Office of the Royal Institute. Scopri la Middle Court partendo da Phiman Chai Si Gate fino a Sanam Ratchakit Gate. Scopri come sin dalla fondazione di Bangkok come capitale della nazione da parte del re Rama I, il Grand Palace è stato il principale simbolo architettonico della famiglia reale tailandese. Oggi il palazzo ospita cerimonie reali e accoglie gli ospiti del re, gli ospiti di Stato e altri dignitari stranieri. Dirigiti verso l'area della Middle Court per vedere gli edifici Phra Maha Monthien, gli edifici Chakri Maha Prasat, gli edifici Phra Maha Prasat e il quartiere dei giardini di Siwalai. Ammira la corte interna dalla porta di Sanam Ratchakit a Thaew Teng, che un tempo fungeva da mura del palazzo durante il regno del re Rama I. Visita Wat Phra Kaew, un tempio sacro che custodisce Phra Kaew Morakot (il Buddha di smeraldo), l'immagine del Buddha altamente venerata meticolosamente scolpita da un unico blocco di giada. Immergiti nell'atmosfera pacifica del nucleo spirituale del buddismo thailandese e della monarchia. Quindi, entra in una zona per sole donne nell'area meridionale della Corte Interna dove nessun uomo tranne il re era autorizzato ad entrare, dove le regine, le consorti, le madri consorte e le figlie del re conviveva con molte dame di compagnia e servi. All'interno del Grand Palace, trova il Padiglione delle insegne, le decorazioni reali e le monete per vedere le monete e le insegne tailandesi in mostra.

Tour del Grand Palace, del mercato galleggiante di Damnoen e del mercato di Maeklong

10. Tour del Grand Palace, del mercato galleggiante di Damnoen e del mercato di Maeklong

Trascorri una giornata alla scoperta dei migliori mercati e templi di Bangkok. Goditi una combinazione di cultura locale, visite turistiche e degustazioni di cibo. Per prima cosa, visita il mercato ferroviario di Maeklong. Chiamato "Talat Rom Hup", che significa approssimativamente "mercato degli ombrelli", osserva i venditori che si affannano per impacchettare le loro bancarelle quando passa un treno lungo il binario che attraversa il mercato. Esplora e, se possibile, vedi passare il treno prima di dirigerti verso la tappa successiva, il mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Scopri uno dei mercati galleggianti più famosi della città, costituito da una rete di stretti canali punteggiati da venditori che remano con le loro barche piene di prodotti. Dai prodotti locali agli articoli di souvenir, ammira il caos organizzato sul fiume prima di fermarti a pranzare in un ristorante locale, a tue spese. Dopo aver assaporato una varietà di gustosi cibi thailandesi, parti per visitare il Wat Phra Kaew, noto anche come il Tempio del Buddha di Smeraldo, uno dei templi più sacri del paese. Ammira l'ambiente tranquillo e spirituale prima di dirigerti verso il Grand Palace. Ammira la squisita architettura e le numerose immagini di questo luogo, un tempo sede della famiglia reale thailandese fino ai primi anni del 1900. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. In questo tour esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo l'impatto ambientale e l'impronta di carbonio.

36 attività trovate
Ordina per:

Tempio del Buddha di Smeraldo: attrazioni popolari nei dintorni

Tempio del Buddha di Smeraldo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tempio del Buddha di Smeraldo? Clicca qui per la lista completa.

Tempio del Buddha di Smeraldo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(2.112 recensioni)

Susie era un'eccellente guida turistica! Era gentile, attenta e molto ben informata su tutto ciò che riguarda la Thailandia. Susie è stata pronta, paziente e molto amichevole. Anche il nostro autista è stato molto gentile e ha fatto di tutto per dare e portarci sani e salvi attraverso la frenetica Bangkok. Grazie per la bella giornata di esplorazione! I migliori saluti, Natalie

È stato molto facile trovare il luogo dell'incontro, la mia guida era calma. Mi ha portato in giro, non era molto loquace, ma dato che a Bileydi faceva molto caldo e c'era molto sole, era necessario un ombrello o un cappello, questa è sicuramente una domanda da fare, mi ha fatto molto piacere.

Il tour è stato fantastico, la nostra guida è stata super gentile. Abbiamo ricevuto molte informazioni sui templi e sul palazzo, oltre a consigli su cos'altro puoi fare a Bangkok. Tutto sommato davvero fantastico!

La signora Tuktuk, la nostra guida turistica, è molto gentile. Mi ha aiutato a scattare foto instagrammabili. Interessanti anche le sue spiegazioni sulla storia.

Tutto era perfetto, tanta gente al palazzo Royql ma Aye è stato meraviglioso