Wat Phra That Doi Suthep

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Wat Phra That Doi Suthep: tour e biglietti

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Wat Phra That Doi Suthep: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wat Phra That Doi Suthep? Clicca qui per la lista completa.

Wat Phra That Doi Suthep: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 453 recensioni

Il tour operator mi ha inviato l'e-mail il ritiro il giorno prima e il ritiro è puntuale. Un buon accordo su questo. La guida turistica Tony è molto cordiale e ben informato. Penso che avrebbe potuto spiegare la storia un po 'di più in primo luogo, ma ha spiegato in dettaglio su richiesta. Se stai partecipando a questo tour, non aver paura di fare domande, la guida del tour cercherebbe sicuramente di rispondere a tutte le tue domande. Mi ha anche suggerito alcuni buoni spot per scattare foto e aiutarmi a fare un paio di buone foto. Per le attrazioni, Wat Umong è piuttosto unico con i tunnel e Doi Suthep è incredibile. Penso che la vista notturna di Doi Suthep sia la migliore tra tutti i templi che ho visitato. Forse questo è il motivo per cui questo tempio ha fatto un giro notturno ma non gli altri. Il tempo di percorrenza è di circa 1,5 ore, è un po 'più lungo del previsto ma penso che valga la pena salire su Doi Suthep per vedere i templi e la splendida vista sulla città

Una grande giornata di escursione nella giungla. In quanto lunga è consigliabile essere un minimo allenati perché i km da fare sono tanti, circa una ventina. Io sono stato fortunato perché quel giorno ero da solo. Una volta partiti con il transfer si prende la strada che porta al monastero, circa a 900 mslm si scende e si prende un sentiero sterrato che porta fino al monastero. Questo primo pezzo non è lunghissimo ma la salita è molto ripida e in breve tempo ti porta a 1400 metri davanti alla scalinata del tempio. Dopo una veloce visita si scende verso una cascata meravigliosa completamente immersa nella giungla per poi risalire alla pausa pranzo presso un villaggio di una tribù locale (1450m). Ripartiti, la prossima tappa è in vetta al Doi Suthep a quota 1685 metri, dal villaggio non è lunghissimo ma la salita a tratti è davvero dura. Da lì si scende al Camping dove ti aspetta il transfer per tornare. Ma se solo devi tornare alla prima tappa sulla salita cioè altri 9 km di discesa!!!

Wow! Che esperienza! Questo è stato il giorno perfetto per la nostra famiglia. Siamo stati in grado di interagire con gli elefanti al mattino e vedere uno dei templi più belli della Thailandia nel pomeriggio con un pranzo assolutamente incredibile nel mezzo! Purtroppo a Chiang Mai abbiamo trascorso un periodo di tempo molto limitato, quindi questo tour è stato perfetto, permettendoci di dare un'occhiata a due delle attività che volevamo fare di più in un giorno. La nostra guida e autista (che era anche il proprietario della compagnia turistica) erano estremamente accomodanti! La nostra guida era il perfetto equilibrio di informazioni e ci ha permesso di chattare tra di noi e rilassarci tra le destinazioni. Non potrei raccomandare questo tour abbastanza in alto! Grazie a tutti per un'esperienza così memorabile!

Durata circa 4/5 ore. Visita al villaggio dove c'è un mercato interessante (bisogna provare le fragole che coltivano loro). Poi visita al doi sutep. Molto interessante e fisicamente impegnativa (la scalinata d'accesso).

Udham, la nostra guida, era preparatissimo e sapeva muoversi bene nei templi