Wat Plai Laem

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Wat Plai Laem: le attività e i tour più consigliati

Ko Samui: safari in fuoristrada 4x4 con pranzo

1. Ko Samui: safari in fuoristrada 4x4 con pranzo

Inizia questo entusiasmante safari di 1 giorno con il prelievo dal tuo hotel, tra le 08:00 e le 09:00, per partire alla volta del grande e imponente tempio di Buddha, con la statua della monaca cinese. Raggiungi la cima della montagna per godere di un'incredibile vista a 360° sull'isola. In cima, visita il tempio Wat Teepangkorn e ammira la statua del Buddha d'oro. Esplora il magico giardino, conosciuto anche come giardino segreto, e passeggia tra le tante statue di pietra. Verso mezzogiorno, goditi un delizioso pranzo nel ristorante panoramico con una vista fantastica. Poi, visita una piantagione di cocco e osserva i lavoratori dediti ai loro compiti quotidiani. Scopri anche una piantagione di gomma e la sua spillatura, e scopri di più sulla trasformazione dei prodotti, per poi rinfrescarti con una nuotata nella prima delle splendide piscine della cascata di Na Muang. Prosegui per il tempio di Guan Yu, che celebra l'eredità cinese ed è dedicato al leggendario guerriero, prima di visitare le particolari rocce del Nonno e della Nonna e ascoltare la vera storia che c'è dietro i loro nomi. Termina il tour con il rientro in hotel, dove arriverai alle 16:00 circa.

...
Koh Samui: tour privato con moto d'acqua e cena al tramonto

2. Koh Samui: tour privato con moto d'acqua e cena al tramonto

Inizia il tuo tour intorno a metà pomeriggio con il prelievo dal tuo alloggio e soste veloci in due dei famosi templi di Koh Samui. La prima tappa è il tempio del Grande Buddha, giustamente chiamato per una statua dorata alta 12 metri di un Buddha dall'aspetto sereno. Salite in cima alla scalinata e ammirate da vicino l'imponente statua in tutta la sua grandezza. Conosciuto per i suoi disegni colorati e il mix di architettura cinese e thailandese, la caratteristica più accattivante di Wat Plai Laem è l'enorme statua della Guanyin a 18 braccia, ritenuta la dea della misericordia e della compassione. Esplora i giardini colorati e individua un'altra grande statua di un monaco che ride prima di iniziare la tua avventura in moto d'acqua. Dopo un briefing del tuo istruttore, sali a bordo della tua moto d'acqua e cavalca le onde, facendo il giro di alcune delle migliori spiagge dell'isola. Ammira il lungo tratto di costa a Bophut Beach, ammira le acque turchesi di Maenam Beach e ammira le splendide rive di Koh Som Beach. Dopo un'emozionante corsa, dirigiti verso il famoso villaggio dei pescatori per un po 'di shopping. Passeggia tra le numerose bancarelle e chioschi mentre ammiri i prodotti in esposizione. Concludi la giornata con una deliziosa cena locale in spiaggia mentre guardi il tramonto alla fine di una giornata fantastica.

...
Koh Samui: Escursione personalizzata in auto privata in auto

3. Koh Samui: Escursione personalizzata in auto privata in auto

Ottieni il tuo tour su misura per i tuoi desideri e bisogni. In un tour privato, quasi tutto è possibile! Consiglia itinerario: • La tua prima destinazione è la famosa formazione rocciosa di Hin Ta e Hin Yai, che significa nonno e nonna, situata nell'idilliaco Mare Smeraldo. Chiedi alla tua guida la leggenda thailandese di questa straordinaria formazione rocciosa • Visita il Lamai View Point e ammira la Valentine Stone, a forma di cuore nel bellissimo giardino, dove avrai anche la possibilità di goderti la spa di pesce. Fai una passeggiata di 10 minuti attraverso il bellissimo giardino per goderti la vista della costa orientale di Koh Samui. Non hai nemmeno bisogno di salire fino in cima! Siediti e lascia che l'unica "funivia" di Koh Samui ti porti al punto di vista! • Visita il santuario di Guan Yu con una copia massiccia della testa di Guan Yu, un importante punto di riferimento. Guan Yu ha avuto un ruolo significativo durante la guerra civile, che ha portato alla fine della dinastia Han • Dopo un breve tragitto in auto arriverete al tempio del monaco mummificato, un'altra incredibile e unica attrazione del Koh Samui. Anche questo posto ha una storia originale da raccontare • Fai una passeggiata nella giungla lungo un fitto sentiero nella giungla, che porta alla cascata Namuang. Qui si può godere della bellissima cascata e dintorni, o nuotare nelle piscine naturali • Fermati a pranzo in un bel ristorante tailandese per gustare un tradizionale pranzo tailandese • Visita la fabbrica di mobili intagliati al cocco One Tambon One di Samui, in cui vedrai i lavoratori utilizzando semplici strumenti tradizionali per preparare meravigliosi piatti di cocco • Prima di tornare al tuo hotel, puoi visitare il Big Buddha, o Wat Phra Yai, situato su una piccola isoletta rocciosa collegata a Ko Samui da una lunga strada sterrata • La destinazione finale è un tempio notevole, Wat Plai Laem, con una statua principale di Guanyin, la dea della compassione e della misericordia. Progettato in stile cinese, la figura straordinaria siede su una piattaforma circondata dal lago del tempio e presenta 18 braccia che si aprono dal grembo della statua seduta sopra la sua elegante testa

...
Koh Samui: lezione di yoga sulla spiaggia e tour panoramico di un'intera giornata

4. Koh Samui: lezione di yoga sulla spiaggia e tour panoramico di un'intera giornata

La giornata inizierà presto e presto con una lezione di yoga e meditazione in spiaggia. Che tu sia un principiante o intermedio, l'istruttore si assicurerà di adattare il tuo livello di abilità durante la lezione. Dopo la sessione mattutina, avrai del tempo libero per utilizzare le strutture del resort. Sentendoti riposato e rivitalizzato, dirigiti verso la tua prima destinazione della giornata: Hin Ta Hin Yai. Ascolta il folklore locale di come sono nate le rocce e scatta foto delle strane formazioni prima di andare a pranzo in un ristorante locale. Dopo esserti riempito di delizioso cibo thailandese, ti dirigerai verso la cascata Namuang 1. Questa cascata serena, nascosta nel mezzo di una foresta lussureggiante, è considerata una delle cascate più panoramiche dell'isola. Fai un tuffo nelle piscine rinfrescanti prima di proseguire. La tappa successiva è la scintillante pagoda dorata di Laem Sor, uno dei siti meno conosciuti di Koh Samui. Fai una pausa qui e passeggia per i giardini del tempio, sullo sfondo dell'oceano. Quindi, continua la ricerca dei migliori punti fotografici al Lad Koh Viewpoint. Ammira le viste panoramiche sull'oceano e sulla costa. Termina la giornata con una visita a due templi buddisti, il Big Buddha, famoso per la sua statua alta 12 metri che domina l'isola, e Wat Plai Laem, noto per la straordinaria statua a 18 braccia della dea della misericordia. Esplora questi colorati giardini del tempio prima di tornare al tuo alloggio.

...

Wat Plai Laem: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wat Plai Laem? Clicca qui per la lista completa.

Wat Plai Laem: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 194 recensioni

Giornata piena di marmellata ma un ottimo modo per vedere molti dei principali punti turistici in un solo viaggio! Consiglia a viaggiatori con budget limitato o viaggiatori singoli mentre fai rapidamente amicizia con il tuo gruppo. La jeep è stata molto divertente, ma se hai un problema alla schiena o ti ammali in auto, potrebbe essere troppo!