Wat Rong Suea Ten
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Wat Rong Suea Ten Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

  • Chiang Rai: tour al Tempio Bianco e alla Casa Nera

    1. Chiang Rai: tour al Tempio Bianco e alla Casa Nera

    Parti direttamente dal tuo hotel a Chiang Mai al mattino presto e viaggia alla volta di Chiang Rai, fermandoti alle sorgenti termali e al "Tempio Bianco" di Wat Rong Khun lungo il tragitto. Scopri di più sulla sua costruzione e sulla sua struttura anticonvenzionale e ammira il nuovo tempio di Wat Rong Sua Ten. Gusta un pranzo a base di autentici cibi thailandesi, prima di visitare il Museo della Casa Nera (Baan Si Dum) per ammirare un'interessante collezione di manufatti dell'artista thailandese Thawan Duchanee. Passeggia nell'incantevole Parco di Singha e lasciati ammaliare dalla piantagioni di tè, prima di tornare al tuo hotel Chiang Mai verso le 19:00.

  • Chiang Rai: tour panoramico per piccoli gruppi

    2. Chiang Rai: tour panoramico per piccoli gruppi

    Inizia con il prelievo dal tuo hotel a Chiang Rai intorno alle 9:30. La prima tappa è il tempio bianco di Chiang Rai, un tempio unico e impressionante conosciuto in tutto il mondo per le sue figure e disegni alternativi. Quindi, visita il Grande Buddha, una figura impressionante in cima a una piccola collina. Sali nella testa del Buddha e goditi la vista della campagna circostante. La prossima tappa è Black House, un gruppo di case decorate con molti neri di colore diverso, e quindi scoprire il Tempio Blu, con i suoi impressionanti murales. Infine, fai una visita alla "tribù del collo lungo". Ammira gli abiti unici e gli oggetti fatti a mano degli abitanti dei villaggi locali. Quindi torna al tuo hotel a Chiang Rai, dove arriverai intorno alle 16:00.

  • Da Chiang Mai: tour guidato spagnolo dei punti salienti di Chiang Rai

    3. Da Chiang Mai: tour guidato spagnolo dei punti salienti di Chiang Rai

    Inizia il tour di un'intera giornata a Chiang Rai con il prelievo dal tuo hotel a Chiang Mai tra le 06:15 e le 06:45. Guarda la campagna in un lungo ma comodo viaggio con la tua guida di lingua spagnola. Sosta alle sorgenti termali a metà strada tra Chiang Mai e Chiang Rai. L'acqua è abbastanza calda da poter assistere alla gente del posto che fa bollire le uova per la colazione nell'acqua geotermica. Quindi, visita l'iconico Tempio Bianco, un tempio impressionante noto in tutto il mondo per le sue sculture e incisioni uniche. Cattura la bellezza di questo punto fotogenico disegnato dal famoso artista thailandese Chaloemchai. Successivamente, dirigiti verso il Grande Buddha, un'imponente statua e un tempio in cima a una piccola collina. Se non ci sono celebrazioni speciali quel giorno, puoi salire nella testa del Buddha e ammirare i panorami. Fai una pausa pranzo e immergiti in un del...

Wat Rong Suea Ten: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wat Rong Suea Ten? Clicca qui per la lista completa.

Wat Rong Suea Ten: le opinioni degli altri viaggiatori

Eravamo solo in due, quindi praticamente tour privato (penso che il tour sia di massimo 6 persone, essendo il mezzo una monovolume). Dall’hotel si raggiungono le Hot springs in circa un’oretta: delle sorgenti di acqua bollente che si trovano per la strada. Abbiamo quindi raggiunto la Baandam (casa nera) dove siamo stati quasi due ore: il sito presenta numerose strutture tutte architettate e decorate dall’artista Thawan Duchanee. Dopo di che ci siamo spostati al tempio blu, ed infine al bellissimo tempio bianco, passando prima dalla piantagione di the verde thailandese (giusto una sosta di 10’ per fare un paio di foto). Dal tempio bianco dritti 3 h fino a Chiang Mai. È più caro rispetto ai tour che si possono trovare in loco a Chiang Mai, ma è l’unico che ti permette la visita di tutte le principali attrazioni di Chiang Rai senza dover soggiornare una notte. La guida spiegava giusto le cose essenziali fuori dai templi, non entrava, se non in quelli gratuiti. Pranzo tipico thai a scelta.

La nostra guida, Moon, era molto cordiale e ben informato. Il nostro gruppo era piccolo, 6 persone inclusa la guida, quindi siamo stati in grado di affrontare il tour abbastanza velocemente mentre vedevamo tutto. Anche il nostro tour è iniziato abbastanza presto, circa un'ora prima degli altri, ma questo ha fatto la differenza nella dimensione della folla. Siamo andati a buffet per pranzo che era mediocre.

Il viaggio è stato davvero piacevole e ben pianificato! eravamo stati scelti proprio di fronte al nostro hotel e riportati lì. La nostra guida era molto calma e ci ha dato il tempo di goderci i luoghi e di scattare foto.

Bellissima esperienza, templi stupendi e la guida (Joe) è diventato nostro amico, ci ha fatto sentire a nostro agio fin da subito.

faceva molto molto freddo! attenzione a come vi vestite. la casa nera è incredibile