Wat Umong

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Wat Umong: le attività e i tour più consigliati

Chiang Mai: tour serale di 4 ore di Doi Suthep e Wat Umong

1. Chiang Mai: tour serale di 4 ore di Doi Suthep e Wat Umong

Dopo il prelievo dal tuo hotel nel centro di Chiang Mai, fai un breve tragitto in auto fino al tempio Wat UMong nel tardo pomeriggio. In questo momento della giornata, le folle sono scarse e le viste eccellenti. All'arrivo, esplora i tunnel sotterranei, circondati della bellezza del tempio e ammira la foresta dei dintorni. Si dice che gli alberi di questa foresta sussurrino parole di saggezza a coloro che le passano accanto. Dopo Wat Umong, visiterai il tempio di Doi Suthep. In questa elaborata struttura, raggiungibile salendo 306 scalini, ammirerai uno splendido tramonto che illumina il tempio dorato. Inoltre, godrai di viste spettacolari di Chiang Mai di sera dalla cima della montagna. Partecipa poi a una cerimonia tradizionale svolta dai monaci del tempio nella Pagoda d'Oro. Dopo un pomeriggio trascorso esplorando i templi di Chiang Mai e godendoti il tramonto sulla città, farai ritorno al tuo hotel.

Tour per piccoli gruppi di Doi Suthep, Wat Umong e Wat Pha Lat Sunrise

2. Tour per piccoli gruppi di Doi Suthep, Wat Umong e Wat Pha Lat Sunrise

Inizia il tour mattutino salendo i 306 gradini fino al tempio Doi Suthep con la tua guida locale. Crogiolarsi nei raggi dorati dell'alba dopo aver conquistato la scala e scattare foto della vista impareggiabile della città di Chiang Mai. Quindi, stai all'ombra del dorato Kruba Srivichai Monument, dal nome del monaco buddista thailandese e ingegnere di molti templi e strade. Ottieni una visione di come vivono i monaci e scegli di fare un merito (offrendo) con loro. Dirigiti a Wat Pha Lat, un tempio nascosto nella lussureggiante giungla. Ammira le statue serene, i santuari e la natura circostante. Termina il tour di mezza giornata con una sosta a Wat Umong, un tempio di 700 anni costruito nel 1297. Esplora la foresta e i tunnel sotterranei. Lasciati stupire dall'architettura del chedi.

Chiang Man: Doi Suthep, Wat Pha Lat e Wat Umong Spanish Tour

3. Chiang Man: Doi Suthep, Wat Pha Lat e Wat Umong Spanish Tour

Partecipa a una visita guidata di un'intera giornata in spagnolo da Chiang Mai alla scoperta dei bellissimi templi di Wat Phra That Doi Suthep, Wat Pha Lat e Wat Umong, goditi un pranzo sul lago e visita l'impressionante Mercato di Warorot. Dopo il prelievo dall'hotel, dirigiti verso il Wat Umong Cave Temple, un complesso di meditazione nella periferia di Chiang Mai, ai piedi del parco nazionale, non visitato da molti turisti. Cammina per i pittoreschi giardini, impara a conoscere il buddismo e scatta foto meravigliose. Nex, si recò al tempio della meditazione, Wat Pha Lat, nel mezzo della giungla. Questo recinto perduto all'interno del Parco Nazionale Doi Suthep era precedentemente utilizzato come punto di sosta per i pellegrini. Ora i monaci vivono in esso e camminerai attraverso il suo recinto, vedrai i suoi edifici, le stanze di meditazione, il fiume e potrai anche parlare con i monaci. Sali sulla montagna fino a Wat Phra That Doi Suthep Temple, il tempio più importante, noto e spettacolare di Chiang Mai. Situato nella parte superiore del Parco Nazionale Doi Suthep, vedere la sua famosa pagoda dorata e godere di un punto di vista che domina la città di Chiang Mai. All'Huai Tung Tao, goditi il tuo delizioso pranzo tailandese in riva al lago. Questo immenso lago è circondato da case di bambù ed è dove molti locali vanno a trascorrere la giornata nei fine settimana. Più tardi nel pomeriggio, viaggio a Wat Chiang Man, un altro sito meno conosciuto in un quartiere fuori dalla città vecchia. Ascolta la storia di come il popolo Lanna si è protetto dalle invasioni e cammina attraverso alberi secolari e giardini lussureggianti. Alla fine della giornata, segui la tua guida all'interno del mercato Warorot, la città cinese di Chiang Mai, per vedere una vasta collezione di prodotti locali e divertenti souvenir. Successivamente, ritorna in hotel, con arrivo intorno alle 16:00.

Wat Umong: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wat Umong? Clicca qui per la lista completa.

Wat Umong: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 106 recensioni

Il tour operator mi ha inviato l'e-mail il ritiro il giorno prima e il ritiro è puntuale. Un buon accordo su questo. La guida turistica Tony è molto cordiale e ben informato. Penso che avrebbe potuto spiegare la storia un po 'di più in primo luogo, ma ha spiegato in dettaglio su richiesta. Se stai partecipando a questo tour, non aver paura di fare domande, la guida del tour cercherebbe sicuramente di rispondere a tutte le tue domande. Mi ha anche suggerito alcuni buoni spot per scattare foto e aiutarmi a fare un paio di buone foto. Per le attrazioni, Wat Umong è piuttosto unico con i tunnel e Doi Suthep è incredibile. Penso che la vista notturna di Doi Suthep sia la migliore tra tutti i templi che ho visitato. Forse questo è il motivo per cui questo tempio ha fatto un giro notturno ma non gli altri. Il tempo di percorrenza è di circa 1,5 ore, è un po 'più lungo del previsto ma penso che valga la pena salire su Doi Suthep per vedere i templi e la splendida vista sulla città

This was a fantastic tour and my guide, Tim, was just the best! Excellent English, so happy to talk about the places and to answer all our questions. He explained a lot not only about the temples, but also about the story of Chiang Mai. He helped us take a lot of amazing pictures and went out of his way to make sure we had a memorable time. What a fantastic person! The temples themselves were stunning, and the weather was perfect. We were able to see the city from above before and after the sunset, so everything was perfect!

Ho trascorso una giornata fantastica con la nostra guida Nicy. Siamo andati a Wat Umong e poi a Doi Suthep, il viaggio ha rispettato i tempi e la nostra guida Nicy ci ha spiegato molti consigli sulla religione buddista. Organizzazione fantastica.

La nostra guida, Lee, era fenomenale, ben informata, divertente e ottima compagnia: consigliamo qualsiasi tour che sta guidando.

Udham, la nostra guida, era preparatissimo e sapeva muoversi bene nei templi