Aggiungi date

Mercato di Waterlooplein

Mercato di Waterlooplein: le attività e i tour più consigliati

Amsterdam: giro in barca classica e opzione formaggi e vino

1. Amsterdam: giro in barca classica e opzione formaggi e vino

Goditi un po' di relax ad Amsterdam durante una crociera sui canali, risalenti al Secolo d'oro olandese e sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Osserva siti di interesse della città come il Magere Brug (Ponte magro), il quartiere a luci rosse e il vecchio porto. Scegli un tour standard oppure l'opzione comprensiva di un numero illimitato di deliziosi formaggi olandesi, vino e altre bevande. Sali a bordo dell'imbarcazione e scopri di più sulla storia di Amsterdam dallo skipper locale, mentre navighi tra le attrazioni del quartiere Jordaan e il Ponte Magro sul fiume Amstel. Ammira la vista di alcune porzioni del quartiere a luci rosse, le ex chiuse della città e il vecchio porto. Apprezza la maestosa architettura del Museo Marittimo e la prestigiosa zona della Gouden Bocht (Curva d'Oro). Non perderti ulteriori frammenti di storia mentre navighi vicino a luoghi come la Casa di Anna Frank. Chiedi alla guida tutto quello che vuoi su Amsterdam e lasciati consigliare su cosa fare e dove mangiare in città.

Amsterdam: crociera turistica di lusso con bevande

2. Amsterdam: crociera turistica di lusso con bevande

Naviga attraverso i canali di Amsterdam a bordo di una barca adatta a tutte le condizioni atmosferiche. Rilassati con un drink in mano e scopri alcuni dei monumenti e dei memoriali più iconici della città. Naviga lungo i canali dell'Età dell'Oro di Amsterdam, dichiarati patrimonio mondiale dell'UNESCO, attraversa gli stretti canali del quartiere trendy di Jordaan, un'area fiancheggiata da boutique indipendenti, ristoranti alla moda e pub. Scopri la città e ottieni consigli utili sulle perle nascoste e sui migliori bar della zona dal personale di bordo. Esplora alcune delle zone più famose di Amsterdam mentre percorri il famoso Prinsengracht prima di navigare verso il ponte più romantico della città, il Margere Brug. Scopri il fiume Amstel che attraversa questo ponte e scopri il suo legame con il commercio della birra olandese. Attraversa il Golden Bend, un tratto dell'Herengracht famoso per le sue grandiose case padronali costruite durante l'Età dell'Oro olandese. Da qui prosegui oltre le Nove Strade e fino alla Casa di Anna Frank.

Amsterdam: crociera turistica sul canale Gin Tonic

3. Amsterdam: crociera turistica sul canale Gin Tonic

Sali a bordo di una lussuosa barca e goditi la bellissima crociera turistica dai canali di Amsterdam. Mentre costeggia i canali, ammira il panorama e scopri la città sorseggiando un delizioso gin tonic. Scopri fatti divertenti sulla città, sul passato e sul presente, mentre navighi nel sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO della Cintura dei Canali. Goditi un'ampia scelta di bevande calde e fredde dal nostro bar ben fornito e resta comodo con le coperte in pile a bordo. Parti nel cuore di Amsterdam e inizia a goderti il miglior gin agrumato Dam. Ammira il porto di Damrak, l'attracco delle navi mercantili che trasportano merci esotiche da tutto il mondo. Molte delle spezie storicamente scambiate nel porto di Damrak sono utilizzate nel gin che gusterai durante la crociera. Siediti e rilassati mentre osservi le case mercantili, gli alberi abbondanti e gli splendidi giardini del centro città. Esplora la rete di canali che si estende per 14 km e vanta circa 80 ponti. Naviga lungo il fiume Amstel e oltrepassa il Museo dell'Ermitage. Ammira il Royal Theatre Carré e ammira l'architettura contemporanea del Museo della Scienza NEMO. Ammira il famoso Ponte Magro e naviga lungo la famosa sezione dei 7 ponti del Reguliersgracht.

Amsterdam: giro storico in tram

4. Amsterdam: giro storico in tram

Partecipa a questo tour a bordo di un autentico tram di 100 anni per scoprire i luoghi, gli odori e i suoni della storica Amsterdam. Inizia la tua esperienza da Concertgebouw/Museumplein. Il conducente ti accoglierà a bordo del tram e ti inviterà a sederti mentre gli odori del legno di teak verniciato del tram ti trasporteranno in un altro tempo. Poi suona la campana e inizia l'avventura indietro nel tempo. Mentre l'autista ti porta in giro per la città, il conducente ti dirà tutto ciò che vuoi sapere sui tram storici e sulla storia di Amsterdam. Partendo da Concertgebouw/Museumplein, passerai davanti al mercato Albert Cuyp, alla fabbrica di birra Heineken, al fiume Amstel, allo zoo Artis, al Museo della Resistenza, a Waterloo Square, Rembrandt Square, Leidseplein, Rijksmuseum, prima di tornare a Concertgebouw.

Amsterdam: gioco interattivo di esplorazione della città senza guida

5. Amsterdam: gioco interattivo di esplorazione della città senza guida

Goditi un'esperienza interattiva di scoperta della città nel centro di Amsterdam e risolvi enigmi tramite un'app web nel browser del tuo telefono. Risolvi 12 enigmi e scopri la città al tuo ritmo mentre ti fai strada da un luogo nascosto all'altro. La tua sfida inizia nel vivace Nieuwmarkt. Sblocca consigli locali e fatti divertenti, nonché la storia della città. Scopri i luoghi di Amsterdam che la maggior parte della gente del posto non conosce e guarda i luoghi più famosi da un'angolazione diversa. Fai una passeggiata nelle zone meno conosciute del centro città e scopri le perle nascoste della capitale olandese. Osserva da vicino i dettagli curiosi tutt'intorno per trovare le risposte ⁠— il sentiero ti porterà a statue insolite e cortili segreti, un vivace mercato delle pulci, le terrazze più soleggiate lungo il bellissimo fiume Amstel e molti altri luoghi segreti. Durante il gioco, esplora punti salienti come il Nieuwmarkt e l'antica porta della città, Rembrandt Huis, il mercato delle pulci di Waterlooplein, passeggiando lungo il fiume Amstel, Utrechtsestraat (ideale per fare shopping in vetrina!) e il trambusto di Rembrandtplein. Questo gioco è adatto ad amici, coppie, famiglie con bambini e team building. Divertiti a stare insieme mentre esplori la città e diventa creativo per scoprire i segreti della città.

Amsterdam: tour per bambini nella città vecchia

6. Amsterdam: tour per bambini nella città vecchia

Al punto di incontro, sarai accolto dalla tua guida locale che informerà la tua famiglia sull'esperienza. Insieme, passeggerai per la Città Vecchia di Amsterdam per vedere punti salienti come Nieuwmarkt, Waterloopleinmarkt, Rembrandt House e Piazza Dam. Durante il tour, la storia di Amsterdam sarà rivelata attraverso attività divertenti per i bambini. Ad esempio, in un'attività, i bambini ricevono una nota segreta, in cui le lettere vengono sostituite con emoji. I bambini devono decifrare il codice e comunicare alla guida il contenuto della nota segreta per procedere alla tappa successiva. Ci sono anche puzzle, labirinti, attività di disegno e altro ancora. Sebbene il tour sia fatto su misura per i bambini, anche i genitori apprezzano le storie e sono spesso coinvolti nelle attività. Sei incoraggiato a fare qualsiasi domanda tu possa avere, che si tratti di Amsterdam, della cultura olandese o anche di consigli per il tuo viaggio di famiglia, la tua guida è lì per fornirti tutte le informazioni di cui potresti aver bisogno.

Amsterdam: tour a piedi del quartiere dei musei e guide della città in-app

7. Amsterdam: tour a piedi del quartiere dei musei e guide della città in-app

Ottieni una visione impareggiabile degli aspetti moderni e storici di Amsterdam con questa incredibile esperienza combinata. Visita l'iconico quartiere dei musei con l'assistenza di una guida locale. Quindi, goditi 3 giorni di accesso a un'app per smartphone piena di risorse e piena di risorse per esplorare la città. Immergiti nella cultura creativa, giovanile e liberale della città mentre ti unisci alla tua guida in una passeggiata nel quartiere dei musei. Scopri il Museo Van Gogh, il Rijksmuseum, il Moco Museum, lo Stedelijk Museum, la Museumplein e molti altri siti iconici. Scopri i negozi più alla moda, i caffè più alla moda e i luoghi di ritrovo più alla moda lungo il percorso. Dopo la visita guidata, scarica l'app inclusa sul tuo smartphone per scoprire ancora di più la città. Accedi a una varietà di percorsi interattivi che ti porteranno in aree diverse e forniranno fatti importanti.

Amsterdam: tour privato con gente del posto - Punti salienti e gemme nascoste

8. Amsterdam: tour privato con gente del posto - Punti salienti e gemme nascoste

Ammira Amsterdam al suo meglio dagli occhi di un locale in sole 3 ore. Scopri i principali punti di riferimento come il Palazzo Reale, Rembrandtplein e il mercato dei fiori e ascolta approfondimenti unici che solo un locale conoscerebbe. Scopri gemme nascoste e segreti della città lungo il percorso che ti mostreranno un lato autentico della città con l'aiuto di una guida locale esperta. Sperimenta appieno il bagliore locale con un trattamento locale incluso per rendere il tuo tour della città un'esperienza completa.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Altre attività
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
9 attività trovate
Ordina per:

Mercato di Waterlooplein: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mercato di Waterlooplein? Clicca qui per la lista completa.

Mercato di Waterlooplein: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 3.296 recensioni

Esperienza fantastica! Per fortuna siamo andati per questo con la degustazione di formaggi e bevande incluse. Ha reso il giro in barca ancora più piacevole. Le guide turistiche erano molto istruttive e avevano un grande senso dell'umorismo. La barca non era piena, quindi era bella e comoda per tutti. Mi è piaciuto molto il tour. Ne vale assolutamente la pena. Altamente raccomandato!

Rilassante..divertente..formaggio delizioso e vino in abbondanza, birra o bibite. tempo sul canale..poco più di un'ora.. Le guide erano Morgane e Gi JS. Ho tenuto la carta che mi hanno dato perché ne sono rimasto davvero colpito..solo un viaggio divertente e rilassante da prenotare e un bonus se ottieni lo skipper e host we got.. Prenotalo e goditi Jools (Scozia)

È stato un bel giro. Devi capire fluentemente l'inglese, altrimenti non capisci proprio niente... Non c'era formaggio pubblicizzato, ma le bevande erano molto gustose e c'era una buona selezione! Come annunciato, il tour è durato circa un'ora, si è visto molto.

Il giro in barca con formaggio e vino è stato davvero fantastico. Ci siamo divertiti molto e abbiamo imparato molto su Amsterdam. Le nostre guide Morgane e Albert sono state davvero fantastiche, molto divertenti, super amichevoli e molto attente. Semplicemente fantastico!

Hanno partecipato al giro in Barca con degustazione di formaggi e vino, mio figlio con la sua ragazza. Gli è piaciuto moltissimo. Escursione consigliata.