Cose da fare a
Wattens

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Wattens: i luoghi da non perdere

I nostri consigli per Wattens

Wattens: biglietto d'ingresso allo Swarovski Crystal Worlds

1. Wattens: biglietto d'ingresso allo Swarovski Crystal Worlds

Scopri tutte le sfaccettature del cristallo con un tour del Swarovski Crystal Worlds a Wattens. Ammira le sue mostre e le attrazioni come i giardini del Gigante e la Nuvola di Cristallo, realizzata con 800.000 cristalli montati a mano. Visita la Camera delle Meraviglie e vivi la magia del cristallo in una dimensione mai vista prima. Vai alla scoperta delle installazioni d'arte nei giardini del museo e porta i tuoi bambini alla innovativa torre giochi, adatta a bambini di tutte le età, con tanto spazio per giocare e arrampicarsi. Infine, la caffetteria e il ristorante vicino ai giardini ti regaleranno una splendida vista sul paesaggio circostante e ti offriranno un'esperienza culinaria indimenticabile, dedicata a chi desidera esplorare sapori nuovi e unici.

Innsbruck: City Card con mezzi pubblici inclusi

2. Innsbruck: City Card con mezzi pubblici inclusi

Vivi al meglio il tuo soggiorno a Innsbruck, in Austria. Visita tutto ciò che questa pittoresca città ha da offrire grazie alla City Card comprensiva dei seguenti servizi: ingresso ai migliori musei, alle attrazioni e a funivie selezionate, affitto di biciclette pubbliche e navetta per raggiungere i Mondi di Cristallo Swarovski.  Sali gratuitamente sui tram IBV, sugli autobus panoramici o sulla funivia Nordkette. Approfitta di sconti per il casinò, per il tour della città e per il tradizionale spettacolo folcloristico "Serate Tirolesi", organizzato dalla centenaria compagnia teatrale. Scegli tra l'opzione 24, 48 o 72 ore per un divertimento assicurato.

Mondi di Cristallo Swarovski e Innsbruck: tour da Monaco

3. Mondi di Cristallo Swarovski e Innsbruck: tour da Monaco

2.657 tegole di bronzo placcate d'oro Questo è il numero esatto di tegole che adornano il sito d'interesse principale di Innsbruck: il tettuccio d'oro. Raggiungi la capitale del Tirolo in Austria, viaggiando attraverso i laghi più belli della Baviera e la catena montuosa del Karwendel. Lungo il tragitto, potrai dare un'occhiata al luccicante mondo dei cristalli. Progettato da André Heller, il centro visitatori Swarovski mostra delle interpretazioni artistiche dei cristalli disposte in 14 spazi sotterranei, tra cui spiccano anche opere di Andy Warhol e Salvador Dalì. Una volta a Innsbruck, avrai 2 ore e 30 minuti per passeggiare tra le vie della città, prima di fare ritorno a Monaco. Accomodati a bordo del tuo confortevole autobus e lasciati ispirare dal meraviglioso paesaggi che ti circonda. La guida ti fornirà informazioni interessanti sulla capitale tirolese, sul Tettuccio d'Oro e ovviamente sui Mondi di Cristallo Swarovski. In ogni tappa, avrai tempo a sufficienza per ammirare le attrazioni principali. Sfrutta il viaggio di ritorno a Monaco per riflettere su tutto ciò che hai visto e sentito durante il tour.

Da Salisburgo: tour privato di un giorno a Innsbruck e Swarovski

4. Da Salisburgo: tour privato di un giorno a Innsbruck e Swarovski

Il tuo tour privato di un giorno sarà in un minivan (fino a 8 passeggeri) o in una berlina Mercedes (fino a 3 passeggeri) e sarai felice di adattare il tour privato in base ai tuoi interessi personali e alle tue esigenze individuali. La prima tappa sarà a Wattens, dove il famoso Swarovski Crystal World ti stupirà. Entra in un regno di fantasia ispirato e progettato da alcuni dei più grandi artisti del mondo. Immergiti in questo luogo magico, che fonde arte moderna e storia antica. Sarai in grado di esplorare per circa due ore. Proseguendo attraverso la splendida valle dell'Inn, il tour si dirige quindi a Innsbruck, capitale dello stato federale del Tirolo e famosa per aver ospitato due Giochi Olimpici Invernali, oltre ad essere un centro di fama internazionale per importanti eventi sportivi e culturali. Trascorrerai circa 1,5 ore in città, godendoti un po 'di tempo libero passeggiando per il centro storico e visitando i punti di riferimento di Innsbruck: il famoso' Tettuccio d'oro ', il Palazzo Imperiale e il Museo del folclore locale. In alternativa, invece di visitare la città, potresti preferire vedere il famoso salto con gli sci Bergisel, con la sua vista mozzafiato sulla catena montuosa della Nordkette. Sono disponibili anche altre opzioni, ma qualunque cosa tu scelga di fare, la tua giornata sulle Alpi sarà indimenticabile.

Domande frequenti su Wattens

Quali sono le migliori attrazioni di Wattens?

Le attrazioni imperdibili di Wattens sono:

Wattens: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Wattens: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Wattens: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wattens? Clicca qui per la lista completa.

Wattens: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 180 recensioni

Gli Swarovski Crystal Worlds meritano sicuramente una visita, anche se, come me, NON ti piacciono molti gioielli bling-bling. Gli Swarovski Crystal Worlds hanno qualcosa da offrire a tutti ... grandi o piccoli ... la mostra, un labirinto, una giostra, una torre di avvistamento, un bellissimo giardino con opportunità di relax nello stagno delle nuvole e molto altro. C'è anche una torre di gioco completa per tutti con cui giocare. È disponibile anche un ristorante per piccoli e grandi fame.

Secondo la mia esperienza è vantaggiosa se si decide di prendere la funicolare/funivia (Es. per Hafelekar costa 38€) che è inclusa oltre al trasporto pubblico locale, ed altre attrazioni. Inoltre le 24h sono reali ossia se iniziate ad usarla alle 15:00 sarà valida fino alle 15 del giorno successivo.

Bellissimo come sempre! Sono stata 25 anni fa e ci sono cose diverse e in più i giochi di luce natalizi. Ben organizzato. Guida compresa utilissima. Negozio fornitissimo e con molte offerte.

Esperienza visivo-sensoriale pazzesca, ci sono tornata perche mi era piaciuta gia la prima volta ma la seconda è stata migliore

Bella esperienza e grande negozio alla fine e puoi comprare cose che non troverai da nessun'altra parte