Aggiungi date

Wave Rock

Wave Rock: le attività e i tour più consigliati

Da Perth: tour culturale Wave Rock e York con guida

1. Da Perth: tour culturale Wave Rock e York con guida

Viaggia attraverso la cintura di grano dell'Australia occidentale fino a Hyden, sede di Wave Rock, una delle forme naturali più incredibili dell'Australia. Lasciando Perth dirigiti attraverso le Perth Hills e la scarpata ed entra nella campagna. Dirigendoti a est, acquista un tè mattutino nella storica York, la prima township fondata nella Avon Valley. Da lì percorri la Wheatbelt Highway attraverso le città agricole di Corrigin e Kondinin, attraverso la campagna dell'entroterra. Dai un'occhiata alla vita di campagna australiana passando davanti al famigerato Dog Cemetery, un santuario dedicato al migliore amico dell'uomo e parte integrante della vita contadina. Quindi visita Hippo's Yawn, una formazione rocciosa che ricorda un ippopotamo che sbadiglia. Fai una pausa per un pranzo in stile country australiano al Wildflower Shop. Mentre sei qui, visita un parco faunistico, guarda un'esclusiva collezione di merletti antichi, anche con merletti di Lady Diana, o visita l'incredibile Museo del Soldatino. Quindi prosegui per vedere la spettacolare formazione rocciosa preistorica di Wave Rock e i siti sacri aborigeni. Lasciando Wave Rock, dirigiti vicino alla Grotta di Mulka. Ritorna a Perth con una sosta di comfort lungo la strada, con ritorno a Perth in serata.

Da Perth: tour di 6 giorni da Margaret River a Esperance

2. Da Perth: tour di 6 giorni da Margaret River a Esperance

Giorno 1: Da Perth a Margaret River Inizia viaggiando a sud da Perth verso la famosa città turistica di Busselton. Ammira il molo del XIX secolo che si estende per 1,8 km nella turchese Geographe Bay. Fermati alla spiaggia mozzafiato di Meelup per il pranzo e una veloce nuotata. Scatena l'avventuriero all'interno di un'escursione di due ore a Cape Naturalist nel Leeuwin-Naturalise National Park. Scendi nella magica grotta di Ngilgi. Infine, arriva al Big Valley Caravan Park per la notte. Giorno 2: Margaret River a Walpole Al mattino, dirigiti a Surfers Point, alla foce del Margaret River, per i surfisti che scavano nell'oceano. Intraprendi un'escursione di 6 km attraverso una delle sezioni più panoramiche del Cape to Cape Track da Redgate Beach a Contos. Assapora la famosa regione di Margaret River. Prosegui verso sud nelle foreste incontaminate della Walpole Wilderness Region. Visita il più grande albero di formicolio dell'Australia occidentale e accampati nell'idilliaca Peaceful Bay. Giorno 3: Walpole e la regione di Albany Dopo colazione, fai le valigie e raggiungi il William Bay National Park. Visita il Ponte Naturale e The Gap. Parti per un'escursione di due ore attraverso la foresta fino a Castle Rock. Allestisci il campo in un campeggio privato sul Monte Trio con doccia e servizi igienici. Giorno 4: dal Monte Trio al Parco Nazionale di Cape Le Grand Dirigiti verso Esperance e viaggia un po' più a est fino al Parco Nazionale di Cape Le Grand. Allestisci il campo a Lucky Bay, dove troverai un oceano colorato di tutte le immaginabili sfumature di blu e sabbia così bianca e fine che scricchiola tra le dita dei piedi. Il resto della giornata è al tuo comando. Giorno 5: Parco Nazionale di Cape Le Grand Passeggia sulla spiaggia prima di trascorrere un'intera giornata alla scoperta di questo incredibile parco. Attraversa la lussureggiante boscaglia, nuota in fantastiche baie e calette e scopri la sua ricca flora e fauna. Parti per una delle migliori escursioni del tour, scalando il Frenchman Peak per ammirare il tramonto l'ultima notte. Giorno 6: Esperance a Perth Partenza la mattina presto. Fermati a pranzo in una città dell'entroterra per eccellenza e continua fino a raggiungere il Wave Rock di 2.700 milioni di anni. Torna sull'autobus per vedere la storica cittadina di York. Scopri la recinzione a prova di coniglio. Infine, raggiungi Perth la sera dopo aver viaggiato per circa 9 ore con soste lungo il percorso.

Perth: crociera sull'orca, volo panoramico e tour di 5 giorni alla fattoria dei cammelli

3. Perth: crociera sull'orca, volo panoramico e tour di 5 giorni alla fattoria dei cammelli

Scopri le meraviglie dell'Australia occidentale in un'avventura di 5 giorni da Perth a Esperance, Hyden e York. Esplora le spiagge del Cape Le Grand National Park, visita un allevamento di cammelli, sorvola Middle Island e osserva le balene con una crociera nella baia di Bremer. Giorno 1Incontra il tuo autista fuori dal tuo hotel di Perth per iniziare la tua avventura. Guida nel cuore della Wheatbelt dell'Australia occidentale per raggiungere Bremer Bay. Sull'insolita Pussy Cat Hill, guarda un memoriale a Donald Campbell, che stabilì un nuovo record mondiale di velocità sull'acqua attraverso il lago Dumbleyung. Successivamente, goditi una pausa caffè/tè con succhi, biscotti, barrette di muesli, noci, snack salati, frutta o verdura di stagione e frutta secca, comprese le opzioni senza glutine. Mentre guidi verso la costa meridionale, rinfrescati con una bibita fresca. Giorno 2 Dopo colazione, intraprendi una spedizione di Orca Whale che dura tutto il giorno. Mentre le baie e le scogliere incontaminate e panoramiche di una delle coste più antiche del mondo scivolano via dalla tua vista, le scintillanti acque turchesi si trasformano nel profondo blu dell'Oceano Antartico. Trascorri la giornata esplorando l'unico posto in Australia in cui puoi incontrare in modo affidabile le orche assassine (orca), l'indiscusso predatore dell'apice dell'oceano. Giorno 3Goditi una deliziosa colazione prima di partire per un piacevole viaggio verso Esperance per visitare il Cape Le Grand National Park. Concediti le spiagge bianche da fotografare, le più bianche d'Australia certificate da Geoscience Australia, e ammira le acque turchesi di Lucky Bay. Giorno 4Fai colazione prima di ammirare panorami mozzafiato durante un volo panoramico su Middle Island e il rosa abbagliante del lago Hillier. Tieni d'occhio le splendide spiagge bianche e i fitti boschi che circondano il lago. Tornato a terra, goditi un viaggio panoramico lungo Great Ocean Drive con i suoi numerosi punti salienti e punti panoramici. Mentre ti lasci alle spalle l'Oceano Antartico, dirigiti verso Wave Rock a Hyden, dove trascorrerai la notte. Giorno 5Dopo colazione, visita il famoso Wave Rock, chiamato anche "l'onda dei frangenti". Ottieni un sacco di tempo per esplorare e conoscere la storia di questa meraviglia naturale. Successivamente, attraversa l'ampia cintura di grano dell'Australia occidentale per raggiungere York verso l'ora di pranzo. Una breve e pittoresca passeggiata nel più antico insediamento dell'entroterra di W.A. ti riporterà al tempo dei primi coloni. Le case ben tenute e ristrutturate che vantano le loro facciate originali emanano ancora l'atmosfera dei tempi dei pionieri. Successivamente, dirigiti verso un allevamento di cammelli per conoscere la storia e l'uso moderno delle navi del deserto a gobba singola qui in Australia prima di tornare a Perth per il rientro.

  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
  • Attività acquatiche
3 attività trovate
Ordina per:

Wave Rock: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wave Rock? Clicca qui per la lista completa.