Cattedrale del Wawel

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cattedrale del Wawel: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale del Wawel? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale del Wawel: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 216 recensioni

L'intero tour è stato eccellente soprattutto per la conoscenza, l'umorismo e l'entusiasmo della nostra guida turistica, Magda. Oltre alle copiose quantità di storia polacca e alle informazioni culturali polacche, ha eccelso nel dare battute personali, che hanno aggiunto lo spirito amichevole del tour. Era simpatica e simpatica, Magda era a conoscenza dei limiti fisici di alcuni membri ed era paziente. Sia il castello che la chiesa erano interessanti da vedere e conoscere. Le ricostruzioni sono davvero notevoli e recuperano i manufatti e riportano le stanze del castello al loro splendore originario e impressionano ulteriormente il non polacco la forza dei polacchi di sopravvivere e preservare la loro cultura e indipendenza.

Grande tour storico

Aveva un'ottima guida che ci ha fornito una montagna di informazioni, inclusa molta storia familiare personale sulla seconda guerra mondiale. In realtà non c'è molto all'interno del castello, ma avere una guida lo ha reso vivo. Vale sicuramente la pena spendere i soldi per saltare la fila e ottenere un po' più di informazioni rispetto a quelle che avresti solo leggendo le schede e la guida.

Tour a piedi dal nostro hotel nel centro storico al Castello di Wavel. Molti dettagli storici artistici molto interessanti ma anche della vita quotidiana dei Cracovia.

Una guida con una grande conoscenza di tutta Cracovia e non solo di Wawel. Grazie gentilissima e simpaticissima signora che ci ha mostrato in giro.

Cordiale, ben informato, ha speso tutto il tempo necessario per rispondere alle nostre domande. Consiglio ai futuri viaggiatori inglesi