Aggiungi date

Cose da fare West Vancouver

I nostri consigli per West Vancouver

Vancouver: tour panoramico classico in idrovolante

1. Vancouver: tour panoramico classico in idrovolante

Fai anche tu il tour più popolare di Vancouver e delle montagne di North Shore. Parti dal porto del carbone di Vancouver per un'introduzione ideale al volo in idrovolante, nonché una veduta aerea completa della città, dei suoi parchi e delle spiagge. E se il panorama non fosse abbastanza, aggiungi l'incanto e l'emozione del volo. Gli spruzzi d'acqua durante il decollo e l'atterraggio sono sempre di grande effetto e rappresentano una delle attrazioni principali del tour. Con oltre 50 aerei questa è la più grande flotta di idrovolanti e la prima linea aerea a emissioni zero di tutto il Nord America. Il servizio con DeHavilland DHC-3 Turbine Single Otters e Twin Otters offre voli regolari tra il Lower Mainland e l'isola di Vancouver. I Beaver DHC-2 servono le isole Gulf. I velivoli Cessna 185 sono disponibili per il noleggio.

Vancouver: crociera al tramonto con cena a buffet

2. Vancouver: crociera al tramonto con cena a buffet

Osserva lo skyline del centro, le montagne dietro la North Shore e la costa di West Vancouver, il tutto in questa speciale crociera con cena a Vancouver. Gusta una deliziosa cena a buffet in stile West Coast accompagnata da musica interna. Durante questa crociera di 2 ore e 30 minuti, ammirerai le migliori attrazioni di Vancouver navigando sull'acqua. Osserva il sole scomparire lentamente nell'Oceano Pacifico mentre crei un ricordo indimenticabile. A bordo, ti attende una cena a buffet a volontà a tema West Coast. e potrai godere della musica di accompagnamento. Scegli se ballare oppure fare una passeggiata sul ponte della barca, da cui ammirare il panorama.

Vancouver: tour in barca della città e delle foche

3. Vancouver: tour in barca della città e delle foche

Salta su una barca per un'ora e mezza per vedere la città e i suoi sigilli. Parti per un'avventura che non dimenticherai e viaggia lungo l'epica costa della English Bay, fino a Lighthouse Park, fino alla Seal Colony e di nuovo a False Creek. Ammira le viste di Stanley Park dall'acqua durante il viaggio. Passa accanto a English Bay Beach e sotto l'iconico Lions Gate Bridge. Lasciati incantare dalle splendide case di West Vancouver, dai mercantili offshore e dalla colonia di foche lungo la costa. Attraversa Siwash Rock, Jericho Sailing Centre e Kitsilano Beach. Tutti i tour in barca partono dalla località di Granville Island.

West Vancouver: tour in motoscafo Howe Sound e Bowen

4. West Vancouver: tour in motoscafo Howe Sound e Bowen

Unisciti al Bowen Explorer Tour e ammira le isole Howe Sound, un'incredibile avventura tra santuari di uccelli, colonie di foche del porto e grotte marine. Termina con una breve visita di Snug Cove sull'isola di Bowen. Risali la costa con le aquile, più a nord di quanto questo viaggio sia mai stato prima. Viaggia in profondità nel suono, la tua guida spiega questo straordinario ecosistema che ospita foche, aquile calve, beccacce di mare e molte altre creature e organismi. Il viaggio evidenzia la fauna selvatica del suono: foche a Pam Rocks e uccelli intorno a Christie Island. Osserva alcuni nidi unici di aquile calve e luoghi tradizionali delle Prime Nazioni. Ammira un vero esempio del paesaggio dei fiordi della costa occidentale disseminato di ripide scogliere e valli sospese. Scopri di più sulla storia di Vancouver e ammira alcune coste incontaminate, com'erano prima che la città fosse colonizzata. Horseshoe Bay ospita anche molti ristoranti e negozi unici che è divertente esplorare prima o dopo il tour.

The Dark Secrets of Stanley Park Tour

5. The Dark Secrets of Stanley Park Tour

Scopri i segreti di Stanley Park con un tour a piedi di 2 ore con una guida esperta. Esplora la famosa diga, i sentieri boschivi oscuri, i totem storici, la bizzarra arte pubblica e le famigerate scene del crimine. Ammira i monumenti di Vancouver Coal Harbour, il Lions Gate Bridge e Deadman's Island. Mentre passeggi lungo la costa scintillante e sotto alberi imponenti, ascolterai la storia interna di uno dei parchi più straordinari del mondo. Incontra la tua guida alla fontana direttamente fuori dall'ingresso dell'Acquario di Vancouver e poi parti alla scoperta di Stanley Park. Lascerai rapidamente il sentiero turistico alle spalle e prenderai un sentiero poco usato attraverso la foresta. Ascolterai la storia del capitano George Vancouver prima di emergere sulla diga di Stanley Park per la vista perfetta dello scintillante skyline del centro e di Coal Harbour. Seguendo la diga, ascolterai la tragica storia di Deadman's Island mentre ti avvicini ai totem famosi in tutto il mondo del parco. Una breve sosta ai totem ti dà il tempo di visitare il bagno, scattare foto o acquistare uno spuntino o dell'acqua al chiosco. Una breve passeggiata più tardi ti trova ad ammirare le viste sulle montagne della North Shore, Burrard Inlet e il Lions Gate Bridge. Ammirerai alcune delle opere d'arte pubbliche più amate della città e attraverserai un cimitero perduto da tempo nascosto sotto i tuoi piedi. Successivamente, è il momento di lasciare la diga e dirigersi verso oscuri sentieri boscosi. La tua guida ti condurrà attraverso imponenti boschetti di cedri giganti, cicuta e abete di Douglas, vecchi di alcune centinaia di anni. Questi sono sentieri che pochi turisti hanno mai calpestato: un'autentica esperienza nella foresta del Pacifico nord-occidentale. Vedrai la posizione di un villaggio indigeno perduto da tempo noto come Whoi Whoi. Una breve passeggiata dopo sarai nel cuore di Stanley Park, dove ascolterai la storia di uno dei crimini più scioccanti di Vancouver. Puoi riprendere fiato durante la breve passeggiata per tornare al punto di partenza. La tua guida sarà a disposizione per rispondere alle tue domande, aiutarti a pianificare il resto della giornata e scattare foto. Dopo il tour, puoi continuare la tua avventura con una visita all'Acquario di Vancouver o tornare in centro per rilassarti e ricordare la tua visita all'incredibile Stanley Park.

Sea Vancouver: giro turistico in gommone della città e della fauna selvatica

6. Sea Vancouver: giro turistico in gommone della città e della fauna selvatica

Scopri una svolta in un classico per famiglie in questo tour della città e della fauna selvatica. Sali a bordo di un gommone ed esplora i corsi d'acqua di Vancouver. Scopri la variegata fauna selvatica che vive lungo il litorale e nelle acque costiere. Inizia il tuo tour a False Creek e parti per la tua avventura. Passa accanto a Granville Island, Stanley Park, Lions Gate Bridge e English Bay. Mentre esplori, goditi viste spettacolari di Vancouver e delle montagne sullo sfondo. Avvicinati a una colonia di foche vicino a Lighthouse Park (Point Atkinson), osserva una varietà di vita marina mentre ti fai strada lungo la costa e osserva le aquile calve nel loro habitat naturale. Dalla barca vedi Vancouver come non l'hai mai vista prima.

Da Vancouver: tour escursionistico di Lighthouse Park e Horseshoe Bay

7. Da Vancouver: tour escursionistico di Lighthouse Park e Horseshoe Bay

Intraprendi un viaggio alla scoperta del pittoresco nord-ovest del Pacifico appena fuori dai confini della città di Vancouver. Partecipa a un'escursione guidata di mezza giornata con una guida locale e raggiungi il pittoresco Lighthouse Park e Horseshoe Bay. Dopo il prelievo dall'hotel, goditi una sosta rilassante per un caffè o un tè all'Horseshoe Bay. Sorseggia una bevanda calda mentre guardi le onde che vanno e vengono sulla spiaggia. Se sei fortunato, potresti persino avvistare delle foche in lontananza. Fermati al Whytecliff Park e fai una passeggiata lungo le scogliere e goditi il panorama. Successivamente, visita il luogo storico più riconoscibile della zona, Lighthouse Park. Fai una breve escursione al punto panoramico, ammira i panorami costieri e scatta il selfie perfetto da condividere con la famiglia e gli amici. Lungo la strada, passa accanto al Lions Gate Bridge e scopri la storia dell'imponente struttura.

Tra Vancouver e Whistler: tour di guida con audio per smartphone

8. Tra Vancouver e Whistler: tour di guida con audio per smartphone

Segui la tua audioguida lungo la Highway 99, una delle strade più panoramiche della British Columbia. Inizia ovunque lungo il percorso tra Vancouver e Whistler. L'esperienza del tour è la stessa in qualsiasi direzione. Ulteriori informazioni sul team di ricerca e soccorso di Lions Bay. Scopri la bellezza di Stawamus Chief Mountain. Ascolta lo stretto di Georgia e altri luoghi d'interesse al tuo ritmo. Senza limiti di tempo, goditi la libertà di fermarti ovunque e dedicare il tuo tempo ad esplorare. Divertenti clip audio verranno riprodotti automaticamente durante la guida, utilizzando una mappa GPS in tempo reale. Nessun dato viene utilizzato durante il tour. Questo tour è facile da navigare e tutte le età saranno intrattenute. Questa audioguida farà ridere e coinvolgere te e la tua famiglia lungo la strada con divertenti curiosità. Ogni punto di interesse lungo il percorso ha una divertente domanda a scelta multipla sui luoghi d'interesse. Tieni il punteggio o ascolta.

Scopri Stanley Park con un tour a piedi audio per smartphone

9. Scopri Stanley Park con un tour a piedi audio per smartphone

Utilizza la mappa GPS in tempo reale sull'app per smartphone per creare il tuo itinerario per lo Stanley Park a Vancouver con questo tour audio. Usa l'app offline per salvare i tuoi dati. Ascolta i commenti riprodotti automaticamente in punti come Hallelujah Point, Beaver Lake e la statua di Lord Stanley. Inizia dall'affollata Stanley Park Causeway e segui la diga per tutto il giro del parco. Avrai la possibilità di fermarti nei punti di interesse all'interno del parco. Ottieni suggerimenti sulle attrazioni da vedere come la Nature House e l'acquario di Vancouver. Scopri la creazione di Stanley Park e la sua storia. Immergiti nella geologia della zona. Scopri la laguna perduta, il lago Beaver, l'albero cavo e la devastante tempesta di vento del 2006. Scopri la storia di Hallelujah Point, Deadman's Island e la riserva navale. Dai un'occhiata alle statue del poeta scozzese Robbie Burns, dell'olimpionico Harry Jerome e dell'omonimo parco, Lord Stanley. Ammira la pistola delle nove in punto, la polena dell'Imperatrice del Giappone delle SS e la statua della "Ragazza con la muta" Fai una pausa su uno dei tronchi di Third Beach o visita lo storico Stanley Park Pavilion. Ammira le viste a Brockton Point e Prospect Point. Visualizza il ponte Lions Gate. Visita i giardini di rododendri, rose e rocce e ascolta la storia dietro il Malkin Bowl.

Attività disponibili

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
  • Tour privati
8 attività trovate
Ordina per:

West Vancouver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a West Vancouver? Clicca qui per la lista completa.

West Vancouver: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 565 recensioni

Pensavamo di aver prenotato la barca da crociera a remi, ma era in un incrociatore moderno più grande. Era bello ma eravamo stipati con spazio insufficiente. Il cibo era molto buono e abbondante, ma la salsa di rafano era incredibilmente potente, fai attenzione quando lo metti sul manzo. Dopo che il piatto principale è stato mangiato, i piatti non sono stati portati via, il che era imbarazzante quando si cercava di mangiare il budino, abbiamo impilato i piatti al centro del tavolo. Si prega di svuotare i piatti della cena prima di servire il dessert.

Era una bella barca pulita. La cena è stata deliziosa, potresti anche avere dei secondi se lo desideri. La corsa è stata molto fluida e il panorama era bellissimo. Sarebbe stato bello essere fuori più a lungo per godersi il bellissimo cielo colorato del tramonto senza che la montagna ostruisse la vista. A parte questo, è stato fantastico. Il personale era molto attento e la musica era piacevole. Oh. Era difficile sentire l'ospite mentre parlava. Doveva essere molto più forte. Mio marito non ha sentito una parola.

Questo è stato il primo regalo per la festa del papà di mio marito e uno che ricorderà. Mio marito ha avuto l'opportunità di sedersi nella cabina di guida e ottenere un po 'di una prospettiva unica. Il pilota è stato eccezionale e molto accomodante con il nostro figlio di 1 anno. I panorami erano spettacolari e siamo andati in alcuni nuovi posti nei giorni seguenti in base a ciò che abbiamo visto dall'aria.

Check-in facile e veloce. I tavoli sono preassegnati e tutti hanno una visualizzazione decente. Il cibo è molto buono. Svantaggio, non beviamo bevande alcoliche. Abbiamo chiesto più volte del tè freddo che finalmente è arrivato durante la cena (circa un'ora più l'imbarco). Era un tè istantaneo (aromatizzato al limone) senza ricariche al costo di $ 8,40+. Ci ha appena fregato male.

Ottima avventura per il prezzo. Grande pilota che è salito come guida.

Abbiamo acquistato i biglietti tramite una terza parte e non ci viene fornito l'orario del volo. Abbiamo dovuto chiamare e chiedere i nostri tempi che hanno impiegato del tempo per gli agenti a trovare le nostre prenotazioni. Tuttavia, l'avventura è stata fantastica e i nostri bambini l'hanno adorata. Un'attività da non perdere per chiunque visiti Vancouver.