Cose da fare a
West Yellowstone

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per West Yellowstone

West Yellowstone: tour del parco di Yellowstone con guida locale

1. West Yellowstone: tour del parco di Yellowstone con guida locale

Immergiti nel paesaggio e nella fauna selvatica del Parco Nazionale di Yellowstone in questo tour in furgone da West Yellowstone. Scopri la sua storia dalla tua guida, guarda i molti luoghi incredibili che ha da offrire e goditi un delizioso pranzo. Parti da West Yellowstone, Montana alle 8:30 ed entra nel Parco Nazionale di Yellowstone attraverso il West Gate. Visita il Lower Loop con soste in importanti punti di interesse tra cui Old Faithful e Geyser Basins. Ammira luoghi come la Grand Prismatic Spring, i Fountain Paint Pots, Artist Point, il Grand Canyon di Yellowstone e la Hayden Valley. In tutto, goditi anche molte splendide viste sul lago Yellowstone. Scopri il parco dalla tua guida esperta, comprese le sue caratteristiche geotermiche, la geologia e la fauna selvatica. Goditi numerose foto dei dintorni e della fauna selvatica e, a metà del tour, un delizioso pranzo in stile picnic. Il tour si conclude alle 17:30 di ritorno a West Yellowstone.

Da West Yellowstone: tour in van attivo del circuito inferiore

2. Da West Yellowstone: tour in van attivo del circuito inferiore

Osserva la fauna selvatica con cannocchiali e binocoli ad alta potenza dalla comodità di un furgone con ampie finestre. Scopri tutto sulla storia e la natura della zona mentre vai. Fatti prelevare alle 7:00 nella tua hall e dirigiti lungo il fiume Madison. Guarda il cielo cambiare colore mentre la luce del mattino colpisce le montagne. Goditi uno spuntino mattutino leggero e una bevanda calda a base di caffè, tè o cacao. Fai un'escursione per poco più di un miglio fino al belvedere della Grand Prismatic Hot Spring. Lasciati stupire dalla sorgente termale più fotografata di Yellowstone. Quindi, dirigiti verso la storica Old Faithful Inn. Osserva l'eruzione dell'Old Faithful Geyser ed esplora l'edificio storico. Dopo l'eruzione, sistemati in un bel posto per picnic per il pranzo. Quindi, fermati a osservare la fauna selvatica nella Hayden Valley lungo il fiume Yellowstone. Raggiungi l'ultima fermata a Artist Point per vedere il Grand Canyon delle Lower Falls di Yellowstone. Guarda la cascata che si tuffa per oltre 300 piedi in un canyon di rossi e gialli brillanti.

Da West Yellowstone: tour della fauna selvatica della Lamar Valley in Van

3. Da West Yellowstone: tour della fauna selvatica della Lamar Valley in Van

Unisciti a una guida locale per avvistare orsi, lupi, bisonti, pronghorn e altro ancora. Rilassati in un comodo furgone con enormi finestrini e ammira tutta la fauna selvatica che il Lamar Balley ha da offrire. Fatti prelevare alle 6:00 dalla tua lobby. Inizia la tua avventura avvistando la fauna selvatica lungo il fiume Madison nelle prime ore del mattino. Guarda il cielo cambiare colore mentre la luce del mattino colpisce le montagne. Dopo aver esplorato la fauna selvatica sul Dunraven Pass, entra nella Lamar Valley per gli avvistamenti di megafauna più ricercati di Yellowstone. Goditi uno spuntino mattutino leggero e una bevanda calda a base di caffè, tè o cacao, mentre osservi i lupi attraverso un cannocchiale ad alta potenza. Trova gli orsi sul fianco della montagna con il tuo binocolo. Fai attenzione alle mandrie di bisonti e pronghorn mentre il tuo furgone arriva in luoghi dove un autobus semplicemente non può andare. Goditi un abbondante pranzo al sacco nel primo Parco Nazionale del mondo. Fermati a osservare la fauna selvatica a Mammoth Hot Springs prima di dirigerti verso Norris Geyser Basin, sede del geyser più alto del mondo. Ammira il panorama del fiume Gibbon sulla via del ritorno verso West Yellowstone, fermandoti per ulteriori avvistamenti di animali selvatici lungo il percorso.

Jackson: tour di 2 giorni di Yellowstone con pranzo

4. Jackson: tour di 2 giorni di Yellowstone con pranzo

Visita il Parco Nazionale di Yellowstone in tutta la sua grandezza, con un tour guidato di 2 giorni. Scopri i punti salienti del parco, tra cui l'area dell'Old Faithful, il bacino dei geyser di Norris, il lago Yellowstone e un'ampia varietà di paesaggi naturali. Approfitta del pranzo e del transfer da e per il tuo hotel. Il primo giorno, partirai da Jackson nel Wyoming e raggiungerai la zona nord di Yellowstone, scoprendo circa metà del parco. Trascorri la notte nello storico Chico Hot Springs Resort, situato a nord del parco, oppure in un accogliente hotel nella suggestiva città di Gardiner. Il secondo giorno, dirigiti a sud per vedere il resto del Parco di Yellowstone, per poi tornare la sera a Jackson, nel Wyoming. Scopri l'anello superiore e inferiore del parco. Visita tutti i punti di maggior interesse e partecipa a brevi escursioni sulle passerelle lungo le varie aree dei geyser e nel Grand Canyon di Yellowstone. I principali punti di interesse includono: • Bacino superiore dei geyser (area dell'Old Faithful)• Bacino intermedio dei geyser• Anello del lago Firehole• Fountain Paint Pots• Canyon del fiume Firehole• Cascate del Gibbon • Artist Paint Pots• Bacino del geyser di Norris• Montagna Ruggente• Gardiner's Hole• Il Golden Gate•ICamini delle fate• Terrazza delle Mammoth Hot Springs• Fiume Gardiner•Il Boiling River• Arco di Roosevelt• Cascate di Undine• Blacktail Plateau• Petrified Tree• Area Roosevelt• Valle di Lamar• Tower Falls• Passo di Dunraven• Grand Canyon dello Yellowstone (cascate superiori e inferiori)• Hayden Valley• Sulphur Cauldron• Area del vulcano di fango• Ponte di pesca• Lago Yellowstone

Grand Canyon dello Yellowstone: escursione ad anello con pranzo

5. Grand Canyon dello Yellowstone: escursione ad anello con pranzo

Ammira le cascate superiori e inferiori, le cascate più iconiche di Yellowstone, in questa escursione guidata. Esplora l'eccezionale bellezza naturale di Yellowstone mentre vedi terme, laghi e valli. Incontra la tua guida all'area di osservazione di Upper Falls sulla South Rim Drive alle 8:00. Preparati con zaini, bastoncini da trekking, binocolo e spray per orsi mentre ti godi uno spuntino mattutino e una bevanda calda a base di caffè, tè o cioccolata. Partecipa a una breve presentazione sulla sicurezza. Quindi, percorri il sentiero per un'escursione lungo il bordo del Grand Canyon del fiume Yellowstone. Fai un'escursione fino all'Artist Point per una vista incredibile delle cascate inferiori del fiume Yellowstone. Lasciati stupire dalla cascata più famosa di Yellowstone, che si tuffa per oltre 300 piedi. Continua fuori dai sentieri battuti fino agli infiniti pini di Yellowstone. Cammina lungo i sentieri dei nativi oltre un'area termale con pozze di fango e prese d'aria. Sosta per un pranzo al sacco sul sentiero. Osserva la fauna selvatica nella vicina Hayden Valley mentre ammiri tutto ciò che questo ambiente ha da offrire.

Yellowstone: escursione nell'Upper Geyser Basin con pranzo

6. Yellowstone: escursione nell'Upper Geyser Basin con pranzo

Esplora un'area che ospita più della metà delle strutture termali del mondo come Old Faithful, Morning Glory Pool e Upper Geyser Basin. Scopri la geologia unica dei punti caldi di Yellowstone e vivila in prima persona in un'escursione guidata che include snack e pranzo. Incontra la tua guida naturalista al Biscuit Basin Trailhead. Preparati con zaini, bastoncini da trekking, binocolo e spray per orsi mentre ti godi uno spuntino mattutino e una bevanda calda. Dopo una breve presentazione sulla sicurezza, percorri il sentiero per un'escursione tra geyser, sorgenti termali e prese d'aria. Ammira l'iconico Old Faithful Geyser, la Morning Glory Pool e molte altre caratteristiche termali lungo le passerelle e i sentieri dell'Upper Geyser Basin. Fai un'escursione insieme alla tua guida per comprendere l'ambiente che ti circonda. Cerca alcuni degli animali più rari sulla terra. Fai attenzione ai bisonti sul sentiero mentre esplori un super vulcano. Potresti vedere eruttare alcuni geyser come Beehive Geyser, Grand Geyser, Castle Geyser, Grotto Geyser, Riverside Geyser e Daisy Geyser.

Da Jackson: tour invernale di 4 giorni a Grand Teton e Yellowstone

7. Da Jackson: tour invernale di 4 giorni a Grand Teton e Yellowstone

• Giorno 1: Grand Teton National Park e National Elk Refuge Incontra la tua guida amichevole e il tuo gruppo e parti per un tour pomeridiano della fauna selvatica nel Grand Teton National Park e nel National Elk Refuge in un suburbano riscaldato o in un altro veicolo da 10 passeggeri. Durante il tour, avrai le migliori possibilità di vedere alci nel parco, insieme a lupi, coyote, pecore bighorn, cervi muli e bisonti. Sistemati per la notte nel tuo alloggio a Jackson, nel Wyoming. • Giorno 2: giro in slitta al National Elk Refuge e West Yellowstone, Montana Parti al mattino presto dal tuo alloggio a Jackson per un giro in slitta nel National Elk Refuge, pieno di oltre 5.000 alci. Dopo il giro, il tour continuerà attraverso il Grand Teton National Park fino a West Yellowstone. Attraversa il Continental Divide e goditi un po' di tempo libero per fare acquisti nella storica città di West Yellowstone all'arrivo. Trascorri la notte in un alloggio a West Yellowstone, nel Montana. • Giorno 3: tour in Snowcoach nel Parco Nazionale di Yellowstone Partenza al mattino per una visita invernale a Yellowstone. Salta sul veicolo invernale specializzato che ti porterà a vedere il famoso Vecchio Fedele. Lungo la strada, tieni d'occhio bisonti e alci e ammira lo splendido scenario mentre procedi verso il fiume Madison. Le fermate includono Fountain Paint Pots e Old Faithful, dove puoi vedere eruttare geyser ed esplorare la zona a piedi. Dopo pranzo, torna a West Yellowstone, fermandoti per le foto lungo il percorso. Trascorri la notte a West Yellowstone, nel Montana. • Giorno 4: dal Parco Nazionale di West Yellowstone a Jackson Hole, Wyoming Lascia West Yellowstone al mattino e parti per un viaggio nel sito geologico dove si verificò il terremoto del lago Hebgen del 1959. Siediti, rilassati e ammira lo splendido scenario invernale e la neve alta sulla via del ritorno attraverso Island Park e prosegui verso Jackson Hole, dove il tour terminerà.

Domande frequenti su West Yellowstone

Quali sono le migliori attrazioni di West Yellowstone?

Le attrazioni imperdibili di West Yellowstone sono:

West Yellowstone: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a West Yellowstone? Clicca qui per la lista completa.

West Yellowstone: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 131 recensioni

Fantastico tour di due giorni! La nostra guida Eddie ha fatto un lavoro favoloso nel farci visitare Yellowstone, assicurandoci di vedere i siti importanti, spiegando anche quello che stavamo vedendo. Abbiamo coperto molto terreno ma non ci siamo mai sentiti affrettati. Abbiamo visto attività geotermiche straordinarie, paesaggi meravigliosi e animali fantastici. Mi è piaciuto molto i pranzi al sacco e il pernottamento in Montana.