Aggiungi date

Whitney Plantation

Whitney Plantation: le attività e i tour più consigliati

Da New Orleans: biglietto e trasporto per la piantagione di Whitney

1. Da New Orleans: biglietto e trasporto per la piantagione di Whitney

Torna indietro nel tempo mentre visiti la Whitney Plantation in questa gita di un giorno in autobus da New Orleans. Ottieni una prospettiva unica sulle persone schiave che hanno vissuto e lavorato qui attraverso mostre museali, opere d'arte commemorative, edifici restaurati e centinaia di narrazioni di schiavi in prima persona. Nel 2014, Whitney Plantation ha aperto le sue porte al pubblico per la prima volta nei suoi 262 anni di storia, come l'unico museo delle piantagioni in Louisiana incentrato sulla schiavitù. I primi proprietari di Habitation Haydel, in seguito conosciuta come Whitney Plantation, divennero ricchi producendo indaco prima che la piantagione passasse allo zucchero all'inizio del 1800. Whitney è importante anche per il numero di annessi storici che sono stati aggiunti al sito nel corso degli anni, fornendo così una prospettiva unica sull'evoluzione della piantagione di lavoro della Louisiana. The Big House è uno dei migliori esempi sopravvissuti di architettura creola spagnola e uno dei primi cottage creoli rialzati in Louisiana. Il Whitney Plantation Historic District è nel registro nazionale dei luoghi storici. In quanto luogo di memoria e coscienza, questo sito rende omaggio agli schiavi della piantagione stessa ea tutti coloro che hanno vissuto altrove negli Stati Uniti.

Tour delle piantagioni di Whitney e St. Joseph

2. Tour delle piantagioni di Whitney e St. Joseph

Segui la guida fuori dai sentieri battuti, lontano dalla folla di turisti, in questo pellegrinaggio unico per un viaggio di ritorno nel sud anteguerra mentre guidi a monte lungo il fiume Mississippi per visitare 2 piantagioni della Louisiana uniche. Una traversata panoramica del fiume Mississippi su un alto ponte sospeso, quindi una breve corsa a monte ti porta a Whitney Plantation: Museum of Slavery. Recentemente aperto al pubblico, espone le dure realtà e i crudi fatti storici di questo lato oscuro della storia americana. Partecipa a un tour guidato degli edifici restaurati e delle mostre museali. Le narrazioni degli schiavi e le opere d'arte commemorative ricreano il mondo di una piantagione di zucchero pre-guerra civile e le vite degli schiavi lì. Una breve corsa attraverso i campi di canna da zucchero ti porta alla piantagione di St. Joseph, una piantagione di canna da zucchero a conduzione familiare in stile creolo dal 1877. La tua guida turistica ti darà uno sguardo affascinante sulla vita delle molte persone interessanti che hanno chiamato questa piantagione 'casa'. Molti tour sono guidati dagli stessi membri della famiglia. È una visita rilassata e intima per visitare una casa ancestrale, terreni e dipendenze (comprese le originali capanne degli schiavi). È il luogo in cui è stato girato il film: "12 Years a Slave". * Il martedì, la Whitney Plantation è chiusa e sostituita dalla Evergreen o dalla Laura Plantation.

New Orleans: tour di Oak Alley e della piantagione di Laura o Whitney

3. New Orleans: tour di Oak Alley e della piantagione di Laura o Whitney

Visita due piantagioni ed esplora il loro paesaggio e l'architettura unici. Guarda mostre informative, scopri la loro storia mentre visiti i siti storici e approfitta del prelievo dal tuo alloggio a New Orleans. Inizia con una visita alla famosa piantagione di Oak Alley. Ammira il viale di un quarto di miglio di 28 querce giganti che portano alla casa. Fai una pausa alla mostra Slavery at Oak Alley ed esplora le storie di coloro che furono ridotti in schiavitù nel sito. Scopri la vita quotidiana degli schiavi, compresa la loro assistenza sanitaria, la punizione e la vita dopo l'emancipazione. Scegli tra visitare la Laura o Whitney Plantation per la seconda parte del tuo tour. Seleziona Laura per vedere una piantagione completa di un grande orto, Jardin e bananeti. Cerca l'artigianato locale nel negozio e visita il nuovo museo della piantagione come parte del tuo tour. In alternativa, decidi di visitare la Whitney Plantation, sede del primo museo della schiavitù. Guarda le mostre che mostrano la vita degli schiavi che lavoravano nelle piantagioni. Ammira la più antica cucina indipendente e il cottage creolo meglio conservato della Louisiana come parte della tua visita.

Whitney Plantation: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Whitney Plantation? Clicca qui per la lista completa.