Wildlife Habitat, Port Douglas

10 attività trovate
Ordina per:

Wildlife Habitat, Port Douglas: le attività e i tour più consigliati

Port Douglas: Colazione con gli uccelli

Port Douglas: Colazione con gli uccelli

Sfuggi in una meravigliosa voliera di volo libero e vivi un'esperienza culinaria come nessun'altra . Colazione tra uccelli e altri animali selvatici al pittoresco nuovo Koala Habitat nel Curlew Café, situato nel cuore del Wetlands Habitat. Goditi comodi posti a sedere in stile banchetto con un massimo di 10 persone ogni tavolo e interagisci e dai da mangiare a koala, canguri, uccelli colorati e altro ancora in un ambiente spazioso e rilassato. Cenate in stile familiare in un'esclusiva area salotto con freschi locali prodotti della zona circostante e Atherton Tablelands, ricchi di cibo. Scopri di più sulla variegata fauna selvatica dagli appassionati guardacaccia e divertiti tutte le presentazioni della fauna selvatica!

Port Douglas: Habitat della fauna selvatica Nuota con i coccodrilli

Port Douglas: Habitat della fauna selvatica Nuota con i coccodrilli

Fai una nuotata con il possente coccodrillo di estuario alla CrocArena di Wildlife Habitat. Questa incredibile opportunità di immergerti nel territorio dei coccodrilli d'acqua salata, unico nel suo genere nel Queensland, ti consente di guardare direttamente negli occhi questi predatori dell'apice e di vivere per raccontare la storia. Visita la CrocArena presso il Wildlife Habitat di Port Douglas per iniziare la tua nuotata incredibilmente elettrizzante, ma sempre sicura, con i coccodrilli d'acqua salata. Dopo esserti preparato nel comodo spogliatoio, è ora di tuffarti subito. Sarai a pochi centimetri da questi coccodrilli, che hanno una dimensione media di 4,5 metri. Guarda con soggezione mentre queste enormi bestie mostrano un comportamento predatorio naturale, mentre i nostri custodi sono sopra di te, tentando le papille gustative dei coccodrilli con l'esca. La piscina offre una visione subacquea chiara a 180 gradi dei coccodrilli a una profondità di 2,3 metri, offrendoti molte opportunità per ammirare la potenza e le dimensioni di questi rettili giganti. Dopo, sei libero di fare una passeggiata con aspetti più tranquilli della natura nei 5 diversi habitat della fauna selvatica. Che tu sia predatore o tranquillo, uscirai dal tuo viaggio con un nuovo rispetto per la fauna selvatica.

Port Douglas: biglietto d'ingresso per l'habitat della fauna selvatica

Port Douglas: biglietto d'ingresso per l'habitat della fauna selvatica

L'iconico e pluripremiato Wildlife Habitat è la principale esperienza di fauna selvatica ambientale dell'Australia, offre ai visitatori la possibilità di osservare da vicino una vasta gamma di animali autoctoni e la vita vegetale in uno spazioso ambiente interattivo. Situato a Port Douglas, nel Tropical North Queensland, il parco è leader nell'ecoturismo sostenibile. Con 5 ecosistemi distinti - Woodlands, Wetlands, Rainforest, Nocturnal e Savannah - situati su 8 acri di terra. Le posizioni dell'habitat naturale consentono un'esperienza aperta e coinvolgente consentendo agli ospiti e alla fauna selvatica la libertà e lo spazio di interagire. In mostra oltre 100 specie australiane e oltre 600 singoli animali, cogli l'occasione per dare da mangiare a canguri e wallaby, sorridere a un coccodrillo, osservare la storia vivente con una visita ai casuari o dare un'occhiata al raro canguro arboricolo di Lumholtz. Cammina sull'asse, ovvero l'asse predatore, una trave di equilibrio sospesa su un billabong di coccodrilli d'acqua salata, partecipa a una varietà di visite guidate gratuite durante tutto il giorno o visita la cabina di presentazione e fotografica per conoscere koala, pitoni, coccodrilli e uccelli. Incontra animali notturni rari e inafferrabili sotto un "cielo notturno stellato" nell'Habitat notturno. Sono disponibili foto di koala e opportunità di detenzione, insieme a uccelli, serpenti e cuccioli di coccodrillo (tutti extra opzionali). Per qualcosa di completamente diverso, partecipa al WildNIGHT Nocturnal Tour. Un tour serale guidato di 2 ore alla luce delle fiaccole di animali solitari dopo il tramonto e le loro scappatelle. Avrai l'opportunità di vedere l'aliante in mogano in via di estinzione, osservare gli scorpioni alla luce UV e nutrire i quoll del custode (si applicano i numeri minimi e massimi).

Tour dell'esploratore del Daintree meridionale - Tour di mezza giornata

Tour dell'esploratore del Daintree meridionale - Tour di mezza giornata

Le nostre guide esperte ti condurranno nei luoghi migliori della regione meridionale del Daintree in questa avventura personalizzata. Con il servizio di prelievo in hotel, potrai goderti il viaggio a bordo dei nostri veicoli moderni e dotati di aria condizionata. La prima tappa è Mossman Gorge, dove le nostre guide esperte ti condurranno in un tour guidato a piedi intorno alla gola, dove potrai ammirare la vista mozzafiato della foresta pluviale. La prossima tappa è la crociera sul fiume Daintree, che ti permetterà di avvistare la fauna selvatica autoctona e di conoscere il prezioso ecosistema della più antica foresta pluviale vivente del mondo. È l'ideale per chi ha un itinerario molto fitto. Il nostro tour di mezza giornata nel Daintree meridionale include il tè del mattino, un tour guidato a piedi nella foresta pluviale di Daintree, Mossman Gorge e una crociera sul fiume Daintree per l'avvistamento della fauna selvatica. Inclusioni Solo 20 ospiti per veicolo Guide appassionate e competenti Visita alla Gola di Mossman Visita allo storico Daintree Village Crociera di 1 ora con la fauna selvatica sul fiume Daintree

Daintree, Mossman Gorge e habitat della fauna selvatica

Daintree, Mossman Gorge e habitat della fauna selvatica

Inizia la tua escursione con un comodo servizio di prelievo direttamente dal tuo alloggio a Cairns. Sali a bordo di un autobus elettrico e parti per la tua avventura ecologica. La tua prima tappa è il Wildlife Habitat Port Douglas. Siediti a sorseggiare un tè mattutino prima di partecipare a un'esperienza interattiva con la fauna selvatica. Osserva gli iconici animali australiani e scopri gli sforzi di conservazione del pluripremiato parco naturale. Successivamente, sali a bordo del tuo comodo tour in autobus e dirigiti verso la seconda destinazione della giornata, Mossman Gorge. Entra in contatto con la cultura indigena partecipando alla tradizionale cerimonia di benvenuto nel paese e alla cerimonia del fumo prima di goderti un tour guidato a piedi nella foresta pluviale di Daintree. Poi, fai rifornimento con un pranzo in stile caffetteria. Infine, imbarcati per una crociera turistica lungo il fiume Daintree e scopri l'ecosistema unico delle mangrovie. Tieni d'occhio la fauna selvatica, tra cui i coccodrilli selvatici dell'estuario, mentre scivoli lungo le acque. L'escursione si conclude con un rilassante viaggio di ritorno a Cairns. Goditi le meravigliose viste della Grande Barriera Corallina mentre torni al tuo alloggio.

Pacchetto multiparco Kuranda, Cairns e Port Douglas

Pacchetto multiparco Kuranda, Cairns e Port Douglas

Una volta visitato il primo parco di tua scelta, ti verrà consegnato il pass fisico che potrà essere utilizzato per un periodo di 6 mesi in tutti i parchi successivi. Il pluripremiato Rainforestation Nature Park è una proprietà di 40 ettari situata nel mezzo della foresta pluviale di Kuranda, patrimonio dell'umanità. Questo parco di proprietà e gestione locale offre tre esperienze uniche ai visitatori. Sali a bordo di un'anatra anfibia dell'esercito della Seconda Guerra Mondiale per un'avventura terrestre e acquatica attraverso la foresta pluviale, mentre il tuo capitano anatra identifica e spiega piante affascinanti tra cui felci, orchidee, fichi strangolatori e il famigerato albero pungente. Mentre ti muovi nell'acqua, tieni gli occhi aperti per tartarughe, pesci, anguille e uccelli acquatici, oppure per uccelli, pitoni e altri rettili sulla terra. Rainforestation dispone di 12 storici Army Ducks (ufficialmente scritti DUKW) che possono ospitare fino a 30 passeggeri e hanno una combinazione di 6 ruote motrici, un'elica e un timone. La Pamagirri Aboriginal Experience offre l'opportunità di assistere a spettacoli di danza tradizionale nella cornice del bellissimo anfiteatro della foresta pluviale. Puoi anche prendere parte alla Dreamtime Walk lungo la passerella del Serpente Arcobaleno, quindi assistere a un'esibizione del tradizionale lancio della lancia e del didgeridoo. Avrai anche l'opportunità di imparare l'arte di lanciare un boomerang e di provarlo tu stesso: riuscirai a far sì che il tuo boomerang ritorni da te? Goditi un tour autoguidato nel Koala & Wildlife Park con esperti custodi della fauna selvatica e osserva coccodrilli, canguri e wallaby , serpenti, dingo, un casuario e gli unici diavoli della Tasmania nel Queensland settentrionale. C'è anche un lago barramundi dove puoi vedere il pesce più famoso (e gustoso) della regione. Crescono fino a 2 metri di lunghezza e possono pesare fino a 60 kg! Non perderti Jack lo Squartatore, uno dei più grandi coccodrilli in cattività. Con una lunghezza di oltre 5 metri e un peso di quasi una tonnellata, puoi vederlo dalla sicurezza delle nostre passerelle sopraelevate. Esplora il parco al tuo ritmo e dai da mangiare ai canguri e ai wallaby mentre vagano liberamente per il parco. L'Australian Butterfly Sanctuary è la più grande voliera ed esposizione per il volo di farfalle in Australia ed è orgoglioso di offrire un'esperienza naturalistica di livello mondiale nel cuore di Kuranda. L'esperienza per tutte le stagioni ospita oltre 1.500 magnifiche farfalle tropicali. La combinazione del sottobosco e della chioma della foresta pluviale, insieme a un ruscello e alle cascate, si traduce in una foresta pluviale dall'aspetto naturale. Tutte le farfalle nel santuario appartengono a specie locali della foresta pluviale e sono tutte allevate a mano nei locali. Le stelle indiscusse del santuario sono le Cairns Birdwings verde fluo. Sia queste che le specie più piccole ma ugualmente colorate presenti nel santuario offrono ai visitatori la straordinaria esperienza di essere circondati da queste meraviglie della natura abitualmente sfuggenti. Raccomandiamo ai visitatori del santuario di indossare qualcosa di luminoso (rosso, bianco o rosa acceso sono i migliori) e di lasciare che queste bellissime creature svolazzino su di te. Gli ospiti sono invitati a rimanere per tutto il tempo che desiderano con il loro biglietto d'ingresso che consente loro la flessibilità di tornare fino a 5 giorni. Il pluripremiato Wildlife Habitat, situato a Port Douglas, è una mostra di immersione nella fauna selvatica che offre ai visitatori la possibilità di sperimentare le zone umide, la foresta pluviale e le praterie in un ambiente aperto e interattivo. Mentre percorri le passerelle dell'ambiente della foresta pluviale, puoi immergerti completamente nei diversi livelli della foresta pluviale, dal suolo della foresta alla chioma, e nella fauna selvatica che la occupa. Segui la Cassowary Walk per vedere specie locali come Cass e Airlie, i nostri casuari meridionali residenti, così come il drago della foresta di Boyd e i colorati pappagalli Eclectus. Nelle zone umide, cerca la varietà di uccelli e altri animali selvatici che chiamano casa la zona, comprese le cicogne dal collo nero. Wildlife Habitat è l'unico parco al mondo che alleva con successo le cicogne. Nella mostra Grasslands avrai l'opportunità di dare da mangiare ai canguri e ai wallaby e di ammirare i canguri arboricoli di Lumholtz, in via di estinzione. Una miriade di avifauna selvatica nativa utilizza il billabong in questa zona come santuario. Le passerelle si affacciano sulle lagune tropicali dove sia i coccodrilli degli estuari che quelli d'acqua dolce si nascondono sott'acqua o si crogiolano al sole sulle rive. Cammina sulla prima Predator Plank al mondo sopra questi predatori all'apice. Guarda come i nostri esperti custodi della fauna selvatica dimostrano la pura potenza del coccodrillo d'acqua salata durante il momento del pasto: uno spettacolo impressionante da non perdere. Gli ospiti sono invitati a rimanere per tutto il tempo che desiderano con il loro biglietto d'ingresso che consente loro la flessibilità di tornare fino a 5 giorni.

Da Cairns: Tour in autobus della natura selvaggia di Daintree e Cape Tribulation

Da Cairns: Tour in autobus della natura selvaggia di Daintree e Cape Tribulation

Partecipa a questo tour di un'intera giornata per scoprire la splendida foresta pluviale di Daintree. La remota meraviglia naturale di Cape Tribulation e la Foresta di Daintree sono lontane dallo sfarzo della civiltà e ti regaleranno pace e stupore, rivelandosi un vero conforto per l'anima. Daintree è il regno della natura, una gemma nella corona delle icone naturali australiane. Ammirerai palme a ventaglio, martin pescatori australiani, rane degli alberi, farfalle di ogni sfumatura e colore, lorichetti arcobaleno, fichi strangolatori intrecciati e piante rampicanti posate dai limpidi ruscelli che sfociano nel mare tropicale. Durante questo tour, visiterai il Wildlife Habitat per scoprire 5 diversi habitat selvatici: la savana, la foresta pluviale, il notturno, le paludi e le praterie. Dopodiché, attraverserai il Fiume Daintree a bordo di un traghetto veicolare trainato da un cavo. Ti avventurerai nelle profondità della Foresta Pluviale di Daintree fino a Cape Tribulation, dove gusterai un delizioso pranzo tropicale. A Cape Tribulation, potrai approfittare di splendide spiagge di sabbia bianca e dell'azzurro mare tropicale, per poi visitare l'Alexandra Lookout e ammirare una vista sensazionale del Fiume Daintree e del Mar dei Coralli. Navigherai sul Fiume Daintree tra le mangrovie, l'impenetrabile giungla della foresta pluviale e acque infestate dai coccodrilli, per poi rilassarti con un tè pomeridiano prima di fare ritorno a Cairns.

7B - Tour della fauna selvatica e gola di Mossman

7B - Tour della fauna selvatica e gola di Mossman

La nostra prima destinazione è Wildlife Habitat, un ambiente aperto e interattivo in cui ospiti e animali possono socializzare in un ampio ambiente naturale. I visitatori vagano lungo passerelle sopraelevate, osservando da vicino una vasta gamma di flora e fauna mentre gli uccelli volano e gli animali vagano liberamente. Dai da mangiare a mano ai wallaby e ai canguri e unisciti alle presentazioni della fauna selvatica (uccelli delle zone umide, casuario, koala, rettili e coccodrilli d'acqua salata) prima di sederti per la presentazione dell'alimentazione dei coccodrilli. Guarda i famosi "Tree Kangaroos" (canguri che vivono sugli alberi!) Insieme all'enorme uccello incapace di volare - The Cassowary Gli ospiti che hanno optato per una Nuotata con i Salties sperimenteranno l'ultima scarica di adrenalina e si tufferanno nel territorio acquatico con due dei più potenti coccodrilli di estuario alla CrocArena di Wildlife Habitat. Coloro che hanno scelto di essere solo spettatori possono godersi lo spettacolo - dal CrocArena Stage. La tappa successiva è Mossman Gorge, dove ti godrai una nuotata nelle fresche e rinfrescanti acque cristalline di Mossman Gorge e la tua scelta di una passeggiata guidata attraverso la foresta pluviale o un po' di tempo libero per esplorare la Daintree Rainforest e Mossman Gorge,

Cairns: Foresta pluviale di Daintree, Gola di Mosman e tour degli aborigeni

Cairns: Foresta pluviale di Daintree, Gola di Mosman e tour degli aborigeni

Parti per un viaggio immersivo nella fauna e nella cultura attraverso i paesaggi mozzafiato del Far North Queensland con il nostro tour Wildlife Habitat e Daintree Rainforest Adventure. Wildlife Habitat: Il nostro viaggio inizia nel rinomato Wildlife Habitat, dove entrerai nel mondo degli animali nativi australiani. Dai da mangiare a canguri e wallaby, osserva i maestosi cassowary, ammira lo spettacolo dei coccodrilli e incontra gli affascinanti canguri Lumholtz's Tree. Immergiti in coinvolgenti presentazioni sulla fauna selvatica che evidenziano la ricca biodiversità della regione e gli sforzi di conservazione. Esplora Mossman Gorge e la foresta pluviale di Daintree: Successivamente, ci avventureremo nelle antiche meraviglie della foresta pluviale di Daintree, iniziando con un delizioso pranzo tra le bellezze naturali di Mossman Gorge. In seguito, tuffati nelle fresche e cristalline acque di Mossman Gorge per una nuotata rinfrescante: un momento di tranquillità nell'abbraccio della natura. Dreamtime Walk per un'esperienza culturale coinvolgente. Inizia con una tradizionale cerimonia di "affumicatura" per purificare e connetterti con gli spiriti della foresta pluviale. Segui la tua guida indigena esperta su un sentiero privato della foresta pluviale, imparando a conoscere l'uso tradizionale delle piante, le fonti di cibo del bush e le antiche tradizioni come i saponi del bush e la pittura con l'ocra. Concluderai la tua passeggiata con un delizioso tè tradizionale del bush e un damper, un finale perfetto per il tuo viaggio nella foresta pluviale. Acque curative e partenza: Goditi un po' di tempo libero per immergerti nelle energie curative delle acque di Mossman Gorge, circondato da antichi massi di granito e dall'ambiente tranquillo della foresta pluviale. Sentiti ringiovanito nel corpo, nella mente e nell'anima prima di salutare questo incantevole paesaggio e tornare a casa con i ricordi più cari della nostra avventura nella foresta pluviale e nella fauna selvatica. Unisciti a noi in questo viaggio straordinario dove gli incontri con la fauna selvatica, l'immersione culturale e le bellezze naturali convergono per creare una giornata di scoperte e meraviglie nel Far North Queensland. Prenota oggi stesso il tuo Wildlife Habitat e l'avventura nella foresta pluviale di Daintree per vivere un'esperienza indimenticabile nel paradiso tropicale australiano.

Le migliori attrazioni a Port Douglas

Cose da fare a Wildlife Habitat, Port Douglas

Australia: altre città

Wildlife Habitat, Port Douglas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wildlife Habitat, Port Douglas? Clicca qui per la lista completa.

Wildlife Habitat, Port Douglas: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(236 recensioni)

È stato un bel viaggio, ho trascorso gran parte del tempo guidando ma i siti visitati ne sono valsi la pena :) e nonostante sia stata una giornata così lunga... ricordo che sono stato prelevato molto presto e poi sono tornato molto, molto tardi com'ero il primo nella lista di ritiro. Ritorno di nuovo a Cairns, probabilmente farei di nuovo questo tour.

Lisa era una guida turistica molto entusiasta e competente. Ci ha fornito molte informazioni, dalla storia recente alla geologia e biologia evolutiva, rendendo così il tour molto più interessante. A volte puoi sentirti un po' frettoloso, ma questo perché il tour racchiude molte attività varie

Mi è piaciuto molto il tour. La nostra guida turistica è stata molto istruttiva e ci ha tenuti occupati tutto il giorno. Altamente raccomandato!

Ottimo mix di tutto quello che c'è da vedere in natura. Se hai tempo solo per un tour a Cairns, lo consiglierei

Bene, un po' più di tempo in ogni luogo sarebbe stato carino. Quindi eri sempre un po' stressato.