Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour guidato

Port Douglas: biglietto d'ingresso per l'habitat della fauna selvatica

Port Douglas: biglietto d'ingresso per l'habitat della fauna selvatica

Da 24,25 € a persona

Visita il pluripremiato habitat della fauna selvatica situato a Port Douglas, la principale esperienza naturalistica ambientale australiana. Goditi un'opportunità completa suddivisa in 5 habitat naturali distinti: Woodlands, Wetlands, Rainforest, Nocturnal e Savannah.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Canguri e wallaby a mano
  • Scopri 5 ambienti in un ambiente interattivo
  • Guarda spettacoli e presentazioni per tutto il giorno
  • Passa alla colazione con gli uccelli o al pranzo con i lorichetti
  • Fai scattare la tua foto con un koala o un coccodrillo e una selezione di altri animali
Descrizione completa
L'iconico e pluripremiato Wildlife Habitat è la principale esperienza ambientale della fauna selvatica in Australia, offre ai visitatori la possibilità di osservare da vicino una vasta gamma di animali autoctoni e piante da vicino in un ampio spazio interattivo. Situato a Port Douglas, nel Queensland tropicale settentrionale, il parco è leader nell'ecoturismo sostenibile. Con 5 distinti ecosistemi - Woodlands, Wetlands, Rainforest, Nocturnal e Savannah - situati su 8 acri di terra. Le posizioni dell'habitat naturale consentono un'esperienza aperta e coinvolgente che consente agli ospiti e alla fauna selvatica la libertà e lo spazio per interagire. In mostra oltre 100 specie australiane e oltre 600 singoli animali, cogli l'occasione per nutrire a mano canguri e wallaby, sorridere a un coccodrillo, osservare la storia vivente con una visita ai cassowaries o intravedere il raro canguro dell'albero di Lumholtz. Cammina sulla plancia - ovvero la predatrice che è - una trave sospesa sopra un billabong di coccodrilli d'acqua salata, unisciti a una varietà di visite guidate gratuite durante il giorno o visita la presentazione e la capanna fotografica per conoscere Koala, pitoni, coccodrilli e uccelli. Incontra animali notturni rari e sfuggenti sotto un "cielo notturno stellato" nell'habitat notturno. Sono disponibili foto di Koala e opportunità di detenzione, insieme a uccelli, serpenti e coccodrilli (tutto extra opzionale). Il parco offre esperienze culinarie quotidiane di colazione con gli uccelli o pranzo con i buffet di lorichetti. La colazione con gli uccelli è attiva tutti i giorni dalle 9:00 alle 10:30 e il pranzo con i Lorichetti è attivo tutti i giorni dalle 12:00 alle 13:30. Entrambi i tour includono l'ingresso, visite guidate gratuite, l'opportunità di incontrare gli uccelli e farsi fotografare con loro sotto la supervisione di un guardiano della fauna selvatica. Per qualcosa di completamente diverso, salta sul WildNIGHT Nocturnal Tour. Un tour guidato serale di 2 ore alla luce delle torce di animali solitari dopo gli oscuri e le loro scappatelle. Avere l'opportunità di vedere l'aliante in mogano in via di estinzione, osservare gli scorpioni alla luce UV e le quoll di alimentazione del custode (si applicano i numeri minimo e massimo).
Cosa è incluso
  • Ingresso all'habitat della fauna selvatica
  • Biglietto di rientro di 5 giorni
  • Colazione con l'esperienza degli uccelli (se l'opzione è stata scelta)
  • Pranzo con l'esperienza dei Lorichetti (se l'opzione è stata scelta)
  • Souvenir Foto: koala o coccodrillo

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Port Douglas Rd, Port Douglas QLD 4877, Australia

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Nota: Wildlife Habitat è impegnata nella conservazione delle specie native attraverso il Centro di riabilitazione degli animali tropicali in loco e il suo ampio coinvolgimento in altri programmi di conservazione e ricerca - questa struttura si basa esclusivamente sulle donazioni per le sue operazioni
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 13 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3,5/5
  • Qualità-prezzo
    3,9/5
  • Servizio
    5/5
  • Organizzazione
    5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

17 maggio 2021

Traduci

16 maggio 2021

Traduci

Really enjoyable day. Lots of different wildlife to see. Crocs were really cool and come of the birds were awesome. One even day on our shoulders at the Cafe.

11 maggio 2021

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 71814