Cose da fare
Williams, Arizona

Williams, Arizona
12 attività trovate
Ordina per:

Williams, Arizona: le cose migliori da fare

Da Williams: Biglietto ferroviario di andata e ritorno per la Grand Canyon Railway

Da Williams: Biglietto ferroviario di andata e ritorno per la Grand Canyon Railway

Goditi la bellezza naturale del Grand Canyon con un nostalgico viaggio di andata e ritorno in treno con musicisti occidentali e personaggi di cowboy su auto d'epoca. Prendi un drink al bar di bordo e ammira lo scenario del Parco Nazionale. Viaggia sulla ferrovia del Grand Canyon, che vanta 64 miglia di paesaggi mozzafiato che portano al Parco Nazionale del Grand Canyon. Questa ferrovia secolare ha portato persone da alcune delle parti più selvagge dell'Arizona a una delle sette meraviglie naturali del mondo: il Grand Canyon. Torna nel Vecchio West con l'aiuto di personaggi autentici che portano musica e storie da condividere con te lungo il percorso. Arrivo al canyon verso l'ora di pranzo con tutto il tempo per fare escursioni e godersi il parco. Successivamente, tornerai a Williams, in Arizona.

Da Phoenix: Tour di un giorno del Grand Canyon e di Sedona

Da Phoenix: Tour di un giorno del Grand Canyon e di Sedona

Scopri il Parco Nazionale del Grand Canyon durante questo tour guidato, con biglietti d'ingresso. Esplora il bordo del canyon con le sue viste panoramiche e visita Sedona lungo il percorso. Scopri le meravigliose rocce rosse di Sedona. Fotografa la famosa località e cogli l'opportunità di ammirare i meravigliosi panorami dell'Arizona. Trascorri circa 3 ore all'interno del Parco Nazionale ammirando la bellezza del Grand Canyon. Scopri lo storico El Tovar Lodge e la Hopi House nel Grand Canyon Village. Visita il South Rim e ammira gli splendidi panorami, ideali per i fotografi. Fai shopping, cammina sul bordo o rilassati in uno dei tanti punti panoramici. Per il tour pubblico, si viaggia in un furgone da 13 posti con soffitti alti che consentono di stare in piedi e sedie da capitano in pelle. Per il tour privato, viaggia in un Suv di lusso.

Da Las Vegas: Tour di 2 giorni del Grand Canyon e del Lower Antelope Canyon

Da Las Vegas: Tour di 2 giorni del Grand Canyon e del Lower Antelope Canyon

Scopri la diga di Hoover e fai un giro sulla Route 66 in questo viaggio con pernottamento da Las Vegas al Grand Canyon. Ammira Horseshoe Bend, fai un'escursione attraverso gli slot canyon dell'Antelope Canyon con una guida Navajo e immergiti nell'indimenticabile paesaggio naturale dell'Arizona. 1° giorno La tua giornata inizia presto con un comodo prelievo dal tuo hotel nella zona di Las Vegas. Goditi una deliziosa colazione continentale mentre vieni accompagnato alla diga di Hoover. Qui potrai ammirare la stupenda vista e imparare come il luogo sia importante per gli abitanti di Las Vegas. Poi, in 2 ore di auto, attraverserai il deserto mozzafiato dell'Arizona per raggiungere la storica Route 66. Goditi 3 soste sulla Route 66, compresa una sosta per il pranzo a Williams, in Arizona. Dopo pranzo ti dirigerai verso il South Rim del Grand Canyon, dove potrai ammirare le stupende viste da 3 punti, Yavapai Point, Grandview Point e Lipan Point. In inverno, inizi di primavera e autunno puoi ammirare uno straordinario tramonto sul Grand Canyon durante il tragitto di 2 ore in auto verso il tuo hotel 3 stelle di ottima qualità dove passerai la notte.  2° giorno Inizia la giornata con un prelievo dal tuo hotel in Arizona.Dopodiché ti dirigerai a una delle bellissime aree naturali della zona: Horseshoe Bend. Farai un'escursione di 2 km andata e ritorno e ammirerai questa incredibile formazione rocciosa di circa 300 metri nel meraviglioso fiume Colorado. Dopo l'escursione, la destinazione successiva sarà Antelope Canyon e qui una guida Navajo ti condurrà fra i piccoli e colorati canyon. La guida ti farà notare le diverse formazioni rocciose e si assicurerà che tu riesca a fotografare le parti migliori da portare a casa come ricordo. Prova uno dei ristoranti del posto a pranzo, poi fai un meritato sonnellino nel minivan durante il viaggio di ritorno verso Las Vegas, della durata di 4 ore e 30 minuti. Concludi questo indimenticabile tour facendoti riaccompagnare al tuo hotel a Las Vegas intorno alle 19:00.

Las Vegas/Williams/Tusayan/Grand Canyon: navetta di sola andata

Las Vegas/Williams/Tusayan/Grand Canyon: navetta di sola andata

Viaggia in tutta comodità e stile con un servizio di transfer affidabile e lussuoso tra il South Rim del Grand Canyon National Park e Las Vegas. Siediti e lascia che qualcun altro guidi per te. Esplora il South Rim del Grand Canyon National Park al ritmo che preferisci con questo comodo servizio navetta giornaliero da e per Las Vegas. Goditi la splendida vista sulle montagne e sui paesaggi ondulati mentre l'autista esperto assicura che il tuo viaggio si svolga in modo comodo e tempestivo. Las Vegas offre la gamma di opzioni più entusiasmante al mondo, con un'incredibile vita notturna, spettacoli abbaglianti, premiati ristoranti di chef, attività uniche e resort senza pari. Las Vegas è il gioiello del deserto e un luogo perfetto per esplorare le meraviglie naturali del sud-ovest degli Stati Uniti.

Bordo meridionale del Grand Canyon: tour di guida audio senza guida

Bordo meridionale del Grand Canyon: tour di guida audio senza guida

Guida per un'ora o un'ora e mezza verso il Grand Canyon South Rim mentre ascolti storie affascinanti e un piano per esplorare il parco. Una volta terminato il tour panoramico del Canyon, il tour continua con i commenti per il ritorno a Cameron, Flagstaff e Williams. Segui gli itinerari suggeriti, oppure dividi i commenti e crea la tua escursione di mezza, intera o di più giorni. Punti salienti: - Villaggio del Grand Canyon - Punto Lipan - Duck Rock - Desert View Drive - Punto Grandview - Città della Route 66 Williams - Desert View Watchtower - Punto Yavapai - Gola del fiume Little Colorado - Punto Mather - Cappella della Santa Colomba - Picchi di San Francisco Ascolta una rapida e interessante introduzione alla geologia, scopri i successi di una donna che ha brillato nel campo dell'architettura dominato dagli uomini, scopri la fauna locale, scopri il dramma di alcuni imprenditori senza scrupoli e informati sulle tribù dei nativi americani. Una volta entrato nel parco, visiterai i migliori punti panoramici di Mather e Yavapai in un giro intorno al Grand Canyon Village. Poi il percorso si estende lungo la Desert View Drive, per raggiungere i numerosi punti panoramici consigliati, tra cui Grandview, Lipan, Duck Rock, per finire con una visita alla Desert View Watchtower. La maggior parte di questi punti panoramici offre un accesso molto facile e comodo per ammirare i colori mutevoli mentre la luce e l'ombra giocano tra i crepacci durante il giorno.

Arizona: tour del Parco Nazionale del Grand Canyon con pranzo e prelievo

Arizona: tour del Parco Nazionale del Grand Canyon con pranzo e prelievo

Goditi un tour di un giorno del South Rim del Grand Canyon con una guida. Passeggia lungo il Rim Trail nel Grand Canyon Village e ammira lo scenario mozzafiato prima di un delizioso pranzo. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, guida attraverso le aree panoramiche e arriva presto per evitare la folla e le lunghe code. Una volta entrato nel Parco Nazionale del Grand Canyon, trascorri più tempo possibile scattando foto e ammirando i panorami. Percorrerai parte del Rim Trail nel Grand Canyon Village e siti storici mentre apprendi la storia e la cultura del luogo dalla tua guida. Immergiti nell'ecologia del Grand Canyon e ascolta una spiegazione approfondita della storia geologica del baratro. Fai una sosta in una delle gastronomie all'interno del parco per un delizioso pranzo. Il tuo viaggio continua, offrendoti una vista mozzafiato sui dintorni. Cogli l'occasione di intravedere la fauna selvatica come condor, rapaci, pecore bighorn e altro ancora mentre segui la tua guida. Finalmente, dopo un'esperienza memorabile, tornerai al tuo hotel.

Tour guidato della Mt. Lemmon Scenic Byway

Tour guidato della Mt. Lemmon Scenic Byway

Inizia scaricando l'app Action Tour Guide, che fungerà da guida turistica personale, audioguida e mappa. Acquista un tour per auto, non per persona. Tutti ascoltano insieme! Nota: questo tour di 33 miglia copre i punti essenziali del Monte Lemmon in 2 - 3 ore. Una volta scaricato, il tuo viaggio inizia sulla Mount Lemmon Scenic Byway alla periferia di Tucson, in Arizona. Da lì, intraprenderai un viaggio che non si limita solo all'altitudine, ma anche a panorami indimenticabili. Viaggia nel tempo mentre percorri la strada aperta, scoprendo le storie del popolo nativo Tohono O'odham. Ascolta le affascinanti testimonianze degli antichi spiriti del deserto, come i guardiani dei cactus Saguaro. Poi, ascolta come si sono formate le possenti isole celesti che presto ascenderai. Mentre ti addentri nelle Catalina Mountains, scoprirai le Sette Cataratte a cascata, le viste panoramiche a Windy Point Vista e l'affascinante geologia ovunque. Lungo il percorso, tieni gli occhi aperti per scoprire la flora e la fauna che abitano queste montagne. Fermati a Windy Point Vista per ammirare alcuni dei migliori panorami dell'Arizona, fai una visita all'appartato Rose Canyon Lake e visita il relitto di un vecchio aereo da guerra su uno dei più famosi sentieri escursionistici del Monte Lemmon! Infine, raggiungerai le vette più alte di questa incredibile montagna, dove gli sciatori si scatenano e dove ogni anno si tiene un favoloso Oktoberfest. Il tour si conclude all'Osservatorio SkyCenter.

Grand Canyon: tour e viaggio in treno in prima classe da Sedona/Flagstaff

Grand Canyon: tour e viaggio in treno in prima classe da Sedona/Flagstaff

Approfitta del servizio di prelievo presso il tuo hotel a Sedona, Flagstaff o al vicino villaggio di Oak Creek, dal quale potrai godere di un panorama incredibile lungo il tragitto per il deposito dei treni di Williams. Sali a bordo dello storico convoglio Grand Canyon Railway e lasciati intrattenere da personaggi che interpretano dei cowboy. Goditi la musica suonata da artisti itineranti mentre il treno dei primi del '900 ricostrusce il viaggio panoramico di 105 km verso il canyon.   Il treno offre una splendida vista sui San Francisco Peaks e si sposterà tra le valli in fiore, dense foreste di pini, alte pianure desertiche e piccoli canyon. Grand Canyon Railway è ancora uno dei modi migliori per scoprire l'antico west. Il treno arriva a pochi passi dal Grand Canyon South Rim, dove avrai del tempo libero per fare shopping, cenare o semplicemente ammirare gli incredibili panorami del canyon. La guida ti verrà incontro al bus e ti porterà verso East Rim per raggiungere altri punti di belvedere. Mentre ti dirigi verso l'uscita ovest, percorrerai la gola del piccolo fiume Colorado nella Navajo Nation. Concediti una sosta presso la storica Cameron Trading Post, dove avrai l'opportunità di scoprire le opere d'arte dei nativi americani. Acquista dei souvenir prima di tornare al punto di partenza del tour a bordo di un minivan climatizzato al termine di questa giornata.

Cratere meteorico Bearizona della ferrovia del Grand Canyon di 2 giorni a Las Vegas

Cratere meteorico Bearizona della ferrovia del Grand Canyon di 2 giorni a Las Vegas

Scopri le meraviglie del Grand Canyon con un tour di più giorni con partenza da Las Vegas, comprensivo di trasporto di andata e ritorno e pernottamento in hotel. Viaggia in treno con la Grand Canyon Railway. L'esperienza di viaggiare in treno ti riporta indietro nel tempo rispetto a come le persone visitavano originariamente il Grand Canyon. È proprio bello come sembra: viaggi in treno verso il Grand Canyon South Rim con i tuoi cari, in una prospettiva completamente diversa, piena di divertimento durante il viaggio in treno, quando fai la danza del pollo sul treno con i musicisti, i cowboy che "accidentalmente" spuntano fuori per rapinare il treno. Giorno 1: Dopo il servizio di prelievo in hotel, visita l'Arizona Route 66 Museum per esplorare le origini e la cultura della strada. Il museo si trova nella storica Kingman Powerhouse e illustra l'evoluzione storica dei viaggi lungo il 35° parallelo, che è diventato la Route 66. Prosegui verso il Bearizona Wildlife Park per vedere più di 30 tipi di animali selvatici rari in uno spazio di circa 160 acri. Attraversa più di tre miglia di foresta di pini ponderosa e visita un'area di 20 acri per passeggiare lungo sentieri tortuosi. Prendi tempo per pranzare al parco faunistico (costo non incluso) prima della prossima tappa: il Meteor Crater. Situato sul North Rim del Grand Canyon, il centro visitatori del Meteor Crater è una delle attrazioni più popolari dell'Arizona settentrionale. Oltre 50.000 anni fa, lo spazio e la terra si sono incontrati quando un enorme meteorite di ferro-nichel, largo circa 150 piedi e pesante diverse centinaia di migliaia di tonnellate, ha colpito un'area fuori Flagstaff, in Arizona, con una forza 150 volte superiore a quella di una bomba atomica. Giorno 2: Parti presto dall'hotel per raggiungere la Grand Canyon Railway Station a Williams, una ferrovia storica che trasporta i passeggeri tra Williams e il South Rim del Parco Nazionale del Grand Canyon. Goditi un viaggio in treno di 2,5 ore che unisce avventura, storia e cultura, prima di arrivare al Grand Canyon Village. Poi, avrai 3,5 ore di tour libero nel Grand Canyon. Essendo una delle sette meraviglie del mondo, il Grand Canyon è una meta imperdibile. Il canyon, profondo un chilometro, si è formato milioni di anni fa quando il fiume Colorado ha scavato un canale profondo attraverso strati di roccia dura, esponendo strati di crosta terrestre a nastri. Il canyon misura 270 miglia di lunghezza e si estende nel nord dell'Arizona. Non c'è davvero nulla di simile, ed è per questo che persone di tutte le età, provenienti da tutto il mondo, vengono a vedere questo punto di riferimento mozzafiato del Sud-Ovest. Alle 15:30, prendi un viaggio di ritorno in treno di 2,5 ore lungo la stazione ferroviaria del Grand Canyon. Termina il tuo viaggio con il rientro in hotel a Las Vegas.

Grand Canyon: Tour privato di un giorno con escursione e tour panoramico

Grand Canyon: Tour privato di un giorno con escursione e tour panoramico

NON PRENOTARE MENO DI 48 ORE PRIMA DEL TOUR! Se si tratta di una prenotazione dell'ultimo minuto, chiamaci. Scopri i meravigliosi sentieri del South Rim del Parco Nazionale del Grand Canyon con un'escursione privata di un giorno. Scegli di percorrere il South Kaibab Trail, dove potrai fare un'escursione di 3,5 km fino a Ooh Aah Point, seguita da un tour panoramico del South Rim che ti porterà in diversi punti panoramici lungo l'orlo. Oppure puoi scegliere un'escursione interpretativa di un'intera giornata su un sentiero scelto secondo i principi di "sicurezza, divertimento e apprendimento" dalla tua guida con il contributo del tuo gruppo privato. I sentieri più comuni sono Bright Angel, South Kaibab, Grandview e il sentiero dell'Eremita. Inizia con il servizio di prelievo in hotel a Flagstaff, Williams, Tusayan, Valle e Grand Canyon Village. Goditi un viaggio panoramico fino al Grand Canyon South Rim dove ci sarà un breve orientamento prima di iniziare l'escursione. Se scegli di andare sopra e sotto il Rim, potrai scoprire quanto segue: South Kaibab Trail - Un sentiero ben curato che offre una vista spettacolare del Grand Canyon. Grand Canyon Village - Questa sezione del parco ospita numerosi edifici storici, la stazione ferroviaria del Grand Canyon, negozi e ristoranti. Yavapai Point - Goditi l'ampia vista sul Grand Canyon e scopri la stazione di osservazione Yavapai di Mary Colter. Mather Point - Visita due stretti affacci con ringhiera costruiti su rocce sporgenti accanto al Centro Visitatori. Grandview Point - Questo punto panoramico si raggiunge percorrendo una strada secondaria di un miglio che si protende su una penisola e offre un'ampia vista sul Grand Canyon. Moran Point - Scopri i panorami di ampia portata lungo un'ampia sezione del Grand Canyon, approssimativamente tra le miglia fluviali 87 e 72. Il punto si trova a sud di Cape Royal sul North Rim. Rovine di Tusayan - Visita le rovine e il museo di Tusayan e scopri di più sulle popolazioni native della regione. Lipan Point - Ammira l'imponente fiume Colorado da questo punto panoramico, uno dei più popolari della zona. Desert View - È il punto panoramico più orientale del Parco Nazionale del Grand Canyon e ospita la storica Desert View Watchtower di Mary Colter.

Domande frequenti su Williams, Arizona

Williams, Arizona: quali sono le migliori cose da fare con un budget limitato?

Ecco le migliori cose da fare con un budget limitato:

Williams, Arizona: scopri tutte le cose da fare con un budget limitato in quest'area

Le migliori attrazioni a Williams, Arizona

Cose da fare a Williams, Arizona

Stati Uniti: altre città

Williams, Arizona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Williams, Arizona? Clicca qui per la lista completa.

Williams, Arizona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(599 recensioni)

Questo è forse il miglior tour a cui abbia mai partecipato. La nostra guida, Mac, è stata fantastica. Sapeva tutto quello che c'era da sapere su tutti i luoghi che visitavamo, inclusa la Strip di Las Vegas. Ha reso il viaggio divertente e facile. Questo è un piccolo tour fantastico da portare dove puoi vedere così tanto, ma non mi sono mai sentito affrettato in nessun momento. Consiglio vivamente questo tour e in futuro guarderò per vedere altri tour di MaxTours Vegas.

Grande tour con punti salienti assoluti. La nostra guida turistica Elaine era semplicemente eccezionale. L'autobus era molto comodo, c'erano abbastanza pause e abbastanza tempo per visitare le attrazioni. Un'esperienza assolutamente fantastica che possiamo consigliare senza riserve.

Era semplicemente incredibilmente bello, sensazionale. È ulteriormente consigliato. Tutto ha funzionato alla grande, ben organizzato. La guida Ken è super professionale, super organizzata, focalizzata sul cliente e semplicemente perfetta. 1000 grazie per tutto. È un'esperienza così bella!!!

Il tour è stato organizzato in modo eccellente. L'intero tour è andato benissimo: ritiro, pernottamento, escursioni, ecc. Vorrei sottolineare in particolare la nostra guida turistica Mac. Mac è stato molto coinvolgente, pieno di energia e ha reso il tour una fantastica esperienza!

L'intero tour è stato meraviglioso! I posti bellissimi, l'hotel in cui abbiamo alloggiato, meraviglioso! E la nostra guida, Mac, era dolcissima! Super attento, cordiale e ci ha spiegato molte cose interessanti lungo la strada! Senza dubbio lo consiglio!! Mi è piaciuto!!