Cose da fare Williams, Arizona

I nostri consigli per Williams, Arizona

Williams, AZ: l'esperienza di andata e ritorno sulla ferrovia del Grand Canyon

1. Williams, AZ: l'esperienza di andata e ritorno sulla ferrovia del Grand Canyon

Goditi la bellezza naturale del Grand Canyon con un nostalgico viaggio di andata e ritorno in treno con musicisti occidentali e personaggi di cowboy su auto d'epoca. Prendi un drink al bar di bordo e ammira lo scenario del Parco Nazionale. Viaggia sulla ferrovia del Grand Canyon, che vanta 64 miglia di paesaggi mozzafiato che portano al Parco Nazionale del Grand Canyon. Questa ferrovia secolare ha portato persone da alcune delle parti più selvagge dell'Arizona a una delle sette meraviglie naturali del mondo: il Grand Canyon. Torna nel Vecchio West con l'aiuto di personaggi autentici che portano musica e storie da condividere con te lungo il percorso. Arrivo al canyon verso l'ora di pranzo con tutto il tempo per fare escursioni e godersi il parco. Successivamente, tornerai a Williams, in Arizona.

Williams: biglietti ferroviari del Grand Canyon con tour guidato in autobus

2. Williams: biglietti ferroviari del Grand Canyon con tour guidato in autobus

Goditi la bellezza naturale del Grand Canyon con un viaggio in treno nostalgico con musicisti occidentali e personaggi cowboy su auto d'epoca con questo biglietto del treno di andata e ritorno tra Williams e il Grand Canyon. Fai un tour guidato in autobus verso le principali attrazioni lungo il South Rim del canyon. Ritira i biglietti e sali sul treno a Williams. Goditi il giro panoramico attraverso il Parco Nazionale del Grand Canyon fino al villaggio del Grand Canyon. Divertiti con un'emozionante sparatoria nel selvaggio West lungo il percorso. Scegli un comodo posto in prima classe con ampie finestre, snack e bevande, oppure scegli un tour con i biglietti dell'autobus. Seleziona un tour con l'opzione pranzo e siediti per un pasto caldo a buffet al Maswik Lodge. Una volta arrivato al Grand Canyon Village, sali a bordo di un autobus che ti porterà ai punti panoramici più famosi lungo il South Rim of the Canyon. Prepara la tua fotocamera per panorami incredibili. Ascolta l'affascinante commento della tua guida lungo il percorso. Trascorri un po' di tempo passeggiando per lo storico Grand Canyon Village, dove puoi visitare hotel e negozi storici o acquistare qualcosa da mangiare. Ritorna a Williams sul treno alla fine del tour.

Grand Canyon: tour da Phoenix, Scottsdale e Tempe

3. Grand Canyon: tour da Phoenix, Scottsdale e Tempe

Scopri il Parco Nazionale del Grand Canyon con questo tour guidato. Esplora il rim del canyon con i sui incredibili panorami e visita la Route 66 insieme alla tua guida. Inizia il tour sulla Route 66. Scopri la storica autostrada nella cittadina di Williams, l'ultima località attraversata dalla I-40. Esplora questa famosa località e cogli l'opportunità per acquistare il pranzo a Williams o al Grand Canyon. Trascorri circa 3 ore nel Parco Nazionale e ammira lo spettacolo naturale del Grand Canyon. Scopri lo storico El Tovar Lodge e la Hopi House nel Grand Canyon Village. Visita il South Rim e ammira i suoi panorami mozzafiato, ideali per i fotografi. Fermati al negozio o goditi il pranzo e rilassati nel luogo con la miglior vista possibile.

Grand Canyon e Antelope Canyon: tour da Las Vegas

4. Grand Canyon e Antelope Canyon: tour da Las Vegas

Giorno 1: la giornata comincia con il transfer dal tuo hotel nella zona di Las Vegas. Fai una breve sosta al famoso cartello "Welcome to Las Vegas" per una foto e gusta una deliziosa colazione continentale mentre ti dirigi alla Diga di Hoover. Qui potrai ammirare la stupenda vista e imparare come il luogo sia importante per gli abitanti di Las Vegas. Dopodiché viaggerai per 2 ore nello straordinario deserto dell'Arizona verso la storica Route 66. Effettuerai 3 soste lungo la Route 66, compresa una pausa pranzo a Williams, Arizona. Dopo pranzo ti dirigerai verso il South Rim del Grand Canyon, dove potrai ammira le stupende viste da 3 punti, Yavapai Point, Grandview Point e Lipan Point. In inverno, inizi di primavera e autunno puoi ammirare uno straordinario tramonto sul Grand Canyon durante il tragitto di 2 ore in auto verso il tuo hotel 3 stelle di ottima qualità dove passerai la notte.  Giorno 2 Inizia la tua giornata con un prelievo direttamente dal tuo hotel in Arizona. Dopodiché ti dirigerai a una delle bellissime aree naturali della zona: Horseshoe Bend. Farai un'escursione di 2 km andata e ritorno e ammirerai questa incredibile formazione rocciosa di circa 300 metri nel fiume Colorado. Destinazione successiva sarà Antelope Canyon e qui una guida Navajo ti condurrà fra i piccoli e colorati canyon. La guida ti farà notare le diverse formazioni rocciose e si assicurerà che tu riesca a fotografare le parti migliori da portare a casa come ricordo. Prova uno dei ristoranti del posto a pranzo, poi fare un sonnellino nel minivan durante il viaggio di ritorno verso Las Vegas, della durata di 4 ore e 30 minuti. Concludi questo indimenticabile tour facendoti riaccompagnare al tuo hotel a Las Vegas intorno alle 19:00.

Grand Canyon: tour e viaggio in treno da Sedona/Flagstaff

5. Grand Canyon: tour e viaggio in treno da Sedona/Flagstaff

Approfitta del servizio di prelievo presso il tuo hotel a Sedona, Flagstaff o al vicino villaggio di Oak Creek, dal quale potrai godere di un panorama incredibile verso il deposito dei treni di Williams. Sali a bordo dello storico convoglio Grand Canyon Railway e lasciati intrattenere da personaggi che incarnano cowboy. Goditi la musica suonata da artisti itineranti mentre il treno dei primi del '900 ricostrusce il viaggio panoramico verso il  canyon.   Il treno offre splendidi panorami sui San Francisco Peaks e si sposterà tra le valli in fiore, dense foreste di pini, alte pianure desertiche e piccoli canyon. Grand Canyon Railway è ancora uno dei modi migliori per scoprire l'antico west. Il treno arriva a pochi passi dal Grand Canyon’s South Rim, dove avrai del tempo libero per fare shopping, cenare o semplicemente ammirare gli incredibili panorami del canyon. Dopodiché, la guida ti verrà incontro al bus e ti porterà verso East Rim per raggiungere altri punti di belvedere. Mentre ti dirigi verso l'uscita ovest, percorrerai la gola del piccolo fiume Colorado nella Navajo Nation. Fai una sosta presso la storica Cameron Trading Post, dove avrai l'opportunità di scoprire le opere d'arte dei nativi americani e acquista dei souvenir prima di tornare al punto di partenza del tour a bordo di un van climatizzato al termine di questa giornata.

Grand Canyon: l'ultimo tour del Parco Nazionale del Grand Canyon

6. Grand Canyon: l'ultimo tour del Parco Nazionale del Grand Canyon

Fai un viaggio attraverso l'incredibile South Rim del Parco Nazionale del Grand Canyon con una visita guidata. Percorri i sentieri della foresta di pini e ammira i panorami dai principali punti di osservazione, incluso Yavapai Point. Goditi il pranzo in un ristorante locale prima di percorrere il Rim Trail nel pomeriggio. Arriva al centro visitatori e inizia a camminare lungo il Rim Trail con la tua guida. In pochi minuti, nota le sporgenze della foresta di pini fiancheggiano il sentiero e arrivi a Yavapai Point. Da qui, prenditi un momento per avere un'idea reale della profondità del canyon ed esaminare da vicino gli strati rocciosi. Scopri i fenomeni geografici che hanno formato questa meraviglia naturale che ora è lunga 277 miglia e larga 8 miglia. Tira fuori il binocolo e prova a individuare luoghi lontani del fiume Colorado, del Phantom Ranch e dei muli sul Bright Angel Trail. Dopo aver preso il tempo per osservare veramente la vista del canyon, pranza in un ristorante locale. Sfoglia i negozi se sei dell'umore giusto e preparati a esplorare il Grand Canyon orientale nel pomeriggio. Percorri il livello Rim Trail e concentrati sulla variegata vita vegetale della zona. Guarda se riesci a individuare qualche specie di fauna selvatica o di uccelli mentre vaghi. Il parco ospita cervi, alci, pecore bighorn e l'uccello più a rischio di estinzione al mondo, il condor della California. Inizia il ritorno in hotel lungo il South Rim del Grand Canyon. Fai qualche sosta alle vedette per ammirare gli ultimi istanti della vista e scattare le foto finali.

Da Scottsdale: tour guidato di un giorno del Grand Canyon con più fermate

7. Da Scottsdale: tour guidato di un giorno del Grand Canyon con più fermate

Dopo un prelievo mattutino alle 6:30 dal tuo alloggio a Scottsdale o Phoenix, dirigiti verso il Grand Canyon, una delle meraviglie naturali più magnifiche del mondo. Dopo un viaggio in auto di circa 4 ore, arriva al Canyon e preparati per un tour panoramico in auto con più soste per panorami e foto fantastici, nonché un tour a piedi. Percorri la Route 66 per una breve visita nella storica Williams, in Arizona, e poi goditi il pranzo al sacco con vista sul South Rim del Grand Canyon. Scopri la storia profonda, la cultura e l'arte locale dalla tua guida e prova la sensazione di tornare indietro nel tempo. Quindi è il momento di tornare in direzione di Scottsdale. Lungo il percorso, ti fermerai al famoso Navajo Trading Post per un po' di storia e conoscenza dei nativi americani prima di tornare a casa con un orario di arrivo tra le 18:30 e le 19:30.

Cratere meteorico Bearizona della ferrovia del Grand Canyon di 2 giorni a Las Vegas

8. Cratere meteorico Bearizona della ferrovia del Grand Canyon di 2 giorni a Las Vegas

Scopri le meraviglie del Grand Canyon con un tour di 2 giorni con più soste da Las Vegas, incluso il trasporto di andata e ritorno e il pernottamento in hotel. Visita l'Arizona Route 66 Museum, il Bearizona Wildlife Park, il Meteor Crater e il Grand Canyon. Prendi un treno sulla ferrovia del Grand Canyon. Giorno 1: Dopo il prelievo dall'hotel, visita l'Arizona Route 66 Museum per esplorare l'origine e la cultura della strada. Il museo si trova nella storica Kingman Powerhouse e descrive l'evoluzione storica del viaggio lungo il 35° parallelo che divenne la Route 66. Successivamente, dirigiti al Bearizona Wildlife Park per vedere più di 30 specie di animali selvatici rari in uno spazio di circa 160 acri. Attraversa oltre tre miglia di foresta di pini ponderosa e dai un'occhiata a Fort Bearizona, un'area pedonale di 20 acri lungo sentieri tortuosi. Prendi tempo per il pranzo al parco faunistico (costo non incluso) prima della tappa successiva, il Meteor Crater. Situato sull'orlo nord del Grand Canyon, il centro visitatori del Meteor Crater è una delle attrazioni più famose dell'Arizona settentrionale. Più di 50.000 anni fa, lo spazio e la terra si unirono quando un enorme meteorite ferro-nichel, largo circa 150 piedi e del peso di diverse centinaia di migliaia di tonnellate, colpì un'area fuori Flagstaff, in Arizona, con una forza 150 volte maggiore di una bomba atomica. Il risultato di questo impatto fu la devastazione per miglia e la creazione della gigantesca cavità a forma di ciotola chiamata Meteor Crater, che misurava 550 piedi di profondità e quasi un miglio di larghezza. Dopo l'ora della cena (costo non incluso), fatti accompagnare in hotel per la notte. Giorno 2: Parti presto dall'hotel per la stazione ferroviaria del Grand Canyon a Williams, una ferrovia storica che trasporta i passeggeri tra Williams e il South Rim del Parco Nazionale del Grand Canyon. Goditi un viaggio in treno di 2,5 ore che unisce avventura, storia e cultura, prima di arrivare al Grand Canyon Village. Quindi, partecipa a un tour del Grand Canyon di 3 ore. Essendo una delle sette meraviglie del mondo, il Grand Canyon è una destinazione da non perdere. Il canyon profondo un miglio si è formato milioni di anni fa quando il fiume Colorado ha scavato un canale profondo attraverso strati di roccia dura, esponendo strati nastriformi della crosta terrestre. Il canyon misura 270 miglia di lunghezza e si estende attraverso l'Arizona settentrionale. Non c'è davvero niente di simile, motivo per cui persone di tutte le età da tutto il mondo vengono a testimoniare questo punto di riferimento mozzafiato del sud-ovest. Dopo il tour, fai un viaggio di ritorno in treno di 2,5 ore lungo la stazione ferroviaria del Grand Canyon. Termina il tuo viaggio con il rientro in hotel a Las Vegas.

Williams, Arizona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Williams, Arizona? Clicca qui per la lista completa.

Williams, Arizona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 514 recensioni

La guida Malcom è stata fantastica! Ha persino parlato fluentemente il tedesco, il che lo ha reso ancora migliore per noi. Il tour è stato fantastico e ci ha raccontato molto sulla storia. L'unico inconveniente: il tour ha dovuto essere cancellato con breve preavviso a causa del tempo, ma Victoria ha fatto un ottimo lavoro. L'unica cosa che non era eccezionale era che dovevamo pagare noi stessi le spese di trasporto, poiché il servizio di trasferimento dal nostro hotel non funzionava, soprattutto perché gli altri ospiti venivano prelevati. Altrimenti: tutto sommato un fantastico tour che valeva assolutamente la pena vedere con un'ottima guida

Deviazioni era la compagnia locale con cui abbiamo fatto il viaggio. Steven, la guida, è stata eccezionale con tutte le informazioni che ha fornito. Ho fatto molti tour diversi con diverse compagnie e finora Steven è stato uno dei migliori che ho incontrato. Consiglierei il tour a chiunque voglia visitare il Grand Canyon in un giorno.

Il tour del Grand Canyon è stata un'esperienza fantastica. Non ho mai visto niente di così straordinario. Ne è valsa la pena e il tempo impiegato per raggiungerlo. La nostra guida, Jennifer, era eccellente. Ha spiegato tutto ed è stata molto professionale e simpatica. Consiglio vivamente questo viaggio.

The tour has been amazing and Ted , our guide, was very engaging and enthusiastic. In only two days you have the chance to visit multiple locations and take wonderful pictures.

Eccezionale, tour perfetto, molto.ben organizzato. Viaggio comodo, tour leader simpatico e gentile