Williamstown

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Williamstown: le attività e i tour più consigliati

  • Melbourne-Williamstown: crociera in traghetto

    1. Melbourne-Williamstown: crociera in traghetto

    Rilassati a bordo di una crociera lungo il fiume Yarra e goditi la vista dei principali punti di interesse che incontrerai durante la navigazione. Ammira l'orizzonte di Melbourne da una prospettiva diversa e ascolta il commento audio informativo. Allontanati dalla frenesia e dal traffico del centro città e goditi il sole sul ponte del traghetto. Una volta a Williamstown, concediti una pausa e visita lo storico porto di Williamsport oppure continua a rilassarti a bordo prima di far ritorno a Melbourne. Fermati in uno dei bar o in una delle gallerie di Williamstown, nota per i suoi edifici storici, come ad esempio la Customs House. Se hai scelto l'opzione di andata e ritorno, rilassati a bordo di una delle migliori crociere che, attraversando la baia, ti riporteranno al distretto di Southbank.  

  • I fantasmi di Williamstown: 2 ore a piedi Ghost Tour

    2. I fantasmi di Williamstown: 2 ore a piedi Ghost Tour

    Esplora King William's Town, la capitale originale di Victoria, in un'escursione di due ore accompagnata dal tuo ospite fantasma. Inizia la serata presso il centro di informazione per i visitatori di Hobsons Bay nel centro storico di Nelson Place, Williamstown, e attraversa i vicoli nascosti accompagnati dalla guida locale, provando a sentire gli spiriti ei fantasmi che rendono questa zona così famosa una volta. Visita la più antica mortaia di Victoria, dove i fantasmi di bambini e giovani ancora si fermano e entrano nel denaro dell'oppio utilizzato nella serie di Miss Murray Mysteries di Miss Fisher per un assaggio della decadenza del XIX secolo. Poi, fai il tuo cammino verso l'unica torre a sfera a tempo operativo in tutto il mondo e incontri gli spiriti che lo proteggono. I tour si svolgono ogni venerdì e sabato sera.

  • Melbourne: volo in idrovolante sullo skyline della città

    3. Melbourne: volo in idrovolante sullo skyline della città

    Fai un viaggio nostalgico che ricorda l'epoca d'oro dell'aviazione con un volo panoramico su Melbourne in idrovolante. Passa sopra l'edificio navale e la storica area industriale, gira a destra e vola oltre le bellissime spiagge di Williamstown, attraverso St. Kilda Marina, Brighton Beach e oltre la pista del Grand Prix all'Albert Park Lake. Sorvola il famoso Melbourne Cricket Ground (MCG), il Melbourne Park, i famosi giardini botanici di Melbourne, il Santuario della Memoria e la Government House. Sorvola le alte torri del Central Business District di Melbourne, l'Eureka Tower (l'edificio più alto di Melbourne), il Crown Casino e il Southbank Precinct. Prosegui lungo il fiume Yarra oltre il complesso fieristico e congressuale di Melbourne fino all'area dei Docklands. Torna indietro sul Westgate Bridge prima di attraversare le spiagge di Port Melbourne e atterrare a Williamstown.

  • Williamstown: volo in idrovolante sulla costa

    4. Williamstown: volo in idrovolante sulla costa

    Decolla su un idrovolante da un pontone appositamente costruito a Williamstown. Quindi guarda dall'alto l'imponente skyline della città e le baie circostanti e le spiagge costiere. Immergiti in questo modo unico di vedere Melbourne e le magnifiche attrazioni di Port Phillip Bay. Al termine del volo, proverai l'emozione dell'atterraggio del tuo idrovolante sull'acqua.

Williamstown: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Williamstown? Clicca qui per la lista completa.