Aggiungi date

Willie Nelson Statue

Willie Nelson Statue: le attività e i tour più consigliati

Austin: crociera in barca al tramonto con osservazione dei pipistrelli

1. Austin: crociera in barca al tramonto con osservazione dei pipistrelli

Scopri la bellezza di Austin al crepuscolo con una crociera al tramonto, con guida e trasferimento in hotel inclusi. Ammira i migliori siti della città come la statua di Willie Nelson, il Paramount Theatre e il Campidoglio del Texas illuminati di notte. Partecipa a un tour di osservazione dei pipistrelli da marzo a ottobre. Ricevi il benvenuto dalla tua guida nel tuo alloggio nel centro di Austin e inizia il tuo tour serale nel comfort di un furgone Mercedes Metris. Al tramonto, fai una crociera sul Lady Bird Lake di Austin e osserva lo skyline che cambia. Scopri la cultura della città e i locali amichevoli. Fai questo tour tra marzo e ottobre, assisti ai famosi pipistrelli del Congress Bridge di Austin. Unisciti alla tua guida in un'escursione di osservazione dei pipistrelli per vedere i leggendari pipistrelli dalla coda libera messicani (o brasiliani) prendere il volo da sotto il Congress Avenue Bridge. Guarda i pipistrelli sotto il ponte dove risiede una colonia di 1,5 milioni di pipistrelli, una delle più grandi colonie di pipistrelli urbani del mondo. Rimani sbalordito alla vista di questi pipistrelli che volano nel colorato cielo serale, a una velocità di 60 miglia all'ora. Sali di nuovo sul furgone per goderti un viaggio narrato con soste in diversi punti di riferimento iconici tra cui il Pfluger Bridge, il Texas State Capitol, la statua di Willie Nelson e il Paramount Theatre illuminato di notte. Ottieni informazioni locali sull'area circostante dalla tua guida prima di essere riportato al tuo hotel nel centro di Austin.

Tour della storia del centro di Austin: passeggiata mattutina ad Austin

2. Tour della storia del centro di Austin: passeggiata mattutina ad Austin

Conosci Austin durante una piacevole passeggiata mattutina con un narratore a 5 stelle come guida. Scopri storie poco conosciute sulla città, ottieni suggerimenti sui migliori bar, ristoranti e locali con musica dal vivo ed esplora la città come un locale. Questo tour ti aiuta a evitare le trappole per turisti per sfruttare al meglio la tua visita ad Austin. Ottimo per bambini e adulti, scopri la città in modo divertente e discreto. Il tuo tour inizia al Jo's Coffee al 242 W. 2nd Street nel centro di Austin. Il tour includerà il 2nd Street District (noto anche come Warehouse District) sul lato ovest del Congresso, incluso il Moody Theatre con l'iconica statua di Willie Nelson di Austin. Successivamente attraversiamo il Warehouse District fino a Guytown e al primo deposito ferroviario di Austin (circa 1871), precedentemente Spaghetti Warehouse. Quindi su Congress Avenue e una breve passeggiata vicino alla taverna Speakeasy, che in precedenza era la Southwestern Telephone and Telegraph Company (circa 1886). In direzione nord su Congress Avenue, ci porterà attraverso la famosa Sixth Street fino alla statua di Angelina Eberly e una fantastica storia su come salvò la città nel 1842. Da lì, attraversiamo il Congresso con una splendida vista del Campidoglio a soli due isolati di distanza. Discuteremo parte della storia del Campidoglio e poi ci sposteremo al Driskill Hotel (circa 1885) dove visiteremo la bellissima hall e il Driskill Bar and Lounge. Indicheremo grandi punti di interesse sulla Sixth Street mentre ci dirigiamo a est passando per musica, locali e Voodoo Donuts se qualcuno ha fame di una sorpresa. :-) La nostra passeggiata verso casa è un viaggio in direzione sud lungo San Jacinto, oltre edifici vecchi e nuovi. Una destra alla Vince Young's Steakhouse ci riporta a Congress Avenue, quindi a sinistra oltre il Pearl House Hotel fino alla 2nd Street con il famoso ponte dei pipistrelli di Austin chiaramente in loco. La tua guida si fermerà per parlare un po' del fenomeno dei pipistrelli ad Austin prima di tornare al Jo's Coffee. Un sacco di storia e informazioni rilevanti da fare più avanti nel tuo viaggio!

Austin: tour della città di arte e architettura

3. Austin: tour della città di arte e architettura

Iniziando nel cuore del centro, potrai vedere un mix di alcune delle architetture più antiche e più recenti di Austin. Da quello che è stato considerato l'edificio più iconico di Austin per decenni, il Texas State Capitol, alle stelle più moderne nello skyline di Austin, il centro è ricco di architetture affascinanti e belle, come lo stile gotico, revival greco e moderno. Lungo il percorso vedrai anche diverse opere d'arte pubblica, tra cui il murale più alto di Austin, la statua di Willie Nelson e i Gufi robotici di Kempelen. Proseguendo per il centro, ti guideremo attraverso la sezione più nuova e moderna: il distretto di Seaholm. Qui vedrai edifici unici presso la Biblioteca centrale di Austin, il ponte delle farfalle, la torre dell'Indipendente simile a Jenga e l'ex centrale elettrica della città di Austin da cui prende il nome il distretto. A nord del centro visiteremo Judges Hill, Neil Cochran House e West Campus. Vedrai la statua di Barbara Jordan e la statua del nodo dell'orologio nel campus dell'UT mentre ci dirigiamo a nord verso lo storico quartiere di Hyde Park. Goditi una varietà di sculture all'Elizabet Ney Museum, seguito da un giro attraverso l'area con architettura storica delle case, tra cui bungalow vittoriani, Queen Annes, Tudor Revivals e American Craftsman. Infine, una sosta a Waterloo Greenway prevede una tranquilla passeggiata. Celebra lo spirito della nostra comunità in questo meraviglioso parco pubblico del centro che si snoda lungo Waller Creek.

3 attività trovate
Ordina per:

Willie Nelson Statue: attrazioni popolari nei dintorni

Willie Nelson Statue: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Willie Nelson Statue? Clicca qui per la lista completa.