Wilsons Promontory

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Wilsons Promontory: le attività e i tour più consigliati

  • Promontorio di Wilsons: crociera nella regione selvaggia di 2,5 ore

    1. Promontorio di Wilsons: crociera nella regione selvaggia di 2,5 ore

    Viaggia nelle prime barche anfibie su misura del mondo, progettate per le acque da crociera in tutta comodità e sicurezza. Assisti all'iconico South Point, la punta più meridionale dell'Australia continentale e naviga nelle acque dello Stretto di Bass e del primo parco nazionale marino di Victoria. Scopri una costa frastagliata e selvaggia come nessun altro mentre esplori The Glennies, Anderson Islets e Anser Island. Lasciati incantare dai massi preistorici del Monte Oberon, situati dietro le sabbie di quarzo bianco di Norman Beach, prima di scoprire l'iconico monolito di granito che è Skull Rock. Scolpita dalle onde e circondata da acque cristalline, la misteriosa facciata di Skull Rock diventa ancora più misteriosa man mano che più forme craniche si rivelano più si avvicina. Cerca un'abbondante fauna selvatica tra cui migliaia di foche, delfini e balene migratrici.

  • Wilsons Promontory: Whale Spotting Cruise con pranzo

    2. Wilsons Promontory: Whale Spotting Cruise con pranzo

    Salpa per una crociera di avvistamento di balene e tieni d'occhio le balene che intraprendono la loro migrazione annuale. Durante la crociera, vedrai formazioni costiere e spiagge remote tra cui Rabbit Island, Sealers Cove e Refuge Cove. Lungo la strada, cercherete megattere e balene australi lungo la loro rotta migratoria annuale lungo la costa del promontorio di Wilson. Oltre all'individuazione delle balene, cercherai diversi animali marini tra cui timidi albatros, foche australiane e delfini. Per assicurarti di non perdere nulla, il capitano fornirà commenti lungo la strada. Goditi il tè del mattino e un pranzo fatto in casa mentre navighi lungo la costa.

  • Wilsons Promontory Day Tour

    3. Wilsons Promontory Day Tour

    Arrivo al Promontorio di Wilsons e partenza per la prima escursione, un viaggio di ritorno di 6,8 km verso il Monte Oberon. Dalla cima, sperimenterete senza dubbio le migliori viste costiere di Victoria. Dopo il tuo ritorno, ti dirigerai verso il fiume Tidal per il pranzo e un po 'di tempo libero prima di affrontare la tua seconda escursione a Squeaky Beach passando per il punto del pilastro. Ad ogni curva aspettatevi bellissime acque turchesi e viste mozzafiato sulle montagne. Alla spiaggia di Squeaky vagano sui grani arrotondati di quarzo che emettono un suono stridulo, dando il nome a questa famosa spiaggia locale. Il promontorio di Wilsons è pieno di animali selvatici australiani, quindi preparate le vostre telecamere.

Wilsons Promontory: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wilsons Promontory? Clicca qui per la lista completa.