Aggiungi date

Wiltshire Attività da fare in coppia

Wiltshire Attività da fare in coppia: le attività più consigliate

Londra: gita di un giorno a Windsor, Stonehenge, Bath e alle terme romane

1. Londra: gita di un giorno a Windsor, Stonehenge, Bath e alle terme romane

Esplora diversi punti salienti di Londra in questa gita di un giorno in autobus da Londra. Vivi l'eleganza del Castello di Windsor, svela i misteri di Stonehenge e ammira l'architettura georgiana nella città di Bath. Visita uno stabilimento balneare romano ben conservato. Castello di Windsor I fan della famiglia reale saranno nel loro elemento. Immerso nella storia, visita la casa della regina Elisabetta II e vivi un'esperienza attraverso il buco della serratura del castello più grande e antico del mondo. Godetevi gli spettacolari appartamenti di stato a vostro piacimento e ammirate i suoi dintorni sontuosamente arredati. Utilizzato per le occasioni statali fino ad oggi, fai parte del luogo in cui si svolgono queste tradizioni regali mentre ammiri opere d'arte di fama mondiale. Visita la cappella di San Giorgio, dove risiedono le tombe di numerosi re e regine, in particolare Enrico VIII e la sua terza moglie Jane Seymour. Ammira la casa delle bambole della regina Mary e lasciati stupire dalla grandezza e dal design intricato della casa delle bambole più famosa del mondo. Misteriosa Stonehenge Passeggia per il sito del patrimonio mondiale e lasciati affascinare dalla formazione rocciosa unica. Situate nella pianura di Salisbury, rocce di 40 tonnellate sono isolate dal loro arrivo 5.000 anni fa. Un'abbondanza di teorie circonda Stonehenge; da un tempio religioso a un orologio astronomico e persino a un cimitero dell'età del bronzo. Decidi tu stesso mentre scopri la storia di questo misterioso monumento. Bagno In piedi con orgoglio sulle pendici del fiume Avon, Bath è stata la prima città in Inghilterra ad essere designata patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammira la splendida Abbazia di Bath del XV secolo, la splendida architettura georgiana e il romantico Pulteney Bridge. Terme Romane Famosa per le sue terme romane, Bath ospita le terme romane meglio conservate del mondo antico. Miracolosamente nascosto alla vista fino al 1870, immergiti nella storia di questo magico monumento e ammira il suo splendore architettonico. L'orario di arrivo di ritorno a Londra è alle 19:45 circa.

Windsor, Oxford e Stonehenge: escursione da Londra

2. Windsor, Oxford e Stonehenge: escursione da Londra

La prima tappa di questo tour sarà il Castello di Windsor. Con i suoi meravigliosi giardini paesaggistici e la maestosa Round Tower, è facile comprendere perché il castello è la residenza preferita dalla Regina per il fine settimana. Sbircia dal buco della serratura per ammirare i fastosi Appartamenti di Stato che ospitano capolavori inestimabili di Rembrandt e Leonardo da Vinci. Potrai anche visitare la Casa delle Bambole della Regina Mary e la Cappella di St. George, dove riposano le salme degli antichi monarchi, incluso Enrico VIII. Dopodiché, proseguirai per l'affascinante e misterioso sito di Stonehenge, dove potrai ammirare le incredibili formazioni rocciose monolitiche che si ergono sulla Piana di Salisbury. Le teorie circa le misteriose origini di Stonehenge sono varie e numerose. Era un tempio religioso? Un orologio astronomico? Un cimitero dell'Età del Bronzo? Avanza anche tu la tua teoria mentre visiti questo incredibile sito preistorico. L'ultima tappa del tour ti condurrà nell'affascinante città universitaria di Oxford. Qui avrai del tempo libero per passeggiare nei cortili e per le strade di questa storica città universitaria. Il tour terminerà a Londra verso le 19:15.

Windsor, Oxford e Stonehenge: tour da Londra

3. Windsor, Oxford e Stonehenge: tour da Londra

Scopri il fascino della pittoresca Windsor, esplora il centro accademico per eccellenza di Oxford e lasciati affascinare dalla storica Stonehenge nella sua imponente grandezza con questo tour di un giorno in partenza da Londra. Il tour comincia al mattino, con partenza verso Windsor, immersa in una splendida natura. Scopri i monumenti storici del XVII secolo che costeggiano le sue vie di ciottoli. Puoi anche optare per una visita alla dimora della Regina Elisabetta II e conoscere il castello più antico e grande del mondo. Proseguirai poi per Stonehenge le cui rocce si ergono nel panorama di Salisbury Hill. Abbondano le teorie sulla formazione di queste rocce: un tempio religioso? Un orologio astronomico? Un cimitero dell'Età del Bronzo? Decidi tu stesso mentre esplori questo luogo unico che ha dato vita a ipotesi per oltre 5.000 anni. Infine, ti dirigerai verso Oxford per un tour a piedi: segui le orme degli studenti famosi di Oxford, da C.S. Lewis a Bill Clinton, mentre cammini per gli affascinanti cortili e i viali di ciottoli di questa storica città universitaria. Entra nella "città dalle guglie sognanti" e visita la Biblioteca Bodleiana, una delle biblioteche più antiche d'Europa. Questa bellissima cittadina ti affascinerà per le sue strette corti e antiche piazze.

Castello di Windsor, Bath e Stonehenge in autobus da Londra

4. Castello di Windsor, Bath e Stonehenge in autobus da Londra

La prima tappa di questo tour di un'intera giornata è la storica città di Windsor, dove visiterai il ritiro preferito dalla regina: il Castello di Windsor. Il Castello, che ha origini che risalgono ai tempi dei Normanni, vanta anche la Torre Rotonda. Sorge su una collina artificiale sulle rive del Tamigi da cui si può godere di viste incantevoli. Sbircerai negli Appartamenti di stato del Castello e potrai ammirare la galleria di dipinti che vanta opere di artisti quali Rembrandt e Leonardo. Nel tour è inclusa anche una visita alla cappella di San Giorgio. La cappella è il luogo in cui riposano le spoglie di Enrico VIII e di altri grandi sovrani. Prima di lasciare Windsor vedrai la Queen Mary's Dolls' House, una casa delle bambole in miniatura completa di elettricità, acqua corrente, ascensori funzionanti e persino bottiglie di vino! Questa primavera, cogli l'occasione di visitare la mostra A Royal Wedding al Castello di Windsor, dove potrai ammirare gli outfit indossati al matrimonio di Sua Altezza Reale Eugenia di York (dal 1 marzo 2019 al 22 aprile 2019). L'evento celebra il matrimonio di Sua Altezza Reale Eugenia di York con il signor Jack Brooksbank: troverai in esposizione lo splendido vestito da sposa della principessa, l'abito della damigella d'onore, Sua Altezza Reale Beatrice di York, e, per la prima volta, la tiara Greville Emerald Kokoshnik, prestata alla principessa Eugenia da Sua Maestà la Regina. L'iconico e antico monumento di Stonehenge è la seconda tappa del tour. La prima vista che avrai di Stonehenge sarà delle rocce monolitiche che sorgono dalla piana di Salisbury. Ci sono state molte teorie nel corso dei secoli su questa misteriosa formazione che risale a 5.000 anni fa, perché non proporre anche la tua?  Ultima tappa del tour è a Bath lungo il fiume Avon: è stata la prima città inglese a essere designata dall'UNESCO Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Qui visiterai l'abbazia della città del XV secolo e Pulteney Bridge, la cui costruzione fu ispirata dal Ponte Vecchio di Firenze. Vedrai anche incredibili esempi dell'architettura georgiana e avrai tutto il tempo a disposizione per esplorare Bath. Questo memorabile tour di 1 giorno si concluderà a Londra approssimativamente alle 20:00.

Castello di Windsor e Stonehenge: escursione da Londra

5. Castello di Windsor e Stonehenge: escursione da Londra

Viaggia indietro nel tempo e goditi questo tour panoramico alla scoperta dei due monumenti più iconici dell'Inghilterra. Parti dal centro di Londra e raggiungi il Castello di Windsor a bordo di un veicolo climatizzato. Esplora la residenza reale preferita della regina in tutto il suo splendore.  Visita gli interni dei bellissimi Appartamenti di Stato e ammira i capolavori artistici di Rembrandt e Leonardo da Vinci. Scopri il luogo di sepoltura di Enrico VIII nella Cappella di San Giorgio.  Raggiungi quindi Stonehenge. Ascolta alcune teorie relative al preistorico cerchio di pietre e rifletti sul mistero di questo monumento prima di ritornare a Londra.

Windsor, Bath, Stonehenge e Salisbury: tour da Londra

6. Windsor, Bath, Stonehenge e Salisbury: tour da Londra

La magia di Stonehenge Rimarrai letteralmente sbalordito alla vista dello spettacolare sito di Stonehenge, con le sue rocce monolitiche che si ergono maestose tra i cieli della Piana di Salisbury e sulla cui misteriosa formazione abbondano numerose teorie. Era un tempio religioso? Un orologio astronomico? Un cimitero dell'Età del Bronzo? Salisbury Lasciati rapire dallo splendore di Salisbury! Ammira la guglia della Cattedrale di Salisbury che si erge per 123 metri tra i cieli della piana. Eretta ben 800 anni fa, questa rivoluzionaria guglia è considerata uno dei maggiori esempi architettonici del Primo Gotico inglese. Immergiti nel fascino del vivace mercato della città e visitalo a tuo piacimento. Bath La splendida città di Bath è situata sulle sponde del Fiume Avon e fu la prima città inglese a essere dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. La bellissima Abbazia di Bath risalente al XV secolo, la meravigliosa architettura georgiana, il romantico Pulteney Bridge costruito sul modello del Ponte Vecchio di Firenze sono tutti luoghi che rimarranno impressi nella tua memoria. Visita le meraviglie di Bath a tuo piacimento. Windsor  Windsor è una stupenda cittadina nel cuore della campagna inglese, ricca di storia e situata sulle rive del Tamigi. La città è famosa per essere il luogo in cui sorge il castello omonimo, ovvero la residenza ufficiale della Regina. Il suo mix di storia, cultura e tradizione la rende una tappa obbligatoria dei viaggi nel Regno Unito.  Il tour termina a Londra intorno alle 20:00.

Da Londra: tour di un'intera giornata a Stonehenge e Bath

7. Da Londra: tour di un'intera giornata a Stonehenge e Bath

Torna nell'Inghilterra preistorica con un giro turistico di un'intera giornata da Londra ed esplora i misteri di uno dei siti più enigmatici del mondo. Viaggiando in un lussuoso veicolo con aria condizionata, attraversa la bellissima contea del Wiltshire fino alla pianura di Salisbury. Qui si trova il maestoso cerchio di pietre di Stonehenge, un sito misterioso che continua a confondere gli storici. Mentre visiti il sito, ascolta le teorie su come fosse un tempio per adorare il sole, un centro di guarigione, un luogo di sepoltura e persino un immenso calendario. Scopri come le possenti pietre sono state trasportate nella pianura di Salisbury utilizzando solo gli strumenti più primitivi. Quindi, prosegui verso la città di Bath, sulle rive del fiume Avon. Esplora la prima città in Inghilterra ad essere stata designata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, ammirando attrazioni come l'Abbazia di Bath del XV secolo, la splendida architettura georgiana del Royal Crescent e il romantico Pulteney Bridge, modellato sul Ponte Vecchio a Firenze. Nessuna visita a Bath sarebbe completa senza vedere le terme romane che hanno dato il nome alla città. Questo complesso splendidamente conservato scorre ancora con l'acqua dell'unica sorgente termale della Gran Bretagna. Lasciati incantare dall'abbagliante cerimonia di accensione delle torce al tramonto (non disponibile nei tour estivi) e sorseggia le acque curative nella splendida Pump Room neoclassica.

Da Londra: tour mattutino con accesso speciale a Stonehenge

8. Da Londra: tour mattutino con accesso speciale a Stonehenge

Dopo il ritiro nel centro di Londra, partirai per Stonehenge. All'arrivo, al tuo gruppo verrà concesso un accesso speciale all'interno del cerchio di pietre prima che il sito venga aperto al pubblico. Il tour dura un'ora ed è completamente guidato. Dopo il tuo tour di accesso speciale, parti da Stonehenge e fai il breve viaggio verso Salisbury. All'arrivo, il tuo tour manager ti accompagnerà alla Cattedrale di Salisbury (l'ingresso è incluso) dove avrai del tempo libero da trascorrere lì con la tua guida, oltre a un po' di tempo per visitare la città. Partirai quindi da Salisbury e tornerai al centro di Londra. Si prega di notare che gli orari possono variare a seconda del traffico e delle condizioni locali. Il tuo tour manager confermerà i luoghi di riconsegna durante il giorno.

Stonehenge e Bath: tour da Londra in pullman

9. Stonehenge e Bath: tour da Londra in pullman

Fai un tour di 1 giorno dell'Inghilterra occidentale pensato per piccoli gruppi. Parti da Londra e percorri la bella campagna inglese per raggiungere la piana di Salisbury e il famosissimo cerchio di monoliti di Stonehenge. Farai un percorso insolito e ammirerai alcuni degli scorci più inconsueti della capitale, con una sosta lungo il tragitto attraverso la spettacolare campagna del sud. L'autista/guida ti darà delle informazioni lungo la strada verso il sito preistorico più famoso al mondo, e ti racconterà la storia del luogo per darti un'idea di cosa potrai ammirare al tuo arrivo. Vai al nuovo centro visitatori di Stonehenge per saperne di più su questo posto misterioso e lasciar viaggiare la fantasia. Poi percorri la verde contea di Wiltshire e supera alcuni antichi villaggi per raggiungere la città di Bath. All'arrivo scenderai nel centro della città e ti sarà data una cartina per poterti orientare e visitare Bath a tuo piacimento. Entra in una delle molte caffetterie per gustare un delizioso cornish pasty, una brioche Sally Lunn o provare il famoso sidro locale. Vai alle terme romane perfettamente conservate o ammira l'abbazia, uno dei maggiori esempi di architettura gotica perpendicolare di tutta l'Inghilterra occidentale. Osserva il romantico ponte Pulteney sul fiume Avon, uno dei soli 4 ponti al mondo ad avere negozi su entrambi i lati per tutta la sua lunghezza. Approfitta di un tour a piedi opzionale guidato del centro città, che ti lascia anche molto tempo per esplorare i dintorni a tuo piacimento. Prima di ripartire raggiungi alcuni dei punti principali fuori dal centro, come il famoso Royal Crescent, una delle dimore preferite di Jane Austen, oppure i luoghi in cui soggiornò Charles Dickens. Scopri il lato avventuroso di questo tour di ritorno a Londra, quando l'autista/guida ti condurrà in un posto segreto. I dettagli precisi del luogo saranno stabiliti quel giorno, ma ci sono talmente tanti siti storici lungo il percorso che il 99% dei partecipanti ha detto di aver molto apprezzato la sorpresa.

Stonehenge & Bath Private Car Tour

10. Stonehenge & Bath Private Car Tour

Fai un salto indietro nel tempo di 5.000 anni e visita il monumento preistorico più famoso d'Europa. Fai un passo all'interno delle case ricostruite del Neolitico, arredate con asce di repliche, ceramiche e altri manufatti, e ascolta mentre la guida del tour porta alla luce l'affascinante storia di Stonehenge. Scopri come è stato costruito utilizzando strumenti rudimentali e pietre provenienti da cave a centinaia di chilometri di distanza. Nel centro espositivo di livello mondiale, avrai la possibilità di incontrare faccia a faccia un uomo di 5.500 anni e oltre 250 oggetti antichi. La seconda tappa sarà un tour panoramico della storica città di Bath, originariamente costruita come luogo di benessere e relax dai Romani oltre 2000 anni fa. Sede delle uniche sorgenti termali naturali del paese, Bath è una deliziosa città in cui il mondo antico si intreccia con i fili della storia medievale e più recente della Georgia. Questo tour panoramico di Bath offre un'eccellente introduzione alle principali attrazioni di questa bellissima città, tra cui il Pulteney Bridge, le Assembly Rooms e la Royal Crescent. Successivamente, visitare le famose Terme Romane, sede delle uniche sorgenti termali naturali uniche della Gran Bretagna. Le terme romane sono sotto il livello stradale moderno. Ci sono quattro caratteristiche principali: la primavera sacra, il tempio romano, la vasca da bagno romana e il museo - contenente reperti provenienti dalla vasca romana. Gli edifici sopra il livello stradale risalgono al XIX secolo.

  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
11 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Wiltshire

Quali sono le migliori attrazioni di Wiltshire?

Wiltshire: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wiltshire? Clicca qui per la lista completa.

Wiltshire: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 1.082 recensioni

Nonostante sia riuscito a dormire solo 3 ore prima di partire per il tour, l'esperienza nel complesso è stata semplicemente favolosa! Il viaggio in autobus scorre liscio e confortevole fino in fondo. La guida del tour era così dolce, molto riconoscibile, educata e premurosa. I tempi di installazione per visitare ogni sito alla fine hanno funzionato abbastanza bene, così come i consigli e i suggerimenti che ci sono stati dati. Siamo fortunati ad aver avuto un bel tempo per la maggior parte del tempo, con solo un po' di rovesci sparsi alla fine del nostro viaggio a Oxford.

Quella è stata la mia prima esperienza con un autobus guidato per viaggiare tra quei luoghi iconici in Inghilterra. Avevo paura di usare un autobus, pensavo che sarei stato stanco ed esausto a causa della mia età, sorprendentemente il viaggio è stato piacevole, la guida è riuscita a coinvolgerci nella storia, ha mantenuto vivo il nostro gruppo, ha condiviso le sue conoscenze ed esperienze, ha raccontato ad alcuni scherza e ha persino cantato le sue canzoni! Penso che tutti nel nostro gruppo siano rimasti colpiti! Grazie mille per questo momento meraviglioso!

Top attrazioni, purtroppo solo nebbia nonostante l'annuncio del sole. Il tempo a Windsor è stato un po' breve, c'è così tanto da vedere. Assicurati di raggiungere l'ingresso il prima possibile. La linea dei gruppi è molto ampia. Fare la coda e poi passare attraverso il controllo di sicurezza richiede troppo tempo. Altrimenti fantastico.

Il tour è eccellente, anche se poco tempo. Ne vale assolutamente la pena per conoscere posti molto belli. A Windsor con un po' di fortuna vedrai il cambio della guardia. Oxford è una cosa bellissima. Per quanto riguarda la guida, Ana è eccellente e parla inglese e spagnolo.

Bellissima gita, molto emozionante, tutto ben organizzato rispettando i tempi. La guida è stata bravissima e gentilissima, così come tutti gli operatori del tour. Vivamente consigliata, quando tornerò a Londra prenoterò sicuramente altre gite con loro.