Wiltshire
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Wiltshire Biglietti: le attività più consigliate

  • Stonehenge: biglietto d'ingresso

    1. Stonehenge: biglietto d'ingresso

    Stonehenge è forse uno dei più famosi monumenti preistorici al mondo. Venne costruito in più fasi, all'inizio come semplice terrapieno. Il cerchio di pietre con architravi fu eretto nel tardo Neolitico, intorno al 2500 a.C. L'ingresso a Stonehenge ti consente di accedere a un sito che continua da secoli ad attrarre la curiosità di tutti. Oggi Stonehenge, Avebury e altre località associate sono sito patrimonio mondiale dell'UNESCO, con una concentrazione unica di monumenti preistorici. Stonehenge è stato oggetto di speculazione e di fascino fin dal primo periodo medievale. Come ha fatto gli uomini del Neolitico a costruire questo capolavoro di ingegneria utilizzando solo strumenti e tecnologie semplici a loro disposizione? Centinaia di oggetti preistorici provenienti dal sito di Stonehenge sono esposti nel centro visitatori. Una delle nuove caratteristiche di Stonehenge è una galleria...

    sito splendido malgrado la giornata non soleggiata, speravamo infatti nel famoso tramonto. Tuttavia abbiamo trovato difficoltà venendo con la macchina da Salisbury soprattutto per la mancanza di chiara segnaletica stradale su come raggiungere il sito.

  • Stonehenge: tour di mezza giornata da Londra

    2. Stonehenge: tour di mezza giornata da Londra

    Parti alla scoperta dell'antico complesso megalitico di Stonehenge, una delle meraviglie del mondo dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Un comodo e lussuoso minivan partirà dal centro di Londra; al tuo arrivo un autista ti condurrà direttamente nell'area dove sorge il misterioso e celebre sito neolitico e avrai all'incirca 2 ore per esplorarlo in autonomia. Con l'ausilio di una comoda audioguida disponibile in 10 lingue, potrai conoscere la storia di questo magico e suggestivo complesso monumentale. Le origini del complesso di Stonehenge sono tuttora avvolte nel mistero, sebbene siano state formulate diverse teorie a riguardo: era un luogo di culto pagano? Il sito, costruito 5.000 anni fa, continua ad attrarre adoratori del solstizio. Il tour ti permetterà di scoprire molto di più sulle storie di questo monumento unico nel suo genere. Terminata la visita, il minivan ti ripo...

    Abbiamo prenotato il tour per domenica mattina 9:00, partenza puntuale e arrivo nei tempi. Due ore per visitare il sito sono sufficienti. Paul, il nostro autista, era davvero molto simpatico.

  • Castello di Windsor, Stonehenge e Bath: tour di 1 giorno

    3. Castello di Windsor, Stonehenge e Bath: tour di 1 giorno

    Castello di Windsor Più di 900 anni di storia ti aspettano nel magico castello di Windsor, abbarbicato sulla collina, poco distante dal fiume Tamigi e appena fuori Londra. Da Guglielmo il Conquistatore alla Regina attualmente in carica, il castello (il più grande e abitato per il periodo più lungo al mondo) ha ospitato una lunga lista di monarchi inglesi. Ammira in prima persona la bellezza della St. George's Chapel e dei sontuosi appartamenti di stato. La stessa Windsor è una piacevole cittadina piena di negozi artigianali e pub storici. Si dice che Shakespeare abbia scritto la sua opera intitolata "Le allegre comari di Windsor" proprio in uno di questi pub!     Bath Bath, sito patrimonio culturale dell'umanità, è una bellissima città georgiana, famosa per la splendida architettura e per le deliziose terrazze e strade a mezzaluna. In un...

    Questa gira rappresenta un’ottima possibilità di fare un giro fuori Londra e di visitare 3 luoghi importanti del Regno Unito in solo un giorno di viaggio, oltre che di respirare l’atmosfera del countryside! Senza la gita in gruppo si attenderebbe in code lunghissime, mentre sia a Bath che a Windsor i gruppi sono avvantaggiati. Ottima organizzazione dei tempi (solo un po’ in confusione alla partenza da Victoria Coach Station perché partono contemporaneamente diversi tour, ma il personale è molto gentile e ti indirizza). Abbiamo avuto circa un’ora e mezza per ogni luogo da visitare, buono per girare. Se si prende l’audioguida e si segue tutto il percorso ci vuole anche più tempo, ma si può saltare qualcosa a cui non si è interessati. Nei mesi estivi non c’è il pranzo incluso: ai può prendere qualcosa al volo a Bath o partire già con il necessario per uno spuntino. Esperienza consigliatissima!

  • Patrimonio inglese: pass attrazioni per visitatori oltremare

    4. Patrimonio inglese: pass attrazioni per visitatori oltremare

    Con questo pass valido 9 o 16 giorni in versione singola o per tutta la famiglia, avrai una serie di vantaggi tra cui l'ingresso in oltre 100 residenze nobiliari, castelli, reperti preistorici e giardini di tutta l'Inghilterra. Il pass è disponibile solo per i cittadini non residenti nel Regno Unito e ti permetterà di risparmiare denaro anche se visiterai solo 2 o 3 luoghi di attrazione: Il pass valido 9 giorni potrà essere utilizzato risparmiando anche se viene usato solo per il weekend. Potrai visitare tutti i luoghi di attrazione del patrimonio inglese che vorrai per quante volte vorrai. Più luoghi visiterai più grande sarà il tuo risparmio! Potrai programmare la tua vacanza con l'aiuto delle Guida apposita per visitatori stranieri. Il sito internet dell'English Heritage ti fornirà inoltre assistenza per pianificare la tua visita prima di partire. Una volta che avrai deciso quali at...

  • Stonehenge: tour da Londra al mattino o al pomeriggio

    5. Stonehenge: tour da Londra al mattino o al pomeriggio

    Visita uno dei monumenti preistorici più famosi al mondo: parti da Londra per una visita di mezza giornata al mitico sito di Stonehenge al mattino o al pomeriggio. Una volta raggiunto il Sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, riceverai l'audioguida per scoprire di più sui misteri che circondano questo incredibile monumento megalitico. Potrai conoscere le origini del sito, risalenti a circa 5.000 anni fa, ascoltando le interessanti informazioni fornite dall'audioguida disponibile in diverse lingue. La misteriosa struttura di Stonehenge continua a dividere gli storici, che si interrogano circa le sue finalità: potrai farti una tua idea personale a riguardo, visitando questa meraviglia del mondo antico a tuo piacimento.

    Il bus, per attendere gli ultimi passeggeri e per gestire un'assurda situazione di over booking sul pullman (due passeggeri in più rispetto ai posti!), è partito con mezz'ora di ritardo. Ritardo in partenza che abbiamo dovuto recuperare sottraendolo al tempo di visita, quindi vi lascio immaginare che visita frettolosa abbiamo potuto effettuare! All'arrivo a Stonehenge l'autista ci ha abbandonato in loco senza alcuna indicazione, se non l'orario di ritrovo al bus. Non aveva nessuna indicazione sull'audio-guida che avevamo acquistato insieme al biglietto mentre al banco informazioni sostenevano che l'audio guida doveva esserci fornita dall'autista, tutto questo mentre il tempo di visita ormai iniziava a ridursi sempre più, per cui la decisione di andare comunque a visitare Stonehenge, correndo, senza possibilità ulteriore di visitare la gallery, lo shop, ecc. Esperienza organizzativa assolutamente pessima, sconsigliatissima!

  • Privato Visita Bombay Sapphire Distillery & Stonehenge

    6. Privato Visita Bombay Sapphire Distillery & Stonehenge

    Bordo del vostro autista di lusso guidato Mercedes Viano o simile per un giorno da ricordare da Londra a Bombay Sapphire Distilleria e poi a Stonehenge. Al suo arrivo si possono acquistare i propri biglietti per la distilleria e scegliere da sé l'esperienza distilleria o esperienza in hosting. Entrambe le opzioni includono degustazione gratuita. Dopo una straordinaria esperienza alla distilleria Bombay Sapphire, procedere alla Stonehenge, dove si possono gustare le pietre a vostro piacimento con un affascinante tour autoguidati. L'antico cerchio di pietre di Stonehenge è una delle grandi meraviglie del mondo, ed è stato assegnato lo status del Patrimonio Mondiale. Perché è stato costruito è un mistero, ed è stato un luogo di culto pagano, un orologio astronomico e un cimitero dell'età del bronzo. Le sue origini risalgono quasi 5.000 anni.

  • Stonehenge: tour alla scoperta di Somerset

    7. Stonehenge: tour alla scoperta di Somerset

    Parti direttamente dal tuo alloggio e scopri dal vivo la storia di Stonehenge e del suo più ampio contesto. Approfitta di questo tour per esplorare tranquilli e antichi villaggi e per ammirare il famoso circolo di pietre. Immergiti nella campagna dell'Inghilterra e goditi il meglio dell'ospitalità inglese. Il tour prosegue con una visita a un'antica locanda di campagna per gustare deliziosi piatti locali cucinati con ingredienti freschi regionali. La giornata termina con un'autentica tazza di tè inglese in un giardino recintato o in un pub risalente a 750 anni fa, prima del transfer di ritorno al tuo alloggio al centro di Bath.

Wiltshire: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wiltshire? Clicca qui per la lista completa.

Wiltshire: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 3.725 recensioni

Il viaggio è organizzato molto bene, l’unica pecca è che trovare il Gate 0 non è proprio semplicissimo, bisogna in effetti uscire dalla stazione di Victoria e proseguire fino alla Victoria Station Coach che è lì vicino ma non all’intero della stessa dell’underground. A parte questo viaggio comodissimo, è molto piacevole attraverso la campagna inglese, con un ottimo autista.

Servizio impeccabile veramente completo e preciso a prova di errore. Grazie indispensabile per chi come me langue con le lingue grazie

Bella esperienza, la procedura di prenotazione e acquisto è semplice e lineare e l'esperienza corrisponde alle attese

Tour molto interessante, guida preparata, valida e simpatica. Consigliato.

Stonehenge è da andare almeno una volta nella vita..