Windsor

Windsor: le migliori attrazioni

Alla saker att se i Windsor

Vill du upptäcka vad som finns att göra i Windsor? Klicka här för en fullständig lista.

Windsor: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 3.685 recensioni

Bellissima esperienza, ottima organizzazione

Una giornata fantastica, con un'organizzazione perfetta e puntuale. In circa 10 ore avete la possibilità di vedere tre posti unici. I tragitti in pullman non sono eccessivi (circa 40 min per Windsor, poi 1.30 per Stonehnge e infine 1.30 per Oxford) e, comunque, i tempi di sosta vi permettono di vedere tutto quello che c'è da vedere. Le quasi 2 ore a Windsor bastano per la visita dell'intero castello e anche dintorni, l'oretta a Stonehnge basta per ammirare questo spettacolo della natura (anche perché non c'è altro in zona). Ad Oxford, il tour a piedi (di circa un'ora e un quarto) vi porta tra i meandri del centro storico per ammirare gli edifici principali. Certo, se la vostra intenzione è vedere minuziosamente tutti i posti, questo tour non vi potrà soddisfare, poiché troppo rapido nella tempistica. Ma è un ottimo compromesso per chi vuol ammirare più cose senza perdersi nulla degli stupendi dintorni di Londra. #InViaggioConVeronica

Ottima possibilità di giro fuori Londra in solo 1 giorno

Questa gira rappresenta un’ottima possibilità di fare un giro fuori Londra e di visitare 3 luoghi importanti del Regno Unito in solo un giorno di viaggio, oltre che di respirare l’atmosfera del countryside! Senza la gita in gruppo si attenderebbe in code lunghissime, mentre sia a Bath che a Windsor i gruppi sono avvantaggiati. Ottima organizzazione dei tempi (solo un po’ in confusione alla partenza da Victoria Coach Station perché partono contemporaneamente diversi tour, ma il personale è molto gentile e ti indirizza). Abbiamo avuto circa un’ora e mezza per ogni luogo da visitare, buono per girare. Se si prende l’audioguida e si segue tutto il percorso ci vuole anche più tempo, ma si può saltare qualcosa a cui non si è interessati. Nei mesi estivi non c’è il pranzo incluso: ai può prendere qualcosa al volo a Bath o partire già con il necessario per uno spuntino. Esperienza consigliatissima!

Gita molto bella e soprattutto interessante!

Complimenti a tutto lo staff, soprattutto alla guida e all’autista, entrambi simpatici e professionali al massimo. I tempi sono abbastanza ristetti, magari io allungherei un po’ il tempo a Windsor per avere la possibilità di godersi al meglio il castello e la sua storia. Per il resto tutto basato su grossi spostamenti in pullman ma ovviamene è necessario visto che i luoghi sono lontani tra loro. In ogni caso soldi sicuramente spesi bene, consigliatissima! Consiglio scarpe comode.

Tour molto interessante, intenso e un po stancante. Bellissimo!!

Il tour Windsor, Lacock, Bath e Stonehenge è stato interessanete, la guida molto esaustiva e preparata. Ci ha dato modo di vedere in un unica giornata 4 siti importanti. Avrei voluto avere più tempo per visitare la cittadina di Windsor, che comunque è molto vicina a Londra per cui ci si può tornare anche da soli. Bellissima e affascinate località Lacock. E' stata una giornata intensa e un po stancante, organizzazione perfetta. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Tour fantastico, indicazioni per la partenza molto meno.

Tour assolutamente unico nel suo genere per chi ha poco tempo a disposizione, guida molto preparata e coinvolgente nel raccontare storia e curiosità non solo delle tappe del tour, ma anche dei vari siti e attrazioni che si vedono/intravedono durante il viaggio. Unica pecca, il punto di incontro indicatoci da GYG (con tanto di link Google Maps e coordinate GPS) era errato, ergo siamo riusciti a non perdere il tour per il rotto della cuffia.