Windsor
Esperienze private

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Windsor Esperienze private: le attività più consigliate

Castello di Windsor e centro storico: tour privato di 4 ore

1. Castello di Windsor e centro storico: tour privato di 4 ore

Incontrerai il tuo hotel o un altro punto di incontro concordato e ti godrai un viaggio in auto privata fino a Windsor, un luogo legato alla monarchia britannica da oltre 900 anni. È anche la casa del fine settimana della regina, a cui piace molto passare il tempo al Castello di Windsor. In questo tour di mezza giornata visiterai il castello sontuosamente decorato e ascolterai la sua storia. La residenza reale ospita più belle arti, oro e arredi di quanto si possa immaginare. All'interno delle mura troverai anche la cappella dove sono stati sepolti numerosi re e regine. Farai una passeggiata intorno alle mura del castello, vedrai i soldati di guardia e forse anche un reale se sei fortunato! Dopo la visita al castello, farai una passeggiata nel centro storico di Windsor, visiterai il famoso parco e vedrai la Crooked House, magari fermandoti per un tè o forse una birra in un pub di 500 anni. Il tour è tranquillo e coprirà tutto ciò che ti interessa vedere che può coprire nel tempo assegnato. Bevande calde e fredde gratuite sono incluse.

...
Tour in auto privata dell'Hampton Court Palace e del Castello di Windsor

2. Tour in auto privata dell'Hampton Court Palace e del Castello di Windsor

Trascorri la giornata immergendoti nella storia reale visitando due residenze reali, l'Hampton Court Palace e il Castello di Windsor. Inizia il tuo tour privato con il ritiro dal tuo hotel a Londra e inizia il viaggio verso Hampton Court. Una residenza estiva preferita del re Enrico VIII, l'Hampton Court Palace è una fusione opulenta di stili architettonici. Lasciati stupire dagli spettacolari Arazzi di Abraham, commissionati da Enrico VIII per celebrare la nascita del suo unico figlio, Edward. Visita le sontuose camere di stato, la grande sala e la cappella reale. Passeggia tra le sue vaste cucine e cantine medievali per ottenere una visione affascinante delle sfide di nutrire 600 persone nel 16 ° secolo. All'esterno, esplora 60 acri di giardini formali e perditi nel labirinto famoso in tutto il mondo. La seconda tappa del tour ti porterà al Castello di Windsor, la casa ancestrale della famiglia reale britannica e il più grande castello continuamente occupato in Europa. Entra nella Cappella di San Giorgio, il luogo del matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle nel 2018, e dove si trovano le tombe di diversi monarchi precedenti. Camminando attraverso gli Appartamenti di Stato, il fulcro del castello e reputato essere gli appartamenti più grandi in Inghilterra, la loro opulenza è immediatamente evidente.

...
Windsor: tour di 4 ore in auto privata con autista

3. Windsor: tour di 4 ore in auto privata con autista

La tradizionale e pittoresca cittadina inglese di Windsor è famosa perché ospita la residenza preferita di Sua Maestà la Regina, il Castello di Windsor, il più grande e antico castello abitato del mondo. Questo tour in berlina con autista è ideale per una o due coppie, una famiglia o un gruppo di 8 persone che desiderino esplorare l'area di Windsor in sicurezza e comodità con un'auto privata. La visita turistica con autista comprende il servizio porta a porta, che è molto più conveniente dei taxi, degli autobus o degli altri mezzi di trasporto. L'autista attenderà senza metterti fretta mentre scatti le foto o visiti i musei e le altre attrazioni. L'autista, che conosce l'area molto bene, ti offrirà un tour panoramico durante il quale potrai osservare i luoghi di interesse storico più importanti, a bordo di un mezzo di lusso che ti condurrà verso le più importanti attrazioni turistiche. Regalati un'escursione perfetta nella cittadina reale di Windsor.

...
Tour privato con auto privata di Windsor

4. Tour privato con auto privata di Windsor

La tua guida turistica privata darà vita alla storia incredibile mentre fai un salto indietro nel tempo fino all'XI secolo e scopri come fu fondato il Castello di Windsor da Guglielmo il Conquistatore. Da allora ha resistito all'assedio, è stato usato per intrattenere ufficiali, come una corte reale dal re Enrico VIII e Elisabetta I, e come dimora di 39 monarchi, tra cui la regnante regina Elisabetta II che gode molti dei suoi weekend privati al Castello. Situato all'interno di 13 ettari, e vanta oltre 1.000 impressionanti camere, il castello è composto da tre sezioni distinte. Durante il regno di Re Carlo II, gli Appartamenti di Stato sono stati ristrutturati per rivaleggiare con le stanze di Versailles in Francia e oggi è possibile ammirare incredibili opere d'arte provenienti dalle collezioni reali, tra cui dipinti di Rembrandt e Rubens. Vivi la spettacolare Cappella di San Giorgio, un bellissimo luogo di culto, luogo di sepoltura di dieci monarchi tra cui Enrico VIII e la Regina Madre, e lo scenario del matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle. Inoltre, a seconda del giorno e dell'ora della tua visita, potresti essere abbastanza fortunato da assistere al Cambio della Guardia al Castello di Windsor. La cerimonia vede le guardie marciare attraverso la città di Windsor e nel castello per il cambio di guardia.

...
Da Londra: tour in auto privata di Windsor, Stonehenge e Oxford

5. Da Londra: tour in auto privata di Windsor, Stonehenge e Oxford

Risalendo maestosamente sopra lo skyline di Windsor si trova il Castello di Windsor, la casa ancestrale della famiglia reale britannica per oltre 900 anni e una residenza ufficiale della Regina d'Inghilterra. Lasciati stupire dallo splendore degli State Apartments, i più grandi appartamenti in Inghilterra. All'interno della Cappella di San Giorgio, dove Sua Altezza Reale il Principe Harry Harry sposò la Sig.ra Meghan Markle nel 2018, sono le tombe di importanti monarchi precedenti. Cogli una tipica esibizione di pompa britannica alla cerimonia del Cambio della Guardia, che si svolge ogni mattina. Viaggia indietro nel tempo alla Gran Bretagna neolitica e vieni faccia a faccia con un uomo di 5.500 anni e oltre 250 oggetti preistorici nel centro esposizioni per visitatori di livello mondiale. Visita il misterioso monumento di Stonehenge e scopri come è stato costruito utilizzando strumenti rudimentali e pietre provenienti da cave a centinaia di chilometri di distanza, oltre al suo collegamento con il solstizio d'estate e d'inverno. La tua ultima tappa è Oxford, famosa per la sua università; l'Università di Oxford, la più antica nel mondo di lingua inglese. Oxford stessa è nota per la sua architettura particolare e vanta l'eccezionale riconoscimento di avere esempi di ogni periodo architettonico risalenti all'epoca sassone. Passeggia per le sue pittoresche strade acciottolate durante un tour a piedi della città con la tua esperta guida turistica, che porterà in vita la storia e il fascino di questa antica città.

...
Da Londra: tour in auto privata di Windsor, Stonehenge e Bath

6. Da Londra: tour in auto privata di Windsor, Stonehenge e Bath

Inizia con il prelievo dal tuo hotel nel centro di Londra e viaggia prima al Castello di Windsor. Visita la casa ancestrale della famiglia reale britannica, che è stata residenza reale per più di 900 anni. Lasciati incantare dallo splendore degli State Apartments, i più grandiosi appartamenti d'Inghilterra, dove i dipinti di Van Dyck e Rubens sono appesi alle pareti e i soffitti sono dipinti con elaborati e magnifici murales. Entra nella Cappella di San Giorgio, dove Sua Altezza Reale il Principe Harry ha sposato la signora Meghan Markle e si trovano le tombe di importanti monarchi precedenti, tra cui Enrico VIII e Carlo I. Ammira l'esposizione colorata del tipico sfarzo britannico che si svolge ogni mattina durante la cerimonia del Cambio della Guardia , dove avviene il passaggio dei compiti tra le guardie alla Regina. Continua il tour con un viaggio a Stonehenge. Torna indietro nel tempo di 5000 anni alla Gran Bretagna preistorica mentre la tua guida aiuta a riportare in vita la storia di questo affascinante monumento. Scopri di più su chi ha costruito questo antico monumento e le teorie sul suo scopo. Esplora il centro espositivo e scopri 250 oggetti antichi in mostra. Infine, raggiungi la storica città di Bath, originariamente costruita come luogo di benessere e relax dai romani quando arrivarono per la prima volta in Gran Bretagna. Intraprendi un tour a piedi della città e ammira edifici e monumenti dove l'antico incontra il mondo contemporaneo. Successivamente, torna a Londra.

...

Windsor: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Windsor? Clicca qui per la lista completa.