Windsor Tour di 1 giorno
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Miglior rapporto qualità-prezzo

Tour di 1 giorno: Windsor

Tour di 1 giorno: vedi tutto
Vedi i 49 tour e attività

Windsor: le opinioni degli altri viaggiatori

Ottima possibilità di giro fuori Londra in solo 1 giorno

Questa gira rappresenta un’ottima possibilità di fare un giro fuori Londra e di visitare 3 luoghi importanti del Regno Unito in solo un giorno di viaggio, oltre che di respirare l’atmosfera del countryside! Senza la gita in gruppo si attenderebbe in code lunghissime, mentre sia a Bath che a Windsor i gruppi sono avvantaggiati. Ottima organizzazione dei tempi (solo un po’ in confusione alla partenza da Victoria Coach Station perché partono contemporaneamente diversi tour, ma il personale è molto gentile e ti indirizza). Abbiamo avuto circa un’ora e mezza per ogni luogo da visitare, buono per girare. Se si prende l’audioguida e si segue tutto il percorso ci vuole anche più tempo, ma si può saltare qualcosa a cui non si è interessati. Nei mesi estivi non c’è il pranzo incluso: ai può prendere qualcosa al volo a Bath o partire già con il necessario per uno spuntino. Esperienza consigliatissima!

Un'esperienza unica, assolutamente da consigliare!

La giornata è partita con il viaggio in bus allietato dai racconti della nostra fantastica guida "Steve", sulla storia della monarchia inglese. La visita al castello è un'esperienza unica, una parte la fa la guida e una parte ti danno le radioline con la tua lingua. Io poi avevo la visita al London Eye per cui mi hanno dato un voucher per entrare all'attrazione senza fare fila. Un pulmino ci ha prelevato al castello e ci ha portato proprio sotto al London Eye. Organizzazione fantastica e personale gentile e meraviglioso. Lo consiglio a tutti!

Londra: tour al Castello di Windsor e London Eye Recensito da Giulia, 10/03/2015

Gita molto bella e soprattutto interessante!

Complimenti a tutto lo staff, soprattutto alla guida e all’autista, entrambi simpatici e professionali al massimo. I tempi sono abbastanza ristetti, magari io allungherei un po’ il tempo a Windsor per avere la possibilità di godersi al meglio il castello e la sua storia. Per il resto tutto basato su grossi spostamenti in pullman ma ovviamene è necessario visto che i luoghi sono lontani tra loro. In ogni caso soldi sicuramente spesi bene, consigliatissima! Consiglio scarpe comode.

Stonehenge, Castello di Windsor, Bath e Lacock: tour Recensito da Alessia, 05/05/2018

Tour molto interessante, intenso e un po stancante. Bellissimo!!

Il tour Windsor, Lacock, Bath e Stonehenge è stato interessanete, la guida molto esaustiva e preparata. Ci ha dato modo di vedere in un unica giornata 4 siti importanti. Avrei voluto avere più tempo per visitare la cittadina di Windsor, che comunque è molto vicina a Londra per cui ci si può tornare anche da soli. Bellissima e affascinate località Lacock. E' stata una giornata intensa e un po stancante, organizzazione perfetta. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Windsor, Stonehenge, Lacock e Bath: tour da Londra Recensito da Antonella, 12/06/2017

Davvero un gita magnifica un po' stancante e forse salterei lockok

Una gita magnifica , un po' intensa perché di lunga durata e la guida solo in inglese non aiuta chi non parla fluentemente, salterei Lockok , sia per un pranzo davvero pessimo che per il fatto che c'è poco da vedere e L orario in cui si arriva ( dopo le 14) non agevola la visita , magnifica Windsor e Bath che meritano più tempo, un po' deludente Stonehenge ,ma da vedere almeno una volta

Stonehenge, Castello di Windsor, Bath e Lacock: tour Recensito da Anonimo, 25/06/2018